PDA

View Full Version : 798cc di felicità :-)



Verci
19th June 2011, 23:19
ok, dopo un periodo di condivisione della moto (una guzzi breva 750) con mio padre ho acquistato la moto tutta mia, una BMW F 800 R :-)


now... i need fottuti url di negozi online con prezzi basserrimi per tamarrarla a dovere...


kkthx ! :nod:

Malbrouk
20th June 2011, 00:32
ma perché tamarrare una bmw?

bella tra l'altro, quindi gratz

Zaider
20th June 2011, 06:59
se ho 5 minuti liberi in ufficio ti scrivo qualcosa :)

gg per l'acquisto

Pazzo
20th June 2011, 10:56
Gratz! Bella moto, mi piace molto.

Però uppo chi dice che la BMW non si tamarra, checcazzo.

cmq tiè, carpimoto, son seri e hanno buoni prezzi http://www.carpimoto.it/IT/Moto_BMW_F-800-R/Specific/

ora foto della moto prima che la deturpi con le tue minchiate allo xeno da grezzo della periferia di tokyo kkthxbai :sneer:

Verci
20th June 2011, 18:36
ma che minkiate... si parla di freccie bianche (ha quelle oscene standard arancioni), specchietti e tra un po' (appena mi riprendo dalla botta finanziaria...) terminale... niente di assurdo eh... cmq ora mi studio bene carpimoto :-)



appena mi arriva a casa (in teoria mercoledì) posto fotine

Zaider
20th June 2011, 18:49
mettici lo scarico akrapovic + frecce rizoma, con altra roba la rovini :)

Malbrouk
20th June 2011, 20:53
di rizoma ce ne sono di bellerrime, le mie lo sono ad esempio, sono le http://www.rizoma.com/it/linee-prodotti-moto/l:82/zero11.html però preparati che son 30 euri a freccia :sneer:

lo scarico akra uppo, ma devo dire la f800 fa già un bel rumore di suo, quindi secondo me per adesso tieniti i soldi, poi magari in futuro (quando tutti i tuoi amici con cui vai girando hanno lo scarico modificato e tu non senti il rumore della tua moto, tru stori) cambi

Verci
20th June 2011, 22:29
eh, quelli con cui vado in giro (finora con la breva di mio padre per ri-prendere la mano sulla moto dopo un fermo di 6 anni...) hanno:

bmw f800st (non rumorosa)
bmw k1200r (con scarico, rumorosa...)
ducati monster s2r originale (decentemente rumoroso)
ducati monster s4r con termignoni (troppo rumoroso...)
tusuki gsx 750 (per nulla rumoroso)


per ora resto in media... cmq a parte il sound il terminale lo cambierei per estetica, ma non con l'akra per due motivi:
- costa tropperrimo
- fa sbocco al cazzo di estetica


ma ci penserò più in là...


il catalogo della rizoma me l'ero già scaricato, ma devo fare un mutuo per coppia specchietti + 4 freccie... :gha:


mi sa che faccio un giro da unionbike tipo e do un occhio... tanto non ho fretta... faccio in tempo ad impalarmi se non sto attento ora che raddoppio la potenza allo stesso peso riseptto alla breva...

Verci
20th June 2011, 22:33
btw trovato occasionissima da una tipa che la vendeva, del 2009 con 4500km
bmw f 800 r grigio chiaro con in più:
- manopole riscaldate
- cupolino sportivo
- allarme
- computer di bordo
- coppia borse originali bmw

penso (e spero) di aver fatto un affarone !

Pazzo
21st June 2011, 10:53
cmq imo per frecce e scarico ti conviene vedere ebay, è un modello relativamente abbastanza diffuso xD

DiamondK
21st June 2011, 14:05
io sulla mia super duke 990 ho specchietti rizoma, porta targa rizoma e frecce barracuda, tutto preso da Union Bike a Milano, molto meglio :love:

Scarico Akrapovic essenziale mi raccomando, spenderai un botto :nod:

Pazzo
21st June 2011, 15:01
dannati, ero riuscito a mettere da parte la voglia di spendere una follia in accessori e adesso sta prendendo forma nel mio subconscio una lista della spesa da qualche migliaio di euro QQ

DiamondK
21st June 2011, 18:40
è impossibile resistere :love: questa è la mia e la prossima spesa sarà anodizzare di nero il forcellone posteriore :D intanto domani dovrebbe arrivarmi la sella nuova in gel, quanti soldi che ci butto :sneer:

http://images.annunciveloci.it/renderImage?id=49761&thumb=false

Pazzo
21st June 2011, 19:45
bella cazzo, il super duke mi piace davvero molto, anche se i bicilindrici mille cattivi come quello mi danno poca confidenza sullo stretto >_<

Ok. Lista immaginaria (forse) della spesa.
-verniciare di bianco perla il serbatoio, linea rossa in mezzo che riprende parafango e codone.
-ammortizzatore di sterzo, probabilmente Bitubo che ohlins costa una follia e idem MV
-pedane regolabili
-portatarga e frecce posteriori
-terminale singolo Arrow Thunder, o più probabilmente Tamburini Corse che ne fa una versione omologata per il rumore, così completo il kit collettori no-kat e centralina :metal:
-filtro aria che ci vuole
-cerchi forgiati marchesini
-copristrumentazione in carbonio
-fianchetti in carbonio
-copri radiatore/i in carbonio.

BABBA BIA. Un muto ziobestia.

Dryden
21st June 2011, 20:13
Pazzo

DiamondK
22nd June 2011, 13:01
e rinuncerai al rene sx o a quello dx? :D

Pazzo
22nd June 2011, 14:34
Qq

Verci
22nd June 2011, 21:31
pazzo, alla fine ho preso i dainese bb3-d wp in offertissima a 80€ e li ho presi

sono questi http://motocard-bike.com/it/stivali/stivali-dainese-b_b_3_d_wp.aspx


ho fatto la cagata?

DiamondK
22nd June 2011, 22:22
no secondo me sono buoni e li hai trovati ad un ottimo prezzo :thumbup:

dove li hai presi a quel prezzo?

Pazzo
23rd June 2011, 09:49
pazzo, alla fine ho preso i dainese bb3-d wp in offertissima a 80€ e li ho presi

sono questi http://motocard-bike.com/it/stivali/stivali-dainese-b_b_3_d_wp.aspx


ho fatto la cagata?


no perchè dovresti aver fatto la cagata, se ci stai comodo uno stivale più o meno vale l'altro per un uso relativamente tranquillo della moto xD