PDA

View Full Version : Nintendo BEEM

Randolk
6th June 2011, 09:58
NINTENDOBEEM.COM
- Registered on May 24, 2011 through the same company that registered NINTENDOWII.COM and NINTENDO3DS.COM. This was registered nearly a year before any of the next-gen speculation began.

NINTENDOBEEEM.COM
NINTENDOBEAM.COM
- Registered on May 28, 2011 through two differed registrars. This obviously isn't just a coincidence.

NINTENDOBEEMSTORE.COM
NINTENDOBEEMSHOP.COM
NINTENDOBEEMGAMES.COM
- All registered on June 1, 2011.

Also, the domain BEEM.COM was apparently purchased on January 31 for $136,000. Nobody's going to drop that kind of money on a domain name unless they have a vested interest in the name.

http://gbatemp.net/pix/250892/project-cafe-your-wii-2-designs--20110506024224535[1].jpg

:shocked::shocked::afraid::afraid:

Il nome sembra praticamente certo. L'immagine non ho capito se sia leaked, fake o sarcazzo.
Ma tanto morirò di hype prima di saperlo gg.

Eltarion
6th June 2011, 10:03
stavolta non mi fregano con il bel design :sneer:

holysmoke
6th June 2011, 10:07
new super mario bros? ma giochi nuovi mai? :sneer:

Ercos
6th June 2011, 10:09
new new super mario bros :nod:

Randolk
6th June 2011, 10:10
Vabè fottesega del design della console. Ci vorrebbe un leak del controller per capirci qualcosa in più.

Eltarion
6th June 2011, 10:13
Vabè fottesega del design della console. Ci vorrebbe un leak del controller per capirci qualcosa in più.

stessa cosa, non mi fregano neanche con il controller "innovativo" :sneer: :sneer:

All'inizio mi sembrava una cosa ultrauber ma poi ho capito che nintendo non fa per me :( (e dire che da più giovani già lo sapevo, solo che poi ho avuto un periodo un po' più hippie e ho preso la nintendo ahahahah, mai più)

xv25
6th June 2011, 10:18
Le immagini sono fake... I Nintendo ninja non permettono leaks :nod:

Soliti renders di IGN basati su rumor di qualche giorno fa che vedevano la nuova console chiamata "Nintendo" con stile alla NES 8bit
I domini invece... boh

NickZip
6th June 2011, 10:20
Fare un restyle della scocca del NES 8-bit sarebbe spettacolosa come mossa imo. :nod:
Le imgs saranno anche fake, ma allora perché evidenziare il triangolino attorno ai vertici in alto a sin, come se fosse il logo/simbolo della nuova console? :afraid:

Randolk
6th June 2011, 10:25
Fare un restyle della scocca del NES 8-bit sarebbe spettacolosa come mossa imo. :nod:

*

altri rumours insistenti parlano di Rockstar e RETRO STUDIOS che presentano subito qualcosa in lineup.
cazzo :afraid::afraid:

RETRO STUDIOS

se va "male" è DKCR2
se va bene.............................................. ........ :drool::drool::drool::drool:

Devon
6th June 2011, 10:28
mi piacerebbe un sacchissimo fosse cosi la console :cry:

dai che manca 1 giorno :nod:

xv25
6th June 2011, 10:29
No ok, è fake anche la cosa dei domini

http://www.projectbeem.co.cc/
E' ownato dalla stessa insana persona che ha comprato quei domini, nessuno è stato registrato da Nintendo
E dico insana perchè... no guardate che petizione ha messo sul suo sito

NickZip
6th June 2011, 10:32
Firmerei volentieri una petizione per uccidere Sean Patrick. :nod:

Devon
6th June 2011, 10:38
No ok, è fake anche la cosa dei domini

http://www.projectbeem.co.cc/
E' ownato dalla stessa insana persona che ha comprato quei domini, nessuno è stato registrato da Nintendo
E dico insana perchè... no guardate che petizione ha messo sul suo sito

meglio, il nome mi fa merda
ma il rendering continua a farmi sborra' :metal:

Amiag
6th June 2011, 10:45
pare uscito dagli anni 80' quel coso :dumbnod:

Odyen
6th June 2011, 12:13
Fra l'altro come render fa pure merda.

Shub
6th June 2011, 12:24
Nintendo...naaa i funghi mi piacciono solo trifolati.

Aspetterò il kinetic se un fa cacare....quando avrà dei giochi in più almeno mentre ruzzo perdo la panza...