PDA

View Full Version : I due eroi del reamehhhh fortunatissimi



McLove.
26th May 2011, 02:30
gho!

:rotfl::rotfl:

Defender
26th May 2011, 08:31
:cool:

ioioio spammo kill a Emain!! :metal:

Cmq l'inc al gate middo è durato tipo 10 minuti lal, c'era gente che si sedeva per reccare :sneer:

E al gate albion io e Mire siamo passati sopra a un grp hibbo (che aveva appena asfaltato degli alb che arrivavano a rate tipo i gobbi di lyonesse) che non ci ha visti, grazie alla mia tenuta nera da ninjaaahhhh :hidenod:

cmq 2 chierici a speed picca che si fanno nell'ordine

survive a inc tremendo -> gate mid to gate alb -> TK alb senza morire

penso sia una congiunzione astrale che si verifica una volta ogni 137 anni :D

Manfalus
26th May 2011, 08:32
Dai raccontate meglio :D

Defender
26th May 2011, 08:49
Dai raccontate meglio :D

Ah praticamente dopo che a Thidranki abbiamo girato mezz'ora senza beccare nulla di significativo (prima abbiamo fatto rellare varie volte un gruppo middo che poi non è più tornato), decidiamo di fare la follia ed andare a Emain :D

Primo impatto carico di nostalgiaaahhh, i paesaggiiihh, il tp albion, il cimiteroohhh (:look:), insomma partiamo (ovviamente a speed 3, chettelodicoaffà), ghignandocela pensando in quanto tempo scoppieremo come caccole, arriviamo al gate middo... INC! :afraid:

Spuntano fuori dei middacci verde-vestiti, gruppo gilda evidentemente... A Thor sale il sangue agli occhi e carica impazzito forte della sua spellata che lo rende invicnibile (:nod:), alcuni lo seguono e vanno di là dal gate, mentre altri più prudentemente rimangono dalla nostra parte...

Ovviamente quelli che vanno di là esplodono in tanti coriandoli colorati, rimaniamo in piedi io e Mire.. :look:

I middi caricano dalla nostra parte del gate ma tipo mi ignorano (la tenuta da ninjaaahhh) perchè dietro di noi spuntano degli Albion... zerg pauah!

Inc pauroso che dura tantissimo, io con mana zero vado a picchiare di mazzetta con Mire che mi cura, spammo pure 2 kill, alla fine il reame dell'ammuoreh vince! :metal:

Poi ci guardiamo negli occhi e ci diciamo: e mo?

Si torna indietro!

Strada facendo faccio pure un ress che da solo mi vale più RP di quanti ne ho fatti nello scontro di prima :sneer:, passiamo il gate alb senza PA in faccia (incredibile), e tra gli sguardi stupefatti degli astanti ritorniamo sani e salvi al teleport keep...

Siamo fortissimiiihhhh :sneer: :metal:

Falcodiluce
26th May 2011, 09:55
Ok....quindi si puo' fare il 50 e stare fissi in RvR?:D

Darkmind
26th May 2011, 09:58
vorresti tu O' mirsero paragonarti al potentissimo Mighty Deffo??!!! GIAMMAIII!!!! BESTEMMIAAAA!!!!!

Manfalus
26th May 2011, 10:16
Def, parafrasando il tuo antifurto farlocco del bullock: altro che palle, quello che conta è la mazza :nod:

Mirera
26th May 2011, 13:11
:cool:
ioioio spammo kill a Emain!! :metal:
Cmq l'inc al gate middo è durato tipo 10 minuti lal, c'era gente che si sedeva per reccare :sneer:
E al gate albion io e Mire siamo passati sopra a un grp hibbo (che aveva appena asfaltato degli alb che arrivavano a rate tipo i gobbi di lyonesse) che non ci ha visti, grazie alla mia tenuta nera da ninjaaahhhh :hidenod:
cmq 2 chierici a speed picca che si fanno nell'ordine
survive a inc tremendo -> gate mid to gate alb -> TK alb senza morire
penso sia una congiunzione astrale che si verifica una volta ogni 137 anni :D
siamo fortizzimi !!! giuro che non ci avrei scommesso manco 1 euro lol
è stato bellissimo a un certo punto qualcuno in ts (non mi ricordi chi) che dice "eh vabbhe bella forza che siete rimasti vivi, voi non lo avete oltrepassato il gate!" e la risposta di Deffo "perchè noi siamo più intelligenti.. e infatti siam rimasti vivi!" :rotfl:

Def, parafrasando il tuo antifurto farlocco del bullock: altro che palle, quello che conta è la mazza :nod:

bhe ma con la ubermazza di Deffo io non posso competere !! :cry:

Hagnar
26th May 2011, 13:46
Peeeh, non curate un caSSo! :nod: