View Full Version : ma sta scherzando questo idiota ???
marchese
17th June 2011, 14:58
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/06/17/nucleare-veronesi-peccato-non-sfruttarlo-nessun-pericolo-a-fukushima-solo-due-morti/118849/
capisco avere come finanziatori molte società industriali e dire che gli inceneritori producono zero (puoi dire poco, ma non zero per dio)
passi che cerchi di minimizzare fukishima che ancora non si conoscono le conseguenza anche se stanno venendo fuori proprio ora reportage di bambini che vomitano sangue in paesi a 50km dalla centrale
ma arrivare a dire che cernobyl è stata una cazzo di passeggiata quando migliaia ne sono stati colpiti e una zona di 50km di raggio sarà inabitabile per un secolo
veronesi sembra essere un piromane che fa il pompiere
holysmoke
17th June 2011, 14:59
anche i grandi uomini possono pensarla diversamente eh
Amiag
17th June 2011, 15:18
non mi sembra la persona piu disinteressata del mondo calcolando il suo ruolo :sneer:
si vede che odorava gia la sua fetta di torta
Cifra
17th June 2011, 15:29
A una certa età devi affittare una camera a Bargeggi.
Dryden
17th June 2011, 15:41
Se non sbaglio Grillo ne parlò svariato tempo fa sul conflitto di interessi che vedeva coinvolto Veronesi, tra sanità e difesa/promozione di inceneritori e centrali nucleari.
Malbrouk
17th June 2011, 15:45
il problema è che quando dici delle cagate pazzesche forse non sei così grande
Drako
17th June 2011, 15:56
anche e soprattutto i grandi uomini fanni i propri interessi. Direi che veronesi tanto grande non è o forse con la vecchiaia è impazzito :sneer:
Ipnotik
17th June 2011, 18:36
uno cosi presidente dell'Agenzia per la sicurezza atomica italiana ......grazie a dio c'e' stato il referendum :rotfl:
Brcondor
17th June 2011, 20:04
Veronesi cosa avrebbe di grande? L'han messo dov'è e non saprà manco le leggi di maxwell. Per dio in italia ci sono persone capaci e preparate, metteteci un ing. nucleare o un fisico a capo del reparto sicurezza e inculate nucleari, non un medico(risaputamente una categoria che è tutto tranne che sveglia e esperta in campi diversi dalla medicina...). Per un medico esiste un esame di fisica da 5 crediti in cui si affrontano:
-meccanica
-fluidodinamica
-termodinamica
-elettromagnetismo
-ottica
-elettrotecnica
-.-
Zl4tan
17th June 2011, 20:17
grillo una volta evidenziò come cancronesi fosse un importante socio di varie societò che fabbricano questi inceneritori ( o importanti componenti, non ricordo)..
cmq, sente piu leggero il portafolgi
Brcondor
17th June 2011, 20:24
Io sapevo che veronesi aveva delle industrie (aziende o era azionista di, nn ricordo) che producevano una vernica cancerogena
Necker
17th June 2011, 20:29
mi era già scaduto con la solfa degli inceneritori, ora si è definitivamente dato il colpo di grazia.
Ecco un uomo che dovrebbe essere uomo di scienza, totalmente asservito agli interessi di parte (sua).
Intendiamoci, anche Rubbia la mena con il solare perchè lavora ad un centro di ricerca di eccellenza nel settore della fisica e quindi dei semiconduttori quali i pannelli solari sono, però cristo, unisce l'utile (suo) ad una buona causa, le rinnovabili.
Veronesi non ha scusanti proprio.
E comincio a pensare che sia un pupo d'eccellenza per la poltrona della commissione sul nucleare. Ci hanno messo su uno che si è fatto una solida reputazione come medico e scienziato, cosi da tenere a bada i "malpensanti", ma sinceramente era meglio un bel fisico e buona notte.
holysmoke
17th June 2011, 22:53
per quello che ha fatto sul cancro e per il centro di ricerca direi che anche basta, cmq il mio è un commento interessato tutto qua
Emma
17th June 2011, 23:03
capisco perfettamente quello che dice holy e lo condivido in parte, anche io non posso che rimanere molto deluso da queste uscite. un tale luminare non dovrebbe avere questa doppia anima.