View Full Version : Riorganizzazione del PDL
Necker
3rd June 2011, 12:44
Immagino avrete sentito che Alfano sarà il nuovo segretario, mi chiedo, ma sto signore spuntato dal nulla, come è riuscito a sbaragliare la concorrenza di tutti quei falchi che nel PDL ci han fatto carriera e ossa da quasi vent'anni (includo ovviamente tutto il periodo di FI).
Si rumoreggia inoltre la possibilità che pure loro facciano delle primarie :rotfl: e qui mi piacerebbe sapere tutti i detrattori di questo strumento cosa ne pensano vedendo che ora pure di là si stia cambiando impostazione dentro al partito.
Infine, altro rumors agghiacciante ( fonte affari italiani :look:) che il sostituto di Alfano sarà niente meno che la Gelmini :afraid::afraid::afraid:
E all'istruzione chi ci mandano allora? Marina Berlusconi? :rotfl:
Karidi
3rd June 2011, 12:58
Immagino avrete sentito che Alfano sarà il nuovo segretario, mi chiedo, ma sto signore spuntato dal nulla, come è riuscito a sbaragliare la concorrenza di tutti quei falchi che nel PDL ci han fatto carriera e ossa da quasi vent'anni (includo ovviamente tutto il periodo di FI).
Si rumoreggia inoltre la possibilità che pure loro facciano delle primarie :rotfl: e qui mi piacerebbe sapere tutti i detrattori di questo strumento cosa ne pensano vedendo che ora pure di là si stia cambiando impostazione dentro al partito.
Infine, altro rumors agghiacciante ( fonte affari italiani :look:) che il sostituto di Alfano sarà niente meno che la Gelmini :afraid::afraid::afraid:
E all'istruzione chi ci mandano allora? Marina Berlusconi? :rotfl:
Ritorno della Moratti ora è libera
holysmoke
3rd June 2011, 13:41
Alfano = mafia :banana:
Warbarbie
3rd June 2011, 13:45
Alfano = mafia :banana:
Perchè?
A me non risulta che Alfano sia un mafioso più di un Bersani ad esempio
Alkabar
3rd June 2011, 13:50
Perchè?
Stiamo a paragonare il vomito alla casatella un po' inacidita qua.
holysmoke
3rd June 2011, 13:52
Perchè?
vatti a fare un paninozzo che è ora
Warbarbie
3rd June 2011, 13:54
Stiamo a paragonare il vomito alla casatella un po' inacidita qua.
Vabè non ho ancora capito perchè mafioso btw
marchese
3rd June 2011, 13:59
Vabè non ho ancora capito perchè mafioso btw
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2002/02/05/il-bacio-pericoloso-di-alfano.html
holysmoke
3rd June 2011, 14:00
se nn hai capito come fanno a risultarti le cose che ti portano a dire che alfano <<< bersani?
Warbarbie
3rd June 2011, 14:05
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2002/02/05/il-bacio-pericoloso-di-alfano.html
E nn capisco dove sarebbe la prova che porta holyfumo a dire che sia un mafioso
E se sono sempre le stesse facce ci si lamenta perchè i soliti vecchi che si riciclano, se sono facce nuove ci si chiede come abbia fatto a fare le scarpe alle cariatidi di cui sopra.
Decidetevi
Necker
3rd June 2011, 14:07
cazzo questa proprio non la sapevo e sinceramente non me l'aspettavo neanche, ma ora mi si spiegano molte cose.
holysmoke
3rd June 2011, 14:28
E nn capisco dove sarebbe la prova che porta holyfumo a dire che sia un mafioso
E se sono sempre le stesse facce ci si lamenta perchè i soliti vecchi che si riciclano, se sono facce nuove ci si chiede come abbia fatto a fare le scarpe alle cariatidi di cui sopra.
Decidetevi
prova? io la penso cosi per dei collegamenti fatti leggendo in giro e cmq fa pensare che questo "sconosciuto" dal nulla diventa segretario di un partito.
Warbarbie
3rd June 2011, 14:36
prova? io la penso cosi per dei collegamenti fatti leggendo in giro e cmq fa pensare che questo "sconosciuto" dal nulla diventa segretario di un partito.
A beh i collegamenti fatti leggendo in giro, la magistratura magari non li ha letti.
Quindi spazio ai nuovi in politica solo quando sono del pd?
holysmoke
3rd June 2011, 14:39
A beh i collegamenti fatti leggendo in giro, la magistratura magari non li ha letti.
Quindi spazio ai nuovi in politica solo quando sono del pd?
e chi se ne frega del pd?
Warbarbie
3rd June 2011, 14:47
e chi se ne frega del pd?
Quindi spazio ai nuovi non ti piace?
Preferivi che ne so un Cicchitto?
mrfusion
3rd June 2011, 15:14
Al di la' di chi ha(nno) messo (a fare cosa poi?), non vedo l'utilita' di una designazione calata in questa maniera.. non e' cosi' che risolveranno i problemi del partito, secondo me.
nortis
3rd June 2011, 15:20
ah, è un partito?
Bortas
3rd June 2011, 15:24
Hanno messo Alfano perchè il Berlusca è calato nei consensi, provano a cabiare maschera ma chi tiene i fili è sempre il solito, poi se Alfano frequenta mafiosi e va ai loro matrimoni questo non lo assolve per la sua giovane età, se il nuovo è già marcio onestamente anche no, meglio un vecchio pulito allora, non è questione di destre o sinistre...
Pazzo
3rd June 2011, 15:46
il fatto stesso che sia stato scelto da B fottendosene di qualsiasi opinione nel partito dice molto sia sulla concezione di B che sul peso che può avere Alfano.
Bortas
3rd June 2011, 15:53
il fatto stesso che sia stato scelto da B fottendosene di qualsiasi opinione nel partito dice molto sia sulla concezione di B che sul peso che può avere Alfano.
In effetti questa è la questione principale, laddove nei partiti si fanno congressi, qui le cariche vengono affibbiate a discrezione di un solo soggetto, come quando la mia amica Russa definisce Putin come il burattinaio oscuro dietro a Medeved...
Necker
3rd June 2011, 16:14
e infatti la cosa "sorprendente" è il discorso che han fatto sulle primarie interne al PDL, con B dietro a precisare che non saranno aperte a "infiltrati di sinistra" :rotfl:
Pare molto una mossa di facciata per dare una mano di vernice su un muro pieno di muffa.
Glasny
3rd June 2011, 17:19
Ma.. sticazzi ? Lo sappiamo bene che qualsiasi cosa facciano non avrà alcuna conseguenza, per 2 motivi:
1) Finchè c'è B nel PdL comanda lui, gli altri hanno ruoli subordinati e quasi di facciata,
2) Quando B scapperà ad Antigua, il Pdl conterà meno di zero.