PDA

View Full Version : [PC/X360/PS3] Warhammer 40K: Space Marine --> 6 settembre 2011

Pages : 1 [2]

marchese
7th September 2011, 09:47
Bisogna prenderci la mano, devi entrare nel ordine di idee che quando sei a terra a swingare sei il target perfetto per tutti i ranged che possono spararti, ergo non devo stare giù per + di 2 swing, io uso molto la pistola a volte forse più della 2h, mi muovo moltissimo su e giù , cerco sempre target isolati , o chain bombo dall' alto con le granate o flanko i devastator messi a terra con il 3 piedi. Ricorda che hai una visione della mappa superiore rispetto a tutti e puoi andare in punti che gli altri a volte manco si aspettano.
Il tattical cmnq è bello pure ed è fondamentale per il radiofaro che permette di lo spaw sopra.La doppia arma è pure ottima, tipo shotgun e cecchino.

lo sai che hai fatto una descrizione della classe che andrebbe messa sul retro della scatola come pubblicità ?

xv25
7th September 2011, 09:55
Non basterebbe... molte recensioni sono negative perchè il gioco è "difficile" :gha:
Se non hai il bottone per incollarti alla cover e la vita che si rigenera apparentemente i giochi sono brutti

marchese
7th September 2011, 09:57
Non basterebbe... molte recensioni sono negative perchè il gioco è "difficile" :gah:

Se non hai il bottone per incollarti alla cover e la vita che si rigenera apparentemente i giochi sono brutti

aspetta....che cosa? linka un po please

xv25
7th September 2011, 09:59
http://www.eurogamer.net/articles/2011-09-06-warhammer-40-000-space-marine-review
+ altre simili :(

marchese
7th September 2011, 10:11
si la stavo leggendo. vabbe sono consolari

per loro uccidere qualcuno a distanza significa sparare 200 colpi mentre il mirino si muove random

Devon
7th September 2011, 10:20
gioco difficile?

roflissimo è forse il gioco piu facile che abbia giocato negli ultimi anni lol

marchese
7th September 2011, 10:22
forse perchè lo giochi su pc hehe

per chi invece la la sindrome di down anche fare le tabelline è difficile. Se avessero fatto il gioco pensando a mouse+tastiera come default sai il nerdrage ? :sneer:

Devon
7th September 2011, 10:27
e sorry ma preferisco non spararmi nei coglioni da solo
:sneer:

marchese
7th September 2011, 11:08
cmq non ho capito shagaz, 1 pagina fa hai detto di essere contento di non averci speso i soldi prendendo deux ex, ma poi dici di averlo finito.....capito male o cosa?

Devon
7th September 2011, 11:17
infatti non c'ho speso soldi :sneer:
il motivo principale che mi ha spinto a non comprarlo cmq è il mp che come struttura (8v8 max) e 2 modalita sole non mi garba per niente

il sp poteva essere qualcosa di molto divertente, sopratutto se ci mettevano una modalita' coop (sempre imo); ma è risultato piatto e facile
oltre ovviamente la grafica chiaramente downgradata perche palesemente pensato per console :(

rimane sempre il fatto che se fossi fan di wh40k sicuramente ci starei sbavando sopra :D

marchese
7th September 2011, 11:22
è che sei un eretico maledetto infatti

convertiti alla dottrina dell'Imperatore!

http://www.fohguild.org/forums/attachments/screenshots/181878d1315375177-funny-strange-random-pics-326902196_15d73a45db_o.jpg

nortis
7th September 2011, 11:22
Bisogna prenderci la mano, devi entrare nel ordine di idee che quando sei a terra a swingare sei il target perfetto per tutti i ranged che possono spararti, ergo non devo stare giù per + di 2 swing, io uso molto la pistola a volte forse più della 2h, mi muovo moltissimo su e giù , cerco sempre target isolati , o chain bombo dall' alto con le granate o flanko i devastator messi a terra con il 3 piedi. Ricorda che hai una visione della mappa superiore rispetto a tutti e puoi andare in punti che gli altri a volte manco si aspettano.
Il tattical cmnq è bello pure ed è fondamentale per il radiofaro che permette di lo spaw sopra.La doppia arma è pure ottima, tipo shotgun e cecchino.
sarà che con il tattical mi diverto un sacco a killare gli assaltatori in volo ma non mi viene molto da svolazzare quando non serve.

shotgun e cecchino non hai niente di veramente performante sulla media distanza, io uso 2 impostazioni:
plasma (medio-lunga) e shotgun (corta)
caccia (lunga) doppio requiem (medio-corta)

e va da dio, mi sto divertendo parecchio. per ora (finchè gioco con niubbi random) sacrifico il faro per il visore vite nemico che è >>>

Devon
7th September 2011, 11:24
ma ti diro', mi sarebbe piaciuto mettermi a leggere e imparare wh, ma è veramente troppa roba non ci starei dietro, tra l'altro mi ispirava molto dawn of war ed ero\sono tentato di buyarlo, pero visto la roba che mi esce da qui a infinito (infinito si avvera alla release di d3) non ci giocherei pe niente

xv25
7th September 2011, 11:57
sarà che con il tattical mi diverto un sacco a killare gli assaltatori in volo ma non mi viene molto da svolazzare quando non serve.

shotgun e cecchino non hai niente di veramente performante sulla media distanza, io uso 2 impostazioni:
plasma (medio-lunga) e shotgun (corta)
caccia (lunga) doppio requiem (medio-corta)

e va da dio, mi sto divertendo parecchio. per ora (finchè gioco con niubbi random) sacrifico il faro per il visore vite nemico che è >>>

Lo Stalker Bolter (cecchino) è talmente sgravo che io ormai uso quello e basta :D Ammazzi tutti da vicino e da lontano sopratutto col perk di sparare 2 colpi alla volta

ma ti diro', mi sarebbe piaciuto mettermi a leggere e imparare wh, ma è veramente troppa roba non ci starei dietro, tra l'altro mi ispirava molto dawn of war ed ero\sono tentato di buyarlo, pero visto la roba che mi esce da qui a infinito (infinito si avvera alla release di d3) non ci giocherei pe niente

Non è necessario leggere tutto, molte sono short stories contenute o punti di vista da altri chapter di Marines/Caos Marines, neppure io ho letto tutto, c'è TROPPO materiale :D
Pero' se hai un interesse io ti dico... prenditi i primi 3 libri della serie Horus Heresy che gettano le basi di tutto il lore del 40k, costano un cazzo anche su Amazon.it.
Horus Rising - False Gods - Galaxy in Flames

Sul gioco hai ragione cmq, è molto per fan del 40k ma il mp è molto carino invece! Pensavo anche io fosse una cagata messa li' giusto per dire "si abbiamo il mp" invece merita abbastanza
SE NON FOSSE PER IL P2P /rage

marchese
7th September 2011, 12:01

http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Main_Page

pagine da leggere per avere il background basilare

Imperium
Emperor
Great Crusade
Space Marines
Chaos
Warp
Horus Heresy

se , e solo SE vuoi, ti puoi perdere in altre categorie

Periodi storici:

Dark Age of Technology
Age of Strife
Age of Imperium

Razze:

Eldar (importante è la parte Fall of the Eldar)
Orks (importante: WAAAGH! )
Tau
Necron
Tyranid
Dark Eldar

Organizzazioni

Imperial Guard
Adeptus Mechanicus
Inquisition
Adeptus Soronitas
Officio Assassinorum

Armi e mezzi

Power armor
Terminator armor
Bolter
Chainsword
Power sword/axe/fist
Thunderhammer
Assault Cannon
Lasgun
Lascannon
Leman Russ (il tank, non il personaggio)
Land Raider
Baneblade
Titans

e abbiamo toccato solo la punta dell'imperium. buona perdita di un pomeriggio :sneer:

Devon
7th September 2011, 12:06
vaccaboia quanta roba

penso che ci daro' unocchiata almeno per quanto riguarda le basi del lore, e se trovo gli epub dei libri indicati da xv me li leggo :nod:

thx ad entrambi

edit: xv quei libri esistono tradotti?

Randolk
7th September 2011, 12:12
i giochi wh40k based (questo compreso che è lì ancora cellofanato) mi fanno restare così *___* il primo paio di settimane se non ho altro da fare, poi mi diventano un po' meh.
tutto il materiale/plot invece è puro nerdrage, tranne le miniature che sono troppo anche per me.

xv25
7th September 2011, 12:14
edit: xv quei libri esistono tradotti?

Hrm il primo sicuramente si, L'ascesa di Horus, gli altri non ho mai guardato ma immagino ci siano anche loro

edit: non posso parlare della qualità della traduzione perchè non li ho mai letti in it

Devon
7th September 2011, 12:17
importa relativamente la qualita', voglio farli leggere ad un mio amico non molto ferrato con l'inglese, cosi se scimmia entrambi ci buttiamo a capofitto :sneer:

marchese
7th September 2011, 12:17
unica cosa:

evita come la peste i libri di Dawn of War. Sono la cosa peggiore che abbia mai letto

xv25
7th September 2011, 12:21
Se vi scimmia è ciao proprio

http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440276a&prodId=prod1560025
Cominciano a partire 20-30-50€ a botta senza manco capire come :sneer:

Meno male che ne sono uscito ;_;

Randolk
7th September 2011, 12:22
no le miniature non me le fate rivedere pd.
il sito della games workshop l'ho messo in black list -___-

Devon
7th September 2011, 12:23
fortunatamente modellini e co non mi sono mai piaciuti piu di tanto, a presicndere da quanto fossi in scimmia per il lore

marchese
7th September 2011, 12:26
ma come potete resistere alla tentazione di creare un ork Baneblade ! :sneer:

red go fasta!!

http://images.wikia.com/warhammer40k/images/d/d9/Ork34brx4.jpg

Pazzo
7th September 2011, 12:36
se qualcuno vuole un po di libri mi mandi un PM che c'ho praticamente la black library :sneer:

(Horus Heresy intera, Gaunt's Ghosts intero, trilogia Eisenhorn, trilogia Ravenor, Grey Knights 1, Ultramarines 2)

Randolk
7th September 2011, 12:38
il plot/backgrounds degli orks è una delle cose più fighe che abbia letto.

la loro tecnologia è basata su 2 cose: riciclo e fede. cioè lootano tutto quello che trovano e ne fanno un'arma di distruzione. e funziona perchè loro ci credono :bow:

I BELIEVE IN GORK AND MORK.

marchese
7th September 2011, 12:45
il plot/backgrounds degli orks è una delle cose più fighe che abbia letto.

la loro tecnologia è basata su 2 cose: riciclo e fede. cioè lootano tutto quello che trovano e ne fanno un'arma di distruzione. e funziona perchè loro ci credono :bow:

te l'ho detto....red go fasta!

EDIT - oh, e Shagaz, mi sono dimenticato di consigliarti di leggere la pagina sull'Exterminatus su quel wiki

ti potrebbe piacere :sneer:

nortis
7th September 2011, 13:00
a me, non da giocare ma da dipingere, da piccolo piaceva molto wh fantasy.. ed ero pure bravetto

xv25
7th September 2011, 13:10
Orks?

http://oi54.tinypic.com/34so6xc.jpg

Devon
7th September 2011, 13:25
domanda, alla quale probabilmente so la risposta ma non ricordo

space marines è steamworks?

xv25
7th September 2011, 13:27
si

Odyen
7th September 2011, 13:40
No shagaz, i libri di horus non son tradotti, solamente il primo " L'ascesa di Horus"; quando mondadori ci degnera' degli altri sara' troppo tardi.
Di tradotti in italiano da hobby & works puoi trovare (non sono facilissimi da trovare) la saga dei Lupi Siderali.
Di mondadori invece trovi il primo libro della saga di Eisenhorn intitolato "Xenos", anche qui, quando mondadori ci degnera' degli altri sara' troppo tardi.
La trilogia di Eisenhorn pero' e' sull'inquisizione e non sugli space marine, parla dei vari hordo, veramente consigliata, Dan Abnett e' sicuramente uno dei migliori scrittori della scuderia di warhammer 40k e classic.

Solfami
7th September 2011, 14:14
Ma c'è modo di avere ste miniature già colorate e finite per bene?
Non ho voglia nè tantomeno più tempo da dedicarci, ma mi piacerebbe assai avere un paio di unità da esporre.
Se qualcuno ne ha da vendere posso anche valutare.

Odyen
7th September 2011, 14:20
Su ebay ovviamente trovi gente che se le vende anche se imo, la natura di un giocatore di wh e' proprio pittarsele, e' proprio quella la soddisfazione.
Se pero' non ti interessa giocare ma semplicemente esporle allora fottesega e trovale sulla baia.
Comunque il gioco da tavolo e' > 10 miliardi di volte rispetto ai videogames, c'e' completamente un altra atmosfera, io ho smesso di farmi da qualche anno ormai ma le ore passate a giocarci non potro' mai dimenticarle, adesso riesco giusto a farmi un sabato mattina a d&d, meno impegnativo e meno dispendioso :D

Solfami
7th September 2011, 14:31
Su ebay ovviamente trovi gente che se le vende anche se imo, la natura di un giocatore di wh e' proprio pittarsele, e' proprio quella la soddisfazione.
Se pero' non ti interessa giocare ma semplicemente esporle allora fottesega e trovale sulla baia.
Comunque il gioco da tavolo e' > 10 miliardi di volte rispetto ai videogames, c'e' completamente un altra atmosfera, io ho smesso di farmi da qualche anno ormai ma le ore passate a giocarci non potro' mai dimenticarle, adesso riesco giusto a farmi un sabato mattina a d&d, meno impegnativo e meno dispendioso :D
Capisco il tuo ragionamento ma ormai nella mia compagnia siamo quasi tutti ammogliati/accasati e riusciamo giusto a vederci per una birra, tempo per d&d e altro ormai non ce nè più :cry:

Odyen
7th September 2011, 14:34
Capisco il tuo ragionamento ma ormai nella mia compagnia siamo quasi tutti ammogliati/accasati e riusciamo giusto a vederci per una birra, tempo per d&d e altro ormai non ce nè più :cry:

No ma infatti e' esattamente quello che che anch'io dicevo, tempo e denaro per wh40k da tavolo ormai non ne ho piu' :D

Devon
7th September 2011, 14:37
No ma infatti e' esattamente quello che che anch'io dicevo, tempo e denaro per wh40k da tavolo ormai non ne ho piu' :D

teoricamente se non hai piu tempo per wh40k da tavolo dovresti aver denaro
altrimenti hai sbagliato qualcosa

Solfami
7th September 2011, 14:38
muahahah non fa una piega :rotfl:

Bellazi
7th September 2011, 14:42
dobbiamo decidere i colori per distinguerci nella mischia, voi che proponete ? qualcosa di appariscente

Odyen
7th September 2011, 14:42

Eh si ma come li compro i videogames :D !?

dobbiamo decidere i colori per distinguerci nella mischia, voi che proponete ? qualcosa di appariscente

Gialli, come i Magli Imperiali !

Devon
7th September 2011, 15:03

fatevi Rossi, è appropriato
e conoscendo i tuoi limiti ti do anche il Link utile (http://it.wiktionary.org/wiki/appropriato)

marchese
7th September 2011, 15:31
ma farci un bel gruppetto di marine di Slaanesh no?

marchese
7th September 2011, 16:23
riguardo il coop che esce tra un mese

http://uk.xbox360.ign.com/articles/119/1192081p1.html

nortis
7th September 2011, 16:46
fatto un oretta di mp con i wayneiani, bello, mi son divertito parecchio. apparte un prob con il microfono e non ho potuto parlare:(

comunque il doppio colpo del fucile da caccia non mi è piaciuto (lo ho sbloccato fra una partita e l'altra). proprio per niente. spara 2 colpi, ma oi hai un intervallo maggiore per risparare... non gestivo bene i colpi, lo ho tolto.

sta sera si può fare altro raid punitivo se volete!:banana:

jamino
7th September 2011, 19:13
Ma su PC c'è qualcuno o tutti consollari?

Lo sto scaricando...

LuKas
7th September 2011, 19:27
tutti pc

jamino
7th September 2011, 19:31
tutti pc

Ok allora magari quando ho finito di scaricare ci si becca....c'è TS o qualcosa di analgo? :p

Thoten
7th September 2011, 19:37
Ma c'è modo di avere ste miniature già colorate e finite per bene?
Non ho voglia nè tantomeno più tempo da dedicarci, ma mi piacerebbe assai avere un paio di unità da esporre.
Se qualcuno ne ha da vendere posso anche valutare.

Dipende da quanto vuoi spendere.

http://www.forumgwtilea.it/forum/

Questo che ti ho linkato è uno dei punti di riferimento più importanti per i giocatori italiani di Warhammer, sia Fantasy che 40K.

Tra le altre cose, trovi anche la sezione dedicata alla pittura. Li trovi parecchi utenti che fanno lavori su commissione. Scegli la miniatura, gli dici il livello di pittura (da gioco, esposizione, via di mezzo ecc) e ti fanno sapere quanto ti viene a costare.

C'è anche l'area mercatino.

Drako
7th September 2011, 20:21
Ma su PC c'è qualcuno o tutti consollari?

Lo sto scaricando...

che offesa, ora non ci giochiamo più con te

Bellazi
7th September 2011, 21:01
fatevi Rossi, è appropriato
e conoscendo i tuoi limiti ti do anche il Link utile (http://it.wiktionary.org/wiki/appropriato)

o se vuoi prenderlo prendilo, ti spiego io come si gioca dopo nn ti preoccupa

jamino
7th September 2011, 21:34
che offesa, ora non ci giochiamo più con te

Perché scusa? E' cosa nota che Pazzo e Kali amano giocare gli FPS col pad :sneer:

Devon
7th September 2011, 21:55
o se vuoi prenderlo prendilo, ti spiego io come si gioca dopo nn ti preoccupa

prima pero fattelo spiegare da qualcuno che sa parlare
anzi dammi direttamente il suo contatto

marchese
8th September 2011, 10:29
Perché scusa? E' cosa nota che Pazzo e Kali amano giocare gli FPS col pad :sneer:

Pazzo non è che fai la stessa cosa giocando a DoW2?! :shocked:

nortis
8th September 2011, 10:35
cazzo quanto è facile il Sp?! lo avevo solo cominciato per poi darmi al MP, con la mano presa in MP le orde di orchi sono un fastidioso intermezzo fra i vari video :rotfl:

Pazzo
8th September 2011, 10:59
Pazzo non è che fai la stessa cosa giocando a DoW2?! :shocked:

chiaro :nod:

marchese
8th September 2011, 11:11
cazzo quanto è facile il Sp?! lo avevo solo cominciato per poi darmi al MP, con la mano presa in MP le orde di orchi sono un fastidioso intermezzo fra i vari video :rotfl:

si infatti

io non l'ho ancora finita perchè sono 48 ore che non ho potuto toccare il pc per cose da fare, ma per quel che ho giocato (fino a capitolo 7) era niente di che anche ad Hard

questo ti fa veramente fare wtf quando leggi recensioni che lo criticano per la troppa difficoltà. Ma se giocassero ad half life che direbbero ?

Devon
8th September 2011, 11:15
Ma se giocassero ad half life che direbbero ?

e non solo quelli della critica.... :sneer:

marchese
8th September 2011, 12:18
cioè hai letto anche di giocatori che si lamentano della troppa difficoltà ?

LuKas
8th September 2011, 14:08
il tattico con 4 granate potenziate + requiem d' assalto è gg auhuhauhahu 3 pl kill a gogo sui pt controllo, mi piace troppo sto game rosiko solo per le poche mappe -.-

nortis
8th September 2011, 15:35
Mha dow2 gli son stati dietro pesante in bilanciamenti ed ad-on, se vedono che la gente fà mp, imp aggiungeranno ben carne al fuoco

Wolfo
8th September 2011, 15:38
potrei aver voglia di giocare sto giochillo, mi fido dei vs pareri nerdeschi, è un must ? se sì quale verione ps3 xbox o pc...

Drako
8th September 2011, 15:40
potrei aver voglia di giocare sto giochillo, mi fido dei vs pareri nerdeschi, è un must ? se sì quale verione ps3 xbox o pc...

secondo te wolfo? :confused:

Devon
8th September 2011, 15:45
a parte l'evidente trollaggio pc vs console
è un gioco discreto con un sp abbastanza deludente e un mp apparentemente divertente cmq limitato dalle poche mappe e modalita'

a meno che tu non sia fanatico di wh non è assolutamente un must

jamino
8th September 2011, 15:48

wilfo vieni a giocare con me su PC? :love::love::love::love:

marchese
9th September 2011, 00:23
come trollare Steam, fare contento il Dio-Imperatore giocando al dayone, e risparmiare 24€....

seguire passo passo:

1) prenotare da steam
2) scaricare il demo e giocarlo allegramente
3) pre-downloadare il gioco
4) mandare una mail chiedendo il rimborso perchè provata la demo ti sei accorto che il gioco è differente da quello che ti aspettavi
5) giocare il gioco full per 3 giorni perchè la richiesta è stata accettata ma non ancora effettuata
6) attendere conferma dell'avvenuto rimborso
7) comprare il gioco a 26€ da un altro shop online
8) inserire codice

http://1.bp.blogspot.com/-E89qXI8dOiA/TlYJ34UiGkI/AAAAAAAAAIg/MQvIhBSXdLQ/s1600/Troll+Face+Emoticon7.jpg

Devon
9th September 2011, 00:28
poi pero steam ti inciappetta e ti ricorda, quando mai ti servisse, che di rimborsi ne fanno 1 :sneer:
a meno di eccezioni tipo l'evengo con from dust

xv25
9th September 2011, 00:32
Sei proprio uno sporco, se lo sapevo non ti dicevo niente
!!!!!

Devon
9th September 2011, 00:35
ma vedrai che quando gli serve rimborso per "random motivo" e loro gli dicono
no.
si potra consolare con i 24€ risparmiati oggi
:nod:

nortis
9th September 2011, 01:02
ma quali 24... 4 semmai... io ho giocato al day one pigliando la key su d2d con codice sconto 15% spendendo un 30€...

Drako
9th September 2011, 01:51
idem. uno sbatti totalmente inutile

Kappa
9th September 2011, 10:23
Qualcuno che l'ha provato mi conferma che il multi vale la pena?

LuKas
9th September 2011, 10:33
ho una media di 8 ore di multi negli scorsi 3 gg hmmm

Kappa
9th September 2011, 10:46
Ma quello che vorrei sapere, lo specifico xchè non sono stato chiaro, è longevo? Ad esempio io a BF2 o TeamFortress 2 una partita ogni tanto la faccio sempre. Questo vi sembra longevo?

LuKas
9th September 2011, 10:55
secondo me si, è sorprendentemente bilanciato sia a lv mappe che classi, l' unico problema è il p2p che a volte fa le bizze, ma almeno per me è solo una piccola percentuale delle volte .
ok non c'è molta varietà nel tipo di gioco , solo conquest e team dm ( io gioco solo conquest), e le mappe sono solo 4-5, ma giocato casual imho ti dura tanto, una volta che conosci bene le mappe ed hai a disposizione un bel pò di armi/perk è molto divertente e tattico ( se giochi con gente che ha idea di cosa sta facendo)

nortis
9th September 2011, 11:00
Imo e' una droga... Veloce da joinare senza tante storie... Se sei con gente in grado ti diverti di tattica altrimenti vai solo contro il mondooh!!!

Approposito, voi che set-up di armi/abilita' usate?

Devon
9th September 2011, 11:02
cazzo lukas il gioco è uscito da 3 giorni e hai tipo 40 ore di played :rain:

LuKas
9th September 2011, 11:09
Imo e' una droga... Veloce da joinare senza tante storie... Se sei con gente in grado ti diverti di tattica altrimenti vai solo contro il mondooh!!!

Approposito, voi che set-up di armi/abilita' usate?

io vado spesso di tacm con 4 nades potenziate e twinbolt , oppure asm con cooling del jetpack e bolter e spada, poi va beh nelle mappe giuste il devastator con plasma cannon è gg asd

se gioco in gruppo volendo anche il tacm con radio faro e proiettili kraken per bolter

marchese
9th September 2011, 11:15
Ma quello che vorrei sapere, lo specifico xchè non sono stato chiaro, è longevo? Ad esempio io a BF2 o TeamFortress 2 una partita ogni tanto la faccio sempre. Questo vi sembra longevo?

questi sono i primi commenti di gente che bazzica nel mondo degli FPS da un bel po

Tried the PvP a bit, it's actually pretty fucking fun. Got to level2 and was trying the Heavy guy and was like, meh, doesn't seem to do a whole lot of damage, not sure what's up. Then I pressed my reload button, and for a sec I'm like "wtf can't move?" and then I thought of Dawn of War and I knew what just happened. Raping mode on, it's fucking hilarious actually, run around slow as fuck, see guy with a jetpack flying toward you, setup, unleash hell on his face at pointblank and rape. Loved it.

I still need to lvl some more to unlock the customs but I'm really impressed how Relic managed to make what they learned from the atmosphere in DoW/DoW2 into an actual good FPS(well technically 3rdPS). I sadly don't think it'll be very popular(judging from the total lack of posts on reddit for example) but it's certainly fun, and I look forward to the potential DLC, especially if they're free.

All 3 classes seem both overpowered and easily fucked by their opponents. Even the tactical marine turns into a monster with his normal bolter. Krak rounds + bolter accuracy = pwnmobile.

This is a good thing.

It also seems a lot more...technical / strategic than at first glance? I mean, yeah, if you just play with nobodies who run around it's insane, but tonight I got a group where we all moved in formation covering each other.

We were death incarnate. Crossfiring mofos down, it was epic.

The only thing that's bugging me right now is Final Vengeance. The flash grenade aoe seems a bit large, too, but Final Vengeance is a pain in the ass. Also due to huge aoe, come to think of it.

My favorite kills so far were seeing an Assault in the air, judging his trajectory, and tossing a long bomb grenade at him across the Manufactorum level. Not only did it kill him, but I got a Savior as he was engaging a buddy at the time.

Next was flanking two dudes walking down a ramp. Did the running charge, stabbed one to death with the Combat Knife (what, no challenges for this?!), and shot the second down with the Bolter.

If you can pull it off, the running charge hurts a lot and knocks most / all the armor off, depending on perks / who you're hitting.

Some things I've worked out / gleaned / hijacked from other peoples thoughts..

Jetpack Fuel:
The amount of jetpack fuel you currently have is indicated by the size and brightness of your rocket flames. It goes like this: Fully bright and long flame. Slightly duller and shorter flame. Barely visible and flat flame. No flame.
After a set amount of time your jetpack will recharge one level of flame. This is timed and you can work out the timing. It's not very long. You can get two simultaneous very high boosts before you run out of fuel.
Use these indicators to let you decide when to use your boosts to traverse the map based on the estimated time to engage the enemy.

Dodging Shoulder Charge:

It looks like you have two "charges". The first is from sprinting then pressing stun or attack. The second is tied to your evade and is triggered via the same keys (stun or attack). This second shoulder charge has less recovery than the sprinting charge. You can delay this charge for a fair amount of time after a dodge. You can choose to dodge then charge immediately, or dodge then charge with a delay to cover more ground.
Most importantly, you do not have to do the charge in the same direction as your dodge. You can dodge left then charge right, putting you right back where you came from. You can dodge right then charge forwards. This lets you go around corners fast, either to evade or attack someone around the corner. You can dodge diagnolly towards someone's right or left side then charge into them. Or you can just dodge charge in one direction to get the hell out of town.

Dodge then fly and shallow flight arcs:

You can dodge, then immediately fly in any direction. Easy enough. However you can also dodge then do a shallower flight that has a much flatter arc and consequently faster travel time. You can still do the death from above out of this shallow flight. You do it by a carefully timed button press, much shorter than a normal super jump.

Attacks in general in multiplayer are changed. You can chain the ground stomp off every stun, including the first one. For example with a combat knife you can stun, stun to do the swipe then ground pound.

Drako
9th September 2011, 11:17
le granate potenziate ed il twin bolt sono gg. anche se melta gun + stalker bolter è sempre buono. Io uso praticamente solo il tactical e mi trovo molto bene. Ci sono un sacco di casual e con un minimo di skill fai bei numeri. Ieri lukas ha constatato la mia rinata bloodlust grazie a space marine.

Secondo me è un tf2, visto che gente ce n'è alla fine e stanno puntando molto alla pubblicizzazione del titolo io spero aggiungano presto mappe/modalità per refresharlo.

p.s. lukas è malato, ormai il suo nome su steam non lo riesco a vedere senza il nome del gioco sopra :rotfl:

nortis
9th September 2011, 11:22
Un po' mi annoia che stai un sacco fermo quindi lo uso poco, ma il deva con laser e passive di ricarica rapida e quella per vedere i nemici da lontanerrimo e'>>>>> apparte gli altri deva con scudi potenziati bishotta tutti o oneshotta in testa :metal:

Bellazi
9th September 2011, 12:48
finito ora anche la campain cosi mi sblocca l'armor coi piccioni dorati sulle spalle asd. Cmq assalto con spada plasma gun perk per fast jetpack e drain life è >>>> devo sbloccarmi i perk per il tattical e per il plasma cannon ma nn credo tengano il passo

LuKas
9th September 2011, 12:59
il perk del plasma cannon è bono, raffredda molto prima quando va in overheat, cmnq shootare 3 pg su un punto con la mega palla di plasma chargata è da orgasmo hghghgh

Pazzo
9th September 2011, 13:26
i perk del tactical per il bolter spaccano, qeull'arma diventa dio più o meno

xv25
9th September 2011, 16:29
Weapon Versatility + Stalker Bolter fisso, non riesco a farne a meno :(
Poi a seconda se ci sono tanti Tactical o Asm nemici uso Bolter, Melta o anche Plasma Gun come secondaria, prevalentemente Melta devo dire

Dipende da quanto ti piace il 40k, quanta tolleranza hai per il matchmaking p2p e quanto supporteranno il gioco con contenuti extra
Al momento ci sono 4 mappe e livellare è abbastanza veloce, diciamo si fa rank massimo in una settimanella di gioco, il grosso è sbloccarsi tutti i perk delle armi con dei mini achievement (tipo fai 15 multikill con lo shotgun) e i pezzi di armor per fare la fighetta

Se hai esperienza con un qualche shooter console tipo Uncharted o Gears of War... siamo li' a longevità

nortis
10th September 2011, 11:17
so buggati i server o so buggato io? 15 min che matcha "50 aprtite disponibili" e sta fermo li...

Bellazi
10th September 2011, 12:21
lo faceva anche a me stamattina alle 9, speriamo risolvano presto

nortis
10th September 2011, 15:30
ogni tanto si impalla ancora, ma ora funzia :metal:

marchese
10th September 2011, 18:14
chiamata alle armi delle forze lealiste o chaotiche (poi si decide)

partita di 8 waynisti alle 16 di domani (domenica 10). Si richiede teamspeak. Anche senza microfono almeno ci sentiamo

cerchiamo di essere quasi una squadra

chi riesce ad esserci lo posti per favore

LuKas
10th September 2011, 18:26
spero di si

xv25
10th September 2011, 18:28
Dovrei esserci tranquillamente

Drako
10th September 2011, 19:29
Io non riesco per le 4. Non so quando rientro dal mare. Magari più tardi se ci sarete ancora.

Bellazi
10th September 2011, 19:45
io ci sono al 90%

Ercos
11th September 2011, 12:51
sbagliato.

marchese
11th September 2011, 15:17
questo è il server di TS su cui giocheremo.

85.25.137.75

c'è un canale wayne password = lol

sono semi afk fino alle 16. quindi potrei non rispondervi

EDIT - il canale è wayne2k1

occhio che ci sta un canale chiamato wayners ma non sono io

Pazzo
11th September 2011, 20:15
io tornato ora da un giro in moto, ci sono dopocena se c'è qualcheduno mi sendi in steam xD

jamino
12th September 2011, 13:52
questo è il server di TS su cui giocheremo.

85.25.137.75

c'è un canale wayne password = lol

sono semi afk fino alle 16. quindi potrei non rispondervi

EDIT - il canale è wayne2k1

occhio che ci sta un canale chiamato wayners ma non sono io

Per capire., questo TS sarà up in generale per gocare insieme o era una cosa di ieri sera?

marchese
12th September 2011, 14:21
io mi ci trovo bene. non lagga e non ti butta fuori se non parli ogni 2 minuti. se vogliamo usarlo come punto fisso per me va bene

nortis
12th September 2011, 16:38
ma si, il primo che arriva e vuole giocare in gruppo (sia dow o sm) entra e crea wayne2k1 pass lol... chi arriva logga e bona

marchese
12th September 2011, 19:29
chi vuole io sto dentro per un oretta ancora

LuKas
23rd September 2011, 11:02
hanno patchato , multi va leggermente meglio mi pare, ed hanno messo il pushtalk + mute aoe

marchese
23rd September 2011, 11:07
finalmente.

ci sta gia una data per Exterminatus cmq ? chi vuole farlo al dayone con me ? pazzo, nortis, thoten ?

Bellazi
23rd September 2011, 11:11
che sarebbe exterminatus marchè ?

marchese
23rd September 2011, 11:42
che sarebbe exterminatus marchè ?

http://www.g4tv.com/games/xbox-360/62098/warhammer-40000-space-marine/articles/75432/warhammer-40000-space-marine-exterminatus-co-op-mode-impressions/

http://www.destructoid.com/hands-on-warhammer-40-000-space-marine-exterminatus--210455.phtml

Bellazi
23rd September 2011, 12:00
ah ok ok tnx

Kappa
26th September 2011, 09:46
Sono arrivato a lv 27 , è carino e speriamo lo supportino. Però ogni 2 mappe una lagga o ha problemi di host ecc...

marchese
26th September 2011, 11:08
io non ho grandi problemi. apparte le serate sfigate come ieri in cui io e il mio gruppetto abbiamo dovuto cambiare partita un paio di volte. Poi è andato benissimo e ci siamo divertiti da matti

sono rare le partite ingiocabili

certo, se mettessero server dedicati magari. ma è inutile sperarci. Questo gioco è uno di quegli esempi di quanto sottile è la linea tra un gioco carino e un capolavoro

Le basi ci sono tutte. è un multiplayer molto variegato e divertente, non all'altezza di TF2 ovviamente, ma le 3 classi sono distinte benissimo e ognuna ha diversi modi di giocarle (tranne gli assaltatori forse che sono trololololol) Se ci avessero lavorato un po di +, ad esempio creando situazioni + variegate nella campagna, ma sopratutto rendendo il multiplayer + solido, con altre modalità e altre mappe (che dio cane ti fa chiedere come cazzo sia possibile. basta un mese ad un cinnominchia qualunque per creare una mappa mp), ma soprattutto se avessero resto il tutto + su larga scala (un 20vs20 ad esempio) il gioco avrebbe superato quella linea di demarcazione

magari col secondo punteranno + sulle battaglie, con qualcosa che somiglia + a Battlefield nell'anno 40000 (:drool:) con land speeders, dreadnaught (:drool: :drool:), predator, e Land Raider (:drool: :drool: :drool:)

si spera....

per ora mi ci sto divertendo una cifra cmq. Mi son unito ad un clan di invasati con cui mi sto ammazzando dalle risate. Nortis può testimoniare

abbiamo anche avuto una rimembranza di nerdate adolescenziali quando uno di loro ha detto in TS "scusate regà, devo staccare che vo a fare i compiti" :D

marchese
29th September 2011, 18:58
avete presente il tizio che ha fatto quella recenzione fichissima del Demo ? ora ha fatto questo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

-MeVxKZBOfM

marchese
7th October 2011, 18:33
25 di ottobre

http://www.pcgamer.com/2011/10/07/space-marine-dlc-release-date-announced-exterminatus-arriving-october-25/?ns_campaign=article-feed&ns_mchannel=ref&ns_source=steam&ns_linkname=0&ns_fee=0

:metal:

Drako
7th October 2011, 18:45
nice aggiunta l'orda praticamente. mi piace che sia free e che ne terranno alcune free anche in futuro. meglio di niente.

marchese
8th October 2011, 14:25
exterminatus era in previsione sin dall'inizio. ancora prima dell'uscita hanno detto che sarebbe stato disponibile dopo circa un mese gratuitamente. Evidentemente doveva essere incluso nel gioco in se ma non ci sono riusciti per ragioni di tempo

Devon
8th October 2011, 14:28
e l'avevano spacciato per "coop"

marchese
25th October 2011, 00:26
Nortis ti voglio abile e arruolato alle 21:00 di stasera

carica il bolter, prega l'imperatore. ci sono orchi da uccidere

http://img340.imageshack.us/img340/5788/emotpurge1.gif

nortis
25th October 2011, 10:59
you got my axe!

LuKas
25th October 2011, 13:14
http://youtu.be/gh58Z0vsARQ

LuKas
25th October 2011, 19:41
sta patchando, qualcuno per il coop^?

marchese
25th October 2011, 20:20
io io

nortis logga tacci tua :)

Odyen
26th October 2011, 17:40
comunque ho patchato, in pratica ho giocato la prima arena fino all'ondata 5 dopodicche' mi ha fatto entrare in una stanza per passare alla seconda arena...peccato che mi rimane impiantato sulla schermata del punteggio e non va avanti...succede pure a voi?

nortis
26th October 2011, 20:27
Ho avuto momenti di panico anche io. La soluzione: devi pigiare invio. No, dico sul serio. Non ci sono tasti da pigiare con il mouse, non c'e scritto di pigiare invio, ma e' da pigiare invio :shrug:

Io fatto solo un partita con gente a caso e siamo arrivati alla 18. Onestamente non mi ha emozinato.

Abbastanza triste quando per seconda stanza ti trovi in una mappa della campagna e per terza una mappa del multy...

Odyen
26th October 2011, 20:50
ma sei sicuro?
perche' credo di aver premuto qualunque tasto dalla keyboard fino al momento in cui ho ragequittato bestemmiando...boh

xv25
27th October 2011, 03:47
Si anche io pensavo fosse bloccato, cliccare col mouse non andava poi ho schiacciato invio e... i miei compagni erano a metà della wave :rotfl:

Cmq non mi dice proprio un cazzo si vede che è una cosa "fatta dopo", poi pure i drop di ammo mi sembrano inconsistenti... certe volte non cade un cazzo e bisogna quasi andare di bolt pistol, altre volte ci sono cosi' tante casse che sono tutti full fissi, mah

Se non fosse 40K lo avrei istantbocciato /fanboy

marchese
3rd November 2011, 00:43
http://www.thq.com/uk/warhammer-40000-space-marine/go/article/view/251643/warhammer%C2%AE40,000%C2%AE:_space_marine%C2%AE_-_new_dlc_pack_announced

primo DLC in parte free, in parte pay

xv25
3rd November 2011, 10:57
3 mappaccie e un cambio di skin in exterminatus per 10€? Stanno scherzando spero

marchese
3rd November 2011, 11:03
hanno fatto pagare 10$ per il tau commander di last stand. ormai mi aspetto di tutto

se fossi un economista parlerei di business model sbagliato, ma usando il mio linguaggio dico semplicemente che sono dei coglioni

Ercos
3rd November 2011, 11:13
hanno fatto pagare 10$ per il tau commander di last stand. ormai mi aspetto di tutto

se fossi un economista parlerei di business model sbagliato, ma usando il mio linguaggio dico semplicemente che sono dei coglioni
Basta aspettare Natale per avere la gory al 50%

Devon
3rd November 2011, 11:19
Game Of Re Year

marchese
24th December 2011, 17:38
il nuovo DLC è arrivato, parte gratis, parte a pagamento.

La parte gratis è un nuovo game mode (capture the flag)

La parte a pagamento sono 3 mappe per il multi (che dicono essere splendide) e nuova mappa per Exterminatus in cui giochi il chaos contro IG e spacemarines. Costo 6.99€

inoltre, oggi sul twiitter di SM hanno postato questa

http://media1.gameinformer.com/imagefeed/featured/thq/spacemarine/warhammerdread_610.jpg

Link ad articolo (http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2011/12/23/relic-teases-possible-dreadnought-for-space-marine.aspx)

ho fatto alcune partite a CTF e cazzo se è divertente. Il livello di carneficina di questo gamemode è imbarazzante. non è difficile avere un kill rate sopra i 30

marchese
6th February 2012, 20:48
hahahah okkazzo

W6g6QdTeJFs

se solo avessero fatto uscire sto gioco con quello che ha ora invece di farlo uscire non finito e a ridosso di titoli molto + grossi

nortis
7th February 2012, 11:26
lol... ma bisogna avere l'espansione per usare il dragghi? comunque, si trovano partite si? già un pò di tempo fa si faceva fatica.. stavo per disinstallare

Nyphs
7th February 2012, 11:38
lo ho visto a un costo irrisorio tipo 15 € che dite lo prendo che tipo di gioco è ?

nortis
7th February 2012, 11:49
sparatutto in 3a persona. ha un sp che poteva essere fatto meglio e un mp che poteva essere fatto peggio:) è un pò che non gli sto dietro, ma il multy mi aveva preso molto. hai 3 classi (marin tattico, pesante ed assaltatore) con ognuno le relative armi. il primo è una via di mezzo (classico assault) uno usa armi pesanti e si muove lentamente, l'assaltatore con jetpac e armi melee ti zompa addosso e crocca di mazzate.

Non so dirti se ci sono ancora molte partite/giocatori, se si 15€ li vale

Nyphs
7th February 2012, 11:59
andata .... prendo la scatola al negozio turco tanto il gioco e' in inglese :D

marchese
7th February 2012, 13:05
non so se è ancora valido, ma su steam il DLC chaimato Chaos Unleash era in offerta a 2€. Dai un occhiata

per quanto riguarda il gioco ha detto quasi tutto nortis. Single poteva essere fatto meglio, ci sono parecchie cose che ti fanno intuire che è stato tirato via li troppo di fretta (cose tipo mancanza di alcune cutscene, alcuni dialoghi che poi non hanno senso nella storia, in un trailer si vedono i concept arts degli orki e ogni tipo aveva 5 o 6 varianti mentre nel gioco sono tutti uguali etc etc). E' comunque una grande boccata di aria fresca rispetto alla rottura di coglioni di giochi con il cover system come GoW. Qui non ci sta copertura, e l'unica maniera per rigenerare hp è assaltare il nemico. Quoto un commento di Pazzo che ti fa capire tutto :D

giocata la demo.

ci si sente dei bulli spaziali. Ci giocavo con mio fratello di fianco che a un certo punto mi fa "stai dietro ste casse che arriva l'orda mo"

io carico e mi giro e gli dico invasatissimo

"and they shall know no fear"

:metal:

il multiplayer è una figata, purtroppo la politica della THQ ora è quella di spremere i giocatori il + possibile per evitare il fallimento. L'effetto di questo è che attualmente il multi è diviso in 3 "blocchi" a seconda dei DLC. Essendo gia un gioco non con una playerbase enorme, questo sta avendo i suoi effetti

rimane comunque estremamente divertente. Le classi sono estremamente ben fatte. Ben distinte tra loro, e tutte bilanciate. Tutto dipende dal tuo playstile. C'è gente che prende il devastatore con l'heavy bolter e si piazza nei corridoi facendo terra bruciata di chiunque passi, oppure gente che ama il melta ed è bravissimo ad arrivare addosso alla gente come un gatto, oppure come me che con l'assault si diverte a fare il troll (cioè non a conquistare punti, o a uccidere, ma a forzare il nemico sulla difensiva jumpandogli intorno. Ci sono mappe in cui blocco metà della loro squadra al loro punto perchè sanno che sto svolazzandogli intorno)

Ieri giocavo con un paio di amici e ci siamo divertiti alla grande. Ho avuto un duello con un assaltatore nemico a un loro punto di controllo che è andato avanti oltre un minuto. Tutti e due a zompare spararci caricarci schivare. Poi sono arrivati i suoi compari e mi hanno seccato

fottuti lealisti....

esiste anche una terza modalità chiamata Exterminatus. E' una sorta di modalità orda da giocare in 4. Io mi ci diverto una cifra, Nortis la odia (ma lui odia anche Last Stand di DoW2 quindi è a gusti)

se non ci sei unisciti al gruppo di wayne su steam. sono marchese

Randolk
7th February 2012, 13:23
dato che l'ho preso da poco mi serve fare un po' di livelli, chi mi fa da mentore?

marchese
7th February 2012, 13:24
io t'ho invitato l'altra sera....tu vai su star wars....eretico!

cmq stasera dopo le 9 ci dovrei stare se vuoi

LuKas
7th February 2012, 13:24
io trovo sempre il multi molto laggato con sta minkia di p2p -.-

Randolk
7th February 2012, 13:27
io t'ho invitato l'altra sera....tu vai su star wars....eretico!

cmq stasera dopo le 9 ci dovrei stare se vuoi

starwarsguh? al max ero su dow2 o sc2
cmq stasera ti piemmo :love:

marchese
7th February 2012, 13:32
cmq per livellare veloce basta fare qualche partita a Exterminatus. pero Ext non ti fa sbloccare i perk delle armi che sono importantissimi

marchese
8th February 2012, 00:28
e anche Randolk è stato sverginato :sneer:

Randolk
8th February 2012, 00:44
e anche Randolk è stato sverginato :sneer:

:love::love:

AND THEY SHALL KNOW NO FEAR.

nortis
8th February 2012, 11:50
Volevo farlo ieri e mi son addormentato su ballarò subito dopo crozza come un bimbo... ci facciamo sta sera una partita tutti assieme?:banana:

marchese
8th February 2012, 12:27
stasera (forse) ci sono solo dopo le 10

marchese
8th February 2012, 17:26
niente. stasera sono fuori tutta la sera. domani sera dovrei esserci cmq

Nyphs
8th February 2012, 19:38
provato la demo il gioco sembra carino
ma sul net book mi va a scatti e ho un calo troppo visto di fps per poterci giocare ...

hahahah
è ora che mi compero un alienware :D

marchese
17th April 2012, 18:49
rrrrRRRRRRRRIIISSSSSEEEEEEEEEEE fffrrrroooommmmmMMMMMMmmm tHEEEeee grRRRaaaaaaavvvEEEEeeeee

sentite io la butto li per vedere se è cosa fattibile

chi è disposto a organizzare un one time event wayners contro wayners domenica prossima?

l'idea era di fare qualche match custom cosi da diversificare il tutto. Un esempio è l'obbligo di usare il semplice bolter. So che suona strano ma fidatevi che è in assoluto il tipo di scontro + fico.

ovviamente poi si può provare di tutto (anche un match solo assault marines che diventa un trololol incredibile)

insomma fatemi sapere chi sarebbe disponibile e vediamo di fare qualcosa

Tanek
23rd April 2012, 20:37
In daily deal (fino a domani sera) su Steam a 6,80 euro :D
Cheffaccio lo prendo? (anche se la mia risposta mi sa che è già "si" lol)
Ci sono DLC che meritano?

marchese
23rd April 2012, 21:33
ci sono 3 dlc. uno è la power sword, che non è altro che la chainsword da sborone

gli altri due sono per il multi. Chaos Unleash aggiunge una mappa per exterminatus, 3 mappe per il multi. Dreadnought Assault aggiunge 3 mappe e 1 modalità nuova

il resto sono tutti dlc skin di chapter/legion vari

cmq pensavo ce lo avessi

Pazzo
23rd April 2012, 21:53
In daily deal (fino a domani sera) su Steam a 6,80 euro :D
Cheffaccio lo prendo? (anche se la mia risposta mi sa che è già "si" lol)
Ci sono DLC che meritano?

Tanek. Devi prenderlo. Anche solo per una run di SP. Ti garantisco che ti verrà un nerd boner appena senti sparare la bolt pistol.

Tanek
24th April 2012, 00:00
La demo mi era piaciuta parecchio, il mio timore è che sia un po' ripetitivo, però boh...
Per 6 eurozzi ci sta, anche se in questo periodo non sto giocando a nulla, potrei anche aspettare le summer sales di sto passo -.-

marchese
24th April 2012, 01:27
nel momento in cui piombera dall'alto addosso a qualche ignaro marine per poi affettarlo per bene ti ricrederai

Tanek
24th April 2012, 20:35
Alle 18,15 ho ufficialmente fatto il mio primo acquisto su Steam tramite l'app Android mentre ero in metropolitana :sneer:

Presoh! Sicuro mi piacerà, devo solo trovare il tempo!
(e poi ci proviamo un po' il multi una sera)

Vynnstorm
24th April 2012, 23:15
L'ho preso pure io ieri, ho iniziato a giocarlo 1 oretta fa.
E' un porting da console ottimizzato con il culo, le textures non sono nulla di che, botte da -30fps per una esplosione ed in piu' ogni tanto rallenta tipo bullet time rompendo il cazzo non poco. Nonostante tutto questo, space maranza ftw, e' troppo tamarro e per 7 euro ne vale veramente la pena:metal:

marchese
24th April 2012, 23:26
una cosa. il vsync causa problemi con alcune schede grafiche. controllate se i rallentamenti improvvisi non sono dovuti a quello

Vynnstorm
25th April 2012, 13:13
Ho disattivato il vsync e pure aumentato l'aa, sembra un po' migliorata la situazione, bravo marchese:nod:

edit: Non ho risolto un cazzo, ho letto su vari forum che e' un bug e se non ti va via levando vsync/mouse smoothing son cazzi tuoi. Bella merda, mai fixato in mesi.

Tanek
7th May 2012, 15:53
La scorsa settimana ho finito il SP e alla fine è una gran tamarrata, quindi promosso :sneer: (ecco, forse a dirla tutta era un po' corto, questo si)

Ho iniziato a giocare un po' il MP, non è male, ho swicciato su tastiera/mouse.
Marchese, riusciamo ad organizzare una partitella una sera? Tipo che se già siamo 4/5 nello stesso team secondo me ci si diverte di brutto :D

Pazzo
7th May 2012, 16:02
magari lo reinstallo pure io nell'attesa di D3, però voglio chat vocale e madonne volanti

Tanek
7th May 2012, 16:30
magari lo reinstallo pure io nell'attesa di D3, però voglio chat vocale e madonne volanti
Sisi chat vocale è scontata.
Di madonne ieri io ne ho tirate un po', apparivano liv 41 con perk vari con martelloni enormi a oneshottarmi da ogni dove...
(che poi mi fa girare il cazzo che quando sono io in melee mi servono 23498985894 colpi, quando lo subisco il melee invece vengo shottato...)

marchese
7th May 2012, 17:13
per me va bene, dobbiamo decidere quando però. ho provato l'altra settimana a proporre una partita di domenica ma non mi si è cagato nessuno :(

per quel che riguarda il melee tanek, si spiega in poche parole: i colpi melee sono 2 tipi...colpo piano o di striscio.

i colpi di striscio fanno tipo il 40% del danno. Anche col martello, un colpo di striscio non oneshotta un assault o un tac (cambia se hai il perk ma anche quello non è garantito)

per quanto riguarda il fatto che a volte di uccidono all'istante, quella si chiama lag. In pratica tu vedi lui che ti da un colpo ma in realtà te ne ha gia dati 2 o 3 e anche se evadi vengono contati

un consiglio che ti do per evitare la morte per lag (cioè morire ancora prima di capire che ti stanno attaccando) è quella di stare SEMPRE in movimento. Mai stare fermo, neanche se sei sicuro di non correre rischi. Muovendoti usi la lag a tuo vantaggio e sei molto piu difficile da colpire. Io quando uso il tac sono constantemente in movimento. se conquisto un punto corro in cerchio o rollo da una parte o dall'altra

marchese
13th August 2013, 20:41
http://bitbybitgaming.blogspot.pt/2013/04/bioware-has-acquired-space-marine-ip.html

qualcuno di voi ha notizie in merito ? non riesco a trovare niente altro