ZugZug87
14th June 2011, 23:34
ACCOUNT VENDUTO
Gioco da Parecchi anni ma vendo l’account causa impegni universitari!! I personaggi sono visibili in game, L'ACCOUNT SCADE IL 20 AGOSTO
Paladino Blood Elf Maschio liv 85 item level 363
- Jewelcrafter (con parecchie ricette e tanti token), mining e cooking CAPPATE
- Mount 280% (anche cammello)
3 Equip: TANK PVE, Healer PVE, Healer PVP (full vicious 3,8 k resi)
- Data la naturale versalità del pala ci metterete pochissimo a farvi anche l’equip da retry, cmq ho conservato qualche oggetto retry in banca insieme a parecchie gemme da craftare, OTTIMIA GILDA LIV 25
<<< PRONTO PER RAIDARE (tank e heal) o per RATED BG (heal)/ARENA >>>
Mage Undead Maschio liv 85 item level 357
- Enchanting (tutte le ricette di cata), tailoring (full recipe), cooking e first aid CAPPATE
- Mount 280% (tappeto volante, cammello)
Equip: Arcane PVE, Frost PvP (2,5 k resi)
-Ho “ottantacinquato” e preparato alla rissa una delle più violente e sfuggevoli classi di wow, anche se da pochissimo tempo è sempre un piacere freezare (o bruciare a vostra scelta) , in banca ci sono alcuni enchants già craftati e i reagenti per craftarne altri…
<<< PRONTO PER RAIDARE e per INIZIARE A FARE PVP (il mago frost è uno spasso)>>>
Warlock Undead Maschio liv 85 item level 353
- Goblin Engeneering (con tantissime ricette), mining, cooking e first aid CAPPATE
- Mount 280% (elicottero, red proto-drake e tante altre mounts) !!!21 PETS!!!
- Equip: DemoPVP (set base craftato), Destru PVE
- Il mio primo PG, ha visto nascere e morire tutte le espansioni e ne conserva qualche memoria, pronto per iniziare a fare qualche raid e addentrarsi nel PVP, tantissimi utili trinket da ingegnere ed alcuni (pet) pronti per essere venduti, con questo pg ho ultimato TUTTE le quest di Cata…
LIVELLINI
- DK Orco livello 72 (con heirloooms!)
- Prete Troll livello 30 (con heirloooms!)
- Shaman Goblin 40 (con heirloooms!) ma salirà di livello dato che lo stò giocando ora
- Rogue Blood Elf livello 15 (con heirloooms!)
- Hunter Orco livello 15
UNICO E PRIMO PROPRIETARIO FORNISCO TUTTI I DATI, SKYPE, CELLULARE, SCATOLA DEL GIOCO (tenute molto bene), DOMANDA SEGRETA e quant’altro da voi richiesto, PAGAMENTO ACCREDITO POSTEPAY! PREZZO AFFARE! CHIEDETE SOLO SE INTERESSATI o sparate un'offerta!
Gioco da Parecchi anni ma vendo l’account causa impegni universitari!! I personaggi sono visibili in game, L'ACCOUNT SCADE IL 20 AGOSTO
Paladino Blood Elf Maschio liv 85 item level 363
- Jewelcrafter (con parecchie ricette e tanti token), mining e cooking CAPPATE
- Mount 280% (anche cammello)
3 Equip: TANK PVE, Healer PVE, Healer PVP (full vicious 3,8 k resi)
- Data la naturale versalità del pala ci metterete pochissimo a farvi anche l’equip da retry, cmq ho conservato qualche oggetto retry in banca insieme a parecchie gemme da craftare, OTTIMIA GILDA LIV 25
<<< PRONTO PER RAIDARE (tank e heal) o per RATED BG (heal)/ARENA >>>
Mage Undead Maschio liv 85 item level 357
- Enchanting (tutte le ricette di cata), tailoring (full recipe), cooking e first aid CAPPATE
- Mount 280% (tappeto volante, cammello)
Equip: Arcane PVE, Frost PvP (2,5 k resi)
-Ho “ottantacinquato” e preparato alla rissa una delle più violente e sfuggevoli classi di wow, anche se da pochissimo tempo è sempre un piacere freezare (o bruciare a vostra scelta) , in banca ci sono alcuni enchants già craftati e i reagenti per craftarne altri…
<<< PRONTO PER RAIDARE e per INIZIARE A FARE PVP (il mago frost è uno spasso)>>>
Warlock Undead Maschio liv 85 item level 353
- Goblin Engeneering (con tantissime ricette), mining, cooking e first aid CAPPATE
- Mount 280% (elicottero, red proto-drake e tante altre mounts) !!!21 PETS!!!
- Equip: DemoPVP (set base craftato), Destru PVE
- Il mio primo PG, ha visto nascere e morire tutte le espansioni e ne conserva qualche memoria, pronto per iniziare a fare qualche raid e addentrarsi nel PVP, tantissimi utili trinket da ingegnere ed alcuni (pet) pronti per essere venduti, con questo pg ho ultimato TUTTE le quest di Cata…
LIVELLINI
- DK Orco livello 72 (con heirloooms!)
- Prete Troll livello 30 (con heirloooms!)
- Shaman Goblin 40 (con heirloooms!) ma salirà di livello dato che lo stò giocando ora
- Rogue Blood Elf livello 15 (con heirloooms!)
- Hunter Orco livello 15
UNICO E PRIMO PROPRIETARIO FORNISCO TUTTI I DATI, SKYPE, CELLULARE, SCATOLA DEL GIOCO (tenute molto bene), DOMANDA SEGRETA e quant’altro da voi richiesto, PAGAMENTO ACCREDITO POSTEPAY! PREZZO AFFARE! CHIEDETE SOLO SE INTERESSATI o sparate un'offerta!