thisismadness
7th June 2011, 17:38
cdt
vendo account contenente vari pg a causa di inutilizzo.
Lock human 85 - server crushridge
Priest gnome 85 - server crushridge
Hunter human 83 - server crushridge
Druid night elf 63 - server crushridge
Rogue human 60 - server crushridge
Shaman dwarf 85 - server crushridge
Paladin Human 85 - server crushridge
Dk gnome 85 - server crushridge
Dk human 80 - server runetotem
Warrior gnome 80 - server runetotem
Dal momento che son molti pg, fornisco informazioni in privato con tanto di link armory. Per darvi un'idea comunque, han quasi tutti le prof cappate (o poco ci manca). Ci sono più o meno tutte, tranne alchemy ed herbalism. Molti mini pet, mounts, ed altri oggetti di contorno (il pala ha anche il t6, qualcosa del judgment etc). Tanto honor da spender, ma poco equip pvp (il massimo è sui 1400 resi, quindi una schifezza), han quasi tutti l'epica volante (alcuni più di una).
L'account è sempre stato mio e protetto da authenticator (mai scammato, ne altro). Purtroppo l'authenticator è su iphone, quindi non posso inviarlo (posso comunque toglierlo, e sostituirlo con il vostro nel caso in cui l'abbiate, ovviamente dopo il pagamento).
Prezzo: 100 euro
Salut
vendo account contenente vari pg a causa di inutilizzo.
Lock human 85 - server crushridge
Priest gnome 85 - server crushridge
Hunter human 83 - server crushridge
Druid night elf 63 - server crushridge
Rogue human 60 - server crushridge
Shaman dwarf 85 - server crushridge
Paladin Human 85 - server crushridge
Dk gnome 85 - server crushridge
Dk human 80 - server runetotem
Warrior gnome 80 - server runetotem
Dal momento che son molti pg, fornisco informazioni in privato con tanto di link armory. Per darvi un'idea comunque, han quasi tutti le prof cappate (o poco ci manca). Ci sono più o meno tutte, tranne alchemy ed herbalism. Molti mini pet, mounts, ed altri oggetti di contorno (il pala ha anche il t6, qualcosa del judgment etc). Tanto honor da spender, ma poco equip pvp (il massimo è sui 1400 resi, quindi una schifezza), han quasi tutti l'epica volante (alcuni più di una).
L'account è sempre stato mio e protetto da authenticator (mai scammato, ne altro). Purtroppo l'authenticator è su iphone, quindi non posso inviarlo (posso comunque toglierlo, e sostituirlo con il vostro nel caso in cui l'abbiate, ovviamente dopo il pagamento).
Prezzo: 100 euro
Salut