PDA

View Full Version : Sbagliato io a intitolare il post in quel modo



Nemesys V
8th June 2004, 22:28
i sospetti su vulkan rimangono ugualmente non andava solo etichettata l'intera gilda per poi vedere post come quello chiuso poco fa..
ci tenervo a sottolineare questo..

DipiTheSaint
8th June 2004, 22:30
A me dispiace aver definito Neme come l'ho definito....è una persona forse difficile ma non merita offese!

fish =]
8th June 2004, 22:35
ora che i bambini sono tornati amici e han fatto la pace la maestra chiude il post xfavore?

bakunin
8th June 2004, 22:35
anche io ho peccato, all'eta di 16 anni ho messo il gatto nel congelatore :(

kopl
8th June 2004, 22:39
gratz per l'esempio che date, lasciamo i flame inutili dall'altra parte

Virolo
8th June 2004, 22:52
hum...c'è della comprensione nell'aria... :love:
no sono le mie ascelle sry...
cmq bravi tutte due per le ammissioni...almeno un segno di maturità

Devon
8th June 2004, 22:57
http://forum.gamersrevolt.com pls e nn tornate :D

Wayne
8th June 2004, 22:59
anche io ho peccato, all'eta di 16 anni ho messo il gatto nel congelatore :(

Io il criceto nel microonde :cry:

Smoker
8th June 2004, 23:03
io niente ma mia sorella un giorno ha deciso che i suoi 3 pulcini dovevano imparare a volare...


...dal 3° piano :cry: :cry:

Gate
8th June 2004, 23:03
basta che non si cominci a flammare a destra e sinistra pure qua ..
giochiamo praticamente tutti su server separati ..

al massimo sulle vnboards :P

Auron
8th June 2004, 23:06
io niente ma mia sorella un giorno ha deciso che i suoi 3 pulcini dovevano imparare a volare...
...dal 3° piano :cry: :cry:
Pensala positivo i gatti di sotto avran pensato a un regalo da parte del Dio felino :oro:

Cicul
8th June 2004, 23:08
']ora che i bambini sono tornati amici e han fatto la pace la maestra chiude il post xfavore?

acido :sneer:

Zurlaccio è_é
8th June 2004, 23:11
Quando avevo 8 anni ho ucciso un pulcino prendendolo a calci!! :cry:

Tiglatpileser
8th June 2004, 23:15
Quando ero più piccolo, avevo lasciato libero ''Cipì''(un inseparabile) ed ero uscito cn i miei.
Quando son tornato per sbaglio l'ho pestato :cry: :cry: :cry:

Nazgul Tirith
8th June 2004, 23:19
Da piccolo ho lasciato scappare dalla prigione di casa il mio fratello malato "Zurlaccio"...da allora tutto e' cambiato :cry:

Oro
8th June 2004, 23:20
.. ma la cosa piu' cattiva l'ho fatta in 5° elementare.. ho preso una bottiglia piena di un miscuglio che sembrava vomito e sono andato al cinema sulla balconata.. e allora...


:sneer:

Virolo
8th June 2004, 23:33
e allora? :scratch: dai cos'è successo? :nod:

Kuroko
9th June 2004, 00:00
.. ma la cosa piu' cattiva l'ho fatta in 5° elementare.. ho preso una bottiglia piena di un miscuglio che sembrava vomito e sono andato al cinema sulla balconata.. e allora...


:sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

blaze
9th June 2004, 00:11
Assassini di animali domestici, su Wayne2k1!

Zurlaccio è_é
9th June 2004, 00:28
Tana x Nazgul sotto nickname anonimo! è__é

Nazgul Tirith
9th June 2004, 00:31
Tana x Nazgul sotto nickname anonimo! è__é




:scratch:

Uraner Almasy
9th June 2004, 00:36
.. ma la cosa piu' cattiva l'ho fatta in 5° elementare.. ho preso una bottiglia piena di un miscuglio che sembrava vomito e sono andato al cinema sulla balconata.. e allora...


:sneer:



HUAUHAHUAUHAHUA la volevo scrivere ioooooooooo :bow:

Bilu
9th June 2004, 00:38
Oro :rotfl:

Serfinor
9th June 2004, 00:52
']ora che i bambini sono tornati amici e han fatto la pace la maestra chiude il post xfavore?
no piu' che altro ora zergano emain di brutto...a loro favore il fatto che effettivamente prima dei 2 gruppetti che eravano nn so come ne avevamo altri 2 stikkati... cqm

se qualcuno nn ha radar o so fortissimissimi o hanno un culo della madonna o solo dio lo sa come cazzo fanno a trovarmi nel buco del culo di emain

X Neme..la prox volta per me potete pure grattare i muri del box per fare pr...ma che razza di gioco è? bah a ognuno il suo cqm..

P.S. torniamo solo di gilda...vedete un po voi...

Nemesys V
9th June 2004, 01:01
P.S. torniamo solo di gilda...vedete un po voi...


e dalle 22 che giriamo con nemmeno 2p famo 1 inc e ci travolge lo zergone alb di 5 6 gruppi pare quasi vortigern guardati in casa di certo con 2 fg cerco di ararne 5 6 con i mezzi che ho cioe dentro una box e non in campo aperto.

ScorpionRa
9th June 2004, 01:02
gunnis rulez (o come cazzo si scrive)

CMQ IOIOIO FORTEFORTE PROUBER E PRO!! PDPDPM LUCI LAMAH SUKI SUKI AVATAR QUA AVATAR LA SU E GIU! AHHHH FLAME!! :devil:

DipiTheSaint
9th June 2004, 01:11
Serfi da te non me lo spettavo! :(

Comunque finito lo zerg alb...abbiamo splittato i 4 grp ITA!

Noi siamo 2 grp ora...hemm no crepati da zerg hib! :gha:

DipiTheSaint
9th June 2004, 01:14
6 FG allbs al lago ufffffff!!! :cry:

Triagon
9th June 2004, 01:31
Ma hai coraggio pure di parla? zergate tutta la sera, rellate 4 party contro 4
DI noi ne tornano 3 e voi venite in 6?

Io fossi in te mi farei una birra du patate invece di postare

Gilles
9th June 2004, 01:38
Io il criceto nel microonde :cry:



wayne tifi pistons? :rolleyes:

DipiTheSaint
9th June 2004, 01:49
Ok 10fg Albion mmg--->mpk! :ach:

Triagon
9th June 2004, 01:50
Dai ora siete solo 8 gruppi cmq il relik hibbo nn e' lato Mpk ehhhh O_O

Edeor
9th June 2004, 02:05
erano tutti party di gilda :rotfl:


a parte gli scherzi oggi si è un po' esagerato :P con 8 p.

Certo comunque non venite qui a fare i santarellini dicendo che voi zergate solo quando vi costringono gli altri perchè come scusa non è che tiene molto :)

Serfinor
9th June 2004, 02:06
Ma hai coraggio pure di parla? zergate tutta la sera, rellate 4 party contro 4
DI noi ne tornano 3 e voi venite in 6?

Io fossi in te mi farei una birra du patate invece di postare

bè mi pare di aver ammesso nel primo post che eravamo un po tantini noi all'inizio ( e cqm ho rellato un paio di volte noi 1 gruppo scarso voi un po di piu) poi siete diventati un po tantini anche voi ma noi max che siamo stati 4t di italiani (magari fullati con altri di ally ma sempre 4t)
Non mi pare cqm che il counter dei miei post sia tale da giustificare la tua ultima frase, sto commentando tranquillamente e in maniera pacata la serata;
potremmo provare a girare altre frontiere se vi va anche se ahimè siete entrambi (The Avatars e XvX) più numerose e anche magari un po piu "esperti" (ML artefatti e pr a parte) per certi versi in RvR
Ah a scanso di equivoci di bire ( a roma se dice cosi') me ne so fatte 3 e l'ho accompagnate co 2 cannoni d'erba hand-made :lick:

notte a tutti :wave:

Serfinor
9th June 2004, 02:09
Ok 10fg Albion mmg--->mpk! :ach:

abbiamo staccato da un po noi ma effettivamente laggavo parecchio sulla salita del apk

X Neme: nn era sul tipo di gioco ma in generale nn mi piace giocarla dentro i box, e se nn eri tu nn saremmo mai venuti :angel:

Orodreth
9th June 2004, 02:21
potremmo provare a girare altre frontiere

io inizierei a ripopolare casa hadrian se per voi va bene ^^

DipiTheSaint
9th June 2004, 02:28
Adrian rulez..diteci quando e in quanti e si viene!!!!

Blondie
9th June 2004, 08:20
UP per hadrian:)
che qua su Mid Mlf gli americani nn sanno nemmeno dove si trova:P

frezzy
9th June 2004, 08:42
io niente ma mia sorella un giorno ha deciso che i suoi 3 pulcini dovevano imparare a volare...


...dal 3° piano :cry: :cry:


ASDASD :rotfl: :rotfl:

Smoker
9th June 2004, 09:17
Ah senza contare quella volta che ha messo la boccia del pesce rosso fuori dalla finestra...


...tutta la notte...


...in montagna...


...a Natale :cry: :cry:

DonZaucker
9th June 2004, 09:28
Ah senza contare quella volta che ha messo la boccia del pesce rosso fuori dalla finestra...


...tutta la notte...


...in montagna...


...a Natale :cry: :cry:

Coraggio, fra 2000 anni lo troveranno e lo potranno clonare :D

Artas
9th June 2004, 10:26
Mi sono sempre chiesto quale forza mistica tiene tutti incollati ad Emain, quando esistono posti come Odino e Hadrian ;)

Kali
9th June 2004, 10:37
Mi sono sempre chiesto quale forza mistica tiene tutti incollati ad Emain, quando esistono posti come Odino e Hadrian ;)

Sarà la difficoltà di imparare 2 strade nuove,alcuni nn possono farcela :)
Cmq se vi consola su lancelot ha preso piede un nuovo gioco dei middi:"Campera l'hmg a Odino e vivi felice" e tra poco la nuova espansione "Che giro a fare se tanto gli Hibbi coglioni continuano a tornare convinti nella buona fede".

Ah bella per i midgard revenge ieri sera che davano una mano a nn far cadere il wall lol

Llaydee
9th June 2004, 10:51
.. ma la cosa piu' cattiva l'ho fatta in 5° elementare.. ho preso una bottiglia piena di un miscuglio che sembrava vomito e sono andato al cinema sulla balconata.. e allora...


:sneer:


Kyaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!

:sneer:

Serfinor
9th June 2004, 10:53
Mi sono sempre chiesto quale forza mistica tiene tutti incollati ad Emain, quando esistono posti come Odino e Hadrian ;)

il verde secondo me ;)

Llaydee
9th June 2004, 10:57
Sarà la difficoltà di imparare 2 strade nuove,alcuni nn possono farcela :)
Cmq se vi consola su lancelot ha preso piede un nuovo gioco dei middi:"Campera l'hmg a Odino e vivi felice" e tra poco la nuova espansione "Che giro a fare se tanto gli Hibbi coglioni continuano a tornare convinti nella buona fede".

Ah bella per i midgard revenge ieri sera che davano una mano a nn far cadere il wall lol

Ah era per quello che c'erano i troll con il cappellino da muratore in giornale e la cazzuola in mano....

Wayne
9th June 2004, 11:19
wayne tifi pistons? :rolleyes:

Purtroppo il mio cuore e' rimasto con una squadra che naviga in acque molto ma molto brutte... vedere pero' LA e Detroit in finale e' una bella sensazione :D

Mi aspetto quasi di veder spuntare il vecchio zio Worthy da qualche parte a prendere qualche assist di quello scarso di Rick Fox, al posto di Ciccio O'Neal :D

Nella mia sign c'era la faccina :eek: perche' nell'ambiente tutti avrebbero scommesso su uno sweep di LAL, e invece gara1 e' stata veramente tirata :D

Oddio... non che gara2 sia stata da meno... se non ci metteva la manina santa S.Kobe, a questo punto eravamo a pensare che finiva si 4-0... ma per Detroit :D

In ogni modo... belle finali :drool:

Zurlaccio è_é
9th June 2004, 11:36
doveva vincere S.Antonio è___é
Lakers busoni oltre ad essere la squadra truzza x antonomasia.

Randolk
9th June 2004, 12:33
Io una volta ho lasciato mio cuginetto a casa da solo a giocare con gli aeroplanini della Polystil :(


Poi a 16 anni ha cominciato a frequentare brutta gente :look:


Poi si è fatto crescere la barba ed è scappato di casa :confused:


E poi mandava a casa lettere in lingua incomprensibile, mia zia pensava fosse stato rapito dagli alieni :eek:








Osama torna a casaaaaaaaaaaa!!! :cry:
Te vojamo bbbbeeeeeeneeeeeeeeee!!! :( :cry:









(okok, era di pessimo gusto :gha:)

Ending
9th June 2004, 12:40
Mio cugino quando era piccolo si e fatto Chimera da solo .....

Manzotin
9th June 2004, 12:47
Io il criceto nel microonde :cry:

SEI UN MOSTRO!!!

in compenso mio padre ha tagliato la coda al gatto con la pala :D asd

Oro
9th June 2004, 13:16
non ci saranno mai piu' partite come Boston vs LA dei tempi d'oro.. nemmeno un Jordan puo' cancellare la classe di mr.Basket&co :madd:

Edeor
9th June 2004, 13:17
anche se stiamo in serie B lol go go Orlando Magic :)

fastin
9th June 2004, 13:27
io inizierei a ripopolare casa hadrian se per voi va bene ^^
capito, finito il lavoro passo dall'ottico a prendere gli occhiali da sole.

:(

Acheron
9th June 2004, 13:44
Dovevano Vincere i Toronto ;_;

Faeviis
9th June 2004, 14:33
io ho imbottito di aspirina un gatto :( provo rimorso della sua morte dopo 11 anni

Artas
9th June 2004, 14:49
beh io e una gang di terroristi un capodanno abbiamo comprato un topino ballerino apposta per scotcharci un magnum addosso.......mmmm e questo neanche tanti anni fa :cry: :angel:

laphroaig
9th June 2004, 15:45
non ci saranno mai piu' partite come Boston vs LA dei tempi d'oro.. nemmeno un Jordan puo' cancellare la classe di mr.Basket&co :madd:

purtroppo non ci saranno più nemmeno i 76ers di DrJ

poi sto basket francamente non lo capisco una volta si diceva senza play non si gioca, senza guardie non si segna e senza centri non si vince e poi ogni anno vedi vincere squadre costruite sempre diversamente.

Soprattutto in NBA trovi il "go to guy" e ti affidi a lui e arrivederci al gioco di squadra e a qualche schema. A sto punto preferisco l'ncaa che almeno si vede del gioco non una squadra senza identità che si affida a un paio di tizi quando non ha più idee.

Negli anni d'oro prendendo anche soltanto LA si aveva Magic e jabbar però c'era pure un certo worthy, ac green, wilkes ecc insomma c'erta gente che macinava gioco e non solo i primi 2 che facevano tutto da soli.
Boston neanche a parlarne al di là di bird c'era ainge e soprattutto mchale e parish che il loro porco lavoro lo facevano eccome.
Più avanti i bad boys erano proprio una squadra piena di classe e gente cattiva dove il go to guy era meno definito e più di situazione, dumars, thomas lainbear e rodman che quanto a cattiveria erano i primi ecc.

va bhe potrei andare avanti per delle ore un nostalgico saluto

Faeviis
9th June 2004, 15:55
beh io e una gang di terroristi un capodanno abbiamo comprato un topino ballerino apposta per scotcharci un magnum addosso.......mmmm e questo neanche tanti anni fa :cry: :angel:

noi facevamo esplodere le galline con le magnum, forse è per questo ke ho sempre odiato il pollo a forno -_-

Hide
9th June 2004, 17:51
mio cuggino una volta si è tolto il casco e si è aperta la testa

Andreazakk
9th June 2004, 18:21
mio cuggino una volta si è tolto il casco e si è aperta la testa

anche a me, ugualeugualeuguale!

Triagon
9th June 2004, 18:27
Che bello?!!!
Sembra di essere tornati su Gr dove la moda era mandare in vacca i post

heggiaaa

piu' facile che nn replyare o stare in argomento

Oro
9th June 2004, 19:00
purtroppo non ci saranno più nemmeno i 76ers di DrJ

poi sto basket francamente non lo capisco una volta si diceva senza play non si gioca, senza guardie non si segna e senza centri non si vince e poi ogni anno vedi vincere squadre costruite sempre diversamente.

Soprattutto in NBA trovi il "go to guy" e ti affidi a lui e arrivederci al gioco di squadra e a qualche schema. A sto punto preferisco l'ncaa che almeno si vede del gioco non una squadra senza identità che si affida a un paio di tizi quando non ha più idee.

Negli anni d'oro prendendo anche soltanto LA si aveva Magic e jabbar però c'era pure un certo worthy, ac green, wilkes ecc insomma c'erta gente che macinava gioco e non solo i primi 2 che facevano tutto da soli.
Boston neanche a parlarne al di là di bird c'era ainge e soprattutto mchale e parish che il loro porco lavoro lo facevano eccome.
Più avanti i bad boys erano proprio una squadra piena di classe e gente cattiva dove il go to guy era meno definito e più di situazione, dumars, thomas lainbear e rodman che quanto a cattiveria erano i primi ecc.

va bhe potrei andare avanti per delle ore un nostalgico saluto

ti sono vicino in questo momento di dolore ;)

ho amato i 76ers.. l'esplosione di quel tappo maledetto di Webb ha entusiasmato tutti alla famosa gara delle schiacciate.. e mr.Basket Magic Jhonson ci ha regalato alcune delle migliori giocate di sempre.. quello era estro e fantasia.. genio allo stato puro.. e non era solo tecnica.. era frutto di un amore per lo sport fuori dal normale :)
























S'e' capito che io vestivo giallo/viola? :p

NoeX
9th June 2004, 20:08
Una lei dopo che ha lavato il gatto lo ha messo nel micro onde a fare asciugare -.-

Che morte atroce poveretto,lei pensava che il micro onde funzionasse come il forno elettrico...

Gilles
9th June 2004, 21:18
Purtroppo il mio cuore e' rimasto con una squadra che naviga in acque molto ma molto brutte... vedere pero' LA e Detroit in finale e' una bella sensazione :D

Mi aspetto quasi di veder spuntare il vecchio zio Worthy da qualche parte a prendere qualche assist di quello scarso di Rick Fox, al posto di Ciccio O'Neal :D

Nella mia sign c'era la faccina :eek: perche' nell'ambiente tutti avrebbero scommesso su uno sweep di LAL, e invece gara1 e' stata veramente tirata :D

Oddio... non che gara2 sia stata da meno... se non ci metteva la manina santa S.Kobe, a questo punto eravamo a pensare che finiva si 4-0... ma per Detroit :D

In ogni modo... belle finali :drool:

asd non me di' che tifi warriors è_é

cmq la passione x i lakers ce l'ho da quando ero bambino...quando vedevo i "duelli" tra magic e isaiah thomas :D..poi vengono nell'ordine i 76ers(x un giocatore che non era un fenomeno ma sapeva "vendersi" charles barkley)poi vengono i warriors franchigia troppo simpatica :)
mentre ho sempre odiato la juventus dell'nba i celtic :fuck: ed i bulls

x parlare tecnico..me lo aspettavo che detroit mettesse in difficolta L.A. hanno una difesa spaventosa(larry è 1 maestro nella difesa),ma soprattutto L.A. ha problemi con i lunghi tolto il ciccione(fenomeno) ha grossi problemi di rotazione..il postino a quasi 41 non regge il confronto con sheed e i 2 pischelli cook e walton in difesa non mi convincono granche'...cmq se kobe gioca come gara 2 uccidendo da solo la difesa (ha fatto pagare ai lunghi un boato di falli)..vedremo xche ad auburn sara dura li tifano quasi come da noi :D

Oro
9th June 2004, 21:26
beh.. Barkley non era un fenomeno come certi grossi nomi.. sapeva vendersi ed e' vero, ma purtroppo per la stampa e gli addetti ai lavori e' sempre stato quello che "non e' forte ma sa vendersi".. invece secondo il mio modestissimo parere, Charles Barkley era davvero una forza.. uno di quelli che non fanno spettacolo magari, ma fanno la differenza ;)

Taran
9th June 2004, 21:27
cmq la passione x i lakers ce l'ho da quando ero bambino...quando vedevo i "duelli" tra magic e isaiah thomas :D

dagli 1vs1 di Isaiah Thomas alle release notes di Sanya Thomas, chi l'avrebbe mai detto eh? :elfhat:

Gilles
9th June 2004, 21:35
purtroppo non ci saranno più nemmeno i 76ers di DrJ

poi sto basket francamente non lo capisco una volta si diceva senza play non si gioca, senza guardie non si segna e senza centri non si vince e poi ogni anno vedi vincere squadre costruite sempre diversamente.

Soprattutto in NBA trovi il "go to guy" e ti affidi a lui e arrivederci al gioco di squadra e a qualche schema. A sto punto preferisco l'ncaa che almeno si vede del gioco non una squadra senza identità che si affida a un paio di tizi quando non ha più idee.

Negli anni d'oro prendendo anche soltanto LA si aveva Magic e jabbar però c'era pure un certo worthy, ac green, wilkes ecc insomma c'erta gente che macinava gioco e non solo i primi 2 che facevano tutto da soli.
Boston neanche a parlarne al di là di bird c'era ainge e soprattutto mchale e parish che il loro porco lavoro lo facevano eccome.
Più avanti i bad boys erano proprio una squadra piena di classe e gente cattiva dove il go to guy era meno definito e più di situazione, dumars, thomas lainbear e rodman che quanto a cattiveria erano i primi ecc.

va bhe potrei andare avanti per delle ore un nostalgico saluto

mmm non sono molto daccordo è vero giocatori come i Dr.J. non ci sono piu' ma devi anche capire che prima non c'erano i fisici di oggi.. negl'anni 60 un "certo chamberlein" stabili record su record(ad esempio segnare + di 100 punti in singola partita)ma tutto questo anche xche lui giocava centro ed era 2.15 x oltre 130 kg e la media dei centri di allora era di 2.02 risultava quindi immarcabile...lo stesso x julius giocava da 3 con PHI ed era 2,06 ..ora siamo arrivato ad i 2.26 di yao o bradley ma c'e' cmq molto piu equilibrio.
poi un altra cosa il discorso dell'uomo franchigia non è esatto xche ora come ora l'uomo franchigia ce l'hanno tutti(T-MAC ad orlando son 2 anni che è capocannoniere e non mi sembra che i magic siano in finale...o KG a minnesota mvp ma sono arrivati solo alla finale di conference..oppure carter a toronto o J. o'neill a indiana) tutto questo x dire che non basta, serve qualcosa in piu'...detroit ha quel qualcosa in piu' nella difesa strordinaria di brown..L.A. lo ha nel triangolo offensivo di phil jackson.

Gilles
9th June 2004, 21:36
beh.. Barkley non era un fenomeno come certi grossi nomi.. sapeva vendersi ed e' vero, ma purtroppo per la stampa e gli addetti ai lavori e' sempre stato quello che "non e' forte ma sa vendersi".. invece secondo il mio modestissimo parere, Charles Barkley era davvero una forza.. uno di quelli che non fanno spettacolo magari, ma fanno la differenza ;)


:nod:

laphroaig
10th June 2004, 00:48
mmm non sono molto daccordo è vero giocatori come i Dr.J. non ci sono piu' ma devi anche capire che prima non c'erano i fisici di oggi.. negl'anni 60 un "certo chamberlein" stabili record su record(ad esempio segnare + di 100 punti in singola partita)ma tutto questo anche xche lui giocava centro ed era 2.15 x oltre 130 kg e la media dei centri di allora era di 2.02 risultava quindi immarcabile...lo stesso x julius giocava da 3 con PHI ed era 2,06 ..ora siamo arrivato ad i 2.26 di yao o bradley ma c'e' cmq molto piu equilibrio.
poi un altra cosa il discorso dell'uomo franchigia non è esatto xche ora come ora l'uomo franchigia ce l'hanno tutti(T-MAC ad orlando son 2 anni che è capocannoniere e non mi sembra che i magic siano in finale...o KG a minnesota mvp ma sono arrivati solo alla finale di conference..oppure carter a toronto o J. o'neill a indiana) tutto questo x dire che non basta, serve qualcosa in piu'...detroit ha quel qualcosa in piu' nella difesa strordinaria di brown..L.A. lo ha nel triangolo offensivo di phil jackson.

va bhe porca miseria il go to guy c'è sempre stato e c'è solo che prima ci mettevano dietro una squadra e un sistema di gioco mo si pensa bastino 3 fenomeni a fare una squadra.
Detroit ha la difesa d'accordo, LA (vestivo giallo oro pure io) mi danno più l'idea di 3 prime donne con dietro un paio che sanno tenere la palla in mano fine, ma se hai occasione di rivederti le finali LA-boston o LA-Pistons (non queste:P) forse spiegano meglio quello che intendo meglio di mille parole.

Barkley è stato un giocatore secondo me mooolto sottovalutato ma se avessi dovuto costruire una squadra sarebbe stato in quegli anni una delle prime scelte.

Ah sul fisico di DrJ, Magic e jabbar non sono poi così convinto della loro inferiorità rispetto ai pompati di oggi. Oltretutto l'altezza è importante e così il peso ma barkley e pippen hanno fatto vedere più volte che se ne potevano tranquillamente infischiare sia in attacco che in difesa e i 3 lord là sopra quanto a talento non erano secondi a nessuno.

ah poi su magic c'erano degli aneddoti spettacolari tipo che non si staccasse mai dalla palla da piccolo, quando la madre lo mandava a fare commissioni ci andava palleggiando per la città facendo le finte ai passanti :D

Serfinor
10th June 2004, 01:59
mmm me sa che sto nel post sbagliato...ah no è quello giusto! :confused:

difficile seguire un discorso ,magari meno interessante della storia del basket o delle cazzate che qualcuno avrebbe voluto fare ma nn ha mai fatto o le ha solo sentite dire...

cqm tanto per dire proveremo a farci un giretto ad hadrina nelle prossime sere ma nn contate in piu di 2 mezzi gruppi

p.s.: ah il post è per Avatars e XvX ..no sai com'è magari nn si capisce

:wave:

Oro
10th June 2004, 02:59
:nod:
non ho capito se sei d'accordo, non lo sei o e' puro spam :D

Pazzo
10th June 2004, 03:21
il criceto di un caro amico si è mangiato 10 grammi buoni di ottima ganja, ha corso per un paio di minuti come un pazzo, poi è andato, poareto

bhe dai cmq ho troppo riso a vedere quel coso che mancava poco camminasse a etsta in giù^^

Smoker
10th June 2004, 10:04
:nod: