NoeX
31st May 2011, 10:20
Attualmente dispongo di questa config
Cooler Master 690 II Advanced - PURE Black Edition
AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition STEP C3
ASUS AM3 M4A89GTD PRO
CORSAIR DDR3 Dominator 4GB (kit 2x2GB) 1600MHz
ATI HD5770 Sapphire 1G GDDR5 PCI-E Vapor-X OC EDITION
CoolerMaster 850W Silent Pro M850 80Plus, modulare
Maxtor 2 x 80 GB Hard Disk
Molto probabilmente in un futuro molto prossimo o sarò pendolare o dovrò trasferirmi all'estero
Gli usi che ne faccio io sono di gaming e di lavoro
lavoro -> sviluppo software e utilizzo di macchine virtuali. Credo che non andrò mai oltre le 2 VM accese contemporaneamente come estremo, quindi facciamo una
Encoding a livello 'amatoriale', se ci mette 30 min di più non mi interessa molto
Vendo ? Tengo ? Acquisto portatile ?
Il laptop mi sembra che faccia più al caso mio, considerando che avere una postazione mobile fà comodo. Se penso che sarà anche il caso di farmi uno smartphone visto che questo Nokia vecchio di 5-6 anni stà iniziando ad accusare qualche colpo mi vengono i brividi dalle uscite ( €€€ )
:afraid:
Cooler Master 690 II Advanced - PURE Black Edition
AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition STEP C3
ASUS AM3 M4A89GTD PRO
CORSAIR DDR3 Dominator 4GB (kit 2x2GB) 1600MHz
ATI HD5770 Sapphire 1G GDDR5 PCI-E Vapor-X OC EDITION
CoolerMaster 850W Silent Pro M850 80Plus, modulare
Maxtor 2 x 80 GB Hard Disk
Molto probabilmente in un futuro molto prossimo o sarò pendolare o dovrò trasferirmi all'estero
Gli usi che ne faccio io sono di gaming e di lavoro
lavoro -> sviluppo software e utilizzo di macchine virtuali. Credo che non andrò mai oltre le 2 VM accese contemporaneamente come estremo, quindi facciamo una
Encoding a livello 'amatoriale', se ci mette 30 min di più non mi interessa molto
Vendo ? Tengo ? Acquisto portatile ?
Il laptop mi sembra che faccia più al caso mio, considerando che avere una postazione mobile fà comodo. Se penso che sarà anche il caso di farmi uno smartphone visto che questo Nokia vecchio di 5-6 anni stà iniziando ad accusare qualche colpo mi vengono i brividi dalle uscite ( €€€ )
:afraid: