Log in

View Full Version : anello o collana con proc AF

Xangar
8th June 2004, 18:35
Ciaps, mi serve una mano. Non riesco a trovare un cacchio di anello o collana NON artefatto, che abbia il proc a cariche di AF. Avete consigli o cmq tips su come cercarlo a foundation ? le sto provando di tutti i colori ma non riesco a trovarne uno

Grazie culiz :bleach:

ScorpionRa
8th June 2004, 18:37
Ciaps, mi serve una mano. Non riesco a trovare un cacchio di anello o collana NON artefatto, che abbia il proc a cariche di AF. Avete consigli o cmq tips su come cercarlo a foundation ? le sto provando di tutti i colori ma non riesco a trovarne uno

Grazie culiz :bleach:

ma che te ne fai... tanto rimani pacco lo stesso

Xangar
8th June 2004, 18:39
ma che te ne fai... tanto rimani pacco lo stesso

culo spammer, intanto ti fo il perfect :P

fish =]
8th June 2004, 18:48
anello krojer del passo solo ml1, mi pare sia AF e non ablative, mo loggo e controllo

[edit]

Krojer's Strength Ring
Level 50 Item
Magical Item
Weight: 0.2
Con: 100%
Dur: 100%
Qua: 100%
Bon: 35%
Magical Bonuses:
- Strength: 21 pts
- Heat: 2%
- Cold: 2%
- Energy: 2%
Bonus to Strength attribute bonus cap: 6
Bonus to Armor factor (AF): 10
Charged Magic Ability:
- 10 Charges
- 10 Max
Function: improved stat enhancement
Enhances the target's listed stat(s).
- Str/Con bonus: 75
- Target: Self
- Duration: 10.0 min
- Casting time: instant
- This spell is cast when the item is used.

lo da anche quello che da curatore (piety ring su albion) e l'intelligence ring, mentre quello dex da carica dex/quick

http://vos.routehero.com/drops/ML1_drops.html#ml1t5

Virolo
8th June 2004, 19:04
hum trovi un alchimista e un sarto...ti fai fare un pezzo liv 1 qual 100 e ci metti sù 10 cariche di af...se ho capito quello che intendi

Jingle
8th June 2004, 19:49
Collana di Zahur!!

peccato che è un drop difficile da droppare!!! :look:

Xangar
8th June 2004, 20:51
nu fish non intendo quello, l'anello di krojer gia lo conosco e ha cariche di Str/Con oppure di Dex/Qui... quello che serve a me e' un anello/collana con cariche di AF

pz ho il mantello ( Forsaken Mantle ) che ha 10 cariche di af, pero' non posso switcharlo per lanciarmi il buff, altrimenti mi si azzera il timed del mantello

sull'armor ho messo ablativa e gli altri slot sono occupati da artefatti che non posso switchare per non azzerare il timer... a sto punto mi sa che mi conviene farmi un pezzo di armor poco costoso ( come i guanti ) e trovare un alchimista che mi metta sopra le cariche di AF da 75

collana di zahur si e' bella, ma andare a cercarla solo per poter utilizzare il buff castabile di AF e' un po' come spararsi sulle palle :)

Cmq se avete idee si accettano consigli :)

fish =]
8th June 2004, 21:04
il mio (strong) me da AF -_-

Virolo
8th June 2004, 21:21
hum trovi un alchimista e un sarto...ti fai fare un pezzo liv 1 qual 100 e ci metti sù 10 cariche di af...se ho capito quello che intendi

a sto punto mi sa che mi conviene farmi un pezzo di armor poco costoso ( come i guanti ) e trovare un alchimista che mi metta sopra le cariche di AF da 75

Cmq se avete idee si accettano consigli :)

mi sento incompreso :gha:

Xangar
8th June 2004, 21:33
mi sento incompreso :gha:

lul scusa virolo :P

x fish:
l'anello da bonus AF ma e' un bonus fisso che sparisce quando togli l'anello, quello che serve a me e' un anello con il proc castabile di buff AF che persiste anche se togli l'anello, capito ? :P

Virolo
8th June 2004, 21:38
kiss Xan :love:

fish =]
8th June 2004, 22:33
cazzo è vero >< siccome ho croco ring + altro anello pacco e quello non lo uso manco ci avevo fatto caso

tempo
8th June 2004, 22:36
.

anche lvl 1 va bene il pezzo craftato

bakunin
8th June 2004, 22:48
anche lvl 1 va bene il pezzo craftato

si ma quel sistema ha 2 difetti, costa molto ricaricarlo (50 ori), e ogni volta devi spaccare le balls a un alchimista per fartelo ricaricare (sempre che sia di gilda e lo faccia gratis), indi tra una cosa e l'altra non l'hai mai carico

su vorti trovavo comodi i drop di sariloc (un named su SI midgard), il mantello in particolare: 10 cariche di ablativa 150 dura 10 minuti e ricaricarlo quando sta a 0 costa pokissimo 10 gold e lo ricarichi da qualsiasi recharger nelle città

ciap

Glorifindel
8th June 2004, 23:59
Io ho un mantello che ha 10 cariche e da +75 di AF per 10 min + i bonus della durata dei buff che mi danno alcuni oggetti/artefatti.

Si chiama Cloak of Ambusher se ti interessa... oltre al buff di AF +75 a cariche da fisso +12 sempre all'AF e tante altre belle cosucce ^^

Inoltre ha il colletto figuz al posto del solito cappuccio.

Xangar
9th June 2004, 01:21
come scritto sopra, il mantello con le cariche di AF gia lo possiedo ( l'huberrimo Forsaken Mantle ) ma non posso usarlo perche se lo switcho con l'Healing Embrace, azzero il timer rendendo l'artefatto inutile ;)