PDA

View Full Version : tasse di gildah



Oro
5th June 2011, 12:17
le ho rimesse temporaneamente (al minimo) perchè abbiamo circa 4,7P e ieri si discuteva del fatto che ora come ora la casa è come non averla.. per mettere ad esempio un healer (3p) e soprattutto il TP anche per snowdonia serve quella + grandina (5p).. con l'occasione si potrebbe avvicinare la casa all'ingresso dell'housing e pensare di mettere un merchant per i drop che non servono in gilda o si vuol vendere.

ovviamente una volta fatto il trasloco le togliamo.. :nod:

Shalee
5th June 2011, 12:55
up su tutto!

Falcodiluce
5th June 2011, 13:43
up su tutto!

Puoi metterle anche al max.. Tanto con tutto quello che rello detraggo le spese mediche dell'healer il mutuo della casa e vado a credito, la gilda mi deve 8p.. Me le potete rimborsare con le prossime buste paga grazie:nod:

Tanek
5th June 2011, 14:45
le ho rimesse temporaneamente (al minimo) perchè abbiamo circa 4,7P e ieri si discuteva del fatto che ora come ora la casa è come non averla.. per mettere ad esempio un healer (3p) e soprattutto il TP anche per snowdonia serve quella + grandina (5p).. con l'occasione si potrebbe avvicinare la casa all'ingresso dell'housing e pensare di mettere un merchant per i drop che non servono in gilda o si vuol vendere.

ovviamente una volta fatto il trasloco le togliamo.. :nod:
Sei un caSSo di comunista :nod: alzi le tasse invece di incentivare gli investimenti :nod:

Ryam Aelnord
5th June 2011, 22:36
x me ok.
mi fa comodo.

Oro
6th June 2011, 00:28
ovviamente l'healer sarà selettivo.. quando Tanek prova a curarsi farà la nuova emote /ditaculo.. la stanno scriptando proprio ora :D

Necker
6th June 2011, 10:57
:sneer:

Tanek
6th June 2011, 11:49
:sneer: d'altronde l'healer sarà una infermierina :love: oppure qui su Albion ci sono i diversamente etero? :shocked:

Shub
6th June 2011, 11:52
ci sono healer che si chiamano Deborah ma c'hanno il piffero col ciuffo :confused:

Oro
6th June 2011, 18:47
porterei alla vostra attenzione la dovizia di particolari che l'esperienza di Shubbo ci regala :rotfl: