PDA

View Full Version : Scusate



Falcodiluce
26th May 2011, 23:53
Per l'afk, non era assolutamente dovuto al /rel di emain :) quando sono tornato nn c'era piu' il gruppo (edit: o meglio...era rimasto liukk che dormiva da qualche parte)...
cmq a pari liv a thidranki abbiamo aperto tutti :banana:

Lupoazzurro
27th May 2011, 08:48
Approfitto di questo thread per denunziare un fatto increscioso accaduto ieri sera a thidranki:

durante un inc del gruppo in cui ero contro un gruppo middo alcuni membri della nostra gilda (loschi figuri tutti facenti parte di un altro gruppo presente a thidranki) hanno palesemente tifato contro di noi e a favore dei middi in TS.

Si è chiaramente sentito un "Forza Mayala!" (pg middo) e altre esclamazioni di giubilo non appena il nostro gruppo, danneggiato da questa distrazione e ovviamente amareggiato per il mancato supporto psicologico, è stato sov(ran)erchiato.

E tutto questo al solo scopo di farsi loro il gruppo middo.
Trovo questo episodio gravemente lesivo dello spirito di squadra che dovrebbe essere presente all'interno della gilda e ancorpiù dello spirito di reamehhh.

Auscultate tutte le testimonianze chiedo un risarcimento per danni morali e materiali di 2 platini.

Defender
27th May 2011, 10:28
Si è chiaramente sentito un "Forza Mayala!" (pg middo)

Ovviamente ero io :sneer:

Cmq ieri sera abbiamo ucciso l'RvR a Thidranki.

Il cadavere di il suo giace a terra.

Lupoazzurro
27th May 2011, 10:47
Ovviamente ero io :sneer:
Cmq ieri sera abbiamo ucciso l'RvR a Thidranki.
Il cadavere di il suo giace a terra.


Ah un reo confesso!

Mi devi due platini allora.

Oltre che per i danni morali anche per le preziosissime informazioni che vi hanno permesso di sconfiggere i middi.
(cit." sono dal lato hibbo del ponte middoh!")

jamino
27th May 2011, 10:58
(cit." sono dal lato hibbo del ponte middoh!")

You win!!!! :sneer:

Falcodiluce
27th May 2011, 11:17
.......


:rotfl:

chat log - Lupoazzurro è appena stato uscito da Mayala

chat gruppo - Bravo Lupo...ha seguito le istruzioni..

Lupoazzurro
27th May 2011, 11:50
:rotfl:
chat log - Lupoazzurro è appena stato uscito da Mayala
chat gruppo - Bravo Lupo...ha seguito le istruzioni..


eh...ero in gruppo con:

1 chierico full smithe cit. "I'm like a wizard in chain!!!" (giustamente il giro prima avevo un chierico che non buffava quindi mo toccava al chierico che non curava)

1 mene che ha esordito così: "guys do you know that yesterday was the geek pride day?" e poi ha continuato a discutere amabilmente con il mercenario sulla data di uscita della premier originale del primo film di star wars incurante di qualunque cosa accadesse attorno a lui.

1 teurgo che, appreso che nessuno di noi aveva come RA lw1, ha cominciato un trattato di un ora sul perchè fosse fondamentale prendere quella RA almeno a 1....


le cose belle della vita.

Shub
27th May 2011, 11:56
Cmq moire da una Mayala è una bella morte :nod:

Defender
27th May 2011, 11:58
Ah un reo confesso!
Mi devi due platini allora.
Oltre che per i danni morali anche per le preziosissime informazioni che vi hanno permesso di sconfiggere i middi.
(cit." sono dal lato hibbo del ponte middoh!")

Nei libri di storia comparirà la seguente versione:

il gruppo di Deffo & co, con caparbia audacia e indomito coraggio, vendicava l'ingiusta morte dei compatrioti vittime di un infame agguato nemico sul lato hibbo del ponte middo, salvando così l'onore di Albione ed avendo l'imperitura riconoscenza del reame tutto, caduti in battaglia compresi.

La storia la scrivono i vincitori :D

Lupoazzurro
27th May 2011, 12:16
Nei libri di storia comparirà la seguente versione:
il gruppo di Deffo & co, con caparbia audacia e indomito coraggio, vendicava l'ingiusta morte dei compatrioti vittime di un infame agguato nemico sul lato hibbo del ponte middo, salvando così l'onore di Albione ed avendo l'imperitura riconoscenza del reame tutto, caduti in battaglia compresi.
La storia la scrivono i vincitori :D


Questo è revisionismo storico.

Deffo komunista che travia le giovani generazioni albionesi imponendo una visione di parte nei libri di scuola.

E' tutta colpa dei chierici di sinistra.

McLove.
27th May 2011, 14:39
in tutto questo ieri arthu spruzzava materiale organico canticchiando questa e contando dal log danni e spam di kills (trentascette):

http://www.youtube.com/watch?v=NRolL7sxRDY

over the mountains, high over seven seas!


edit: ecco l'originale


http://www.youtube.com/watch?v=YKiWVmmst88


riedit io ancora non riesco a capire cosa sia il lato hibbo del ponte middoh (cit.)

Lupoazzurro
27th May 2011, 19:27
riedit io ancora non riesco a capire cosa sia il lato hibbo del ponte middoh (cit.)

Intendevo dire

"sulla sponda hibba del fiume all'altezza del ponte middo"

ma mi è venuto un pò male :D

Falcodiluce
28th May 2011, 12:22
Questo è revisionismo storico.
Deffo komunista che travia le giovani generazioni albionesi imponendo una visione di parte nei libri di scuola.
E' tutta colpa dei chierici di sinistra.

:rotfl:

Patryz
1st June 2011, 14:19
Prendo in prestito il thread per chiedere scusa se ho sloggato senza dire nulla, un coglione in ufficio si è attaccato un firewall al pc per configurarlo e gli ha messo lo stesso ip del ns firewall, facendo cadere tutto -.- Appena metto a posto riloggo