PDA

View Full Version : Server RPG SUCKS!!!!!



Aioros
19th November 2003, 00:03
Raga nn è che si puo scegliere un server non rpg? io mi son beccato 1 giorno di ban di un mio account oggi pomeriggio visto che casco in un gruppo che faceva rgp, nn ci capisco na mazza, ho 1 nome che di celtico nn ha nulla e mi devono aver fatto appeal xchè dopo un'pò riva una CSR assai alterato che mi comunica che adesso suko e che mi banna per 24h, visto che era la prima volta, per non aver rispettato le regole del server....
Ora magari il 90% delle persone con cui una gruppa sono normali ma se li becchi quella con i marroni girati si rischia.
Non si può scegliere altro server non rpg? Dite tanto di Merlin ma cosa cambia da Merlin a Guineviere? hanno la solita popolazione. Poi sento che tanta gente vorrebbe evitare i trenoni,,,c'e' pure Galahad che è 1 buon server.

Herny Bahus
19th November 2003, 08:01
Galahad mi pare buono,il resto è per rp farmer :D

fish =]
19th November 2003, 09:01
ç_ç nuuuuu te c'hai il /level noi no ç_ç

Shub
19th November 2003, 09:17
Uauauauau ma si fuccassero :D
Daoc rpg?
Se vuoi fare rpg gioca a NWN o a VTM

:D

mrburns
19th November 2003, 12:46
fate come vi pare,andate do ve pare dite quello che vi pare o voi magnati di daoc voi che sapete tutto di tutti,che avete gia capito tutto di tutti,personalmente io mi sono trovato Benissimo su sto server e ci resto,persone gentilissime e disponibili.


ps: io il gdr lo faccio dove me pare.

fish =]
19th November 2003, 14:51
io mi sono trovato benissimo..

puffosbavone
24th November 2003, 15:57
raga....ma quali sarebbero le regole del server?Oo....no così per sapere che devo scegliere ancora in quale andare e hib guinevre mi sembrava una scelta validissima :wave:

fish =]
24th November 2003, 16:05
You have chosen to play on one of the servers that Mythic Entertainment has
specifically designated for Roleplaying customers. There are expanded rules
in place that govern anyone playing on DAoC roleplaying servers. All rules
from the DAoC Code of Conduct apply, as well as the following expanded
rules:

Naming Policy for Roleplaying Servers.
=====================================
-All names must fit into the medieval or dark-ages setting.
-All names must fit into the realm that you are playing in.
-All policy enforcement for names on the roleplaying servers will be done
aggressively by members of the DAoC CS staff, of Server Lead and higher
authority. It is in Mythic's sole judgment whether a name breaks the
policy, and we will rename characters accordingly. If you see someone with
a name that obviously breaks the roleplaying ruleset, please report them.

Communication Policy for Roleplaying Servers.
=============================================
-All communication on the roleplay server must be appropriate for the
medieval or dark-ages time-period (in-character). Specifically;
-No talking about modern day topics is allowed. Examples of this include, but are not limited to: Discussions about modern sports. Discussions about modern music. Discussions about current events. Discussions about computers or gaming. Or discussions about any other modern-day topic.
-If a guild, group or person agrees that out-of-character communication is
acceptable, then Mythic will not interfere with this decision within /Guild,
/Group or /Sends communication. There is never a time when
out-of-character communication is acceptable in /Broadcast, /Say, or /Shout.
-If someone is breaking the roleplaying communication policy on the server,
you MUST ask them to stop before reporting them. If they stop when asked,
and do not repeat their out-of-character communication, then the problem is
solved and there is no need to contact customer support. If someone
persists in breaking the roleplaying communication policy, then report them
using the /Appeal command, and DAoC Customer Support will investigate and take action as appropriate.
-Abbreviations, Internet Shorthand, "dude speak" and any other non-RP communications are not allowed on this server. If someone is using single words or abbreviations that break your roleplaying immersion, please use the /RPFilter command to filter those words into something that you consider more appropriate. In general, Mythic Customer Support will not take action on people using single non-RP words or abbreviations unless they violate another policy (vulgarity, zone disruption, harassment, etc...), or are intentionally trying to bypass the Roleplay filter. If someone is using multiple words or sentences that violate this policy, or if you encounter a situation where the /RPFilter does not work or is being bypassed; first ask the player to stop, if they continue, please appeal the violation and we will investigate fully and take appropriate action.

Event Interference on Roleplaying Servers.
==========================================
-Any interference or disruption of scheduled events, whether run by players
or by Mythic Staff, is strictly prohibited.

If you cannot abide by these rules, DO NOT play on these servers. Mythic
Entertainment has a strict policy of enforcement regarding these rules, and
will not tolerate players coming to this server who do not or will not
abide by these Rules of Conduct. Breaking any of the above rules can result in actions against your account to include warnings, banishment from the roleplay servers,suspensions, and even termination of your account (based on the severity of the violation). Thank you and have a great time roleplaying!

For a more detailed list of policy violations and the disciplinary actions that may be associated with them, please read the policy entitled "Detailed List of Policy Violations and Disciplinary Actions", which is located at Support.Darkageofcamelot.Com.

Blinck
24th November 2003, 16:28
Solo perchè ho scelto un altro server e ora non lo voglio lasciare ma se mai dovessi reiniziare da zero andrei sparato su un server rpg...le poche volte che ci ho giocato mi son sempre divertito di brutto...è veramente bello...

skandal
24th November 2003, 16:28
e se nel background metti che il tuo pg è muto?

fish =]
24th November 2003, 16:52
._. bannato per 2 giorni perchè il mio nick (wardy) non è gdr ._.

nn ce metto più piede su guinevere ._.

ZoOm
24th November 2003, 17:16
._. bannato per 2 giorni perchè il mio nick (wardy) non è gdr ._.

nn ce metto più piede su guinevere ._.
:gha: :awk: :rotfl:

:clap:

Blinck
24th November 2003, 17:34
e se nel background metti che il tuo pg è muto?

Background ? mica devi fare una scheda del pg...
Leggetevi l'herald..nel garb bag...un tipo ha detto
"io sono un crafter di midgard (rpg server)..per motivi raziali il mio pg NON crafta/vende/compra/scambia nulla con troll e kobold..perchè è razzista.."

quello è una vena rpg niente male...un altro era un pally e categoricamente si rifiutava di giocare con reaver e necro...e quando gruppavano nascevano discussioni su discussioni...

Imho se fatto bene è bello...

Blinck
24th November 2003, 17:35
._. bannato per 2 giorni perchè il mio nick (wardy) non è gdr ._.

nn ce metto più piede su guinevere ._.

Cos' era..wardy il warden per caso ? :angel:

fish =]
24th November 2003, 17:40
Cos' era..wardy il warden per caso ? :angel:

La warden
:madd:

Blinck
24th November 2003, 17:46
La warden
:madd:

Ecco perchè ti han bannato... :nono:
é come chiamare un paladin pally o un warrior worry..non è un nome RpG.. è come se chiamassi tuoi figlio Meccy perche fa il meccanico o Antenny perchè è un antennista.. :angel:

fish =]
24th November 2003, 18:16
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

io a mio figlio aspetterò i suoi 30anni per dargli un nome cosi vedo prima che mestiere fa :sneer:

Blinck
24th November 2003, 18:35
Scherzi a parte il motivo per cui ti han bannato è quello al 100 % ....

Randolk
24th November 2003, 18:41
Aaaahhhh ecco perchè ti chiamavano Sfondy alle medie!

fish =]
24th November 2003, 18:47
Aaaahhhh ecco perchè ti chiamavano Sfondy alle medie!

:gha:

cmq nn ce metto più piede su guinevere :lick:

Aioros
24th November 2003, 19:51
Quindi niente gilda su Guineviere? allora in azzo la facciamo la gilda su Hibernia? Basta che il prox server che decidete sia quello DEFINITIVO, dato che io mi stavo expando il bm convinto che si restasse lì

fish =]
24th November 2003, 19:54
io ora sto su igraine..

Venatorius
24th November 2003, 20:45
Va beh mi uniro a qualche gilda usa ^^, tanto immaginavo da tempo finisse così :)

Uriel
25th November 2003, 13:32
Io da Hibernia guinevre non mi muovo forse ho trovato una gilda di tedeschi (almeno giocano con i miei orari) se vi interessa fatemelo sapere che se entro mi informo per voi anche....

puffosbavone
25th November 2003, 15:39
non capisco lo spirito di un server rpg cmq dopo aver visto il filmato "tristanRvR2" su http://camelotvault.ign.com/videos/ (quello nella lista del 10th september ;) ho deciso di andare su tristan e farmi un bardo....ciapz^^!

Wayne
25th November 2003, 15:47
è come se chiamassi tuoi figlio Meccy perche fa il meccanico o Antenny perchè è un antennista.. :angel:

Aaaah! Capito, capito!

Come la sorella di quel mio amico... Putty :lick:




:rotfl: :rotfl:

fish =]
25th November 2003, 15:52
Aaaah! Capito, capito!

Come la sorella di quel mio amico... Putty :lick:




:rotfl: :rotfl:


:awk:

Blinck
25th November 2003, 17:48
non capisco lo spirito di un server rpg cmq dopo aver visto il filmato "tristanRvR2" su http://camelotvault.ign.com/videos/ (quello nella lista del 10th september ;) ho deciso di andare su tristan e farmi un bardo....ciapz^^!

Non capirai lo spirito RpG perchè non hai mai fatto RpG...non tutto si deve limitare a "suka..rosika..pulla..ioioioioio..niubbo..own..wtfp wn00...uber..."e compagnia bella...c'è chi cerca di dare al gioco anche un altro punto di vista...tutto qua....

puffosbavone
25th November 2003, 18:46
asp spiegami un sec (ke io di inglese nn ci capisco nulla e quelle istruzioni le ho understandate a metà :P ):
-non si può dare nomi idioti che nn c entrino col contesto medioevale (vale la stessa cosa per i cognomi?O_O)
-non si può parlare di roba moderna
-non si possono usare neologismi merdosi tipo pull o ciucciamana per non nuocere agli altri giocatori immersi nel "medioevo"
poi?

fish =]
25th November 2003, 19:25
asp spiegami un sec (ke io di inglese nn ci capisco nulla e quelle istruzioni le ho understandate a metà :P ):
-non si può dare nomi idioti che nn c entrino col contesto medioevale (vale la stessa cosa per i cognomi?O_O)
-non si può parlare di roba moderna
poi?

fin qua tutto bene



-non si possono usare neologismi merdosi tipo pull o ciucciamana per non nuocere agli altri giocatori immersi nel "medioevo"
poi?

queste puoi usarlo perchè c'è il filtro /rpgfilter che cambia lfg in lookin for group per esempio o afk in away from keyboard ect

Venatorius
25th November 2003, 20:11
Io continuo a giocare su Guinevre, sto guardandomi in giro per una gilda ;)

Blinck
25th November 2003, 20:25
asp spiegami un sec (ke io di inglese nn ci capisco nulla e quelle istruzioni le ho understandate a metà :P ):
-non si può dare nomi idioti che nn c entrino col contesto medioevale (vale la stessa cosa per i cognomi?O_O)
-non si può parlare di roba moderna
-non si possono usare neologismi merdosi tipo pull o ciucciamana per non nuocere agli altri giocatori immersi nel "medioevo"
poi?

Hai mai giocato ad un gioco di ruolo carta e penna con gli amici ? Il classicissimo D&D ad esempio ?
Usa le stesse "regole" che usi in quel caso..se il tuo pg lo chiami "cicciobello falapipìelapopò" io come Master ti sbatto fuori dal gruppo in 3 secondi..(i primi due li passo a ridere/piangere)
O se mentre tu e i tuoi compagni siete in una grotta davanti ad un drago incazzato nero ( e magari è pure rosso..) tu salti fuori dicendo " e se gli diamo del valium in compresse ? " vedi sopra..ti sbatto fuori dopo 3 secondi (gli altri due i tuoi compagni ti linciano e il drago vi calpesta)

E' un server con regole ferree e severe..spesso e volentieri mytich dedica qualche cosa nelle patch per loro ( i matrimonii sono stati voluti dai giocatori di quei server..come l'rpg filter o altre trovate ..) e quindi la loro comunità è leggermente differente da quella del daoc normale.

Quando ci avevo giocato qualche sera non c'era nessuno che ti diceva "gruppiamo..?" ma dicevano " posso unirmi alle tue avventure ? La mia musica possa allietare i vostri riposi e incoraggiarvi durante gli scontri" o non ti dicono "che lvl sei ? quanto ti manca al ding ?" ma dicono " di quante stagioni sei ? quante altre lune mancano alla tua prossima età ?" e cose simili.
E certo badano MOLTO al NOME E COGNOME del pg (per come ti ho detto sopra)
Pensate che ci sono dei clan dovbe usano un LORO vocabolario personale..se sei un troll parlerai in "tollese" e via dicendo.,

Un warden di nome wardy (lo prendo come esempio..non è una "critica" rivolta a e direttamente..) è un nome normale per TUTTI i server..ma non per uno RPG.
Chiamalo Silentmoon Darkwin per un elfo va bene ... Reginald DeBois un bretone... Thorfin Hammerhand un nano è perfetto... prendete spunto dai libri..(signore degli anelli, dragonlance, etc etc )

Tanto per dirti..ogni tanto organizzano cose "fuori dal comune" come gare di caccia alla volpe..tiro con l'arco..feste di paese..e mille altre trovate..ruolistiche

Credo di essere stato abbastanza esauriente ^__^

puffosbavone
26th November 2003, 13:27
cazzo che figata :ach: !!! ma perchè nn parlo inglese ?????:( :( :( :( :( se solo ci capissi qualcosa sarebbe il MIO server =( ........ma perchè in italia nn fanno ste cose-.-????