PDA

View Full Version : Ciao!!



Ello
15th June 2011, 16:06
Ciao!!
Sono ormai diversi anni che leggo wayne e ultimanente, leggendo che avete fatto una gilda su Uthgard, mi e' tornato un po' la voglia di giocare a Daoc.

Mi son creato un account e ho cominciato ad expare un po'...

Oggi vedendo che in gioco c'era Shalee ho chiesto se potevo essere invitato in gilda così almeno faccio due chiacchere.

Al momento sto usando un stregone (Lodak).

Per ora expo e vedo quanto mi dura la scimmia, poi al limite mi posso anche fare una classe più utile alla gilda se ne avete bisogno!! :elfhat:

Th€@n
15th June 2011, 18:05
Ciao e benvenuto. Lo strego penso che cmq sia sempre utile :D

Manfalus
15th June 2011, 18:33
Benvenuto. :)

Se vuoi fare un caster, lo strego è la scelta più adatta.
Qui altre classi che vanno per la maggiore sono merce, reaver, chierici e menestrelli. Periodicamente può esserci una certa carenza di questa o quella classe.. è ciclico :D

Theodentk
15th June 2011, 18:43
we benvenuto :D

comunque fare il reaver puo' essere pericoloso, perchè per ora ha determinazione, ma quando metteranno le old ra (chissà quando ..) non ce l'avrà piu' :\
.. però leviathan.. :sbav:

Shalee
15th June 2011, 18:52
welcome. :)
basta che non ti rifai "Ticuroio" ...chierici ne abbiamo abbastanza imo!

Ello
15th June 2011, 19:03
welcome. :)
basta che non ti rifai "Ticuroio" ...chierici ne abbiamo abbastanza imo!

hehe lo so, all'inizio volevo poi leggendo un altro post qualcuno aveva già detto che di chierici ne avevate anche troppi :D

Tanek
20th June 2011, 12:24
Ho letto solo ora questo thread... Benvenuto!! :D

Shalee
20th June 2011, 12:29
e te dove sei finito Tanek >.<

Tanek
20th June 2011, 12:38
Io farò thread di scuse quanto prima, lo so che sono sparito ma nel weekend non ci sono mai quindi il mio 1d4 fa sempre 1 (sta settimana ho loggato solo venerdì sera per 1 oretta).
Durante la settimana c'è il lavoro, nei weekend, beh... :P