PDA

View Full Version : Info



Lars
7th June 2011, 13:35
Visto che sono al piu' completo scazzo e nn trovo un mmo carino per passare il tempo, finito the witcher stavo pensando di provare sto rift che, almeno a lv pve, sembra cmq decente ..

ne vale la pena o lascio direttamente stare?
c'e' tanto da grindare ?

Acnhe se manca il PVP , il PvE si lascia giocare ?

Ho visto brevissimamente il gioco e parrebbe molto vario sia come classi e scelte e ambientazione (nn ho capito bene sto soul sistem)... Poi x carita' anche DAOC appena cominciato , prima della 1.36 nn aveva na sega di pvp ed e' stato inserito poi..

insomma mi occorrerebe uno spassionato pèarere considerando che allo stato attuale ci sono pochi F2P validi , ma nonostante tutto mi girano i coglioni a pagare il mensile di un gioco incompleto...

Tunnel
7th June 2011, 17:16
Io continuo a giocarci (pve) e mi diverto.
Il pvp è ancora molto acerbo e mal strutturato.
Per me vale la pena provarlo.
C'è una trial 7 gg. Se vuoi ti mando l'invito

Lars
7th June 2011, 18:26
Io continuo a giocarci (pve) e mi diverto.
Il pvp è ancora molto acerbo e mal strutturato.
Per me vale la pena provarlo.
C'è una trial 7 gg. Se vuoi ti mando l'invito

tx mille...

benissimo se c'e' la trial... Non avevo visto nel sito !!

Tx mille se mi mandi l'invito ! ci gioco volentierissimo...

PS: mi e' venuto un dubbio.. x giocare a Rift dopo la trial basta il mensile od occorre anche l'acquisto client?

Tunnel
7th June 2011, 19:26
boh, ci sta che vada comprata la key.
mi devi mandare la tua mail

Tunnel
8th June 2011, 00:31
Ti ho mandato l'invito.
Se verrai su shivermere\guardian wispa 'nikodemus' e vedo di darti qualche plats e, a seconda della classe, farti qualche craft ;)

Lars
8th June 2011, 00:45
Ti ho mandato l'invito.
Se verrai su shivermere\guardian wispa 'nikodemus' e vedo di darti qualche plats e, a seconda della classe, farti qualche craft ;)

tx 1000
sto scaricando il client adesso !