Log in

View Full Version : Per chi ha chiuso la mia discussione

Mr.Scontrino
14th June 2011, 17:37
Chiedo scusa e non voglio litigare ma perchè????

Io sto cercando un consiglio da gente come me o almeno penso come me. Me ne sono andato da un forum proprio perchè era pieno di gente esaltata che non sapeva dire altro che ucciditi sparati crepa.

Non capisco perchè. Se è per l'insulto verso holysmoke chiedo scusa al forum e a lui.

Eltarion
14th June 2011, 17:38
Mr.Scontrino LIBEROOOOOOOOOOOOOO!

Spidey
14th June 2011, 18:49
Comunque il fatto che abbia Milano sotto Location mi fa pensare effettivamente ad un tentativo di depistaggio di Randolk. C'è solo un modo per scoprirlo:

Mr.Scontrino per quale squadra di Milano tifi? (sisi lo so che c'è n'è una sola forte, bella e vincente)
Quanto fa cagare il Wii da 1 a 100.000?

Ma sopratutto, link al forum dove ti offendevano o gtfo :nod:

saltaproc
14th June 2011, 19:16
Merda
Vo a un corso di primo soccorso in ambito lavorativo e mi perdo questo
Pd

Mr.Scontrino
14th June 2011, 19:46
Comunque il fatto che abbia Milano sotto Location mi fa pensare effettivamente ad un tentativo di depistaggio di Randolk. C'è solo un modo per scoprirlo:

Mr.Scontrino per quale squadra di Milano tifi? (sisi lo so che c'è n'è una sola forte, bella e vincente)
Quanto fa cagare il Wii da 1 a 100.000?

Ma sopratutto, link al forum dove ti offendevano o gtfo :nod:

Anche se son di Milano, le mie origini son fiorentine e son rimasto legato a livello di famiglia ad un tifo verso la Fiorentina. Comunque non seguo un gran che il calcio

Miave
14th June 2011, 20:09
azz, ha dodgiato

Randolk
14th June 2011, 20:18
cmq holycoso puoi insultarlo tutte le volte che vuoi e senza una ragione specifica

Mr.Scontrino
14th June 2011, 20:53
Bhe no. Io avrò sbagliato ma non gli da il diritto di insultarmi.

Dimenticavo scusami Spidey il WII non ce l'ho non ho neanche l'xbox360 ne la playstation 3, mi piacerebbe ma non posso permettermele.

Eltarion
14th June 2011, 20:57

Dimenticavo scusami Spidey il WII non ce l'ho non ho neanche l'xbox360 ne la playstation 3, mi piacerebbe ma non posso permettermele.

bawwwwwwwww qq

Spidey
14th June 2011, 21:29

Eh ma hai saltato l'unica parte seria: link al forum di cui parlavi (e possibilmente del thread dove venivi "insultato") o la probabilità di fake sale esponenzialmente :D.

Mr.Scontrino
14th June 2011, 21:35
Guarda son gia stato intimato tramite messaggi privati da un Admin di leggermi bene e imparare a memoria il regolamento e non vorrei crosspostare. Come mi hanno detto tante volte..google e' tuo amico.

Razj
14th June 2011, 21:44
ma perchè sull'altro forum hai 16 anni e qui 19?

Spidey
14th June 2011, 21:44
Ok googlato. Link (http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?870318-Mi-sento-una-vera-merda!)

Fatto due anni di liceo e tre anni in due mesi? GG3

Edit: Razj mi ha preceduto di pochi secondi è_é

Mr.Scontrino
14th June 2011, 21:46

Vabbe gia mi vergogno per cio che ho scritto..non volevo sembrare il solito bimbominchia.. (ho 16 anni comunque..)

Scusate..

Razj
14th June 2011, 21:50
vabbè a 16 anni è normale fai come abbiamo fatto tutti qua dentro vai in standby e nerdatela fino ai 20 poi rilogga senza ormoni e divertiti finché non realizzi che non sei tu ad essere na merda ma è il mondo a fare merda :sneer:

Randolk
14th June 2011, 21:54
minchia le lezioni di vita by Razj nun se possono sentì :rain:

NelloDominat
14th June 2011, 21:56
Ok googlato. Link (http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?870318-Mi-sento-una-vera-merda!)

Fatto due anni di liceo e tre anni in due mesi? GG3

:sneer: :sneer: eddai lasciato stare che abbiamo bisogno di minibot per clicckare sugli ADD :sneer:
Edit: Razj mi ha preceduto di pochi secondi è_é

HAHAHAH dai poraccio lasciatelo stare che ci serve un pet per clicckare sugli Add :sneer:
e poi... offendere Holy dovrebbe essere l'iniziazione su questa board... :sneer:

Mr.Scontrino
14th June 2011, 21:56
Perchè? Per quanto il suo consiglio fa venire voglia di suicidarsi direttamente almeno ci ha provato..

Razj
14th June 2011, 21:57
minchia le lezioni di non-vita by Razj

fixed :rotfl:

NelloDominat
14th June 2011, 22:06
perchè? Per quanto il suo consiglio fa venire voglia di suicidarsi direttamente almeno ci ha provato..

wut?

Mr.Scontrino
14th June 2011, 22:07
wut cosa?

marlborojack
14th June 2011, 22:39
grazie, mi avete ricordato che la vita fa schifo e poi si muore.

Alkabar
14th June 2011, 22:42

*

Gathz
14th June 2011, 22:44
fixed :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mr.Scontrino
14th June 2011, 22:45
Vabbe e quindi cosa dovrei fare? Tagliarmi le vene deprimermi e tentare il suicidio perche è tutto una merda?

Drako
14th June 2011, 22:46

nell'altro thread ne ha 17 :sneer:

Devon
14th June 2011, 22:47

c'è di peggio

powerdegre
14th June 2011, 23:08
Vabbe e quindi cosa dovrei fare? Tagliarmi le vene deprimermi e tentare il suicidio perche è tutto una merda?
http://www.digivill.net/~iirg/2600cut.gif

Wolfo
14th June 2011, 23:22
Ragazzo mio, questa non è una commiuniti di nerd diversamente abili, qua non si tratta con i guanti nessuno, qua a parte gli admin non conta un cazzo nessuno, un giorno pensi che gli utenti ti rispettino, e il giorno seguente sei un lol, guarda Warbarbie, si stava ritagliando un ruolo, poi son bastate due foto, ed è ripiombato nel delirio di droghe dal quale proveniva. Per durare qua devi accettare qualsiasi cosa, lo Zoo a wayne gli fa una sega a mano arversa... spe' ti saluto come si fa di solito nei forum standard: " benvenuto in questa gabbia di matti" ...ma scoppiassero idomaiale

Kjoene
15th June 2011, 01:27
Ti hanno già detto che non fotte un cazzo a nessuno?
p.s.
grazie per avermi fatto riloggare :nod:

Mjolnir Stormhammer
15th June 2011, 01:52
ucciditi sparati crepa (cit.)

Miave
15th June 2011, 09:08
non sei ne bello ne ricco e siamo nel 2011: you are fucked.
installa un mmo a caso e convinciti di essere cinese imo.

Jeff
15th June 2011, 09:34
non sei ne bello ne ricco e siamo nel 2011: you are fucked.
installa un mmo a caso e convinciti di essere cinese imo.

Best.
Answer.
Ever.

*respect

Pic STK
15th June 2011, 12:00
la vita è come la scaletta di un pollaio, corta e piena di merda (cit.)

Razj
15th June 2011, 12:01
chi betta sulla data del suicidio?

Bortas
15th June 2011, 12:56
Bene mo che avete detto la vostra andate affanculo tutti compreso sto scontrino...

Mr.Scontrino
15th June 2011, 13:42
va bè pero ho cercato d'essere corretto e le risposte che mi sono arrivate sono queste?

Affanculo vacci te Bortas..e divertiti..

Ercos
15th June 2011, 13:44
cmq holycoso puoi insultarlo tutte le volte che vuoi e senza una ragione specifica

*

Suppa
15th June 2011, 13:48
Il personal coach costa, e tu non mi sembri in grado di affrontare la spesa al momento...

indi posso consigliarti di partire da qui a pochi euro...
http://www.prodigio.it/testi/46/seghe_mentali.jpg
anzi oggi mi sento buono...
http://xoomer.virgilio.it/ilmioflorilegio/testi/seghementali.pdf

McLove.
15th June 2011, 14:09
ma che e' sta merda alla girlpower, spero sia una trollata o un fake di hudlok

Mr.Scontrino
15th June 2011, 14:15
ma che e' sta merda alla girlpower, spero sia una trollata o un fake di hudlok

Ma merdata a chi? E' arrivato il giustiziere della notte a sputare..

Eltarion
15th June 2011, 14:16
:rotfl: :rotfl: :rotfl: please mc non dargli da mangiare

Mr.Scontrino
15th June 2011, 14:18
Eltarion ma che vuoi? Io non sto insultando nessuno e cerco di parlare civilmente..qua la banda di troll mi sembrate voi con i comportamenti da 15enni..

McLove.
15th June 2011, 14:22
Ma merdata a chi? E' arrivato il giustiziere della notte a sputare..

no che sputare a cagarci proprio e tirare lo sciacquone, sti thread di pippe "mi sento una merda, voglio una donna" non sono buoni manco da stampare e da pulircisi il culo.

Eltarion ma che vuoi? Io non sto insultando nessuno e cerco di parlare civilmente..qua la banda di troll mi sembrate voi con i comportamenti da 15enni..

sinceramente ragazzo credi che agli utenti di sta board freghi il fatto che sei in debito di seghe o che ti senti una merda? mi sa che hai scambiato sto forum per il telefono amico, be sei nel posto sbagliato io ti avverto ;)

Mr.Scontrino
15th June 2011, 14:22
no che sputare a cagarci proprio e tirare lo sciacquone, sti thread di pippe "mi sento una merda, voglio una donna" non sono buoni manco da stampare e da pulircisi il culo.

Che signore mamma mia..

complimenti....

Eltarion
15th June 2011, 14:23
http://www.filmisnow.it/magazine/wp-content/uploads/2010/03/popcorn-cinema.jpg

Randolk
15th June 2011, 14:31
tranquillo scontrino, mclove è la cosa migliore che potesse capitarti
di allenaniubbi così ne sono rimasti pochi

hint: attento a non mettere in dubbio la sua virilità perchè ti stampa un cazzo in faccia

Mr.Scontrino
15th June 2011, 14:32
sinceramente ragazzo credi che agli utenti di sta board freghi il fatto che sei in debito di seghe o che ti senti una merda? mi sa che hai scambiato sto forum per il telefono amico, be sei nel posto sbagliato io ti avverto ;)

A me sembri un ipocrita. Ho letto su un altra sezione ricercando sul forum di gente che chiedeva le solite cazzate da bimbiminchia.. la sudorazione..i tatuaggi..

Mi sai che sei un po represso , pure piu di me..

Randolk
15th June 2011, 14:33
kk mi metto comodo :sneer:

Jeff
15th June 2011, 14:38
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT5nqKAGWVcy57JoSq6K6zlKL0f69IDj fgLKZGoQnH_Bc8Q72lrDg

Warbarbie
15th June 2011, 14:39
Scontrino ti proteggo io che sono qualcuno

McLove.
15th June 2011, 14:42
A me sembri un ipocrita. Ho letto su un altra sezione ricercando sul forum di gente che chiedeva le solite cazzate da bimbiminchia.. la sudorazione..i tatuaggi..
si la sudorazione tatuaggi non certo che ti senti una merda che sei brufoloso che ti spari 314 seghe perche non riesci a trovare una buco che non sia meglio di un calzino caldo appena tolto, ma in tutto questo hai un intelligenza sopra la media e sei un bel ragazzo, insomma sei sopra la media ma non la sfrutti. ora sinceramente credi che fotta un cazzo a qualcuno?

Cosa e' la whinata suprema o hai scambiato questa board per una di quelle board da cinni spastici alla yahoo answer o alla cioe' dove chiedono se si può restare incinta con uno spermatozoo vagante entrato in utero in mare?

c'e' un limite alla decenza l'hai oltrepassata nei primi 25 caratteri scritti
io represso? lol magari piu tardi vado a farmi una doccia e ti faccio vedere la mia repressione in tutta la sua grandezza :sneer:

o sei un troll o non si spiega anzi io spero per te che tu sia hudlok

Nazgul Tirith
15th June 2011, 14:44
si la sudorazione tatuaggi non certo che ti senti una merda che sei brufoloso che ti spari 314 seghe perche non riesci a trovare una buco che non sia meglio di un calzino caldo appena tolto, ma in tutto questo hai un intelligenza sopra la media e sei un bel ragazzo, cosa e' la whinata suprema o hai scambiato questa board per una di quelle board da cinni spastici alla yahoo answer o alla cioe' dove chiedono se sii puo restare incinta con uno spermatozoo vagante entrato in utero in mare?

c'e' un limite alla decenza l'hai oltrepassata nei primi 25 caratteri scritti

io represso? lol magari piu tardi vado a farmi una doccia e ti faccio vedere la mia repressione in tutta la sua grandezza :sneer:

http://4.bp.blogspot.com/-lMcdAlicQIU/TeVNNlJ7WDI/AAAAAAAAA_g/u5Jiv-cAl-s/s1600/trollface.jpg

Ciao MC!

(sto invecchiando cmq, bravo warbarbie con l'istantquote, cmq fra news e qua fin troppi ci sono cascati :rotfl: )

Randolk
15th June 2011, 14:44

E ANDIAMO :metal::metal::metal:

Mr.Scontrino
15th June 2011, 14:47
Ma quindi spidey non puo piu essere il mio nuovo migliore amico? :(

holysmoke
ancora co sto trimone? :rotfl:

Randolk

ciao primo coglione che passa :point:

McLove.
15th June 2011, 14:48

zitto coglione :sneer:

Mr.Scontrino
15th June 2011, 14:48

Holy cazzo se sei rinco. :rotfl:

Ps. Menzione speciale per Sturm che mi ha pure Reportato :rotfl:

Jeff
15th June 2011, 14:52
Non mi aspettavo Naz again, GG. :D

Sturm
15th June 2011, 14:58
Eh vabbè cazzo ne so che eri te,mica c ho le palle di cristallo QQ

Razj
15th June 2011, 15:17
http://4.bp.blogspot.com/-lMcdAlicQIU/TeVNNlJ7WDI/AAAAAAAAA_g/u5Jiv-cAl-s/s1600/trollface.jpg

Ciao MC!

(sto invecchiando cmq, bravo warbarbie con l'istantquote, cmq fra news e qua fin troppi ci sono cascati :rotfl: )

:rotfl:

Spidey
15th June 2011, 15:17
Non mi aspettavo Naz again, GG. :D
GG a Naz, aveva ragione Randolk, ha affinato la tecnica. Se lo era pure preparato postando su un altro forum :D

No Naz non voglio essere tuo amico, sono sempre sconvolto dai tempi in cui sodomizzavi noi poveri gildani su daoc :sneer:

Ercos
15th June 2011, 16:18
Naz the best....ognuno poi può aggiungere un aggettivo a piacere :nod:

Devon
15th June 2011, 16:42
wow, much fun

Randolk
15th June 2011, 16:54
ecco ci mancava emosciaquaz per chiudere il circo

Wolfo
15th June 2011, 17:37
figa avrei scommesso 100 euri su hdlol idomaiale

marlborojack
15th June 2011, 18:10
naz è hudlok. il vero hudlok è morto

Kappa
15th June 2011, 19:13
uhhh sto senza internet una giornata e mi perdo le matte risateeeeh :D

McLove.
15th June 2011, 19:27
naz è hudlok. il vero hudlok è morto

sarebbe un interessante teoria pensare che hudlok non sia mai esistito e sia sempre stato naz.

secondo me naz e' anche altri.

trust no one

saltaproc
15th June 2011, 19:29
sarebbe un interessante teoria pensare che hudlok non sia mai esistito e sia sempre stato naz.

secondo me naz e' anche altri.

trust no one

C'è un po di naz in ognuno di noi
Per circa 6 ore al giorno una o 2 volte se non si hanno particolari patologie:nod:

Malbrouk
15th June 2011, 19:33
ma poi perché vi lamentate quando la gente comincia a vedere hudlock nei rari nuovi utenti?

Mr.Scontrino
15th June 2011, 19:39
ma poi perché vi lamentate quando la gente comincia a vedere hudlock nei rari nuovi utenti?

Ah bho infatti non so se rimmarrò su questa board..

saltaproc
15th June 2011, 19:41
Il nick era >>>>> pero' :rotfl:

Bortas
15th June 2011, 19:54
The puppet master, peggio di don vito ne "il Padrino"...

powerdegre
15th June 2011, 19:55
C'è un po di naz in ognuno di noi
Il fatto che Naz te lo batta un po' in culo a te non vuol dire necessariamente che lo faccia con chiunque altro :nod:

Nazgul Tirith
15th June 2011, 20:00
Il fatto che Naz te lo batta un po' in culo a te non vuol dire necessariamente che lo faccia con chiunque altro :nod:

A te l'ho battuto in culo tante volte non ti sei mai lamentato pero' :nod:

Jiinn
15th June 2011, 20:48
vabbeh dai ora posso ammetterlo, anch'io sono Nazgul in realtà :sneer:

p.s. anzi Nazgul era me per un periodo :sneer:

Abby
15th June 2011, 21:33
Che signore mamma mia..

complimenti....

Niubbo avvisato mezzo pro!! non fa rima ma stacce!!!

PS Benvenuto ;)

McLove.
15th June 2011, 21:38
Niubbo avvisato mezzo pro!! non fa rima ma stacce!!!

PS Benvenuto ;)

tempo che arrivi e' finita la guerra (cit.)

si e' gia' scoperto che e' naz

peluche
16th June 2011, 10:10
:rotfl:

Evildark
16th June 2011, 10:23
Naz ma baffangulo :nod:

Bortas
16th June 2011, 14:22

Non tutti quelli che lo buttano in culo lo fanno a fin di male...

Necker
17th June 2011, 10:08
serve a tenerci attivi e scattanti col flame.

San Vegeta
17th June 2011, 17:31

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa

ahahhahaahsahbdakjbdasljbdljaskdnbklasndklasndklas ndkasldsa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

nortis
17th June 2011, 19:22
Sbagliare sezione e' stato il tocco di classe, GG:D

Katzenjammer
19th June 2011, 14:32
Secondo, NIDDO FIGA.

“ZOMG TUTTI HANNO LA RAGAZZA IO NO HALP”
Non mi pare che su gamesvillage parlino così. Imho non avete fatto attenzione :\

Zaider
19th June 2011, 14:43
Inanzittutto ciao a tutti. Provengo da un forum abbastanza famoso..che ho deciso di abbandonare visto che e' soltanto pieno di bimbiminchia pronti a dirti solo di ucciderti.
Conosco questa community visto che ho venduto con un altro account un paio di account di wow..e ho sempre un po lurkato.

Vorrei solo sfogarmi, con qualcuno di "nerd" e asociale come me.
ho 19 anni, e ultimamente mi sento una vera merda.

ultimamente vado malissimo a scuola, ho 6 materie sotto e rischio seriamente la bocciatura, arrivo a casa e non riesco neanche ad aprire il libro anche se sono arrivato non si sa come all'esame di maturita'. Vado benissimo solo in inglese thanks to the internetz.

NIDDO FIGA.

Molti mi dicono che sono un bel ragazzo, ma io mi guardo allo specchio e non mi piaccio, colpa quasi esclusivamente dell’acne che mi perseguita ormai da circa 5 anni e non se n’è mai andata via. (ma non e' neanche tanto pesante..)

Non sono il tipo di persona che si chiude in casa davanti ad un pc, cioè sono nerd e ci sto molto ma appena posso uscire esco. Sono il simpaticone della compagnia, quello tenero che c'è sempre con cui tutti scherzano per intenderci.

Vedo i miei compagni che sono pieni di tipe e scopano, io in 19 anni ho avuto una sola ragazza (che è come se non avessi avuto). No, non è una roba da yahoo answers del tipo “ZOMG TUTTI HANNO LA RAGAZZA IO NO HALP”, è che io sento veramente il bisogno di una persona che mi voglia bene, che mi stia accanto, insomma di una ragazza.

Ho ripeto ottimi amici e ottimi genitori che mi aiutano/supportano in ogni situazione, ma non mi basta.

Ultimamente mi piace molto una ragazza, anzi forse posso dire di essermi innamorato, ofc lei non mi caga e ha altri ventordici ragazzi intorno 10 volte più fighi di me.
Sento che la mia vita è vuota.

Ammettilo: sei tu

http://www.youtube.com/watch?v=iRiWSmGz5E8

Eltarion
19th June 2011, 18:21
Ammettilo: sei tu

http://www.youtube.com/watch?v=iRiWSmGz5E8

oh.................. my......................god o_O

holysmoke
19th June 2011, 18:31
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

http://www.youtube.com/watch?v=Dko3TKmDby0&feature=related