Log in

View Full Version : [PC][Action-MMO] Lunia

Nazgul Tirith
14th June 2011, 21:49
Ho trovato il link per caso mentre cazzeggiavo un po con Milker in msn linkandoci roba assurda :confused:

L'ho provato e devo dire che e' molto carino.

Il gioco si sviluppa come i vecchi Beat'up a scorrimento con gli stage. Ci sono vari Episodi (6+1 bonus + 2 mitici) ogni episodio ha 6-10 stage da fare. La visuale e' un isometrico 3D.

E' Free to Play lo shop e' pieno di roba piu di abbellimento che di altro, al massimo ci sono un 5-6 personaggi sbloccabili da comprare per usarli giocando (ma ce ne sono comunque 6-7 free dal solito mago, al solito ranged e bla bla)

Ogni personaggio ha le sue abilita che crescono andando avanti nei livelli.

E' simpatico ed ha pure un gran seguito dato il fatto che lo shop non porta considerevoli vantaggi e uno ne puo fare anche a meno e c'e pure una parvenza di pvp e' praticamente esente da farm (vai avanti con gli stage e non stai sempre nel solito posto) c'e una storiella in stile manga-fumetto come intermezzi.

Ovviamente non e' il gioco del millennio ma se qualcuno cerca un free to play a scazzo un po diverso da solito, provatelo :nod:

http://lunia.ijji.com/

Razj
14th June 2011, 21:58
pare un clone di ragnarok

Nazgul Tirith
14th June 2011, 23:47
Non so come fosse ragnarok che non ci ho ma giocato.

Posso dirti che Lunia di mmo han ben poco in se, per farti un esempio e' un beat'up alla Cadillac and Dinosaurs da coin op. Entri nello stage (da solo o in compagnia aumentando il livello di difficolta) e seghi i milioni di mostri che ci sono durante lo stage fino all'arrivo del Boss. La cosa in piu e' che hai un personaggio che livella assumendo nuove abilita' e il fatto che puoi giocarci in compagnia di qualcuno. I mob degli stage droppano oggetti random (viola-blu-verdi) per il pg, alla fine segato il boss hai la scelta di una cassa random per gli oggetti bonus.

Eltarion
14th June 2011, 23:49
mmm ok lo provo domani :nod: anche se devo dire che mythos mi ha preso parecchio, mi piace perchè mi occupa il cervello e per 3 o 4 ore non penso a nulla :sneer:

Jesper
14th June 2011, 23:51
Visto così, l'idea è molto carina...non capisco perchè sti action rpg (tipo anche rakion) non abbiano una maggiore diffusione.

Qualcun'altro ci gioca a parte Naz? domani mi sa che me lo scarrico.

Sturm
15th June 2011, 00:01
Scaricato,sto per crearmi il primo pg

Nazgul Tirith
15th June 2011, 00:06
guarda ho fatto i primi 6 stage con i boss (usando la witch flame che praticamente e' Kratos tettona, visto che le armi sono uguali Dual Wield con le catene che si allungano) Vs Slime Gigante, Orso Gigante, Ragno Gigante, un coso brutto gigante zero problemi.

Arrivo al boss goblin alto un metro ed un cazzo, a NORMAL ed durissimo e m'ha segato 2 volte (se crepi e non ha res. Stone e ne ha 1 per livello o le compri allo shop, ti rifai tutto lo stage :sneer: )
:gha:

Eltarion
15th June 2011, 00:07
vabbhe scarico intanto...:sneer:

Sturm
15th June 2011, 00:17
Creato il pg mi chiamo Sthurm peddè erano tutti presi che sucata imperiosa

Wolfo
15th June 2011, 00:29
Creato il pg mi chiamo Sthurm peddè erano tutti presi che sucata imperiosa
se vuoi wippiamo insieme come al g2 di emain :sneer:

-=Rho=-
15th June 2011, 00:47
Se piace il genere io consiglio di provare Dragon Saga / Dragonica che e' uno dei miglior mmo 2d a scorrimento orizontale in circolazione al momento dopo Maplestory , abbastanza carino e mindless

Sturm
15th June 2011, 07:28
se vuoi wippiamo insieme come al g2 di emain :sneer:

Mamma Mia magari... Mi viene barzotto al solo pensiero :love: