PDA

View Full Version : Lista della gente da spellare e organizzazione.



Arthu
17th June 2011, 08:14
Allora premesso che so per certo che mi manca da finire jamino, da fare il degre, lupo, ninyel etc.

Io fino a lunedi non rilavoro che sono a casa con 123123 mali.
C'è qualcuno in grado di loggarsi i pg da spellare o farli loggare ad altri ad orari strani di modo che si possa spellare tipo non solo la sera ma anche ad orari come questi in cui non c'è da fare un cazzo?
Organizzatevi peh.:rotfl:

Lupoazzurro
17th June 2011, 08:44
Allora premesso che so per certo che mi manca da finire jamino, da fare il degre, lupo, ninyel etc.
Io fino a lunedi non rilavoro che sono a casa con 123123 mali.
C'è qualcuno in grado di loggarsi i pg da spellare o farli loggare ad altri ad orari strani di modo che si possa spellare tipo non solo la sera ma anche ad orari come questi in cui non c'è da fare un cazzo?
Organizzatevi peh.:rotfl:

da lavoro è un pò difficile...anche xkè il template e le gemme li ho salvati sul pc di casa.

Oggi posso provare a loggare sulle 6.

oppure domenica.

Domani purtroppo non ci sono....

Arthu
17th June 2011, 09:12
In un mondo perfetto dove il dualbox non viene punito con la morte mi basterebbero i vostri account per spellarvi.
venerdo purtroppo shottato chi dualboxa a me basta ci sia qualcuno ad orari del giorno spam a cui potete affidare il vostro acc e la vostra spellata e la facciamo in 2.
Io senno se posso spellare solo la sera
a) non gioco più in pratica
b) ci vuole un mese ancora

Manfalus
17th June 2011, 10:04
Hai ragione, ma d'altronde è giusto punire chi dualboxa! Ecco!
io non sono ancora pronto x spellare ma vedo se riesco a mettermi avanti..:hm:

Lupoazzurro
17th June 2011, 10:22
In un mondo perfetto dove il dualbox non viene punito con la morte mi basterebbero i vostri account per spellarvi.
venerdo purtroppo shottato chi dualboxa a me basta ci sia qualcuno ad orari del giorno spam a cui potete affidare il vostro acc e la vostra spellata e la facciamo in 2.
Io senno se posso spellare solo la sera
a) non gioco più in pratica
b) ci vuole un mese ancora


beh per lasciare i dati dell'account non c'è problema, non so se qualcuno ha voglia di loggarlo però :)

o altrimenti potrei anche passare un platino sullo speller e intanto inizio a spellare quando non ci sei tu usando il vault di gilda per passare i pezzi armor dal pala allo speller...per inserire le gemme nei pezzi non basta un pg?

jamino
17th June 2011, 10:29
Artu io oggi posso esserci tra le 17:30 e le 18:30 per finire i 3 pezzi che mancano. Poi ci sarò domani pomeriggio (stasera tutta vita vado a una festa con la mia ignora wowwwww).

Fammi sapere s eper te va bene che loggo appena rientrato dal lavoro.. Così almeno me mi "liquidi"

PS se qualcuno è disponibile a loggare il mio account oggi non ho problemi a mandare per pm gli estremi :D

Falcodiluce
17th June 2011, 10:33
mi raccomando loggate 2 account insieme :D
comunque io mi prenoto per ultimo....quando avete finito tutti avrei da spellare una balestra... che la prima mi è esplosa e ultimamente non vedo più bere per fare quella nuova quindi se qualcuno si offre volontario :)

Defender
17th June 2011, 11:02
In un mondo perfetto dove il dualbox non viene punito con la morte mi basterebbero i vostri account per spellarvi.
venerdo purtroppo shottato chi dualboxa a me basta ci sia qualcuno ad orari del giorno spam a cui potete affidare il vostro acc e la vostra spellata e la facciamo in 2.
Io senno se posso spellare solo la sera
a) non gioco più in pratica
b) ci vuole un mese

Non era uscita la gag che si poteva dualboxare per fare spellcraft?

Mi pareva ne parlasse qualcuno...

Poi potrei essermi sognato tutto eh, niente di più facile :O

(lo so che Lukas è stato bannato etc ma mi pareva d'aver capito che il GM non avesse inteso bene che stava solo facendo SC e non altre cose più losche)

powerdegre
17th June 2011, 11:10
Io ho cambiato lo scudo e devo rifare il tp, quindi lascia fare, mi faro' tutti i conti quando torno che oggi non ho tempo.

McLove.
17th June 2011, 14:40
Non era uscita la gag che si poteva dualboxare per fare spellcraft?
Mi pareva ne parlasse qualcuno...
Poi potrei essermi sognato tutto eh, niente di più facile :O
(lo so che Lukas è stato bannato etc ma mi pareva d'aver capito che il GM non avesse inteso bene che stava solo facendo SC e non altre cose più losche)

no la gag e' nata ora che non ne hai capito una ceppa!! testa di "sesso"(cit.)!
il prob nasce che tempo fa per alchemizzare o spellare un item dovevi per forza tradarlo invece probabilmente con qualche succssiva patch hanno fatto in modo che lo speller o l'alchemizer cliccando "craft" sul item che ha in inventario passa applicargli le gemme o il proc senza che qualcuno materialmente lo tradi

Defender
17th June 2011, 15:37
ah ok come non detto allora :O

vabbè sukate, io la spellata ce l'ho già, ewwiwa me!!

Thor
17th June 2011, 15:55
deffoavidodimerda!

McLove.
17th June 2011, 16:03
deffoavidodimerda!
up up and away!
io ne ho due di spellate e grazie alla seconda faccio questo dannuSSusso carino al livello 44 a thid!
http://img836.imageshack.us/img836/7376/dannuzzuzzo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/836/dannuzzuzzo.jpg/)
ewwiwa me x2

Manfalus
25th June 2011, 10:15
Spellato pure io... grazie mille al prodigo Arthu che ha combattuto a lungo contro la caparbietà delle gemme, per poi passarmi il testimone in nottata, stremato, di fronte allo scoglio della all focus , 24 minuti di tentativi falliti.

ps arthu... al primo mio tentativo una 94%, e ti si è alzata la skill, al secondo la 98%.. imbue ok al primo try.. a posto così :D

non ho notato subito che avevi già preparato le altre gemme.. forse hai una +76 hits e qualche reagente extra.. non ricordo bene, era tardi :D usali per chi ne ha bisogno.. grazie ancora. :kiss:

Lupoazzurro
25th June 2011, 12:57
...e comunque ricordate, per aumentare la possibilità di successo nell'imbue date sempre le spalle allo speller.