Log in

View Full Version : BlazBlue:Continium Shift2

Gramas
4th June 2011, 13:50
Finalmente dopo 6 mesi dalla release arcade è uscito da poco l'upgrade gratuito da scaricare dal market(750mb)per bb:cs che aggiorna alla 1.03(credo)quindi a cs2

Cambio e ribilanciamenti ottimi(da quanto ho letto)e aggiunti 3 nuovi pg

Qualcuno ci gioca?Mi sembra di ricordare che molti di voi presero il calamity trigger subito,io mi sono avvicinato da poco e dà la MERDISSIMA a sf4 e simili

Pieno di tecnicismi ed ogni pg è veramente ben caratterizzato,il gioco mi ha rapito ed ora ci nerdo,gg

La cosa che mi ha lasciato BASITO è il tutorial e le sfide..cioè ti spiega tutto lui,il sistema di gioco, il pg e durante le classiche sfide per le combo c'è anche la fase dimostrativa

-iahEXjxPOw

Drako
4th June 2011, 13:59
si io presi il primo...ma francamente non m'ha mai fatto impazzire.

xv25
4th June 2011, 14:01
Non c'è ancora l'update per il PSN UK :ffuuu:

edit: come non detto, ieri non c'era!
Vado a cercarmi un bel changelog che non ho seguito un cazzo

Thoten
4th June 2011, 15:47
A me piacerebbe giocarci, però noi facciamo SSF4 e quindi spostarmi da solo in un nuovo gioco non mi va.

Volevo proporlo alle persone con cui gioco (:confused:), o questo o Arcana Heart, però poi ho lasciato stare visto che a breve esce SSF4 Arcade Edition.

Peccato ç_ç

Gramas
5th June 2011, 13:38
sto gioco è Dio

Gramas
10th June 2011, 02:10
madonna quanto è tecnico e complesso sto gioco

mi so nerfato la vita a giocare a sf4

Hador
10th June 2011, 09:02
hai iniziato a nerfarti la vita tanto tempo fa tranquillo :nod:

Devon
10th June 2011, 09:36
madonna quanto è tecnico e complesso sto gioco

dejavu

Gramas
10th June 2011, 13:22
hai iniziato a nerfarti la vita tanto tempo fa tranquillo :nod:
quando ho conosciuto te?:sneer:

Odyen
10th June 2011, 18:39
Meglio tardi che mai a scoprire blazblue adesso, in confronto street fighter IV e' tetris giocato al 1° livello.

Gramas
11th June 2011, 16:35
Meglio tardi che mai a scoprire blazblue adesso, in confronto street fighter IV e' tetris giocato al 1° livello.
No ma infatti,il discorso è che quando è uscito il CT per xbox si stava giocando al CS su ps3 da 3 mesi-.-per quel motivo non lho mai preso troppo in considerazione ma sto gioco è divino.

Zaider
11th June 2011, 17:13
personalmente mi sto divertendo da morire con MvC3

Gramas
14th July 2011, 00:10
niente

volevo rendere noto e chiaro che sto gioco mi sta divertendo solo come daoc e cs han fatto in vita mia:love:

NOEL DI MERDA APPARTE

Thoten
15th July 2011, 11:51
Ma se mentre aspetto di trovare la voglia di andare a caricare la postepay, gioco con il Calamity Trigger, poi ho problemi a passare al Continium?

:confused:

xv25
15th July 2011, 12:00
edit: niente capito male :confused:

Dipende da che pg usi, da CT a CS2 han fatto un sacco di cambiamenti, al mio povero Hakumen han spostato pure dei normal e ci ho messo una settimana buona a riabituarmici :fffuuu:

Thoten
15th July 2011, 12:01
Problemi intesi nell'uso dei pg, mosse meccaniche ecc ç___ç

xv25
15th July 2011, 12:02
Ho realizzato di non aver capito un cazzo mentre schiacciavo il tasto per postare, ho dormito poco oggi : | Cmq va bene giusto per riprendere confidenza con la velocità del gioco e tutto ma per combo e il resto spetta di avere sottomano cs2

Thoten
15th July 2011, 12:04
np

prendi un paio dei miei baffi, aiutano in questi casi :confused:

Gramas
15th July 2011, 19:11
puoi giocare per capire le meccaniche ma cambia un botto di roba,è un salto di 2 versioni

Problemi intesi nell'uso dei pg, mosse meccaniche ecc ç___ç

combo e mosse e blockstring principalmente,la meccanica e il metagame dei pupazzi è uguale

Thoten
28th August 2011, 23:55
Bon, mi son deciso, domani lo ordino (ora che hanno annunciato la nuova versione -.-).

Una cosa soltanto, con l'ultimo update non ho capito se hanno aggiunto tutti i pg a pagamento o solo 1 (Platinum, mi pare)?

Gramas
29th August 2011, 11:07
bella thoten,se devi chiedere consigli dimmi pure

cmq a pagamento ci sono platinum valk e makoto