PDA

View Full Version : Serate RvR Speedy



Darkmind
6th June 2011, 23:54
Allora dopo che stasera ho dovuto quittare mi è un pochetto girato il cazzetto minuscolo e onde evitare serate simili do subito disponibilità per tre sere a settimana a partire dalla prossima settimana:
Domenica - Lunedi e Giovedi, in queste serate son sicuro di loggare dalle 21.00 a fino a quando si stacca, gli altri giorni non assicuro presenza.

Faccio questo per un discorso personale perchè mi gira il cazzo lasciar la gente nelle cosiddette "brache di tela" e preferisco, qualora abbiamo una certa situaizone, far in modo che anche altre persone si possano organizzare magari di conseguenza onde evitare il più possibile setup come quello di alcune sere fa o serate "difficili" come mi pare fosse questa sera.

ciao e scusate ancora del jump quit

Defender
7th June 2011, 01:49
Vai tranqui Dark alla fine abbiamo giocato anche a speed 3 don't worry ;)

Anzi fossero tutti presenti come te saremmo a cavallo :P

Piuttosto la nota negativa della serata è stata il Legion raid col wipe al 2% per colpa di un luridino bastardo che ci ha pullato l'intera stanza... ah ma tanto domani muore in real sto pezz'emmerda è__é

Lupoazzurro
7th June 2011, 02:25
Piuttosto la nota negativa della serata è stata il Legion raid col wipe al 2% per colpa di un luridino bastardo che ci ha pullato l'intera stanza... ah ma tanto domani muore in real sto pezz'emmerda è__é

*

deve crepare di emorroidi.

powerdegre
7th June 2011, 03:27
GLi manca poco, sta gia' cagando anche il budello di su' ma'.

Tanek
7th June 2011, 10:00
Vai tranqui Dark alla fine abbiamo giocato anche a speed 3 don't worry ;)

Anzi fossero tutti presenti come te saremmo a cavallo :P

Piuttosto la nota negativa della serata è stata il Legion raid col wipe al 2% per colpa di un luridino bastardo che ci ha pullato l'intera stanza... ah ma tanto domani muore in real sto pezz'emmerda è__é
Cioè, che è successo?? O_o

Lupoazzurro
7th June 2011, 10:20
Cioè, che è successo?? O_o


è successo che stavamo facendo legion in tranquillità.

due hibby (gli venisse un foruncolo sulla punta del pisello) sono spuntati da chissà dove, hanno aggrato tutta la stanza e si sono schiantati in mezzo a noi....che ovviamente abbiamo aggrato tutto il treno di bagagli che si erano portati dietro.

Risultato: legion al 2% e noi tutti piastrellati.

Ciò mi ha spinto a trainare MoB (Mastery of Blasphemy) a 5, tanto che il mio pg da paladino è diventato un eretico.

pitone
7th June 2011, 10:41
Allora dopo che stasera ho dovuto quittare mi è un pochetto girato il cazzetto minuscolo e onde evitare serate simili do subito disponibilità per tre sere a settimana a partire dalla prossima settimana:
Domenica - Lunedi e Giovedi, in queste serate son sicuro di loggare dalle 21.00 a fino a quando si stacca, gli altri giorni non assicuro presenza.
Faccio questo per un discorso personale perchè mi gira il cazzo lasciar la gente nelle cosiddette "brache di tela" e preferisco, qualora abbiamo una certa situaizone, far in modo che anche altre persone si possano organizzare magari di conseguenza onde evitare il più possibile setup come quello di alcune sere fa o serate "difficili" come mi pare fosse questa sera.
ciao e scusate ancora del jump quit

Master of jump quit!!
Dai che finisco di sistemare alcune cose e tra 10-15 giorni torno a insultarvi, te per primo Dark

Shalee
7th June 2011, 11:03
io sono al 47.8....ieri ho expato di peso ma la linea mi dava seri problemi ed ho anche notato che, dentro DF, c'erano un sacco di LD...magari non era solo la mia linea! e poi vi seguiro' col merce considerando che mi manca solo SC :)

Mellen
7th June 2011, 11:32
è successo che stavamo facendo legion in tranquillità.

due hibby (gli venisse un foruncolo sulla punta del pisello) sono spuntati da chissà dove, hanno aggrato tutta la stanza e si sono schiantati in mezzo a noi....che ovviamente abbiamo aggrato tutto il treno di bagagli che si erano portati dietro.

Risultato: legion al 2% e noi tutti piastrellati.

Ciò mi ha spinto a trainare MoB (Mastery of Blasphemy) a 5, tanto che il mio pg da paladino è diventato un eretico.

muahahahahah

powerdegre
7th June 2011, 11:43
Io quantomeno ho dingato 3L1 ammazzando uno dei due topi :metal:

Hagnar
7th June 2011, 12:07
è successo che stavamo facendo legion in tranquillità.

due hibby (gli venisse un foruncolo sulla punta del pisello) sono spuntati da chissà dove, hanno aggrato tutta la stanza e si sono schiantati in mezzo a noi....che ovviamente abbiamo aggrato tutto il treno di bagagli che si erano portati dietro.

Risultato: legion al 2% e noi tutti piastrellati.

Ciò mi ha spinto a trainare MoB (Mastery of Blasphemy) a 5, tanto che il mio pg da paladino è diventato un eretico.

Non avresti potuto descrivere meglio il rosik di ieri sera

Th€@n
7th June 2011, 13:04
Io purtroppo per Thidranki sono fuori dai giochi. :( senno' sarei corso a portarvi la mia speed 3 niubba. Entro invece a far parte di diritto del club "50 per caso" :D

Ieri sera ho riattivato l'exp per qualche pull per recuperare a quella persa morendo dai principi. Quando mancava 0,1 mi son detto: ancora un hulk, ed ho dingato...:angel:

Ora ho la spellata ed andro' a puggare ad emain lol

powerdegre
7th June 2011, 13:39
Una dedica a te :love:


http://www.youtube.com/watch?v=EWV2467ule8

Defender
7th June 2011, 14:05
Io purtroppo per Thidranki sono fuori dai giochi. :( senno' sarei corso a portarvi la mia speed 3 niubba. Entro invece a far parte di diritto del club "50 per caso" :D

Ieri sera ho riattivato l'exp per qualche pull per recuperare a quella persa morendo dai principi. Quando mancava 0,1 mi son detto: ancora un hulk, ed ho dingato...:angel:

Ora ho la spellata ed andro' a puggare ad emain lol

-________-

Twins
7th June 2011, 14:22
Ieri si è distrutto il modem di casa NC.. stasera incoming altro router-.-

Defender
7th June 2011, 14:58
Ieri si è distrutto il modem di casa NC.. stasera incoming altro router-.-

Ah giusto Tuins è anche colpa tua, se ci fossi stato avresti limato quel 2% di Legion che ci avrebbe fatto vincere PEEEEEHHHH!! :dumbnod:

Kadmillos
7th June 2011, 16:16
Io ieri sera ho giocato una merda..... non ci sono altre descrizioni , non ho ancora capito come mai ma il portatile mi si feezzava (e non so se me lo fa di nuovo) ad ogni INC per qualche istante (ma meno di un secondo) , fino a che non ho eliminato tutti gli effetti è stata di quella, dopo è andata un po meglio...... oh ragazul a me um spies ma :

1. Per me lo stregone è un pg nuovissimo da giocare, non sono ovviamente capace di giocarlo e posso imparare solo scazzando.
2. Ieri sera mi sta bene che ci si incazzi, però onestamente pensate che rellare against 3 FG middi sticcati in 1 FG sia solo colpa del mezz che non arrivi o forse del fatto che siamo 16 pg in meno di loro su un ponte (dove c'è ogni genere di los del cazzo?)
3. Siete dei bastardi che mi pigliate per il culo in /of , ma mi vendicherò .... ancora non so come ma mi vendicherò!!! :look:
4. Ripeto nuovamente a me lo stregone piace, lo gioco volentieri ma ditemi anche voi in base alla vostra esperienza sicuramente maggiore della mia come , io ne so un casso , sono disponibilissimo e più che volenteroso di imparare , non ho la pretesa di sapere alcunchè ma se mi date dei consigli li ascolto e se posso li metto stravolentieri in pratica (vedi ieri sera MC che mi ha dato due dritte utilerrime e che non sapevo, io prima avevo una picca in mano e correvo dietro ad Arya o a thor a menare chi c'era.....).

Grazie.

McLove.
7th June 2011, 16:33
kad e' chiaro che ci metti tutta la buona volonta ma lo strego e' uno dei pg piiu tecnici da giocare, il discorso dei 3 gruppi middy perdona la sincerita non regge' spesso non riesci mai a mezzare e credo che il problema sia oltre ad i problemi tecnici il fatto che non ti rendi conto del range che ha gli vai sempre troppo sotto se vuoi piu tardi facciamo delle prove e ti faccio vedere quanto e il range del tuo mez per questo ieri alcune volte iniziavo a dire mez in ts anzitempo in modo che iniziassi a castare

anche il discorso del ponte come dicevo ieri a ryam e' una mezza stronzata il ponte non 'e merda o buono (non so chi vi abbia inculcato queste idee il ponte come il gate e' neutro) dipende da come si utilizza, gli altri reami non hanno niente in piu di noi e chiaro che se il ponte e le los le usi male allora l'inc al ponte e' un male in alternativa sono cose come anche il ponte o i gate ed in illotempore la casetta ad i gate che permettono a gruppi piccoli di farsi gruppi piu grossi non il contrario.

ora ieri thor si e' incazzato/sbroccato quittato e poi ritornato ma devo dargli ragione in molte cose, il versante caster e mezz e decisamente imbarazzante e da sempre, il secondo ns problema che vedo atm e il versante assist melee (se non c'e' thor spesso si menano le classi sbagliate ed anche se c'e' thor gli altri TUTTI devono stargli incolati come una mutanda nel culo invece molti merc si spaventano di morire/fanno di testa loro: daoc e' un gioco di gruppo basta uno che fa cazzi suoi che meglio giocare in 7 che in 8 sembra duro detto cosi ma E' cosi)

i caster sono le classi piu difficili da usare specie a rank bassi e specie da chi non ha mai giocato in 8 (mezzare lo zerg al g1 di emain, andare di nearest target ed anytime e' una cosa una cosa mezzare un party che ti inca a speed, o sceglire il giusto tgt e' un altra) o non ha mai giocato caster.
Serve grande senso di posizione ottimi riflessi(e pc performanti) ed una visione globale dell inc riconoscere subito le classi, ok si parla spesso da pro wannabe di cc rupt e sticazzi il rupt e' fatto bene se si fa sui healer/caster nemici e questo necessita che il caster non abbia gente al culo o SI trovi lo spazio e a quello ci provo spesso io (non ti nascondo che a volte quando giri "a cazzo" ti lascio morire tanto lo faresti uguale come ieri che al ponte sei rimasto tra le porte, tu eri sicuramente spacciato inutile venire a morire anche io almeno do una mano al cler di turno) ed abbia una visione dell inc globale o e' una slot buttata.

io ad esempio un caster non l'ho mai giocato mi piacerebbe ma riconosco i miei limiti non e' detto che lo sappia giocare ergo sono andato sul sicuro gioco solo pala e cleric che ho sempre giocato e col merce sto imparando a brae wilt prprio da livelli infimi sia da Ma che seguendo un altro merce con cui spesso gioco etc: per quanto il merce e' un pg proprio ignorante ed ad usarlo bene non ci vuole un cazzo scelto il tgt al massimo devi fare dei posizionali.

Kadmillos
7th June 2011, 16:45
Sicuro MC , stasera non so se loggo , ho una riunione in un ente a cui devo partecipare, più probabile domani sera o oggi pomeriggio , se ci siamo faccio volentierissimo qualche prova.

Poi ribadisco , proviamo, se non funziona riprendo in mano il menestrello o mi rollo un armsman e passa la paura.

powerdegre
7th June 2011, 16:50
Per fare l'occhio al range, inizia a spammare il mezz quando ancora cammini e li vedi all'orizzonte, anche se ti muovi quando arrivi in range inizia a castare e si interrompe, ma quantomeno inizi a capire la distanza da dove puoi castare, con calma ci farai l'occhio.

Per lag/swap, zilioni di RAM fanno miracoli.

rosc
7th June 2011, 16:59
All'inizio, puo' esserti utile settarti su un tasto comodo una macro in cui setti il groundtarget al range del mezz ( un po' di piu' del range meglio) e lo spammi mentre vi avvicinate, quando arrivano sul quadratino face e mezz.

Ryam Aelnord
7th June 2011, 19:13
Forse mi sn spiegato male.
Non volevo generalizzare sull'uso dei ponti.
A me piacciono i ponti ma in quell'inc siamo andati ad imbuto dove sopra vi erano Nmila casters e poco da fare in quel "cicciaio" abbiamo sukato.

Solo quelle.

Ci sn occasioni dove i ponti sono utilizzimi, tipo per ripararsi da un inc andato male.
Noi li avevamo davanti e sopra.

Per il resto impareremo a giocare di gruppo.
Io personalmente sto cercando al max di seguire Thor e capire le classi che sono davanti a me.
Non farò altro.

McLove.
7th June 2011, 20:15
Forse mi sn spiegato male.
Non volevo generalizzare sull'uso dei ponti.
A me piacciono i ponti ma in quell'inc siamo andati ad imbuto dove sopra vi erano Nmila casters e poco da fare in quel "cicciaio" abbiamo sukato.


quell inc e' andato male perche prendendoli da dietro e non visti non non stati mezzati, si aspettava che arrivsse il mezz erano belli fermi sotto l'arco ma non e' arrivato il mez

a costo di essere impopolare non e' imparare a giocare di gruppo c'e' gente che deve imparare proprio a giocare, e c'e' tutto il tempo non ci insegue nessuno ma il giocare di gruppo viene dopo quindi non c'e' da essere troppo pessimisti ma nemmeno troppo ottimisti non e' SOLO il giocare di gruppo

Tanek
7th June 2011, 21:06
è successo che stavamo facendo legion in tranquillità.

due hibby (gli venisse un foruncolo sulla punta del pisello) sono spuntati da chissà dove, hanno aggrato tutta la stanza e si sono schiantati in mezzo a noi....che ovviamente abbiamo aggrato tutto il treno di bagagli che si erano portati dietro.

Risultato: legion al 2% e noi tutti piastrellati.

Ciò mi ha spinto a trainare MoB (Mastery of Blasphemy) a 5, tanto che il mio pg da paladino è diventato un eretico.
Meno male che non c'ero :afraid:

ps: lol alla descrizione :P

LuKas
7th June 2011, 22:59
l2p n00b sarebbe la sintesi? :D

Ryam Aelnord
8th June 2011, 00:35
l2p n00b sarebbe la sintesi? :D

ma teeeh quando torniiiih?

Thor
8th June 2011, 00:38
All'inizio, puo' esserti utile settarti su un tasto comodo una macro in cui setti il groundtarget al range del mezz ( un po' di piu' del range meglio) e lo spammi mentre vi avvicinate, quando arrivano sul quadratino face e mezz.

up
fatti na macro con groundtarget settato al range del tuo mez e vattene in giro per thid a spammarla così ti fai un'idea delle distanze
cmq qualsiasi caster richiede una notevole dose di manico per cui o ti ci metti di sano impegno o è meglio che rinunci e ti finisci quel casso di menestrello (che era tanto bello, ti piaceva tantizzimo e restava il tuo main pg!!) o ti rolli un merce/reaver (lassa perdere l'arms grazie)
sempre per essere franchi e diretti e per non lasciare da solo lordzero sull'isola degli stronzi.

Kadmillos
8th June 2011, 09:40
up
fatti na macro con groundtarget settato al range del tuo mez e vattene in giro per thid a spammarla così ti fai un'idea delle distanze
cmq qualsiasi caster richiede una notevole dose di manico per cui o ti ci metti di sano impegno o è meglio che rinunci e ti finisci quel casso di menestrello (che era tanto bello, ti piaceva tantizzimo e restava il tuo main pg!!) o ti rolli un merce/reaver (lassa perdere l'arms grazie)
sempre per essere franchi e diretti e per non lasciare da solo lordzero sull'isola degli stronzi.

Menestrello in exping , già da un pesso (peeehhh)

Shub
8th June 2011, 10:57
Lo strego è il pg più complicato fa tutto.

Una cosa, non fiondarti sempre dentro e non pensare che devi spammare ddrain a diritto.

Per le distanze il groundtarghet se vuoi ma...anche a furia di spammare mez sui mob capisci la distanza, non so se guidi tu io lo sconsiglio tu stai in gruppo ma cerca di non stare sticcato, per due motivi il primo è il livello di attenzione il secondo è la possibilità di reagire più velocemente senza il rischio che lo stick ti porti ndo vuole lui.

Sembra una cazzata ma, almeno per me, mi ha aiutato moltissimo.

Il sorcio deve fare tanto, forse troppo...mez, demez, confusion, amnesia...root...ecc....

Su albion se tu suchi tutti sucano, il mez è fondamentale e senza TOA diventa ancora più difficile il timing di cast.

Io facevo così agli inizi...exp...corsa su un mob, face o mi fermavo a manina e poi castavo. Alla fine le distanze le avevo, provaci pure tu.

E cmq succhia

Shalee
8th June 2011, 12:05
fate posto a Shaleex!!!

Hagnar
8th June 2011, 12:08
fate posto a Shaleex!!!

Expa un menestrello, ci son già troppi mercenari :nod:

:rotfl:

Twins
8th June 2011, 12:19
da stasera torno ç_ç

Shalee
8th June 2011, 12:51
Expa un menestrello, ci son già troppi mercenari :nod:

:rotfl:

posso riexpare, nn ho paura...ma non il menetrellol!!! :)

Darkmind
8th June 2011, 13:02
fate posto a Shaleex!!!


Shaleex and Kroppe send them for a lot of botte!!!!

:metal:

Falcodiluce
8th June 2011, 13:05
Expa un menestrello, ci son già troppi mercenari :nod:

:rotfl:

Te ci scherzi ma è vero :D
in RvR ad emain non ci sono menestrelli...
In compenso ci sono 100000 merce/reaver che quando fanno da MA vanno sul primo warrior che incontrano :D

Darkmind
8th June 2011, 13:17
il mene nel party standard alb nn ci sta, quindi nei pug è difficile da trovare.
soltiamente si giocherebbe con:

merce merce merce pala theu strego cleric cleric

setup che garantisce ottimi cc e rupt oltre ad avere un ottimo dps

ovviamente devi avere due maghi validi altrimenti scoppi nei famosi Nmila coriandoli di merda

Shub
8th June 2011, 13:44
posso riexpare, nn ho paura...ma non il menetrellol!!! :)

E allora "riexpa" il mio merce!!! :sneer:

Ryam Aelnord
8th June 2011, 14:33
da stasera torno ç_ç


era ora porca merda!

McLove.
8th June 2011, 15:01
il mene nel party standard alb nn ci sta, quindi nei pug è difficile da trovare.
soltiamente si giocherebbe con:
merce merce merce pala theu strego cleric cleric
setup che garantisce ottimi cc e rupt oltre ad avere un ottimo dps
ovviamente devi avere due maghi validi altrimenti scoppi nei famosi Nmila coriandoli di merda
tralasciando il livello medio di sto server che e' veramente basso anche ieri ad emain ho visto alcune cose da gente rankata che mi hanno fatto inorridire (o parlando con alcuni che credono che aog sia un must have per pala si quelo che va a menare ed e' una slot buttata nel cesso), il fatto di non avere mene in setup e' una cosa che mi lascia basito anche perche via via che trovi setup nemici performanti (con un buon assist melee ed un fracco di ra) due caster in setup fanno merda e come rupter basta O un teu bravo o uno strego bravo entrambi non mi convincono ne mai l'hanno fatto pre toa, per il primo anno buono di toa dove nel party albion standard trovava posto solo lo strego (ad eccezione dei setup di TUTTI caster) ed anche ora su sto server
il mene nel party albion standard non ci stara' nei live (non so cosa e' cambiato) o su questo server ma ho i miei dubbi
un mene bravo ti annulla totalmente un pg per il tempo necessario a fare agire l'assist melee e ti porta anche utility oltre la speed 5, demezz, sos e melodie ed e' vestito in chain, ad ogni modo si vedra' ma non mi lascerei troppo impressionare di quello che dicono o fa la gente su uthgard

Darkmind
8th June 2011, 15:06
Era semplicemente per spiegare perchè su emain non si vedono mene.
Non son molto d'accordo sul fatto dei due casters ma son gusti.
Riguardo alle considerazioni sul mene, giocandola come classe la metterei ovunque :sneer:

McLove.
8th June 2011, 15:27
Non son molto d'accordo sul fatto dei due casters ma son gusti.


sicuramente sono gusti in parte ma anche considerazioni giocando per anni albion sia pretoa che in seguito con toa su galhad con i rush ad esempio trovava spazio solo lo strego e raramente si andava con un altro caster e nonostante ci fosse BG su toa che come survivability a cloth user ne regalava un pacco e permetteva al cloth user di fare ranged quello che voleva finche non gli moriva il bodyguarder, su toa al posto di guard si switchava Bg quindi giocare con piu caster era sicuramente e decisamente piu facile.

un caster necessita molta piu attenzione sia come danno che prende sia per come viene giocato, man mano che trovi gente rankata il cc perde valore inoltre (e difficile che un party sopra il 5L0 in inc resti mezzato per il tempo necessario a tirargli giu qualcuno con i vari purge/demezz o per via di stoicism+det+charge etc) ed a quel punto serve solo per ruptare (o sparare pettuzzi in caso di teu) o rootare per dare un po di gap in piu' nel kite dei cleric, inoltre in questo server non c'e' lo snare back a tutte le classi melee di qualunque spec che aiutava molto ed era semplicissimo da fare (qua uno snare molto facile da fare l'hanno solo i pg speccati perfo):
meglio solo uno dei due o dietro si impazzisce tra 2 cleric e 2 caster imho.

sulla carta su albion serve tutto teu mene caba strego ma i party sono da 8 e si devono cmq fare delle scelte visto che la coperta e' sempre troppo corta se si sceglie di giocare con assist melee si deve per forza perdere qualcosa o si rischia di avere tutte le utility possibili ma non eccellere in nulla quando l'utility piu importante e' 1) segare velocemente e quindi fare tanto danno in poco tempo 2) soppravivere più a lungo possibile
O si ritornano a fare i discorsi di 2 mesi fa sulle utility babla da wannabepro sulla carta che e poi non servivano ad un cazzo, 300 rupter e poi non moriva nessuno perche come dps c'era solo un merce ed il dps negativo di un pala lol.

Shub
8th June 2011, 15:34
io ripeto anche solo per il sos il mene lo metterei poi di interrupt ne ha una paccata...

jamino
8th June 2011, 18:11
il mene nel party standard alb nn ci sta, quindi nei pug è difficile da trovare.
soltiamente si giocherebbe con:

merce merce merce pala theu strego cleric cleric

setup che garantisce ottimi cc e rupt oltre ad avere un ottimo dps

ovviamente devi avere due maghi validi altrimenti scoppi nei famosi Nmila coriandoli di merda

Con tutto il rispetto la frase "il mene nel party alb non ci sta non se po legge"...

E mi riferisco più ai live che a questo che consoco poco :D