PDA

View Full Version : Dexter "Stagione SEI"



holysmoke
27th May 2011, 13:27
ecco chi è entrato nel cast :banana:

Edward James Olmos si unisce al cast di Dexter

http://blog.italiansubs.net/wp-content/uploads/2011/05/001.jpg


Edward James Olmos si unisce ad altri importanti attori come Colin Hanks (Band of Brothers, Roswell, Mad Men) e Mos Def (il rapper).

David Nevins, presidente della Showtime, ha lasciato intendere che la sesta stagione riporterà Dexter alle sue radici, quindi sarà più simile alle prime stagioni.

dariuz
27th May 2011, 14:42
molto bene , la cosa mi intrippa

Darkmind
27th May 2011, 14:48
si ha già una data?

holysmoke
27th May 2011, 14:51
25 settembre 2011

Devon
27th May 2011, 16:36
Lo voglio tantissimo, ma poi avevo letto che ci saranno 2 donne nuove nel cast, ora mi sfuggono i nomi poi controllo
non che le ultime stagioni non mi siano piaciute, ma se torna ai livelli della prima (doakes :love:) vince again

dariuz
27th May 2011, 16:56
25 settembre 2011

Checcarini giusto per il mio compleanno :love:

Katzenjammer
29th May 2011, 16:36
Lo voglio tantissimo, ma poi avevo letto che ci saranno 2 donne nuove nel cast, ora mi sfuggono i nomi poi controllo
non che le ultime stagioni non mi siano piaciute, ma se torna ai livelli della prima (doakes :love:) vince again

la prima penso sia inarrivabile. Dovrebbe uscire un altro libro del quale fare la serie.

gorgon
29th May 2011, 20:48
ecco chi è entrato nel cast :banana:

Edward James Olmos si unisce al cast di Dexter

mmm... e questa sarebbe una bella notizia?


David Nevins, presidente della Showtime, ha lasciato intendere che la sesta stagione riporterà Dexter alle sue radici, quindi sarà più simile alle prime stagioni.

in realtà a me piacerebbe una stagione simile alla quarta...

Razj
29th May 2011, 21:07
mmm... e questa sarebbe una bella notizia?






Shub
30th May 2011, 07:42
Io ad oggi non ho trovato una brutta serie in Dexter, ok ci sono serie meno noir e più thrilling o meno violente e più psicologiche ma...ad oggi mi sono piaciute tutte.

gorgon
30th May 2011, 17:26
oddio imo l'ultima era veramente moscia...

Shub
31st May 2011, 08:06
invece ho trovato interessante pure l'ultima, magari rispetto ad altre meno attrattiva ma io mi sono divertito.

Cmq aspettiamoci l'uscita della mitica...Debra....sappiamo i trascorsi matrimoGnali...erCo...

Cmq se tornano alla prima serie e/o alla quarta siamo non a cavallo ma di più! Certo mica facile avere un libro come trama da una parte e un Ludlow dall'altra...

NickZip
31st May 2011, 08:14
Cmq se tornano alla prima serie e/o alla quarta siamo non a cavallo ma di più! Certo mica facile avere un libro come trama da una parte e un Ludlow dall'altra...

AP.

Certo che anche un Olmos in questo senso più dare tanto tanto tanto. :nod:

holysmoke
31st May 2011, 10:30
ma hanno divorziato i 2 "fratelli" e imo debra fa na brutta fine :sneer: