Log in

View Full Version : Magic: DOTP 2012

Devon
18th June 2011, 22:50
Dopo giorni di intenso nerdismo sul sudetto gioco, ho pensato bene di fare un thread e vedere chi ce l'ha (steam) e magari organizzare qualche arch o 2v2

per quanto ne so siamo in 5

Shagaz
Sliker (bellazi)
Thoten
Vash
Ercos
Taccitua

date disponibilita' che qualche bel 2v2 ci starebbe bene :nod:

P.s. Io uso il Blue :metal:

Tacitus
18th June 2011, 23:11
io con la mia paccossissima connessione temporanea wind ci sono.
Uso il Rosso o il Verde/nero

P.S.
mah come mazzi preferivo il primo , saranno le novità , ma il mio mazzo rosso verde guerrieri lo rimpiango

nortis
18th June 2011, 23:45
ma è nuovo? io avevo il vecchio su xbox.. giocavo verde-nero. quindi niente 2800 espansioni? con quei 9euro è un gioco nuovo a se stante?

Ercos
19th June 2011, 00:27
Disponibile quando nortis nn mi sequestra per dow2 :nod:
Lho(cit) preso oggi quindi devi sbloccare un sacco di carte!

Devon
19th June 2011, 02:05
sblocca sblocca che ti devo sculacciare :D

CrescentMoon
19th June 2011, 08:07
spiegatemi na roba....i mazzi sono fissi o c'e' la possibilita' di customizzarli?

Bellazi
19th June 2011, 09:22
Cre ci sono 12 mazzi per ognuno dei quali sblocchi giocando 16 carte, puoi decidere te quali carte mettere dentro, lui ti mette automaticamente un N numero di terre in proporzione. Ovviamente non puoi scendere sotto 60 carte

Brcondor
19th June 2011, 09:36
perchè ovviamente? Non c'era mica questa regola -.-

Miave
19th June 2011, 09:39
spiegatemi na roba....i mazzi sono fissi o c'e' la possibilita' di customizzarli?

io volevo prenderlo ma ho cambiato idea quando ho letto tanta gente che si lamenta della mancanza di libertà nell'utilizzo dei mazzi :\

Brcondor
19th June 2011, 10:02
La cosa piu bella delle magic era farsi il proprio mazzo. Se fanno un gioco senza questa possibilità(come il primo per ps3) non è che han capito troppo

Tacitus
19th June 2011, 11:15
la differenza tra questa nuova versione e quella precendente è che puoi togliere anche le carte che non sono riserva, han fatto un passo in avanti ^^

Brcondor
19th June 2011, 11:27
Si questo è buono, ma se non lasciano la possibilità di farsi i mazzi coem uno preferisce tolgono la cosa piu bella: anche perche dal punto di vista di progettazione del software, nn vedo tutta questa differenza o maggiore difficolta. Mi sembra piuttosto una scelta voluta e moooolto discutibile.

Tacitus
19th June 2011, 12:03
Shagaz buon pranzo, attento a non BRUCIARE le pietanze ^^

lol

Devon
19th June 2011, 12:04
io volevo prenderlo ma ho cambiato idea quando ho letto tanta gente che si lamenta della mancanza di libertà nell'utilizzo dei mazzi :\

in realta' ci sono solo 2 limiti, uno dei quali molto comprensibile

non puoi avere meno di 60 carte
non ci sono nmila carte da mischiare e non puoi inserire carte diverse da quelle stabilite per tale mazzo

essendo un gioco online stand alone mi sembrano scelte appropriate per cercare di mantenere un bilanciamento quantomeno decente

@tacitus, se mi escono settordici terre e niente counter\creature decenti in 4 turni vs mazzo spari ci si po fare poco :sneer:

Brcondor
19th June 2011, 12:08
Bilanciamento? Se ognuno è libero di farsi il suo mazzo ci sarà degli archetipi piu forti che domineranno finche non bannano la data carta come era nei tornei di magic.
Ad esempio in quello base che danno con il playstation plus salcazzo c'erano una serie di carte in mazze diversi che se composte avrebbero potuto dar vita a un mazzo come il reanimator che era una figata boia, ma invece essendo sparse in mazzi del cazzo(quello verde è inguardabile anche se forse con quei mazzi il piu forte) si è costretti a giocare mazzi banali e noiosissimi

Devon
19th June 2011, 12:09
Bilanciamento? Se ognuno è libero di farsi il suo mazzo ci sarà degli archetipi piu forti che domineranno finche non bannano la data carta come era nei tornei di magic.

appunto, questo non è magic classico, è un adattamento videloudico

ma che te lo dico a fa.

Amiag
19th June 2011, 12:17
Ad esempio in quello base che danno con il playstation plus salcazzo c'erano una serie di carte in mazze diversi che se composte avrebbero potuto dar vita a un mazzo come il reanimator che era una figata boia, ma invece essendo sparse in mazzi del cazzo(quello verde è inguardabile anche se forse con quei mazzi il piu forte) si è costretti a giocare mazzi banali e noiosissimi
scusa come fai a chiamarlo bilanciamento quando 3 4 mazzi dominano la scena finche non esce la nuova espansione ? magic classico mai stato bilanciato, non channo manco mai provato.

Brcondor
19th June 2011, 13:04
Va bene. giocate con i mazzi che trovate negli ovetti kinder se vi diverte. E' come se facessero un videogame di warhammer con stesse regole e tutto ma con eserciti già prefatti da loro. Sarebbe una merda.

Amiag
19th June 2011, 13:11
a warhammer non ci sono le combo infinite che vincono al 4 turno :point:

nortis
19th June 2011, 13:41
Downloading, nortis88 id steam

hardin
19th June 2011, 13:51
Scaricato ............ meglio del primo sicuramente, rimuovere 15 carte e aggiungerne altrettante sembra poco ma rende l'esperienza migliore.

Ora vedo se riesco a far diventare vincente il mazzo verde/blu "Antiche Profondità" che mi piace molto ma mi sembra alquanto scarso. :)

id Steam hardin74

Devon
19th June 2011, 16:36
verde\blu è OTTIMO, altro che scarso

un po lento e quindi in 1v1 non ottimale, ma per 2v2 è veramente forte

CrescentMoon
19th June 2011, 17:56
No ci sara' mai un gioco di magic dove ti puoi fare tutto il mazzo come ti pare semplicemente perche' esiste già, peccato funzioni come il gioco cartaceo, cioè le buste le compri con i dindi veri. Speravo avessero cambiato con sto gioco ma a sto punto non lo faranno mai.

CrescentMoon
19th June 2011, 18:09
a warhammer non ci sono le combo infinite che vincono al 4 turno :point:

Ma che cazzo c'entra lol, solo in t1 riesci a fare i mazzi oneshot e il t1 non viene praticamente mai utilizzato. L'unico motivo come ho già scritto e' che se vuoi farti il mazzo paghi con gli euro.

Sent from my iPhone using Tapatalk

skaraddu
19th June 2011, 18:44
non male, sicuramente più interessante del primo, per come si modificano i deck.
Archenemy mi fà abbastanza sbocco -_-°

Devon
19th June 2011, 19:14
primo 2v2 tra di noi (vash[blu\verde]+shagaz[blu] VS tacitus[spari]+thoten[verde]) vede i primi 2 vincitori :nod: :metal:

SharTeel
19th June 2011, 19:38

non è divertente magic quando tutti alla fine, sopratutto in un gioco in cui le carte sono free e illimitate (vedi magic workstation per dire), usano lo stesso deck perchè è il fotm (vedi quando c'era il mazzo fatine del cazzo o l'aggro vampiri o sarcazzo)
da cui la necessità di fare dei mazzi fra loro bilanciati di default, senza quello imbaforte tritatutto "ti sparo una fireball da 20 danni al primo turno"

No ci sara' mai un gioco di magic dove ti puoi fare tutto il mazzo come ti pare semplicemente perche' esiste già, peccato funzioni come il gioco cartaceo, cioè le buste le compri con i dindi veri. Speravo avessero cambiato con sto gioco ma a sto punto non lo faranno mai.

ti consiglio di provare MWS o OCTGN2 :p

Jiinn
19th June 2011, 19:52
infatti quando giocavo a yugioh, per testare nuovi mazzi o per testare le varianti dei mazzi che portavo ai tornei li testavo online su mws modificato..... mws è strausatissimo, aggiornato e gratis.

CrescentMoon
19th June 2011, 20:24
Cmq ora che torno a casa me lo scarico che magari un paio di partite divertenti saltano fuori

Amiag
19th June 2011, 21:15
Ma che cazzo c'entra lol, solo in t1 riesci a fare i mazzi oneshot e il t1 non viene praticamente mai utilizzato. L'unico motivo come ho già scritto e' che se vuoi farti il mazzo paghi con gli euro.

bello parlare a vanvera :point: vatti a vedere i mazzi t2 attuali e ne riparliamo

Thoten
19th June 2011, 21:17
Cmq ora che torno a casa me lo scarico che magari un paio di partite divertenti saltano fuori

Mr Crescent che torna a giocare con Thoten? ç___ç gnu gni, me commosso

ps
bella Tacitus :D

Va$h
19th June 2011, 23:36
Va bene. giocate con i mazzi che trovate negli ovetti kinder se vi diverte. E' come se facessero un videogame di warhammer con stesse regole e tutto ma con eserciti già prefatti da loro. Sarebbe una merda.

Ovviamente per 9 euro ci danno tutte le carte di una espansione che da sola costa 150+, perdono TUTTA l'utenza di magic/magic online perchè non avrebbe senso giocarci e vanno in fallimento.

La tua logica è impeccabile.

Devon
19th June 2011, 23:42
roflpwnd

Ercos
20th June 2011, 00:32
si ma infatti anche la scorsa volta è uscito il solito discorso senza senso che mancano le carte....che bello se con 9 euro potessi avere tutte le 15k carte di magic che hanno fatto da 20 anni a questa parte, e ovviamente coglione io che ci ho speso N euro per comprare le bustine :sneer:

Devon
20th June 2011, 00:37
il problema principale è che molta gente vede dotp come una trasposizione 1:1 di magic
NO.

Bellazi
20th June 2011, 08:37
il problema principale è che molta gente vede dotp come una trasposizione 1:1 di magic
NO.
Il problema principare è che Tothen citta abbestia.

Miave
20th June 2011, 09:08
io volevo usare un nero-blu :(

Devon
20th June 2011, 09:34
io volevo usare un nero-blu :(

puoi "moddare" il deck macchinazioni (blu\bianco\nero) togliendo tutte le carte bianche e renderlo cosi blu\nero :nod:

CrescentMoon
20th June 2011, 10:03
Me lo sono scaricato e devo dire che almeno a difficoltà planeswalker la ai qualche combo la fa, comunque stasera ci dovrei essere per qualche partitella anche se ho fatto solo 2 partite col mazzo soldier e non ho ancora sbloccato un cazzo. Shagaz ci becchiamo nel tuo ts? Esiste ancora?

Defender
20th June 2011, 10:13
Ce l'ho su Xbox se qualcuno ha voglia di farsi una partitella :)

(finalmente han messo il 2HG online, era ora!)

Devon
20th June 2011, 10:28
Me lo sono scaricato e devo dire che almeno a difficoltà planeswalker la ai qualche combo la fa, comunque stasera ci dovrei essere per qualche partitella anche se ho fatto solo 2 partite col mazzo soldier e non ho ancora sbloccato un cazzo. Shagaz ci becchiamo nel tuo ts? Esiste ancora?

ovvio che esiste, rinnovato da poco
la sera siamo sempre 2-3, a volte pure 5-6 :nod:

Miave
20th June 2011, 10:34
io per adesso ho provato tutto a livello retard e ho steamrollato gli omini con il verde perchè non avevo quasi idea di come workasse magic :\
appena batto l'ultimo alzo la difficoltà e vedo com'è davvero sto gioco

Devon
20th June 2011, 10:37
il gioco "vero" è multi, vs ai è easy sempre.

Miave
20th June 2011, 10:45
chiedi a daiug come si fa oneshottare dagli archenemies

Devon
20th June 2011, 10:58
full apex o 2 blu + random si fanno easy :nod:

CrescentMoon
20th June 2011, 11:11
ovvio che esiste, rinnovato da poco
la sera siamo sempre 2-3, a volte pure 5-6 :nod:
Mi sa che mi devi piemmare la pass che un mesetto fa circa ho tentato di entrare per un saluto ma mi diceva pass errata, o forse me l'ero scordata mo' non ricordo :sneer:

Ps si vs ai e' easy pero' almeno a liv max prova a giocare e a romperti il cazzo

Pps che cazzo cambia con la limited edition? A livello di gioco c'e' qualcosa in più o non ne vale la pena?( mi fotte sega di avere le versioni foil delle carte lol, intendo carte nuove piuttosto che mazzi in più ecc ecc)

Devon
20th June 2011, 11:16
Pps che cazzo cambia con la limited edition? A livello di gioco c'e' qualcosa in più o non ne vale la pena?( mi fotte sega di avere le versioni foil delle carte lol, intendo carte nuove piuttosto che mazzi in più ecc ecc)

solo avatar, il fumetto e le carte foil + ost

pass presentation

Miave
20th June 2011, 12:18
il nostro omino che gioca blu è più card dead di uno offline

CrescentMoon
21st June 2011, 19:18
credo che il forum intero debba sapere che Sliker e Shagaz giocano easy con quei vampiri di merda e quindi sono da evitare come la peste, pessimi giocatori :nod:

Devon
21st June 2011, 19:23
non è vero io sto usando il vampir solo per sbloccarne le carte, solitamente uso bianco o blu o blu\verde
:nod:

Bellazi
21st June 2011, 19:54
credo che l'intero forum debba sapere che Crescent ha un culo sfacciato nel pescare le carte, e che il suo compare Thoten è anche peggio di lui (nonostante citti palesemente)

Devon
21st June 2011, 20:49
crescent scula thoten citta sliker scarso

QQ non c'è nessuno stasera pe gioca? QQ

nortis
21st June 2011, 20:52
io volentieri, ma sono scarso inside

Devon
21st June 2011, 23:26
io volentieri, ma sono scarso inside

non t'ho visto su steam, ci faceva comodo un quarto QQ

nortis
22nd June 2011, 10:03
non t'ho visto su steam, ci faceva comodo un quarto QQ
Np, son dovuto scappare all'improvviso:) il mazzo elfi non mi sta divertendo come sul primo, manco un passa foresta.. Boh ha meno fascino. Visto che tutti usano blu o blu-X mi pare di capire, sto sbloccando i draghi rosso-nero, dite sia buono? Ha carte costosuccie e mi pare lento per 1vs, ma a squadre dovrebbe andare, no?

Thoten
22nd June 2011, 10:29
Da quello che abbiamo visto in queste sera, il mazzo Rosso / Nero è quello strutturato peggio nel gioco.

Negli 1v1 non va per nulla bene, nei 2v2 ti va bene solo se ti esce la mano perfetta, altrimenti è un'agonia. Non è come con un altro mazzo a caso, dove anche se parti male ti bastano 2 / 3 pescate buone e torni a giocare bene...

Peccato, perchè come idea il mazzo non era brutto, anzi. In multy non lo gioco, negli 1v1 non conviene neanche provarci, nei 2v2 non mi sembra giusto fare da peso al mio compagno.

nortis
22nd June 2011, 12:43
Quindi han fatto un gioco con i mazzi pre-costituiti anche per non far che tutti usino solo l'uber one del momento, e tocca usare tutti uno dei 2-3 quasi giocabili? GG

Devon
22nd June 2011, 12:44
in realta' sono tutti abbastanza equilibrati, a parte il nero

Thoten
22nd June 2011, 13:05
Quindi han fatto un gioco con i mazzi pre-costituiti anche per non far che tutti usino solo l'uber one del momento, e tocca usare tutti uno dei 2-3 quasi giocabili? GG

No aspetta.

Tu hai chiesto se ti conveniva portare avanti il mazzo Rosso / Nero.

Ti è stato consigliato di lasciar stare, almen per ora, visto che a quanto pare sei ancora all'inizio della fase di sblocco delle varie carte, ed il mazzo Rosso / Nero è praticamente l'unico poco performante.

Era solo per non farti perdere tempo, poi fai un pò quel che ti pare, ecco.

Defender
22nd June 2011, 13:10
in realta' sono tutti abbastanza equilibrati, a parte il nero

Nel primo DotP il mazzo vampiri era un cit, ma si giocava con l'autopilot e non era divertente per nulla... (io online giocavo Scales of Fury che era sicuro meno potente ma mi ci divertivo un tot)

Il deck vampiri di questa edizione per quanto ho visto è molto simile ma un pelo meno sgravo, resta il fatto che di solito lo usano i noobs / chi vuol vincere isi :P

Drako
22nd June 2011, 13:50
Nel primo DotP il mazzo vampiri era un cit, ma si giocava con l'autopilot e non era divertente per nulla... (io online giocavo Scales of Nature che era sicuro meno potente ma mi ci divertivo un tot)

Il deck vampiri di questa edizione per quanto ho visto è molto simile ma un pelo meno sgravo, resta il fatto che di solito lo usano i noobs / chi vuol vincere isi :P

aka sliker

Defender
22nd June 2011, 13:56
ah aggiungo anche che nel primo, a cui ho giocato parecchio on line, si poteva trovare una discreta varietà di mazzi giocati negli 1 vs 1, ovviamente c'erano quelli che andavano per la maggiore ma bene o male ho trovato un po' di tutto.

In questo DotP 2012 mi aspetto che funzioni allo stesso modo.

Eltarion
22nd June 2011, 14:44
vado un pochino OT:

ma questo lo conoscete? http://cockatrice.de/index.php?a=project

me l'ha fatto vedere un collega, ma non l'ho ancora provato...stasera ci provo :)

Bellazi
22nd June 2011, 15:33
il mazzo vampiri se non esce uno dei 2 vampiri che boostano o la spada artefatto (3 carte facilmente eliminabili praticamente da tutti i mazzi tranne il verde bestie) è un mazzo normale. è molto più rognoso il mazzo elfo verde/nero ad esempio.

Devon
22nd June 2011, 16:25
ma sme, il mazzo nero è riconosciuto come il piu sgravo, ed è innegaibile, anhce se non ti spawna l'uber carta
ha creature poco costose che si chainbuffano, volano, licciano vita, in piu ha n carte di danno diretto\distruggi carta

Amiag
22nd June 2011, 17:06
bianco rosso verde FTW, 5/4 al terzo turno

spero ci sia anche in questo

Devon
22nd June 2011, 17:07
non c'è
cmq tra non molto metteranno il primo dlc con 3 deck e 4 carte nuove per quelli gia esistenti

Drako
22nd June 2011, 17:13
oggi vinte un paio con il rosso creature, non è male. tipo il bianco ma più offensivo. bello far fuori con il danno aoe 4 elfetti ad uno col mazzo verde/nero :p

Va$h
22nd June 2011, 17:21
imho mazzo Draghi sbloccato e trasformato in mono rosso>>>>>>>>rosso base :nod:

Drako
22nd June 2011, 17:27
boh io finora provato solo bianco sbloccato e rosso con 4 carte sbloccate :sneer:

Va$h
22nd June 2011, 18:18
boh io finora provato solo bianco sbloccato e rosso con 4 carte sbloccate :sneer:

per sbloccare le carte ti conviene sfruttare shagaz e fare 1vs1 multiplayer e fargli concedere istant, in 11 game ti sblocchi tutte le carte di un mazzo :nod:

A me non sta dispiacendo il Draghi e lo Sparo, ma il mazzo sparo ha seriamente dei problemi di pescaggio, molte volte passi turni senza carte in mano e a mettere solo terre in campo :\

Devon
22nd June 2011, 19:12
si era la mia intenzione con quel mazzo
ed è piu che dencente (provato ora in 2v2)

vabbe che il tizio che avevo contro (Bianco) ha avuto tutti i 3 arresta nei primi 10 turni e m'ha bloccato 3 dragoni :<

Drako
22nd June 2011, 19:15
si lo so vash del trucchetto. l'ho fatto per il bianco. è che con shagaz ho problemi di connessione. io e lui non riusciamo a joinarci le partite. lo farò con qualcuno appena possibile.

Devon
22nd June 2011, 19:25
io non ho problemi di connessione

Miave
23rd June 2011, 08:56
simpatici monored + vampiri in 2v2.
la nutella che più nutella non si può cristo... eravamo arrivati a 80 hp, dopo averne già persi una 15ina, e abbiamo perso riuscendo a fargli 1 danno in tutto il match.

Ercos
23rd June 2011, 12:22
ma con che mazzo si batte karn in vendetta?
Quello al terzo turno mi mette giù il colosso di Darksteel e gg.
Devo provare col blu a neutralizzarlo a manetta :nod:

Devon
23rd June 2011, 12:23
col nero facile

Ercos
23rd June 2011, 13:07
mmm...proverò

edit: hai ragione, col nero sono riuscito a batterlo, ho anche sculato che per 5 turni karn nn ha messo giù praticamente nessuna creatura e a me sono uscite un po' di carte utili :sneer:

Ercos
24th June 2011, 01:14
http://cloud.steampowered.com/ugc/559786445993733162/ED28591A3843233C2892ECA5C30C9FAA0B3C69B5/

>.<

Miave
24th June 2011, 08:06
ponci ponci pon pon pon

direi che dopo questa non userò mai più il mazzo vampiri e ragequitterò contro i bambini nutellosi che lo usano in pvp

http://img225.imageshack.us/img225/2681/vampc.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/225/vampc.jpg/)

Defender
24th June 2011, 08:47
lel :P

Cmq anche io su 360 non sopportavo chi lo usava nel primo gioco (e ribadisco che era un bel po' più sgravo rispetto a questo...), davo valutazione negativa a tutti quelli che lo usavano e non li ribeccavo più...

Non so se su PC esista un sistema simile :O

Devon
24th June 2011, 11:02
:sneer:

Thoten
24th June 2011, 11:10
Mi hanno detto che in 2v2 il doppio Elfi non fa male :confused:

Devon
24th June 2011, 11:51
lel :P

Cmq anche io su 360 non sopportavo chi lo usava nel primo gioco (e ribadisco che era un bel po' più sgravo rispetto a questo...), davo valutazione negativa a tutti quelli che lo usavano e non li ribeccavo più...

Non so se su PC esista un sistema simile :O
quella è una feature di Xbox LIVE, che di riflesso ti permette di blacklistare gente nei vari games

su pc non c'è

Drako
25th June 2011, 09:51
magari ci fosse su pc, 2 partite provate stamattina 2 vampiri...è di uno sgravato pauroso quel deck.

Bellazi
25th June 2011, 10:16
magari ci fosse su pc, 2 partite provate stamattina 2 vampiri...è di uno sgravato pauroso quel deck.

sei te che sei as scarso as shit

Devon
25th June 2011, 10:20

un po tutte e due :nod:

Devon
25th June 2011, 10:22
un po tutte e due :nod:

Drako
25th June 2011, 10:41
disse il double poster...

@sliker: mamma mia quanto sei bimbonutella ad usare quel deck :rotfl:

Bellazi
25th June 2011, 11:27
disse il double poster...

@sliker: mamma mia quanto sei bimbonutella ad usare quel deck :rotfl:

ma sta bono e clicca su continua va!

Griffin
25th June 2011, 12:43
o sliker mi dicono che nei giochi cerchi la classe meno sgravata per mostrare la tua skill

Miave
25th June 2011, 12:50
ma davvero giocate il mazzo vamp tra di voi? lol

Bellazi
25th June 2011, 13:11
o sliker mi dicono che nei giochi cerchi la classe meno sgravata per mostrare la tua skill

parla il povero war arms monotasto da 30k di hs, scoppia barbaradiscodancer, logga ts stase-domenica cosi ce organizziamo

Devon
25th June 2011, 13:21
ma davvero giocate il mazzo vamp tra di voi? lol
solo sliker
perche lui ne capisce e noi no
:confused:

Drako
25th June 2011, 13:30
Sliker: Adesso gli distruggo quella creatura con volare...ma è buggata sta carta, non funziona.

Noi: guarda che ha la protezione contro le magie

Sliker: ma dove...ah vero

Bellazi
25th June 2011, 13:49
siete 2 tristi figuri, la prossima vi ownerò con un mazzo di vostra scelta

Devon
25th June 2011, 13:51
co sto gran cazzo

Drako
25th June 2011, 14:00
Mi tremano le palle guarda :confused:

Devon
25th June 2011, 18:55
Sliker: Adesso gli distruggo quella creatura con volare...ma è buggata sta carta, non funziona.

Noi: guarda che ha la protezione contro le magie

Sliker: ma dove...ah vero

beh pure te che butti arresta su carte 1/1 per bloccare le abilita' passive.. quando arresta non blocca le abilita' passive come esplicitamente scritto.. :sneer:

si, fate una bella coppia :confused:

CrescentMoon
25th June 2011, 18:59
beh pure te che butti arresta su carte 1/1 per bloccare le abilita' passive.. quando arresta non blocca le abilita' passive come esplicitamente scritto.. :sneer:

si, fate una bella coppia :confused:

drako non si spaccia per il corrispettivo del gladiator di wow su magic eh

Drako
25th June 2011, 19:00

*

Devon
25th June 2011, 19:01

ti riferisci a me? :scratch:

Bellazi
25th June 2011, 20:34
il gladiator di wow è uno solo ed ha i capelli viola.

CrescentMoon
25th June 2011, 21:30
ti riferisci a me? :scratch:

no a quello che parla burino

Devon
25th June 2011, 23:41
ah ok, quello brutto insomma

Jeff
27th June 2011, 17:23
Io mi sento un imbecille, ma non riesco a giocarci... scarico la demo da Steam per provarlo, installa tutto, clicco su "Avvia gioco" e da Steam mi porta sulla pagina con tutte le info per comprarlo, ma il gioco non parte... cosa sbaglio?

Devon
27th June 2011, 17:25
devi selezionare il deck nero

:sneer: scherzo
strano cmq, se ti porta allo store forse non c'è piu la demo o qualcosa del genere

CrescentMoon
27th June 2011, 17:32
per 9 euro non fare il barbone....compralo!

Jeff
27th June 2011, 17:38
Eh, ma magari mi faceva anche piacere provarlo prima :P

Jeff
27th June 2011, 17:42
Anche perche' metti che anche la versione completa non mi vada, magari mi girano un po' gli zebedei...

CrescentMoon
27th June 2011, 17:44
non ti da nessun errore?

Jeff
27th June 2011, 17:47
Niente, premo "Avvia gioco", parte il pop up "Preparazione all'avvio del gioco bla bla bla" e poi si sposta in "Negozio" nella pagina di Magic

Jeff
27th June 2011, 18:07
Scoperto lanciando direttamente l'exe: problema di direct x

DiamondK
28th June 2011, 13:28
installato ieri, sto facendo la campagna per sbloccare i vari mazzi, per ora sembra davvero carino :D

DiamondK
29th June 2011, 19:28
vorrei capire una cosa, io fino ad ora ho fatto la prima campagna arrivando alla fine con il mazzo verde.
Io vorrei arrivare ad utilizzare in multi quello verde/blu, ma per sbloccare le carte per quest'ultimo mazzo devo utilizzarlo nelle campagne? O posso sbloccarle anche continuando ad utilizzare solo il verde?

Ercos
29th June 2011, 20:23
sblocchi le carte del mazzo che utilizzi, quindi se vuoi sbloccare quelle del mazzo verde/blu, devi giocare il verde/blu in single o in multi.

Ercos
29th June 2011, 22:37
non mi sblocca l'achievement dei 15 puzzle risolti >.<

Miave
30th June 2011, 08:23
ne hai risolti 15? :v

Ercos
30th June 2011, 09:12
ne hai risolti 15? :v

ho fatto tutto, anche quelli archenemy, penso che siano 15, ma non li ho mai contati :sneer:

Thoten
14th September 2011, 17:30
Questa sera rilasciano il primo dlc per Magic 2012.

Nuove partite offline, modalità Archenemy Online (1 player vs 3), 4 carte per ogni mazzo esistente e 3 mazzi nuovi.

I mazzi saranno un full nero (a quanto pare zombie), un mazzo rosso / blu (visto un paio di carte, sembra parecchio interessante) ed uno che non ho capito ancora se è pentacolor o 3 colori o salcazzo cosa.

Dovrebbe essere 5$, quindi tra i 4 ed i 5 euri.
Se non avete il gioco base, vi viene a costare 5 euro per ora, che è in sconto. Io approfitto degli sconti per comprare le espansioni del primo gioco.

Ercos
14th September 2011, 17:35
che balle ogni volta compro tutto a prezzo intero ç_ç

Bellazi
14th September 2011, 17:38
Questa sera rilasciano il primo dlc per Magic 2012.

Nuove partite offline, modalità Archenemy Online (1 player vs 3), 4 carte per ogni mazzo esistente e 3 mazzi nuovi.

I mazzi saranno un full nero (a quanto pare zombie), un mazzo rosso / blu (visto un paio di carte, sembra parecchio interessante) ed uno che non ho capito ancora se è pentacolor o 3 colori o salcazzo cosa.

Dovrebbe essere 5$, quindi tra i 4 ed i 5 euri.
Se non avete il gioco base, vi viene a costare 5 euro per ora, che è in sconto. Io approfitto degli sconti per comprare le espansioni del primo gioco.

aggiungo che se poi conoscete Drako vi viene a costare 0 euro dato che si è offerto di comprarlo AoE, e dato che ci siete preordinategli anche battlefield 3

Tacitus
14th September 2011, 17:47
se clicco sull' espansione su steam , mi fa vedere il count down ma non mi dice il prezzo ne la possibilità di metterlo nel carello ... cos'è ? me lo regalano? :D

Devon
14th September 2011, 17:51
conosci drako?
:rotfl:

cmq nei "coming soon" è sengato a 16 euro scontato di 44%, penso stiano a fa un gran casino :rotfl:

Thoten
14th September 2011, 18:08
Il prezzo psn / xbox è di 5$ se non ho capito male, le espansioni del vecchio gioco andavano sempre da 3 a 5 euro... quindi il prezzo sarà quello.

I 16 euro sono del complete bundle, ovvero gioco base, espansione e unlock di tutti i deck e mazzi foil.

Vado a vedere se ci stanno info dettagliiate riguardo i mazzi, visto che da quello che dicono su Ps3 e xbox già ci giocano. Scimmia.

Ercos
14th September 2011, 18:37
.

Thoten
14th September 2011, 21:11
Ok, il terzo mazzo è un Verde / Bianco.

Ercos
14th September 2011, 22:32
fico verde bianco, i miei preferiti :D

Thoten
15th September 2011, 02:02
Ok, comprato il dlc e sbloccato i mazzi nuovi (hanno fatto una cosa utile, le sfide per sbloccarli sono tutte di seguito, quindi in 3 partite si prendono).

Battuti tutti al primo colpo sia il nero che il blu / rosso, il verde / bianco alla terza prova. Ho usato il monoverde.

Prime impressioni:

- mononero molto forte, è uno scarta-carte ed ha un pò di roba per ripescare dal cimitero. Sicuramente verrà usato molto online.

- il bianco / verde andrà a sostituire il monoverde giocato aggro. Ha molta più roba interessante e sembra più divertente da giocare... se mettevano Crescita Gigante / Sopraffare il monoverde vecchio potevano direttamente delettarlo -.-

- il blu / rosso è molto carino ma molto rischioso e situazionale... tutte le creature hanno rapidità, spari vari, combo carine ecc ecc... però se non girà son problemi.

In definitiva, mononero forte quanto il vecchio vampiri (forse più dipendente dalle combo, però siamo li), bianco / verde mazzo molto solido e sicuro, blu / rosso il più rischioso di tutti ma sicuramente divertentissimo da giocare.

Ho anche sbloccato le 4 carte nuove del monoverde. Su 4 carte ne ho inserite 2, non male.

Bellazi
15th September 2011, 06:56
bene bene totan anche se al posto del verde bianco avrei preferito mettessero quel 3-5color di cui si parlava

Tacitus
15th September 2011, 09:34
tanto il mono rosso è il più forte :D

Bellazi
15th September 2011, 10:19
toten :( vogliono gia proibirmi il nuovo mononero qq

Thoten
15th September 2011, 11:37
toten :( vogliono gia proibirmi il nuovo mononero qq

Si?

Sinceramente il bianco / verde non ha nulla da invidiare al mononero, sono entrambi temibili se te li trovi davanti, quindi non vedo il problema...

Drako
15th September 2011, 14:05
il verde/bianco è mio. deciso stamattina.

Bellazi
15th September 2011, 14:13
il verde bianco è peggio del vampiri asd, almeno drako nn puo più qqare
in compenso il rosso/blu è la merda totale, peggio del draghi e macchinazioni insieme lol

Thoten
15th September 2011, 14:39
il verde bianco è peggio del vampiri asd, almeno drako nn puo più qqare
in compenso il rosso/blu è la merda totale, peggio del draghi e macchinazioni insieme lol

Si, il verde / bianco specialmente in 2v2 deve essere parecchio sgravo.

Il Blu / Rosso va a situazioni, più che al Draghi assomiglia al Macchinazioni... se non gira sei fottuto, altrimenti metti in seria difficoltà l'avversario. Niente a che vedere con il nuovo nero ed il nuovo verde / bianco.

Jiinn
27th November 2011, 23:51
qualcuno ci gioca ancora?? io ho comprato ora che c'erano gli sconti, gioco base + exp + deck pack nuovo

Ercos
28th November 2011, 00:17
io mi devo giocare l'exp visto che l'ho presa.

Tacitus
28th November 2011, 10:02
io ci gioco assiduamente ^^

Jiinn
28th November 2011, 10:39
bene appena mi prendo un pochetto con le regole e i deck ci si ammazza online :D

Tacitus
28th November 2011, 10:45
volentieri ^^

Jiinn
28th November 2011, 10:48
cercate Jiinn su steam e addatemi nel frattempo :D

Tacitus
28th November 2011, 11:04
niente , trovato ^^