View Full Version : [Sparatutto terza persona][Free-MMO]Global Agenda
nortis
15th June 2011, 10:53
Scusate se apro un altro 3D ma la sezione MMO se la cacano pochi intimi. ieri ho scaricato sto giochino free da Steam e mi pare abbia del potenziale, ci ho giocato solo un oretta e bisogna salire abbastanza di livello per fare pvp dal poco che ho capito, ma pare ben fatto! Qualcuno ci ha giocato/gioca/vuole provarlo? Che ne pensate?
xv25
15th June 2011, 11:07
Non è affatto male ma se non fai AvA (gilda contro gilda) ti rompi il cazzo in fretta
E mi sà che senza elite agent ci metti pure una vita a livellare :look: Io lo avevo comprato a suo tempo quindi non so' bene le differenze
finalyoko hellslayer
15th June 2011, 14:30
Ha del potenziale non direi, visto che e' gia' passato da pay to play a free to play........ e' gia' molto che tiri avanti.....
Un tempo aveva del vero potenziale, poi come N mmo nell'ultimo periodo si sono persi....
Ercos
15th June 2011, 14:36
Nortis non ti distrarre....
Razj
15th June 2011, 15:28
E' fattibile giocarci a scazzo in 3-4 persone iniziando da 0 ora?
Drako
15th June 2011, 15:38
io l'ho pure comprato all'uscita perchè sulla carta aveva del potenziale qq.
xv25
15th June 2011, 15:47
Hrm, alla fine non è mai stato paytoplay, c'era l'intenzione di farlo ma nessuno ha mai pagato una lira, e si puo' dire che è un progetto "morto" (senza grandi sviluppi in progetto insomma) da quando si sà che HiRez stà sviluppando il nuovo Tribes
L'unica vera aggiunta, il deserto, è una cagata pazzesca (cit.)
E' fattibile giocarci a scazzo in 3-4 persone iniziando da 0 ora?
Se non lo hanno cambiato puoi joinare i game random in un massimo di due persone in party, al max ci sono le arene 4v4 ma mi pare che prima del 30 nemmeno si puo' joinarle
Razj
15th June 2011, 16:20
phail
finalyoko hellslayer
15th June 2011, 17:38
Guarda x giocarci a perditempo con amici va bene anche "briscola online" dipende dai vs. gusti. Vi ispira ci giocate e quando vi stancate cambiate...
Se invece credi che "ci sia del potenziale" meglio che lasci perdere, quel gioco andra' sempre peggio, e' in discesa da quando e' uscito..... come detto da Drako all'inizio ci si sperava su... le basi x un gioco "decente" c'erano tutte..... fail..
Pazzo
15th June 2011, 18:51
APB:R >>>> global blah.
Boroming
15th June 2011, 19:08
APB:R >>>> global blah.
stai rigiocando ? noi siamo su patriot ^^
per global agenda, l'AvA era spettacolare... ma aveva 2 difetti : team da 10 in un fps sono veramente troppo grossi, troppo difficili da organizzare... in un fps a livelli seri è impegnativo essere precisi in 4... 10 è un macello..
e poi hanno puntato troppo sul pve da quando è diventato f2p... peccato perchè con un minimo di lavoro poteva essere il teamplay definitivo
Jesper
15th June 2011, 19:34
boh, io approfittando della steammata l'ho scarricato. Vediamo com'è :D
Jiinn
15th June 2011, 20:22
io non sò stò cavolo di all point bulletin com'è :|
Pazzo
16th June 2011, 01:06
stai rigiocando ? noi siamo su patriot ^^
Avevo riiniziato in CB, dalla OB non ho più giocato perchè ho la connessione che va a 2 mega e cade ogni 3 minuti per qualche ragione che nessuno riesce a capire -.-
sono su Obeya cmq, sempre Nothing Personal lato criminale e alt enforcer in un 4 men clan di amici dalla vecchia release xD
io non sò stò cavolo di all point bulletin com'è :|
per quanto mi riguarda è il gioco che mi più mi ha divertito almeno negli ultimi 5-6 anni. Con un team fatto bene ci si diverte davvero, da soli è una merda.
Jiinn
16th June 2011, 20:08
downloading, tanto non c'ho un cazzo di tempo per giocare a niente ultimamente... al massimo rimane lì
nortis
19th June 2011, 14:04
dal 10 si fa pvp, e non è un brutto pvp... almeno io me lo sto godendo a sniperare in giro. magari non si livella velocissimi senza bost, ma la differenza di livelli condiziona fino ad un certo punto. voglio dire, non è come su daoc che se uno ha 2 liv in più in bg non viene giu manco con le madonne