PDA

View Full Version : Epic Armor



Falcodiluce
10th June 2011, 20:37
Visto che su questo server la roba craftata si consuma ad una velocitá spaventosa avrei bisogno dell'epica per poter fare pve senza essre costretto a farmi un'armor al mese.purtroppo il mob dell'arms non e' fattibile in solo quindi avrei bisogno di qualche volontario..non serve il super setup pro bla bli blo..basta un chierico un pala e il resto random per killare sto mob lv70..
Volontari pomeridiani/noturni?

LuKas
10th June 2011, 20:55
SERVE Anche a me
è la stesa epic del merc

Th€@n
10th June 2011, 21:10
Ed anche del teurgo pare, quindi possiamo organizzare gruppohhh! :D

Falcodiluce
10th June 2011, 22:42
Ed anche del teurgo pare, quindi possiamo organizzare gruppohhh! :D

Sapete i miei orari:) ditemi voi quando volete farla..non la fate senza di me perché mi sfavo come un pinguino licantropo afghano

Th€@n
10th June 2011, 23:46
Tranqui, io ci sono domani pomeriggio dopo le 15. Se piove anche domenica e lunedi pomeriggio seno' vado al Lido :D
Ci si sente in game...

Ryam Aelnord
11th June 2011, 00:58
torno giovedì sera :/

McLove.
11th June 2011, 04:25
io devo fare la epic del pala non so se e per tutti la stessa su sto server

Manfalus
11th June 2011, 09:10
Io non sono ancora 50 ma se la fate domenica sera ci sono per dare una mano

Oro
11th June 2011, 11:51
giustoper chiarezza, la epica anche qui va in base alla "gilda" base.. :

Paths(Class) and Starting NPC :
- Academy (Minstrel, Sorcerer, Wizard) : Master Ferowl - Cotswold
- Church (Cleric, Paladin) : Roben - Cornwall Station
- Defenders (Armsman, Scout, Friar, Theurgist) : Lidmann - Avalon Marsh Tower
- Shadows (Cabalist, Infiltrator, Mercenary, Necromancer, Reaver, Heretic) : Lidmann - Avalon Marsh Tower

probabilmente def e shadow hanno la stessa, visto che l'npc è lo stesso.. gli altri nin zo..cmq se serve una mano ben volentieri.

Defender
11th June 2011, 13:04
io devo fare la epic del pala non so se e per tutti la stessa su sto server

A me mancano la bellezza di 2.5 K per il 4L2, quindi oggi tolgo l'xp off e cinquanto... Poi possiamo andare assieme a fare l'epica dell'ammmuoreh :love:

Falcodiluce
11th June 2011, 14:22
A me mancano la bellezza di 2.5 K per il 4L2, quindi oggi tolgo l'xp off e cinquanto... Poi possiamo andare assieme a fare l'epica dell'ammmuoreh :love:

Io visto il bel tempo in zona non ci sono fino a lunedi' cmq anche se sono diversi i mob una volta che abbiamo il grp si fanno tutte, le quest sono identiche a quelle vecchie di vorti con la differenza che bisogna prendere solo quella finale e uccodere l'ultimo mob.. e se nn sbaglio la maggior parte ha il mob finale a lyonesse anche se diverso..

Thork
11th June 2011, 14:39
Quest appena presa e pg fermo a lyon.. quando volete andiamo :)

Ryam Aelnord
11th June 2011, 14:40
Io visto il bel tempo in zona non ci sono fino a lunedi' cmq anche se sono diversi i mob una volta che abbiamo il grp si fanno tutte, le quest sono identiche a quelle vecchie di vorti con la differenza che bisogna prendere solo quella finale e uccodere l'ultimo mob.. e se nn sbaglio la maggior parte ha il mob finale a lyonesse anche se diverso..


organizziamo x venerdì 17 sera che ci siam un po tutti? :gha:

McLove.
11th June 2011, 14:45
A me mancano la bellezza di 2.5 K per il 4L2, quindi oggi tolgo l'xp off e cinquanto... Poi possiamo andare assieme a fare l'epica dell'ammmuoreh :love:

ok fa il 50 e la facciamo tanto anche in 2 si faceva ad i tempi di vorty quella del pala/cleric, per le altre penso che in 3 pg con cleric si facciano

edit: loggo verso le 17/17.30

Th€@n
11th June 2011, 15:12
Anche io l'ho presa ed avevo portato il pg a Lyonesse, ma se si fa venerdi' torno ad Emain ... :D

Ryam Aelnord
11th June 2011, 15:17
Anche io l'ho presa ed avevo portato il pg a Lyonesse, ma se si fa venerdi' torno ad Emain ... :D


No no, fate pure.
Era giusto x buttare giù una data.

Ci mancherebbe :D

McLove.
11th June 2011, 15:20
be fare un "evento" di gilda con tanto di appuntamento per due mob in croce che si fanno in 3 pg in 5 minuti e un po' nonsense man mano che qualcuno la deve/vuole fare fatto il 50 si perdono sti 5 minuti e bona.

Ryam Aelnord
11th June 2011, 17:36
be fare un "evento" di gilda con tanto di appuntamento per due mob in croce che si fanno in 3 pg in 5 minuti e un po' nonsense man mano che qualcuno la deve/vuole fare fatto il 50 si perdono sti 5 minuti e bona.

Ah io non lho mai fatto er 50 :P percui sentivo solo lo spam in chat gilda di quella checca di Aragorn :P ke pareva ci volesse n'esercito a farlo :)

Falcodiluce
11th June 2011, 17:37
Io la sera non ci sono, ho scritto qui di fare "evento gilda" semplicemente perche' é una settimana buona che chiedo aiuto in /gu e nessuno risponde quindi era semplicemente per organizzare meglio la cosa..

Ryam Aelnord
11th June 2011, 19:01
Io la sera non ci sono, ho scritto qui di fare "evento gilda" semplicemente perche' é una settimana buona che chiedo aiuto in /gu e nessuno risponde quindi era semplicemente per organizzare meglio la cosa..

allora io ci sn da venerdì :P

McLove.
11th June 2011, 19:34
Io la sera non ci sono, ho scritto qui di fare "evento gilda" semplicemente perche' é una settimana buona che chiedo aiuto in /gu e nessuno risponde quindi era semplicemente per organizzare meglio la cosa..

eh ma dipende a che orari lo chiedi visto che logghi di pomeriggio presto o di notte e' probabile che non trovi la gente che potrebbe aiutarti loggata io ad esempio non avevo mai letto che nessuno volesse fare le epic anche e perche alla fin fine rvr che fai o pve _al 50_ che fai prima che ti si rompe tutta hai gia i soldi per rifartene due nuove

Falcodiluce
12th June 2011, 00:20
eh ma dipende a che orari lo chiedi visto che logghi di pomeriggio presto o di notte e' probabile che non trovi la gente che potrebbe aiutarti loggata io ad esempio non avevo mai letto che nessuno volesse fare le epic anche e perche alla fin fine rvr che fai o pve _al 50_ che fai prima che ti si rompe tutta hai gia i soldi per rifartene due nuove

l'avevo scritto un paio di volte ma non era assolutamente critica eh.. Cmq non ti credere per il consumo la pensavo anche io cosi' invece su questo server non e' come sul live..la mia craftata e' gia 96% e ti assicuro pve ne ho fatto poco e in rvr il consumo dell'armor e' il solito del pve..su vorti l'arms ha sempre usato la craftata (da quando si potevano craftare) e ricordo che al 6l era a 90%..e ne ho fatto di pve:)

LuKas
12th June 2011, 03:19
imho prima di arrivare a 0 hai fatto 20p minimo :D

McLove.
12th June 2011, 05:52
l'avevo scritto un paio di volte ma non era assolutamente critica eh.. Cmq non ti credere per il consumo la pensavo anche io cosi' invece su questo server non e' come sul live..la mia craftata e' gia 96% e ti assicuro pve ne ho fatto poco e in rvr il consumo dell'armor e' il solito del pve..su vorti l'arms ha sempre usato la craftata (da quando si potevano craftare) e ricordo che al 6l era a 90%..e ne ho fatto di pve:)


guarda sono stato il primo in gilda a spellare una plate quasi 2 mesi fa e gioco un pala quindi un pg che ha sempre i mob addosso in genere, ho farmato un botto di cose/soldi, fatto pure tot legion raid ed il corpetto che e' la parte più colpita (quindi quella che si rovina di piu') non mi e ancora sceso al 96% di cost, forse lo ripari troppo presto, su vorty anche io ho fatto la craftata fin da quando si e' potuto spellare gli item craftati con le isole ed al 10L0 con tanto di millemila legion e draghi maintankati, enne raid a sidi, piu powware vari secondi pg ad avalon con un ice o farmarmi i soldi/item per smeltare per farmi il legendary weaponcrafter mi era scesa al 65% in due anni e li su vortigern nerdavo veramente di brutto, tra l'altro non facevi mica soldi in rvr con le kill.

tutto questo mica per dire che non si devono fare le epiche sono mob che in 2/3 pg fai, specie su sto server che i mob menano pochissimo, un pala ed un cleric si fanno in due moran the might che legna di brutto ed e lvl 73 tanto per farti un esempio, quindi ci si toglie il dente e bona.
Ma la cost e' sempre scesa se non ti scende la cost vuol dire che 1) non fai rvr 2) non fai pve ma se fai una delle due cose fai cmq anche i soldi anche per rifartela se ci sarà necessita
inoltre stats e skill al cap + almeno le resist melee, visto che ben pochi mob castano qualcosa, anche solo per farmare o fare pve servono fai piu in fretta muori di meno tutto fa sostanza a fare il mobbone che ti da tanti dindini/item.
infatti avendo i soldi prima spelli (gli item livello 51 sono arancio) prima fai il 49 prima cappi thid prima fai altri soldi: sono stato 1 mese a fare i soldi per l'armor 2 ore in due legion raid per fare 6 platini cioe altrettanti.