PDA

View Full Version : bah...



powerdegre
2nd June 2011, 00:41
Scusate ancora per dianzi, ma 'sta connessione e' veramente alla frutta, ho avuto lag tutta la sera, e quando finalmente ho gruppato ha iniziato a farsi insostenibile... grazie a dio domani viene il tecnico a montarmi la nuova connessione e mi stacco da questa, che veramente non e' possibile andare avanti cosi', ma nemmeno ai tempi del 56k avevo una connessione cosi' di merda...

McLove.
2nd June 2011, 01:10
Scusate ancora per dianzi, ma 'sta connessione e' veramente alla frutta, ho avuto lag tutta la sera, e quando finalmente ho gruppato ha iniziato a farsi insostenibile... grazie a dio domani viene il tecnico a montarmi la nuova connessione e mi stacco da questa, che veramente non e' possibile andare avanti cosi', ma nemmeno ai tempi del 56k avevo una connessione cosi' di merda...

tranqui degre alla fine e venuto alex a dare una mano ad hulk, spiace perche potevi expare un poco anche tu

powerdegre
2nd June 2011, 16:41
Venuto il tecnico stamane a farmi il lavoro e m'ha portato la connessione in casa, stasera non ho voglia di mettermi a passare cavi e probabilmente attacchero' il router al pian terreno e mi collego in wireless, in attesa di farmi venir voglia questo fine settimana di cablare, speriamo bene...

Se non mi vedete online e sentite al telegiornale di qualche strage ad Oxford, vuol dire che qualcosa e' andato storto.