View Full Version : GG blizz
LuKas
1st June 2011, 10:45
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/139396/nuova-mount-per-world-of-warcraft.aspx
ahahah li lovvo ogni volta che gli serve extra cash basta che inseriscono un mucchio di pixel random e vai di hype :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
20 euro cioè :rotfl::rotfl::rotfl:
Devon
1st June 2011, 10:46
un thread dedicato per whinare riguardo un item virtuale come tanti che vendono da anni sia loro che praticamente ogni altro sviluppatore di vg?
bored much? dai che tra un po ti sbannano :rotfl:
:rain:
DiamondK
1st June 2011, 10:52
ma se la gente li compra... perchè no? fanno benissimo! :nod:
LuKas
1st June 2011, 10:52
Non era quotato il tuo ista reply ahaahha cmnq sono dei geni loro altro che whine, lovvo la blizz e i suoi utonti :D
Hador
1st June 2011, 10:53
OT: ecco, questi reply sono un esempio di quel che dicevo in una recente discussione, eh shagaz?
gg blizzard comunque, almeno la mount la puoi usare, i pet eran peggio :sneer:
Devon
1st June 2011, 11:00
e si, invece il thread è un esempio lampante di niente vero?
mbah
Tutta colpa della horse armor di Oblivion che ha lanciato la moda :nod:
Cmq... non c'è niente di male a vendere cose estetiche per $$$, mi pare che ormai pure Valve vende i cappelli di TF2 no? Nessuno obbliga a comprarli :shrug:
Devon
1st June 2011, 11:05
cmq questo thread è ciclico, e quasi sempre viene aperto per whinare su una mount in digital delivery della blizzard, mi pare di ricordare ancora quello riguardante il celestial steed :sneer:
sti QQer so veramente tristi :rotfl:
p.s. sono addicted ai cappellini di tf2 ;_;
Sturm
1st June 2011, 11:08
Oh ma tu scherzi veramente,20 pippi e lo istabuyo auhauhauah lovvo mamma blizzy :love:
Airpana
1st June 2011, 11:17
Oh ma tu scherzi veramente,20 pippi e lo istabuyo auhauhauah lovvo mamma blizzy :love:
dovrebbero arrestarli con l'accusa di circospezione di incapace :nod:
eccone un fulgido esempio qua sopra :D
non riesco a capire come si possa spendere 20€ per una mount .... il mondo è bello eprchè è vario asd
Dryden
1st June 2011, 11:19
http://i219.photobucket.com/albums/cc242/Naralesca/Facepalm-1.png
Devon
1st June 2011, 11:22
beh dai, c'è chi spende 500€ per un paio di scarpe perche fa figo (perche no, nel 90% dei casi non c'è un fattore valido a giustificare una spesa del genere quando trovi le stesse scarpe [sottomarca magari] a 50€)
20€ per un item virtuale non mi smebra la fine dle mondo :sneer:
e lasciate stare sturm, che gia di suo soffre tanto :cry:
Randolk
1st June 2011, 11:27
Bah. Ho preso tutti i booster pack di coh/cov ai tempi. 8.99$ l'uno.
Cosa davano? Pezzi di costume, emote, power inerenti, roba di cui si potrebbe benissimo fare a meno.
E quindi? Si può fare a meno anche di giocare a coh o a wow.
La scimmia non ragiona, vuole solo essere nutrita.
comunque non lo fa solo la blizzard ma praticamente tutti ad iniziare dai cosidetti giochi F2P; ho conosciuto gente che ci buttava sopra anche 300€ al mese, alla faccia del free2play :sneer:
Solfami
1st June 2011, 11:28
Francamente non ci trovo nulla di male, c'è chi giustamente magari gioca 1 ora la sera e voglia/tempo di farmarsi gold per prendersi una mount figa non ne ha, e preferisce spendere 2 soldi ed avere la soddisfazione di avere quel che hanno gli altri. E' la stessa cosa di comprare gold, e non lo fanno in pochi, ma almeno questo è legale.
Tunnel
1st June 2011, 11:29
Figa è una roba che sfugge completamente alla mia comprensione :|
In realtà non ho manco mai capito che cazzo s ene fa uno di + di una mount (a partià di speed).
Devon
1st June 2011, 11:30
comunque non lo fa solo la blizzard ma praticamente tutti ad iniziare dai cosidetti giochi F2P; ho conosciuto gente che ci buttava sopra anche 300€ al mese, alla faccia del free2play :sneer:
300€ al mese oO? wtf
Francamente non ci trovo nulla di male, c'è chi giustamente magari gioca 1 ora la sera e voglia/tempo di farmarsi gold per prendersi una mount figa non ne ha, e preferisce spendere 2 soldi ed avere la soddisfazione di avere quel che hanno gli altri. E' la stessa cosa di comprare gold, e non lo fanno in pochi.
sinceramente penso che molti lo facciano piu per una questione di "collezionismo", almeno per quanto riguarda me, se gioco ad un mmo random o simile, mi piace avere un personaggio completo con tutti gli achievement e cagatine dle caso, si sono inutili ma è una parte del gioco che mi piace e non vedo perche non dovrei divertirmici :P
sicuramente poi ci sono quelli che lo fanno per motivi simili a quel che dici tu :nod:
Zaider
1st June 2011, 11:40
Mi sfugge la differenza concettuale tra la maglietta di WoW a 18€ e la mount volante a 20€
Francamente non ci trovo nulla di male, c'è chi giustamente magari gioca 1 ora la sera e voglia/tempo di farmarsi gold per prendersi una mount figa non ne ha, e preferisce spendere 2 soldi ed avere la soddisfazione di avere quel che hanno gli altri. E' la stessa cosa di comprare gold, e non lo fanno in pochi, ma almeno questo è legale.
Il discorso ha senso ma qui non si applica, questo è un oggetto puramente cosmetico, non hai nessun vantaggio neppure dandolo ad un livello 1 dato che scala con la riding skill del personaggio, devi in qualunque caso farmarti o comprarti i gold necessari
Figa è una roba che sfugge completamente alla mia comprensione :|
In realtà non ho manco mai capito che cazzo s ene fa uno di + di una mount (a partià di speed).
Assolutamente nulla, è un "tanto per averla"
powerdegre
1st June 2011, 12:04
Io direi fail, col celestial steed fecero 2 milioni nelle prime 4 ore, qui siamo ad appena 300k, bah... hanno perso il tocco :sneer:
Airpana
1st June 2011, 12:11
qui credo che nessuno demonizzi nessuno :D
e ovviamente se uno vuole spendere 20€ in una mount al posto di spenderle in una altra cazzata random fa bene.
ma sinceramente ste cose le vedo come sfruttamente dei cinni che inculeranno 20€ ai genitori per una cagata praticamente inutile.
desse dei vantaggi in game volentieri, ma cosi' a puro scopo visivo ....mah
desse dei vantaggi in game volentieri, ma cosi' a puro scopo visivo ....mah
Non è meglio cosi'?
Si rischia di finire in una brutta posizione se ad un gioco con abbonamento aggiungiamo un cash shop con dei boost a pagamento
Ercos
1st June 2011, 12:30
il mini pony :love::love:
ah no cazzo, è solo un leone viola voltante.......
nid :love:
Airpana
1st June 2011, 12:38
Non è meglio cosi'?
Si rischia di finire in una brutta posizione se ad un gioco con abbonamento aggiungiamo un cash shop con dei boost a pagamento
ovvio, pero' dal mio punto di vista capisco di piu' chi spende in un f2p che in una mount apparentemente inutile :)
marchese
1st June 2011, 12:41
a scanso di equivoci io sta pic l'ho linkata in senza parole prima di leggere sto thread eh
http://www.fohguild.org/forums/attachments/screenshots/173163d1306875514-funny-strange-random-pics-gojje.jpg
Ercos
1st June 2011, 12:55
:rotfl: è un win
Nazgul Tirith
1st June 2011, 12:59
Mi fa sempre impazzire dal ridere, leggere le continue critichi agli altri (in generale) su come spendono i LORO soldi.
C'e chi li usa per andare a puttane.
Chi per comprarsi la cavalcatura in WoW.
Chi per fare la spesa.
Ma troverai qualcuno che ti critica pure se li dai in beneficenza perche quella associazione li e' meglio di quella la :confused:
Bellazi
1st June 2011, 13:03
se giocassi ancora l'avrei presa, almeno questa è bella non è una merda come il cavallo che aveva naz
Nazgul Tirith
1st June 2011, 13:07
se giocassi ancora l'avrei presa, almeno questa è bella non è una merda come il cavallo che aveva naz
L'avevo comprata pensando ad Ercos, sono cose che te non puoi capire. :nod:
Odyen
1st June 2011, 13:19
Inutile sto post.
powerdegre
1st June 2011, 13:40
Non è meglio cosi'?
Concordo in pieno.
Uno dei motivi per cui odio alla morte tanti f2p e' proprio perche' ti puoi pagare i boost ed hai un ingiusto vantaggio, questo invece e' puramente cazzeggio, se ti piace telo compri e non hai alcun vantaggio su nessuno, hai solo una manciata di pixel colorati e carini.
Katzenjammer
1st June 2011, 15:23
altro thread ghost per chi odia lo spazio sul db?
Glorifindel
2nd June 2011, 00:02
In realtà la Blizzard vende uno sfacelo di roba su WoW (gold, powerlevel, items,...) solo che non lo sa :confused:
Miave
2nd June 2011, 08:51
mi pare di ricordare ancora quello riguardante il celestial steed :sneer:
la cosa VERAMENTE fun del celestial steed è che era così figo all'epoca che lo comprò così tanta gente che sui server vedevi solo quelli, e dopo 2 giorni ce n'erano così tanti che quasi tutti smisero di usarlo perchè era diventato "borghese" :rotfl:
QUELLI sono stati 20 euro buttati
Pic STK
2nd June 2011, 09:11
in molti non hanno la ben che minima concezione del valore dei soldi... e spingere su questa cosa è geniale...
Devon
2nd June 2011, 09:12
in molti non hanno la ben che minima concezione del valore dei soldi... e spingere su questa cosa è geniale...
tutto questo perche la gente spende i propri soldi per un item virtuale di un videogioco sul quale passano decine di ore a settimana?
lolwut.
Glorifindel
2nd June 2011, 10:21
però Pic ha dannatamente ragione.
p.s.
Tempo un paio di mesi e saranno tutti con sta mount come fu per il celestial :nod:
Miave
2nd June 2011, 12:31
tutto questo perche la gente spende i propri soldi per un item virtuale di un videogioco sul quale passano decine di ore a settimana?
lolwut.
tu parti dal presupposto che il 100% della gente che lo compra realizzi quanto sono 20 euro per dei pixel e decida di conseguenza, lui parte dal presupposto che la gente NON realizzi quanti sono 20 euro per dei pixel ed esageri... la verità è che ci sono tanti di entrambi i tipi di persone per questo nessuna delle 2 opinioni estremiste "ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi" e "la gente butta soldi in cose ritardate ed inutili" è giusta :\
c'è però da dire che il fatto che la blizzard investa anche sul secondo tipo di persone è innegabile.
Devon
2nd June 2011, 12:34
no ti sbagli
"l'opinione" ognuno con i propri soldi fa quel che vuole, è giusta di default :P
per il resto, è marketing ed è una cosa normale.
Miave
2nd June 2011, 12:40
è giusta solo se tralasci il fatto che molti non riescano a dare il giusto valore ai soldi.
e che molti player siano minorenni e quei soldi non siano loro (che si somma alla cosa sopra obv).
il tutto non ampliando il discorso off topic per non farti capire che quel "giusto di default" è una cazzata.
Devon
2nd June 2011, 12:49
finche non si tratta di soldi tuoi, non si tratta nemmeno di fatti tuoi, ti rimando quindi al "farsi i cazzi propri" :sneer:
p.s. se il cinnomerda chiede i 20€ alla madre per la mount del gioco, e la madre glieli da, dove sta il problema? saranno cazzi della madre ti pare?
:scratch:
Fuser
2nd June 2011, 12:58
Rimane il fatto che la Blizz è arrivata al punto di pulirsi il culo con quei 20E e voi vi fate un culo come un organetto per diventare Ing e magari pigliare 1200 se tutto va bene :sneer:
IMHO è tutto rosik :hidenod:
Il "valore dei soldi" varia da persona a persona quindi non è che possa essere proprio usato come argomentazione
Miave
2nd June 2011, 13:22
finche non si tratta di soldi tuoi, non si tratta nemmeno di fatti tuoi, ti rimando quindi al "farsi i cazzi propri" :sneer:
p.s. se il cinnomerda chiede i 20€ alla madre per la mount del gioco, e la madre glieli da, dove sta il problema? saranno cazzi della madre ti pare?
:scratch:
e quelli che non chiedono?
e quelli che li chiedono per il pranzo a scuola?
cioè davvero hai mai vissuto in un mondo normale con tanti tipi diversi di persone? :v
Miave
2nd June 2011, 13:23
Il "valore dei soldi" varia da persona a persona
that's my point
Devon
2nd June 2011, 13:25
stai a mischia tante cose per arrivare ad un controsenso
Miave
2nd June 2011, 13:51
no sei tu che hai preso i miei post come "shagaz dice stronzate e chi spende soldi per la blitz è un demente", tutto lì
Nazgul Tirith
2nd June 2011, 20:59
l
QUELLI sono stati 20 euro buttati
I soldi che ho usato per comprare il celestial Steed (che poi per cronaca praticamente non lo usavo mai) non li reputo buttati. Ne come reputo buttati i soldi per comprare i pet del cazzo come lil ragnaros e altri pet che ho comprato.
Perche? Perche meta' del provente e' andato in beneficenza e perche, come ho gia detto prima c'e gente che -regala- soldi per item "di vestiario" per tanti altri giochi F2P o P2P. Son buttati? E perche? Gioco, voglio comprarmi il vestitino monco e lo faccio.
Es. Sono un tamarro e ho una macchina tamarra. Mi compro il super mega spoiler bliblubla che -non serve a nulla ma e' fico- Son soldi buttati? Se il tamarro e' contento cosi no.
Se uno ha i soldi da spendere per i "vizi" vuol dire che fondamentalmente sta bene, che puo permetterselo e non c'e nulla di male nel farlo.
Nazgul supporta le malvage megacorporazioni :nod:
Miave
2nd June 2011, 22:18
I soldi che ho usato per comprare il celestial Steed (che poi per cronaca praticamente non lo usavo mai) non li reputo buttati. Ne come reputo buttati i soldi per comprare i pet del cazzo come lil ragnaros e altri pet che ho comprato.
Perche? Perche meta' del provente e' andato in beneficenza e perche, come ho gia detto prima c'e gente che -regala- soldi per item "di vestiario" per tanti altri giochi F2P o P2P. Son buttati? E perche? Gioco, voglio comprarmi il vestitino monco e lo faccio.
Es. Sono un tamarro e ho una macchina tamarra. Mi compro il super mega spoiler bliblubla che -non serve a nulla ma e' fico- Son soldi buttati? Se il tamarro e' contento cosi no.
Se uno ha i soldi da spendere per i "vizi" vuol dire che fondamentalmente sta bene, che puo permetterselo e non c'e nulla di male nel farlo.
per quelli che lo facevano solo per sboronarci e che dopo 2 giorni l'hanno lasciato nell'inventario forever fidati che sono stati soldi buttati ;)
le whinate non me le sono sognate :D
again, i tipi di persone sono n... se tu sei ancora contento di averlo buon per te, se tu sei contento che i metà dei soldi siano andati in beneficenza buon per te... te non sei il 100%, tutto lì.
e l'ultima frase è una sparata come quella di shagaz, e lo sai bene anche tu (obv non si applica spesso per i 20e di un ammasso di pixel -nonostante conosca gente che ha dovuto disdire l'abbonamento per qualche mese perchè non ci stava dentro- ma stop generalizing)
Pic STK
3rd June 2011, 12:37
i soldi sono miei e ci faccio quello che voglio
e
non conosci il valore dei soldi
sono frasi abbastanza singolari, che poco centrano l'una con l'altra...
se uno i soldi li ha perchè magari un genitore gli ha dato carta di credito illimitata, ha una famiglia benestante, e non li ha sudati >>> non conosce il valore dei soldi.
se uno ha i soldi, se li è sudati >>> li spende come vuole, per la mount, per il fumo, per una bottiglia di jack daniels, per una cena con amici etc...