Log in

View Full Version : [NHL] STANELY CUP FINAL . Nelloooooooooo

Zi Piè
31st May 2011, 17:09
Stasera Bruins @ Vancouver.

I bruins provano a riportare la coppa a Boston che manca dal '72 dopo il famoso goal in OT di Orr.
Come la vedi nello ?
Vancouver in PP e' fenomenale, 55% di realizzazioni. Occhio alle penalita' quindi.

Gramas
1st June 2011, 02:39
vabbe pure l'hockey?..non so adesso facciamo post pure su quello sport di merda che è il baseball

Kat
1st June 2011, 10:06
La sto seguendo, pero qui fotte un cazzo a nessuno.
Per me vince Vancouver in 6.

jamino
1st June 2011, 10:19
bello sport... a me piace parecchio, ma lo seguo poco visto che i miei Avalanche sono diventati una squadretta... In ogni caso spero che vica Vancouver!

powerdegre
1st June 2011, 10:36
vabbe pure l'hockey?..non so adesso facciamo post pure su quello sport di merda che è il baseball
Gli Indians rullano e guidano la central 32-20, e ci siamo appena presi la rivincita contro Toronto :metal:

Yankees alla fine son passati avanti nella East.

Cubs contionuano a far cagare.

Zi Piè
1st June 2011, 14:50
I cubs sono 102 anni che fanno cagare :nod: poi dopo lo smacco dei whithe sox con la WL nel 2005 ormai sono maledetti come lo erano i miei red sox :sneer:
Grama qualche volte e' uno sport noioso ma ti devo dire che lo sto rivalutando soprattutto per tutte le storie/leggende che girano dietro al baseball.
Oh nessuno che mi supporta i bruins no e' ?????????

powerdegre
1st June 2011, 15:17
E' la capra maledetta :nod:

Gramas
1st June 2011, 21:53
guarda il baseball è un sport del cazzo perchè in 5 ore di partita ci sono 3 minuti di "figate" e spesso avvengono in difesa (doppio/triplo gioco)

i cubs ai tempi avevano il battitore più imba forte della lega se non sbaglio

ma a questo punto cricket > baseball

Zi Piè
1st June 2011, 22:10
guarda il baseball è un sport del cazzo perchè in 5 ore di partita ci sono 3 minuti di "figate" e spesso avvengono in difesa (doppio/triplo gioco)
i cubs ai tempi avevano il battitore più imba forte della lega se non sbaglio
ma a questo punto cricket > baseball

Gramas da fuori si, ma cmq vivendo nella nazione dove e' appunto e lo sport principale io lo sto vedendo in maniera diversa, sara' che vivendo a Boston mi hanno attaccato la rivalita' vs i yankess, ti consiglio di leggerti la storia del 'the curse of bambino'. passando dall' errore forse piu famoso di Bill Buckner vs Mets nelle WL dell' 86 a 1 out dal titolo. AFFASCINANTE.
Cubs ? Non vincono le WL da 102(record), hanno si vinto 16 pennants, ma l'ultima WL giocata risale al 45 lol.

Marphil
1st June 2011, 22:40
La cosa + figa del Baseball sono i film che ci fanno sopra, dove appunto fanno vedere le figate

odOsx2AY6gs

:metal:

Zi Piè
2nd June 2011, 14:57
Capisci un cazzo marph :oro:

NelloDominat
2nd June 2011, 15:07
Stasera Bruins @ Vancouver.

I bruins provano a riportare la coppa a Boston che manca dal '72 dopo il famoso goal in OT di Orr.
Come la vedi nello ?
Vancouver in PP e' fenomenale, 55% di realizzazioni. Occhio alle penalita' quindi.

Canucks in 5 o al massimo in 6 (se Thomas regge)
indipendentmente dal risultato di ieri 1-0 Canucks.

Vancouver e' davvero troppo forte quest'anno. I due gemelli Sendin, Kesler, e anche i rincalzi che erano 1-2 linee di altre squadre vedi higgings (habs) e LaPierre (habs)
Poi odio i Bruins per ovvie ragioni :sneer:
anche se devo dire che il duo quebecois Marchant-Bergeron dei bruins sono ottimi.
Ieri erano 0-0 fino a 19sec dalla fine solo perche' Thomas pigliava ogni cazzo di rondella... Vincera' il Vezina Trophy ma la Stanley torna in Canada. Considerando che e' dal 1993 che la coppa non passa il confine.

NelloDominat
2nd June 2011, 15:08
Oh nessuno che mi supporta i bruins no e' ?????????

Fanculo GO HABS GO! Dopo quello che ha fatto Chara a Pacioretty dovresti vergognarti di essere un Fan dei Bruins.

Zi Piè
2nd June 2011, 15:21
Fanculo GO HABS GO! Dopo quello che ha fatto Chara a Pacioretty dovresti vergognarti di essere un Fan dei Bruins.

Di la verita' ancora ti brucia che vi abbiamo fatto fuori in OT game 7 :point::dumbnod:

NelloDominat
2nd June 2011, 15:26
Di la verita' ancora ti brucia che vi abbiamo fatto fuori in OT game 7 :point::dumbnod:

Siceramente sono soddisfatto della stagione dei miei Canadiens. Considerando che paghiamo un messicano dell'Alaska 7 Milioni a stagione per fare 8 cazzo di goals (Gomez) che ci mancavano 2 dei nostri migliori difensori (Markov e Georges) e che ci avete quasi ucciso Paccioretty. Arrivare in gara 7 con i Bruins, 3 match su 7 in OT e aver scoperto che che Price e PK Subban sono dei fenomeni in ottica futura sinceramente... NO non mi ha bruciato. Piuttosto voi vi siete cagati in mano quando siete venuti a Montreal sullo 0-2 lol

Memorizza le mie parole: entro 3 anni vinciamo la coppa Stanley.
Gomez parte -7.3 Milioni, Hamerlik parte -5 Milioni, Kostycin parte altri 3.5Milini... vuol dire che nel nostro Salary Cap spariscono 16milioni di nullita'... che andranno ad aumentare il salario di PK e Price. Ma che offre 1-2 giocatori di prima fascia. Qui vociferano di Geztlaf, Vanek e un ritorno di Jaromir Jagr

Cosa importante avreste potuto vincere la Stanley se e solo se Savard non avesse avuto l'infortunio che ha avuto.

NelloDominat
2nd June 2011, 16:27
Lucic.... BOOOM

http://www.youtube.com/watch?v=EcUVZu_FO3U

NelloDominat
5th June 2011, 05:01
@zio
Series Vancouver - Boston 2 - 0
Who's your daddy now...

Zi Piè
5th June 2011, 13:15
FU Nello such a dbag !!! :>
Non starei molto tranquillo visto come avete vinto le due gare in casa.

Kat
5th June 2011, 18:35
Che gol da polli che han preso in overtime.

NelloDominat
7th June 2011, 16:05
Bella partita di Boston. Scaturita da 0-1 0-2 di culo e deviazioni fortunose. Che ha pregiudicato il risultato finale. (Vancouver sul 4:0 aveva gia' la testa alla prossima partita) dove Boston DOVEVA vincere per avere ancora qualche speranza.

NelloDominat
7th June 2011, 16:10
Vedremo se la NHL fara' l'ennesima figura di merda squalificando Rome visto i precedente simile di Chara (Chara non si prese nessuna squalifica)

Horton colpito da Rome (contrasto regolare)

http://www.youtube.com/watch?v=8voTc9A7qDQ

in spoiler il contrasto di Chara contro Paccioretty, dove Chara non si becco alcuna squalifica.

http://www.youtube.com/watch?v=jimZ1tSdPY0

That's HOCKEY!

Zi Piè
7th June 2011, 16:28
LOLMAO a contatto regolare il disco era gia' andato quindi HIT VOLONTARIO poi ' dopo il morso VOLONTARIO e la non squalifica in gara 1 ancora parli ? :dumbnod:
Intanto beccati ste 8 pappine, e se vinciamo gara 4 io mi preoccuperei in gara 5 a Vancouver perche' in gara 1 e 2 vi e' andata molto di lusso, altro cosa su cui pensare e' che vancouver in PP aveva il 56% di realizzazione, ora nella stanley cup 0%.
8 PAPPINE BELLO NELLO :point::banana::point::banana:

Chara andava pure squlificato ma ora perche' non lo fu' ora il contatto di ieri e' regolare ? :dumbnod:

Kat
7th June 2011, 17:57
8 a 1 lol

Zi Piè
7th June 2011, 18:02
LET"S GO BRUINS !!!!!!!!!!!!!!!!!

@ Nello.
Sto ancora ridendo al contatto regolare . Vivi in Canada dove l Hockey e' lo sport nazionale e dovresti sapere bene che un contatto indirizzato sopra le spalle e' irregolare !!!!!!!

NelloDominat
9th June 2011, 16:06
LET"S GO BRUINS !!!!!!!!!!!!!!!!!

@ Nello.
Sto ancora ridendo al contatto regolare . Vivi in Canada dove l Hockey e' lo sport nazionale e dovresti sapere bene che un contatto indirizzato sopra le spalle e' irregolare !!!!!!!

Contatto indirizzato sopra le spalle e' regolare. E' stato sospeso perche' ha salatato. Se avesse tenuto i pattini sul ghiaccio non sarebbe stato sospeso.
Rome e' un adepto di Scott Stevens visto che sei nuovo nel modno dell'hockey ti lascio un video di cosa vuol dire fare tackle duri ma regolari...

Secondo me Rome e' stato sospeso perche' uno dei giudizi sportivi e' il padre di uno dei giocatori di Boston :sneer: Come Thomas dovrebbe essere sospeso per la mazzata che ha dato... Cosa che ovviamente non succedera'...

http://www.youtube.com/watch?v=7U7jUbKQYdw

edit commento da youtube lolololol:
The last thing Bin Laden saw before he died was Scott Stevens' shoulder.
lostenmusic

Alla fine vi e' andata di culo che hanno dovuto mettere dentro Ballard... che e' tutto fuorche' un difesore... in aggiunta Luongo sta facendo merda.

Sono ancora per Vancouver a 6 :D

Zi Piè
9th June 2011, 16:56
Saro' anche nuovo dell Hockey ma e' stato sospeso perche' il contatto era un attimino in late, e senza dimenticare il morso in gara2.
Cmq pim pim pim pim, go back home, cambiate loungo e cambiatevi pure le mutande per gara 5 :sneer: , che sara; tutta da vedere visto che abbiamo un attimino dominato gara 3 e 4 cosa che voi non avete fatto nelle prime 2 gare.
Certo 12 goal a 1 in 2 gare = culo :point:
Fa ancora male il goal in OT in gara 7 vs Montreal ? :dumbnod:

NelloDominat
9th June 2011, 17:15
Saro' anche nuovo dell Hockey ma e' stato sospeso perche' il contatto era un attimino in late, e senza dimenticare il morso in gara2.
Cmq pim pim pim pim, go back home, cambiate loungo e cambiatevi pure le mutande per gara 5 :sneer: , che sara; tutta da vedere visto che abbiamo un attimino dominato gara 3 e 4 cosa che voi non avete fatto nelle prime 2 gare.
Certo 12 goal a 1 in 2 gare = culo :point:
Fa ancora male il goal in OT in gara 7 vs Montreal ? :dumbnod:

Sono un Habs fan per questo preferisco Vancouver sui Bruins...
Trovo ridicolo sentire U-S-A! U-S-A! al TD garden tra Bruins vs Habs quando avete piu' Quebecois sul ghiaccio di Montreal. (vedi: Savard, marchand, bergeron) - tifosi patetici
Trovo ridicolo che nella commissione dei giudici sportivi vi sia un padre di uno dei giocatori che gioca la finale.
Trovo ridicolo che Tripping/slashing e altri falli non vengano fischiati sopratutto ai danni dei Canucks
Trovo ridicolo che slashing come Thomas non vengano puniti.

Il contatto era regolare ad esclusione che aveva saltato. Il giocatori hanno 3 secondi per fare il contatto una volta che la rondella lascia la "sitck"

Come detto (e sono onesto al 100%) arrivare a gare 7 con 3 OT vs Boston quest'anno era oltre l'immaginabile per come si era impostata la stagione. Quindi puoi ritornarci sopra quanto vuoi ma questa e' la mia risposta :) Putroppo Montreal ha un team in construzione dal 1993 hahahah dove talenti soffrono l'enorme pressione di questa citta' per hockey. L'anno scorso ci e' andata di culo poiche' Halak era un borg e parava tutto... Quest'anno abbiamo fatto vedere il nostro livello. Squadra combattiva ma nulla piu'.

L'anno prossimo pero' saremmo nettamente piu' competitivi. Nel mio piccolo comunque vada un Coach quebecois vincera' la stanley. Da canadese vado per i Canucks ma se vince boston sarei contento per Marc Savard.

Pazzo
9th June 2011, 17:27
http://www.youtube.com/watch?v=7U7jUbKQYdw

edit commento da youtube lolololol:
The last thing Bin Laden saw before he died was Scott Stevens' shoulder.
lostenmusic

:shocked:

il tizio che si rialza e ricade e si rialza e ricade :sneer:

NelloDominat
9th June 2011, 17:34
:shocked:

il tizio che si rialza e ricade e si rialza e ricade :sneer:

Francis solo 1.91m per 90Kg :sneer:

Kat
9th June 2011, 18:14
Me lo ricordo Stevens, anche perche sono tifoso dei Devils :D
L'ultimo su Lindros pero non mi pare molto regolare, gli tira na gomitata in faccia lol

Zi Piè
9th June 2011, 19:59
Sono un Habs fan per questo preferisco Vancouver sui Bruins...
Trovo ridicolo sentire U-S-A! U-S-A! al TD garden tra Bruins vs Habs quando avete piu' Quebecois sul ghiaccio di Montreal. (vedi: Savard, marchand, bergeron) - tifosi patetici
Trovo ridicolo che nella commissione dei giudici sportivi vi sia un padre di uno dei giocatori che gioca la finale.
Trovo ridicolo che Tripping/slashing e altri falli non vengano fischiati sopratutto ai danni dei Canucks
Trovo ridicolo che slashing come Thomas non vengano puniti.

Il contatto era regolare ad esclusione che aveva saltato. Il giocatori hanno 3 secondi per fare il contatto una volta che la rondella lascia la "sitck"

Come detto (e sono onesto al 100%) arrivare a gare 7 con 3 OT vs Boston quest'anno era oltre l'immaginabile per come si era impostata la stagione. Quindi puoi ritornarci sopra quanto vuoi ma questa e' la mia risposta :) Putroppo Montreal ha un team in construzione dal 1993 hahahah dove talenti soffrono l'enorme pressione di questa citta' per hockey. L'anno scorso ci e' andata di culo poiche' Halak era un borg e parava tutto... Quest'anno abbiamo fatto vedere il nostro livello. Squadra combattiva ma nulla piu'.

L'anno prossimo pero' saremmo nettamente piu' competitivi. Nel mio piccolo comunque vada un Coach quebecois vincera' la stanley. Da canadese vado per i Canucks ma se vince boston sarei contento per Marc Savard.

Vabbe' non mi dire che dopo le 2 vittorie al TD Garden non ci credevi di piu'...
Vabbe sticazzi di quello che cantano i tifosi, cmq tra tutti i canandesi dei Bruins come fai a dimenticarti del nativo di Vancouver ovvero Lucic :sneer:
Cmq nello ti sbagli oppure non ti ricordi la regola n. 48, La NHL gia' voleva cambiarla nell'ottobre del 2010.

I giocatori si hano 3 secondi ma se colpisci la testa e' penalita'

NelloDominat
10th June 2011, 16:05
Vabbe' non mi dire che dopo le 2 vittorie al TD Garden non ci credevi di piu'...
Vabbe sticazzi di quello che cantano i tifosi, cmq tra tutti i canandesi dei Bruins come fai a dimenticarti del nativo di Vancouver ovvero Lucic :sneer:
Cmq nello ti sbagli oppure non ti ricordi la regola n. 48, La NHL gia' voleva cambiarla nell'ottobre del 2010.

I giocatori si hano 3 secondi ma se colpisci la testa e' penalita'

Dopo il 2 - 0 dal TD garden ho detto "mo ci asafaltano" e cosi e' stato lol
gran bel giocatorino Lucic...

48.6 Fines and Suspensions – Any player who incurs a total of two (2) game misconducts under this rule, in either regular League or playoff games, shall be suspended automatically for the next game his team plays. For each subsequent game misconduct penalty the automatic suspension shall be increased by one game.

Rome non ha fatto 2 entrate cosi durante la statione :D

Vediamo stasera che succede...

NelloDominat
11th June 2011, 19:39
Hummm dov'é lo Zio ora?

Zi Piè
11th June 2011, 19:58
Sta qua.
Non mi esalterei cosi tanto se non fosse che state sul 3 a 2 soprattutto vedendo come avete vinto tutte e 3 le gare di casa, di misura e con molta molta moooolta fortuna e appena siete fuori le mura amiche venite anal brutalized.
Vediamo lunedi e se si vince poi gara 7 su :sneer:

NelloDominat
12th June 2011, 19:56
Sta qua.
Non mi esalterei cosi tanto se non fosse che state sul 3 a 2 soprattutto vedendo come avete vinto tutte e 3 le gare di casa, di misura e con molta molta moooolta fortuna e appena siete fuori le mura amiche venite anal brutalized.
Vediamo lunedi e se si vince poi gara 7 su :sneer:

Fortuna? Hahahahahaha...
Io sono sempre su 6 come al day 1 :d

NelloDominat
14th June 2011, 04:48
Che tristezza di arbitraggio... (ancora)
Che ghiaccio di merda, a Boston, ovviamente ricorso durante la settimana respinto da parte della NHL. Se va avanti cosi finisce 5-1..

Edit: ecco appunto... LOL
Si vedrà gara 7.... dove il ghiaccio é decente e non come il TD garden che fanno zero manutenzione poiché sanno che i Canucks giocano la rondella e passaggi sulla stecca :sneer:

Zi Piè
14th June 2011, 16:04
E si e' colpa del giacchiohhhhhhhhhhh, no del goalie :point:
Vuoi negarmi che la fortuna e' stata dalla vostra parte nelle prime 2 gara su ? LOLMAO

NelloDominat
14th June 2011, 18:42
E si e' colpa del giacchiohhhhhhhhhhh, no del goalie :point:
Vuoi negarmi che la fortuna e' stata dalla vostra parte nelle prime 2 gara su ? LOLMAO

Luongo is shit... questo non si scopre da mo...

Zi Piè
15th June 2011, 18:39
In or out tonight Nello :afraid:

NelloDominat
16th June 2011, 15:25
Meritata vittoria Bruins...

Thomas MVP dei Play off.. assolutamente eccellente...

Canucks squadra migliore che i Bruins? Si
Giocatori chiave dei Canucks che si sono addormentati vs Boston? Si
Arbitraggio a favore dei Bruins? Si
I Bruins avrebbero vinto anche senza aiutini? 95% Si
Luongo incapace di gestire la pressione? Assolutamente SI!
Ho piu' rispetto per i Bruins dopo questa Stanley? No, credo che non abbiamo stile, capitanato da un coglione.
La cosa piu' deludente della finale? gli holigans a Vancouver. Triste... Troppo triste.

See you next season... con Detroit che joina l'EST Conference, i titolati Bruins e le mine vaganti

Zi Piè
16th June 2011, 17:22
Stai a rosica' ? Si !! :point:
2011 STANLEY CUP CHAMPIONS !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bow::bow:
Vi e' andata bene game 1 2 5

Kat
16th June 2011, 18:25
Notevole Thomas, in tutta la serie come in regular season.
Di Vancouver direi che hanno deluso parecchio i Sedin nelle finali.
Anche ieri 0 punti e -4 di plus/minus, quindi non solo non han segnato, ma tutti i gol di Boston sono arrivati con loro sul ghiaccio.
Se la tua prima linea non produce, considerando anche la quantita di punti che hanno accumulato in stagione, e' un po difficile...