PDA

View Full Version : Quarto e ultimo libro di Eragon...



Alkabar
19th June 2011, 13:58
Arriva a Novembre, come la fusione fredda :nod:

http://www.alagaesia.com/#/home

saltaproc
19th June 2011, 21:18
ho preso il terzo al day one ma non ho ancora avuto voglia di leggerlo
il film mi ha tolto ogni briciolo di passione :sneer:

Alkabar
19th June 2011, 21:52
ho preso il terzo al day one ma non ho ancora avuto voglia di leggerlo
il film mi ha tolto ogni briciolo di passione :sneer:

Nel terzo libro si vede che va maturando come autore, io lo leggerei fossi in te.

Ercos
21st June 2011, 17:15
ho preso il terzo al day one ma non ho ancora avuto voglia di leggerlo
il film mi ha tolto ogni briciolo di passione :sneer:

idem lol, ormai la storia manco me la ricordo più e non ho voglia di rileggermi tutto, infatti sto quarto probabilmente nn lo cagherò

Devon
21st June 2011, 18:48
io mi ero fermato a meta' del secondo, veramente banale e noioso, anche se cmq il terzo l'ho preso per collezione (faro lo stesso col quarto ma cazzi0 di rileggermi na cosa cosi noiosa :sneer:)

BlackCOSO
16th November 2011, 23:43
E' uscito . Preso e letto . (Inheritance)
Lo trovo migliorato ... Personalmente ho trovato il finale banale .
Nella totalità comunque ho apprezzato la saga.

Betan
17th November 2011, 14:55
Il libro mi è piaciuto molto, peccato per il finale, oltre ad essere banale è un controsenso all'intera saga.

Darklion
17th November 2011, 16:25
una bella merda , il libro che merita di più per me è brisingir
ps: Eragon dà un nome ai bruchi e ai gufi notturni poichè conosce il nome dell'antica lingua . Pensate un pò galbatorix cosa poteva fare e con tutto è morto come il tremone -.-

Amiag
21st November 2011, 16:27
non che nessuno si aspettasse altro ma mi sa hai spoilerato abbastanza

sto leggendo il quarto boh il ragazzo si impegna ma pd certi pezzi mi fanno cascare le palle per terra, pare un tema delle elementari.

mi riservo di cambiare idea dopo aver finito il 4 ma la saga e' fondamentalmente il fantasy piu banale e stereotipato mai visto in una bella confezione curata.

cmq godibile

magic
21st November 2011, 19:05
non che nessuno si aspettasse altro ma mi sa hai spoilerato abbastanza

sto leggendo il quarto boh il ragazzo si impegna ma pd certi pezzi mi fanno cascare le palle per terra, pare un tema delle elementari.

mi riservo di cambiare idea dopo aver finito il 4 ma la saga e' fondamentalmente il fantasy piu banale e stereotipato mai visto in una bella confezione curata.

cmq godibile

this...

bellino,come tutti gli altri,niente di eccezionale perfetto mentre sei in bagno..leggibile,godibile,niente di più

Amiag
23rd November 2011, 00:13
l'ho finito, a parte il finale veramente senza senso e che si risolve nel giro di un paragrafo senza un perche, aggiungo menzione speciale per la storia d'amore piu patetica della storia della narrativa, seriamente 4 stracazzo di libri che ce la mena co sta storia e manco un bacetto ? si ritrovano soli coi draghi che trombano e si tengono per mano tutta la notte ? sto tipo cha qualche problema

manco molder e scully so arrivati a tali livelli, loro almeno qualche paccata se la so fatta in 8 serie

powerdegre
23rd November 2011, 00:23
Cioe', ma seriamente dopo aver letto il primo voi siete arrivati sino al 4º? o_O

Amiag
23rd November 2011, 00:36
ma non e' che ci sia granche di fantasy ultimamente

meglio questo delle minchiate delle terre emerse imo