PDA

View Full Version : [Vendo] Due licenze di Windows Xp



Trish
18th June 2011, 11:16
Come da titolo vendo le due licenze di Windows:

- Xp Professional 30 euro
- Xp Home Edition 20 euro

Vendo solo le licenze quindi vi invio foto con il codice da utilizzare.
Oppure la striscetta con il codice sopra può essere inviata ma si aggiungone le spese di spedizione.

Grazie e fatemi sapere

Tunnel
18th June 2011, 13:01
Per me si può fare, ma l'invio del 'baffetto' adesivo non è opzionale ma obbligatorio.

Trish
18th June 2011, 13:09
Mandami PM cosi ne parliamo;)

Hador
18th June 2011, 13:25
se sono licenze OEM (quelle che ti danno col pc) non penso si possano vendere, inoltre le chiavi non sono chiavi che funzionano sulle comuni versioni retail.
Se invece sono licenze retail non ci stanno problemi.

Tunnel
21st June 2011, 09:57
Riletto ora il mio intervento.
Scusa Trish ma ero in modalità 'rispondi al dubbio sulla legittimità del thread', non volevo rispondere di esser interessato a prenderle, anche perchè come partner microsoft me le dan gratis :nod:
Comunque come ha ben detto Hdr e come ti avevo scrittoanche io via PM, le OEM non possono esser trasferite se non in blocco con il PC.

Trish
21st June 2011, 14:15
Con la vendita di una parte di pc o del case?

Poi altra cosa, quella di XP prof l'ho comprata in un secondo tempo a parte, sopra c'è scritto OEM Software... mi han fregato?

Tunnel
21st June 2011, 16:54
Con la vendita di una parte di pc o del case?

Poi altra cosa, quella di XP prof l'ho comprata in un secondo tempo a parte, sopra c'è scritto OEM Software... mi han fregato?
Nì.
Sì perchè: non ti han dato una licenza rivendibile, com'è la retail
No perchè: la OEM costa metà della retail, quindi hai risparmiato. Comunque NON era una vendita lecita visto che le OEM si posson dare SOLO con l'acquisto di un nuovo PC.