PDA

View Full Version : Offerte mediaworld da domani ! Plasma & lcd !

Kinson
8th June 2011, 18:04
Ci stanno offerte succose sull ultimo volantino Mw , sconti fino a 300 euro su tv led e plasma con decoder terrestre integrato.

Non so da voi ma qua da me hanno fatto pubblicità pari a zero in termini di volantinaggio etc , quindi nel dubbio vi avviso !

http://volantino.mediaworld.it/09_2011.html

Io nello specifico ho lasciato un acconto per il pana vt20 da 50 pollici che è in vendita con 2 occhialini a 999 euro e il bd di Avatar .

Fatevi un po i conti :D ma fate veloci perchè ci sarà una certa ressa . Se potete e vi interessa qualche prodotto in volantino , potete lasciare un acconto già da oggi , o almeno così mi hanno fatto fare !

Fatemi sapere :D

Glorifindel
9th June 2011, 14:07
si ma ormai mw fa offerte periodiche e cmq via web si trovano molte offerte regolarmente anche da altri rivenditori. L'elettronica è soggetta a una guerra dei prezzi non da poco. A volte non capisco la gente che corre a fare ressa per spendere e magari non è nemmeno l'oggetto che volevano (ma costava menoh!!)

Thx cmq per la segnalazione, intanto mi è stata utile perchè è poppato l'LG Optimus Black che finalmente potrò provare al banco di vendita.

Kinson
10th June 2011, 02:43
beh perlomeno per il vt20 a 999 euro con due occhialini + br era un prezzo che non trovi da alcuna parte in rete ( meno che lo trovi è a 1300 + ss + %se paghi con cc ) Sperando sempre che non ti mandano un pannello da mandare in rma *_* :D

DaVe
10th June 2011, 10:26
è valido il 32 lg fullhd led in prima pagina del volantino ? :look:
p.s. : lo userei per ps3 + x360 + wii e film in bluray/shared da pc

Shub
12th June 2011, 08:58
Preso il tv plasma spanazonnik...

lunedi lo ritiro...solo che mo mi tocca fare un impianto serio con lettore br e bd 3d....

avete qualche idea???

Drako
12th June 2011, 09:48
mi è arrivato quel volantino, tra gli lcd 32" che ci sono quale sarebbe il migliore? lg, samsung o philips?

Shub
13th June 2011, 10:49
se un ti sbrighi mi sa che ci trovi la polvere....la tv l'avevano fumata :nod:

Drako
13th June 2011, 11:26
tanto per ora non penso di prenderla, ero giusto curioso di sapere quali marche erano apprezzabili, a naso io avrei puntato a samsung.