Log in

View Full Version : Milano, ristoranti e robe varie

Marphil
14th June 2011, 17:10
Dal 27 all'1 Luglio sto a Milano per lavoro (anzi se potete consigliarmi un posto decente/economico dove alloggioare zona Assago tanto di guadagnato), ristoranti decenti dove mangiare/dove non ti rapinano facilmente raggiungibili la sera? Altre robe da fare non della serie namo in disco con la cumpa ecc.

Thx :love:

Hador non ne sa un cazzo, mi viene il dubbio non sia di Milano.

Hador
14th June 2011, 17:11
io sono roncio, compro le birre dai cinesi e le bevo sui gradini della metro

Warbarbie
14th June 2011, 17:20
io sono roncio, compro le birre dai cinesi e le bevo sui gradini della metro

Ma le birre dai cinesi o le birre cinese dai cinesi.
Perchè la differenza è sottile ma sostanziale

Randolk
14th June 2011, 17:21
io sono peggio di hador, faccio finta di suonare per comprare le birre cinesi dai cinesi

Hador
14th June 2011, 17:23
andiamo tutti al parco col vecchio che suona i tamburi.

Warbarbie
14th June 2011, 17:24
Ma il vecchio ha ancora la barbettina da capretta?

Hador
14th June 2011, 17:25
penso se la tinga per sembrare più giovane. E comunque birre italiane da cinesi. Ho anche provato birra araba da arabi ma si è rivelata essere analcolica e a base di mais.

btw non so un cazzo, in zona mia conosco un po' di posti ma nulla che consiglierei come particolare sinceramente. Assago poi non è milano :nod:

Randolk
14th June 2011, 17:26
andiamo tutti al parco col vecchio che suona i tamburi.

amico, se vuoi sentirmi suonare devi pagare il biglietto
nei parchi vacci coi tuoi amici squatters e portaci anche uobbabbi che si sente a casa

Warbarbie
14th June 2011, 17:28
Vecchio non sono io che non sentendosi accettato dalla comunità se ne è andata a cercare un'altra attraverso un tamburello

Randolk
14th June 2011, 17:29
Vecchio non sono io che non sentendosi accettato dalla comunità se ne è andata a cercare un'altra attraverso un tamburello

come no???
ma se hai anche lasciato la tua terra natale!!!

e un fratello gemello pd

Warbarbie
14th June 2011, 17:30
Ah per tornare IT, hai rotto il cazzo co sti post, lavori da 2 giorni trovatela da solo casa o un posto dove mangiare

Warbarbie
14th June 2011, 17:30
come no???
ma se hai anche lasciato la tua terra natale!!!

e un fratello gemello pd

Non so di cosa state parlando tu e mr cerotto

Tanek
14th June 2011, 17:32
Dal 27 all'1 Luglio sto a Milano per lavoro (anzi se potete consigliarmi un posto decente/economico dove alloggioare zona Assago tanto di guadagnato), ristoranti decenti dove mangiare/dove non ti rapinano facilmente raggiungibili la sera? Altre robe da fare non della serie namo in disco con la cumpa ecc.

Sai che vicino Romolo (fermata della metro verde a poche da Assago) c'è il ristorante dove è andato BlackBerserk e su cui ha fatto il rosik di qualche mese fa? :sneer:
Boh io ti direi cercati una pensioncina in zona Romolo, Famagosta, etc, poi per mangiare non hai problemi ci sono i navigli ad uno sputo :P
Ah ti ricordo che qui a Milano i mezzi pubblici funzionano, non è come Roma. :nod:

Goditi una delle capitali europee, poi la tua cittadina di provincia ti sembrerà talmente old che prenderai casa qui :nod:
(minchia che trollata che ho sparato :rotfl: :sneer: )

edit: http://www.atm-mi.it/it/ViaggiaConNoi/Pagine/SchemaRete.aspx
Da Porta Genova in giù (verso Assago ovvio), ti va bene tutto (inclusa casa mia, ma ripeto è un po' un problema per me :P ), secondo me trovi qualche pensioncina a poco per una settimana.

Randolk
14th June 2011, 17:32
Non so di cosa state parlando tu e mr cerotto

scusa se riporto a galla certe cose
vai in pace

Hador
14th June 2011, 17:36
cetto funzionano, se deve tornare a famagosta o mangia alle 20 o non fa in tempo a prendere l'ultima metro :sneer:

Warbarbie
14th June 2011, 17:37
cetto funzionano, se deve tornare a famagosta o mangia alle 20 o non fa in tempo a prendere l'ultima metro :sneer:

Cioè la capitale del nord c'ha la metro fino alle 21?

Hador
14th June 2011, 17:38
23-30-00 la rossa a seconda da dove la pigli. Conosco un paio di posti non in zona ma raggiungibili da li comunque per bere una birra, per mangiare no.

Tanek
14th June 2011, 17:40
L'ultima da Assago è a mezzanotte e 20 -.-
Comunque visto che è un corso spero bene che alle 19 sia fuori dall'ufficio e che non voglia mangiare ad Assago che è triste :D

Edit: per bere una birra ce ne sono N, navigli e gg (consiglio lo Slice ovviamente :P ).

Marphil
14th June 2011, 17:42
Figo, su 2 pagine di thread, solo 2 replies utili (thx Tanek)

Ma Oubabbie perchè posta su sto thread?

BTW pagare + del doppio di metro per le 2 fermate di Assago è una rapina a mano armata cmq, città di merda

Hador
14th June 2011, 17:45
bha navigli merda. Conoscendo il personaggio moonshine. Altrimenti c'è la birreria in bande nere molto tranquilla col fuckload di spine

Marphil
14th June 2011, 17:48
Sparate pure na cazzo de via e de zona, che de Milano oltre il Milan Store e Via turati 3 il resto non mi è familiare.

Tanek
14th June 2011, 17:56
BTW pagare + del doppio di metro per le 2 fermate di Assago è una rapina a mano armata cmq, città di merda
Eh sono 2 fermate ma sono un tot di KM :P

bha navigli merda. Conoscendo il personaggio moonshine. Altrimenti c'è la birreria in bande nere molto tranquilla col fuckload di spine
La Pazzeria, bravissimo, la consiglio anche io, è ad esattamente, mmm, 10 minuti a piedi nemmeno da casa mia :P

Marphil
14th June 2011, 17:59
Tiette libero na sera de quella settimana Tanekuccio allora.

Sei anche autorizzato a portare colleghe ninfomani in caso.

San Vegeta
14th June 2011, 18:57
Marphil, segnati questo: rosso pomodoro
ce n'è uno a monza vicino alla villa reale e uno o due in giro per milano. Si mangia benissimo e si spende pokino (antipasto, birrone, pizza, caffè = 21 euro)

Evildark
14th June 2011, 19:25
te prego vege rosso pomodoro è un franchising...

cmq ci sono un po' di posti carini per pranzare onestamente ma di estrema qualità
sciuscià, via procaccini
trattoria fresco, via ugo foscolo (dietro duomo)
osteria di via borsieri, via borsieri
rangoli (il miglior ristorante indiano di milano), via solferino
ai binari, via tortona
ottimofiore, via bramante (zona monumentale)

range 20-35€ ma la qualità è da metterci la mano sul fuoco

e molti altri

per bere qualcosa di carino (fighettini)

nottingham forest, via piave (locale minuscolo, tipo 20 posti ma i migliori cocktail del mondo) molto chic
zona arco della pace, corso sempione (nel pezzo pedonale di corso sempione ci sono diecimila posti, tutti molto simili: kitch, banghrabar, deseo, cream, jazz cafe, wish.. etc etc..) --> ottimo anche per orario aperitivo/happy hour che sostituisce cena+ bere qualcosa fuori
roialto, via piero della francesca (posto molto carino per happyhour/cocktail bar) ---> della stesso proprietario anche il "milano" in via procaccini, l'invillà non mi ricordo dove

posti un po' più alternative per bere qualcosa
atomic bar
zoom bar
rocket

boh ce ne sarebbero zilioni di posti.. se vuoi addami su msn/skype

Tanek
14th June 2011, 20:10
Ma se facessimo un aperitivo tutti assieme per insultare Marphil dal vivo? :sneer:

Randolk
14th June 2011, 20:17
Ma se facessimo un aperitivo tutti assieme per insultare Marphil dal vivo? :sneer:

ci sto, ma solo se racconta degli aneddoti curiosi che riguardano uobbabbi

San Vegeta
14th June 2011, 21:02
se lo fate tipo alle 9 ci sto, non è che lugano sia proprio dietro l'angolo

cmq Evil, Rosso Pomodoro è un franchising, ma cucinano meglio della maggior parte dei ristoranti/pizzerie dove son stato, e ti assicuro che 4 anni a mangiar sempre fuori ne ho visti un sacco.

Drako
14th June 2011, 21:16
io 'ho mangiato da rosso pomodoro qui e non è malaccio. la pizza è pure buona, anche se preferisco quella dei "fratelli la bufala"

Marphil
14th June 2011, 21:29
se lo fate tipo alle 9 ci sto, non è che lugano sia proprio dietro l'angolo

cmq Evil, Rosso Pomodoro è un franchising, ma cucinano meglio della maggior parte dei ristoranti/pizzerie dove son stato, e ti assicuro che 4 anni a mangiar sempre fuori ne ho visti un sacco.

Ma a Lugano i "deodoranti per armadi" li vendono ancora o so stati messi al bando?

In caso se me ne porti uno ti offro tutti gli shottini del pianeta :sneer:

Ti aneddoti su Uobabbie ce ne sono migliaia.

Thx per le dritte Evil, ti ho su msn cmq dai tempi di daoc tipo :sneer: (io l'ho cambiato recentemente)

Eltarion
14th June 2011, 22:28
Ma a Lugano i "deodoranti per armadi" li vendono ancora o so stati messi al bando?

non li vendono più ç_ç

San Vegeta
14th June 2011, 22:52
immagino si parli di droghe... non sono più commerciate, era diventato un posto un po'... malfamato, a causa della vendita e delle coltivazioni...

Lio
15th June 2011, 02:29
tanek ma dove abiti che anch'io sono a 10 minuti dalla pazzeria?:gha: io sono in zona soderini/primaticcio
cmq fottitene del biglietto doppio per le due fermate del cazzo di assago che devi fare, per mangiare/bere qualsiasi cosa nel raggio di un km da porta genova.

P.s. Rosso Pomodoro è terribile, i fratelli La Bufala invece ne sanno a pacchi!

Necker
15th June 2011, 11:36
passo le serate a impallinare i negri dal mio balcone, quindi come capirai non ho tempo per lo svago serale.

ps: onde evitare altri thread, quando vai in un ristorante, LEGGI, il menù che è esposto in vetrina fuori dal locale. cosi eviti di farti inculare come qualcuno di ns conoscenza...

Warbarbie
15th June 2011, 11:38
Marphil, segnati questo: rosso pomodoro
ce n'è uno a monza vicino alla villa reale e uno o due in giro per milano. Si mangia benissimo e si spende pokino (antipasto, birrone, pizza, caffè = 21 euro)

Ahhhh rosso pomodoro, diamo soldi alla camorra bravi

saltaproc
15th June 2011, 11:42
Anche perché i fratelli la bufala gli caga in testa a rossopomodoro

Amiag
15th June 2011, 11:44
rosso pomodoro fa cagare

costa un occhio della testa e manco la pizza sanno fare

edit parlo di roma, ma se tanto mi da tanto ...

Warbarbie
15th June 2011, 11:47
Anche perché i fratelli la bufala gli caga in testa a rossopomodoro

Sempre camorra si tratta però conconrdo si mangia meglio

Tanek
15th June 2011, 11:48
tanek ma dove abiti che anch'io sono a 10 minuti dalla pazzeria?:gha: io sono in zona soderini/primaticcio
cmq fottitene del biglietto doppio per le due fermate del cazzo di assago che devi fare, per mangiare/bere qualsiasi cosa nel raggio di un km da porta genova.

P.s. Rosso Pomodoro è terribile, i fratelli La Bufala invece ne sanno a pacchi!
Dall'altro lato, zona Bolivar/inizio Lorenteggio :D Se vogliamo essere fiscali forse a piedi sono 15 min va là ghgh :P in macchina sono 3 minuti netti, poi mezz'ora per cercare parcheggio :nod:
Non consigliamo agli "stranieri" di non pagare il biglietto, primo perchè non si fa :nono: , secondo perchè nelle fermate "in fondo" i controllori ci sono davvero quasi sempre ;) (proprio per questo motivo)

Da rosso pomodoro sono andato un paio di volte e mi sono trovato bene, ma i fratelli La Bufala ownano proprio :P
Se non vogliamo andare sulle "catene", le prime (e forse uniche) pizzerie "superiori" che mi vengono in mente sono il Tegamino in zona Turro e la pizzeria all'inizio dell'alzaia del naviglio pavese di cui non ricordo il nome :P
Menzione d'onore per Spontini in Buenos Aires (oppure Via Marghera o Viale Papiniano), se vi piace la pizza al trancio alta, è davvero eccellente.

San Vegeta
15th June 2011, 12:10
vabbè, volete insegnare a un terrone quale è la pizza buona, vi do ragione di default cosi' siete contenti e vi fate pat pat sulla schiena da soli

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Warbarbie
15th June 2011, 12:12
vabbè, volete insegnare a un terrone quale è la pizza buona, vi do ragione di default cosi' siete contenti e vi fate pat pat sulla schiena da soli

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Fratelli della bufala è un livello superiore a rosso pomodoro, terrone o non terrone

Randolk
15th June 2011, 12:19
no fermi
sanve non capisce un cazzo di niente nel 98% dei casi
ma in pizza e mozzarelle è un'autorità indiscutibile

quindi quando ci troviamo a sparlare di uobbabbi?

Marphil
15th June 2011, 12:29
Quanno ve pare, dal 27 all'1 sto a Milano :nod:

Thx per i consigli cmq, prendo nota.

Malbrouk
15th June 2011, 12:40
io son stato a brescia e milano e due pasti li ho fatti con kebab (antica tradizione bresciana) e panino con salamella :sneer:

San Vegeta
15th June 2011, 15:07
per me la settimana dal 27 all'1 è d'inferno, ma se non ci sono particolari problemi posso essere a Milano verso le 8/9, dipende un po' dal traffico che trovo e dove devo andare.
Se ci si vede il sabato non ho problemi di orario, ma come detto, ho casini al lavoro e credo sia difficile che non mi obblighino a essere reperibile in tempo 0...

Lio
15th June 2011, 15:54
I fratelli la bufala sono troppo avanti non ce n'è, tra l'altro ce n'è uno proprio ad assago e se non ci vai è un delitto ;)
Spontini è da applausi d'altronde, in zona qui c'è calafuria che è onesto (in piazzale Siena) e in Inganni c'è Totò che però è quasi sempre pieno, se vai vener/sabato/domenica è obbligatorio prenotare.
Altrimenti c'è il Kebab più buono di milano, quello in via Giambellino, non si discute.

Necker
15th June 2011, 15:59
io sapevo che rosso pomomerdaoro fosse di proprietà di Vieri e Brocchi. :nod:

Lio
15th June 2011, 16:02
Se si va sui calciatori c'è il ristorante di seedorf che fa del pesce da paura proprio.

Necker
16th June 2011, 16:11
per il pesce ieri ero alla pizzeria ristorante san Marco in via friuli e ho speso 35 euro in due :sneer:

mrfusion
16th June 2011, 16:20
concordo sul rosso pomodoro che fa cagare (perlomeno quello sulla darsena - se esiste ancora)

figa, ma tutti alla pazzeria andate? :rotfl:

ps: io piglio la pizza dai cinesi, al Pacific, e' la migliore in zona bande nere :look:
altrimenti via marghera (wagner/de angeli): pizzerie, gelaterie, pub e pure un brasiliano tutto sommato discreto.

io poi mi trovo bene al miseria e nobilta', sempre li' in zona gambara/bande nere, cucina italiana, se vuoi prezzo fisso (28 o 31) con antipasti, tris di primi o carne, dolci a iosa, acqua e vino compresi.

Tanek
16th June 2011, 16:33
figa, ma tutti alla pazzeria andate? :rotfl:
Ebbeh ma è spettacolare come posto dai, milioni di birre, zero fighetteria, tizi simpatici, zona comoda (per me :sneer: ) :metal: .

mrfusion
16th June 2011, 16:38
ma infatti e' famosissima, non se la tirano e se si cerca un posto per ammazzare una serata e' perfetta! (dove andiamo? mboh. 'minchianeso... ok, pazzeria :nod: )

Hador
16th June 2011, 16:59
no bhe è esattamente dall'altra parte della città rispetto a casa mia, ci so andato 2 volte in croce :sneer:

Lio
16th June 2011, 17:15
bisognerebbe fare un aperitivo alla pazzeria a sto punto :nod:

Evildark
16th June 2011, 17:29
ma io infatti ho scritto zilioni di posti che non sono nè pizzerie nè pazzerie.

cazzo se consigliate ad uno che viene da roma a milano solo locali per magnare la pizza, siete fuori strada.

:nod:

ascolta lo zio evil :nod:

Mez
16th June 2011, 17:44
griglieria di piazza sire raul (si spende un patrimonio pero)
piccola ischia vicino a buenos aires (non quella in viale umbria) unica pizzaria che merita

Marphil
16th June 2011, 17:51
Zio Evil ha vinto la palma del best suggeritore sorry.

Hador
16th June 2011, 18:37
zio evil ti ha consigliato l'atomic dove fanno la serata busoni (non a caso imo) :nod:

Marphil
16th June 2011, 18:43
Zio Evil ha consigliato 200 cose differenti al contrario di voi falsi milanesi :nod:

Evildark
16th June 2011, 19:57
zio evil ti ha consigliato l'atomic dove fanno la serata busoni (non a caso imo) :nod:
:point:

Zio Evil ha consigliato 200 cose differenti al contrario di voi falsi milanesi :nod:

e se ti servono altri suggerimenti su locali e posti, contattami che mi verranno in mente... uno dei pochi vantaggi di milano è la scelta!

Marphil
16th June 2011, 20:03
:point:

e se ti servono altri suggerimenti su locali e posti, contattami che mi verranno in mente... uno dei pochi vantaggi di milano è la scelta!

T'ho riaggiunto su msn non so se t'è comparso il msg.

Warbarbie
17th June 2011, 08:38
3 giorni a Milano devi stare cazzo non 3 anni

Marphil
17th June 2011, 11:40
1 settimana quali 3 giorni.

E sicuro ci tornerò varie volte.

Ma te che ne sai vojo di, pensa ai rometta te.

Evildark
18th June 2011, 18:47
T'ho riaggiunto su msn non so se t'è comparso il msg.

nu!

Zaider
19th June 2011, 17:38

Solo dopo il tuo pm ho notato questo thread :)

Guarda Marph, quando ci vediamo ti faccio un piccolo brief, cmq essendo tu a milanofiori hai ad uno sputo la metro verde, purtroppo sei extraurbano e quindi l'abbonamento settimanale ti costerà un pelo di più, però arrivi comodamente in porta genova, che è la zona dei navigli, in pratica un ammasso di locali/aperitivi :) quindi vai tranquillo che di roba ce n'è.

Per quanto riguarda il cibo.. mah, io andavo lì per l'azienda che ti ha preso, e dalle parti ci sono i classici baretti / ristorantini coi quali ci si sfama, per cose più serie devi entrare in zona milano, se ti piace il sushi io ti consiglio un giro all'ultimo piano della rinascente (costicchia ma li vale tutti).

Per altre cose hai il mio numero di cell :)

holysmoke
19th June 2011, 17:52
fratelli la bufala? ma per favore... ho mangiato pizza migliore e speso pure meno :nod:

Marphil
19th June 2011, 18:23
Na cosa che m'interesa, ma l'abbonamento settimanale alla metro esiste? Perchè non ho ben capito se ci sta solo il mensile o l'annuale.

Se si quanto sfoga?

Drako
19th June 2011, 18:33
fratelli la bufala? ma per favore... ho mangiato pizza migliore e speso pure meno :nod:

la pizza è una cosa soggettiva e dipende comunque dal pizzaiolo. Quello a due passi da casa mia, imho, fa la pizza migliore per come piace a me: ALTA. I bordi almeno 2 cm di morbidezza. La pizza sogliola a me non piace, io voglio quella vera, napoletana...

holysmoke
19th June 2011, 18:35
la pizza è una cosa soggettiva e dipende comunque dal pizzaiolo. Quello a due passi da casa mia, imho, fa la pizza migliore per come piace a me: ALTA. I bordi almeno 2 cm di morbidezza. La pizza sogliola a me non piace, io voglio quella vera, napoletana...

io parlo di pizza napoletana e qui a bologna ne ho trovati 2 (uno d'asporto addirittura) che la fanno meglio

Zaider
19th June 2011, 19:11
Na cosa che m'interesa, ma l'abbonamento settimanale alla metro esiste? Perchè non ho ben capito se ci sta solo il mensile o l'annuale.

Se si quanto sfoga?

Abbonamento settimanale
Tariffa: ricarica settimanale a tariffa diversificata a seconda del percorso da effettuare .
Validità: dal lunedì alla domenica per un numero illimitato di viaggi all’interno della zona/area coperta dal tuo abbonamento
ABBONAMENTO
TARIFFA
1 Zona
9,90 €
Area Intera
16,50 €
Area esterna I6
17,20 €

Tu dovresti essere nella seconda fascia, non sono sicuro però

Drako
19th June 2011, 19:15
io parlo di pizza napoletana e qui a bologna ne ho trovati 2 (uno d'asporto addirittura) che la fanno meglio

qua ce ne stavano prima, ma non son sopravvissuti. gli unici che tirano avanti di quelle napoletane sono i franchising. gli altri la fan bassa.

Necker
19th June 2011, 20:36
cosa c'è che non va con l'Atomic? è un locale storico.. più unico che raro, poi oh se vi crea problemi vedere un po di culacci... è l'unico locale realmente underground di tutta milano, escludendo il Killer Plastic.

Marphil
22nd June 2011, 20:58
Alloggerò zona stazione centrale, in un finto 4 stelle dove neanche mi danno la prima colazione tacci loro -.-

Randolk
22nd June 2011, 21:01
Alloggerò zona stazione centrale, in un finto 4 stelle dove neanche mi danno la prima colazione tacci loro -.-

sbruotfl, good night and good luck ad uscire la sera :sneer:

Marphil
22nd June 2011, 21:42
sbruotfl, good night and good luck ad uscire la sera :sneer:

Why?

Vabbè che l'albergo l'ha scelto e lo paga la società alla fine sticazzi.

Randolk
22nd June 2011, 22:32
te ne accorgerai presto :sneer:

Nazgul Tirith
22nd June 2011, 22:36
Se vuoi un buon consiglio Marp, spalle al muro!

E Gl!

:sneer:

Kolp
22nd June 2011, 23:15
piccola ischia rulez a milano... e a firenze il top e' o' scugnizzo (c'ha il sito o-scugnizzo.com, mitici... locale con 3 tavoli, ma fanno la consegna senza spese aggiuntive.. c'hanno la pizza salsiccia provola e friarielli :drool: )

cmq a milano tutta la zona dalle colonne, porta ticinese, 24 maggio, navigli e' molto bella la sera. e anche brera. ti consiglierei il todos in porta ticinese, solo perche' ci lavorano dei miei amici. se no son stato in tutti i locali menzionati praticamente, e meritano tutti o quasi. la sera per me plastic e magazzini generali sono i posti piu' interessanti.

se capiti in porta romana a ora di pranzo, devi andare da giulio pane e olio (menu' primo e secondo + vino a volonta' a 10 euro... e buono!)

Tanek
22nd June 2011, 23:51
Oh me lo state facendo spaventare :sneer:

Amiag
23rd June 2011, 02:03
io non vorrei dire ma il 70% dei ristoranti postati qua dentro so napoletani :point:

poi votate lega :oro:

Marphil
26th June 2011, 21:01
Bon arrivato, sono seduto "al cuoco di bordo" che pare si mangi del pesce da paura, famose na cenetta da qualche parte sti giorni pz.