Log in

View Full Version : [Pc] Dirt 3

Zl4tan
5th June 2011, 11:26
fa schifo.

Per chi odia gli arcade fa schifo. Ok il comparto grafico e tutte le lollerie, ma di rally non c'è nulla...
correre sulla neve=correre sull'asfalto = correre sullo sterrato..

possibilità del setup della macchina praticamente nullo, facilità estrema ( ad esordiente, prima gara, faccio 3 testacoda, mi stampo una volta in un muro, fine gara risulto primo con 3 secondi di vantaggio :gha:), 2 tappe per rally :rotfl:, danni alla macchina realistici visivamente ma funzionalmente ridicoli (in pratica distruggendoti contro un muro danneggi il motore ma la macchina continua a filare dritta con un controllo perfetto manco fosse uscita dalla fabbrica)
rimpiango i colin mcrae rally della prima playstation

enkidu
5th June 2011, 12:17
Se giochi ad esordiente è ovvio che ti sembra facile e stupido, prova a passare ad avanzato. Ad esordiente i danni sono solo visivi e non reali e gli avversari sono delle pippe assurde e hai tutto gli aiuto sul controllo stabilità, traiettorie etc....

Dryden
5th June 2011, 13:23
A esordiente che pretendi ?

antonybridge
5th June 2011, 13:28
a me piace :nod: e gioco avanzato ovviamente e posso dire che non è stupido :sneer:

poi ovviamente se a qualsiasi gioco metto il livello minore vinco a occhi bendati e mi posso lamentare come i bimbiminchia :gha:

Zl4tan
5th June 2011, 13:29
no, l'esordiente era riferito alla prima prova che ho fatto..
anche giocando al massimo, senza aiuti, mi sembra di una facilità colossale...
anche solo ammettendo la possibilità di "ritornare indietro nel tempo" per rimediare agli errori..lol:rotfl:

enkidu
5th June 2011, 14:00
Mi sa che sei un asso del volante allora, io a livello avanzato ho i miei seri problemi su almeno la metà delle gare e soprattutto nelle Gymkhane

Ercos
5th June 2011, 14:07
a me la gymkhana sta sul cazzo >.<

Dryden
5th June 2011, 14:23
no, l'esordiente era riferito alla prima prova che ho fatto..
anche giocando al massimo, senza aiuti, mi sembra di una facilità colossale...
anche solo ammettendo la possibilità di "ritornare indietro nel tempo" per rimediare agli errori..lol:rotfl:

Il flashback cmq è una feature presente già in Dirt2 e Shift, niente di nuovo.
IMO ti sei fatto false aspettative su un qualcosa che già si sapeva come era impostato.

antonybridge
5th June 2011, 14:42
a me la gymkhana sta sul cazzo >.<
a me sta bene il bronzo -.-
anyway ...... se si puo organizzare con hamachi io ci sto . un bel torneo a 8 head 2 head :drool::drool::drool:

Zl4tan
5th June 2011, 16:46
no, si io di sicuro ho cannato le aspettative, ma cribio, anche cosi a me pare un'accellera e cammina eccessivo... -.-

va beh, poi lol alla gymkana, il drift... :rotfl:

non è un gioco di rally, stop... è divenuto un mix inutile arcade..

ne approfitto? un vero gioco di relly relativamente recente?

antonybridge
5th June 2011, 16:48
no, si io di sicuro ho cannato le aspettative, ma cribio, anche cosi a me pare un'accellera e cammina eccessivo... -.-

va beh, poi lol alla gymkana, il drift... :rotfl:

non è un gioco di rally, stop... è divenuto un mix inutile arcade..

ne approfitto? un vero gioco di relly relativamente recente?

wrc