PDA

View Full Version : porcoddè



Defender
20th June 2011, 09:43
..come alcuni già sapranno, dingando il 50 ho fatto l'orrenda scoperta che i punti per arrivare a 40 enh 36 rej e 4 smite non mi bastano, arrivo fino a 35 rej e mi avanzano 32 punti (ovvero il 36 rej non riesco a trainarlo), il che è impossiBBoli visto che il char builder 2.0 dice che si arriva a 40 36 4 e avanza 1 punto, inoltre altra gente che ha già dingato il 50 col cleric mi conferma che è quella la spec (cioè non sono droide e ho scazzato a mettere i punti, come qualcuno aveva pensato è_é)

Googlando ho trovato solo sto topic ma non è granchè d'aiuto:
http://uthgard.net/index.php?option=com_jfusion&Itemid=53&lang=en&jfile=viewtopic.php&f=15&t=22031

Ieri sera ho già provato a fare 3 volte /call GM "bug with spec points at lvl 50" ma senza risultati, dopo na mezz'ora me so rotto di aspettare e ho sloggato.

Qualcuno ha qualche idea di che cacchio sia successo?

Scoglionamento^10000000 btw -__-

LuKas
20th June 2011, 10:25
imho fai /call gm appena logghi sempre e registrati sul forum di uth, apri un post nella sezione bugs, magari ti rispondono li o cmnq ti fai notare.

p.s.
noli defecari

Darkmind
20th June 2011, 11:10
imho fai prima sul forum di Uth che tramite appeal, solitamente i GM lo leggono spesso, quindi è
più semplice che ti rispondano.

Tanek
20th June 2011, 11:43
Pensa che se non avessi messo già i 4 merdosissimi punti in smite ora avresti molti meno problemi :sneer:

Kadmillos
20th June 2011, 12:37
eh beh... poi non avrebbe spammato kill a thid ....

Defender
20th June 2011, 12:43
Pensa che se non avessi messo già i 4 merdosissimi punti in smite ora avresti molti meno problemi :sneer:

eh ci ho pensato anche io ma cmq

a) è un bug in ogni caso, perchè devo tenermi un pg con meno punti di quelli che dovrebbe avere?

b) sarà na stronzata ma il mezz pbaoe a volte mi ha salvato il culo, anche se non dura un cazzo, permettendomi di guadagnare quei 4-5 metri su chi mi inseguiva e tirare 1-2 cure che magari son state determinanti nell'inc :O

Cmq mo stasera loggo e tipo spammo ogni 10 minuti il /call GM, se non funge mi faccio l'acct sul forumme e provo pure lì è_é

jamino
20th June 2011, 12:54
eh ci ho pensato anche io ma cmq


b) sarà na stronzata ma il mezz pbaoe a volte mi ha salvato il culo, anche se non dura un cazzo, permettendomi di guadagnare quei 4-5 metri su chi mi inseguiva e tirare 1-2 cure che magari son state determinanti nell'inc :O



Devo dire che legendo questa frase mi sono immaginato deffo che quando incato lancia il mezz, scatta di botto dalla sedia e fa 4-5 metri per allontanrsi dal pc....

Kadmillos
20th June 2011, 13:00
io invece mi son immaginato il Maelstorm maligno di bestemmie feroci che uscivan da sotto la porta di casa deffo nel momento del respec dal trainer ufficiale.... na roba da predatori dell'arca perduta .......

Darkmind
20th June 2011, 13:11
eh ci ho pensato anche io ma cmq

a) è un bug in ogni caso, perchè devo tenermi un pg con meno punti di quelli che dovrebbe avere?

b) sarà na stronzata ma il mezz pbaoe a volte mi ha salvato il culo, anche se non dura un cazzo, permettendomi di guadagnare quei 4-5 metri su chi mi inseguiva e tirare 1-2 cure che magari son state determinanti nell'inc :O

Cmq mo stasera loggo e tipo spammo ogni 10 minuti il /call GM, se non funge mi faccio l'acct sul forumme e provo pure lì è_é


registrati al forum ora cosi magari per stasera si son gia attivati o prendi cmq contatti in modo da risolvere velocemente
senza dover per forza buttare una serata a spammare una macro.

Darkmind
20th June 2011, 13:28
http://uthgard.net/index.php?option=com_jfusion&Itemid=53&lang=en&jfile=viewtopic.php&f=42&t=23494

qui uno ha avuto il tuo stesso problema, per ora nesusna risposta da parte di alcun GM/DEV

Lupoazzurro
20th June 2011, 13:34
La colpa è solo tua Deffo.

io te lo avevo detto di volare basso

ma tu no, sei andato avanti a spammare l'ubercazzo di qua, il più potente cleric del mondohh di la....

E così ora per forza han deciso di nerfarti....non ti lamentare.

McLove.
20th June 2011, 14:32
boh deffo fatti anche account sul forum e fai post magari linkando anche questi due thread che sono stati trovati hai un po' più di visibilita'.
sul callgm devi avere un po' piu di pazienza alla fine 30 minuti sono pochini

Defender
21st June 2011, 09:28
Boh nada de nada, ieri sera son stato loggato 3 ore spammando ogni tot sto cazz di call GM ma nulla, a una certa mi è anche venuto scritto "peeehh è inutile che spammiate sto messaggio, vengono letti tutti e prima o poi qualcuno vi rispondeh" (:nod:), ho replyato sul 3d aperto dal tizio sul bug dei punti spec ma niente nemmeno lì, morale du maron -.-

Imo reroll mid all together!! è_é

Warbarbie
21st June 2011, 09:33
Sei un looser sfigato

Defender
21st June 2011, 09:38
Sei un looser sfigato

toh guarda chi c'è, bella la tua gilda su mid, una gank coi controcazzi proprio :sneer:

Warbarbie
21st June 2011, 10:01
toh guarda chi c'è, bella la tua gilda su mid, una gank coi controcazzi proprio :sneer:

Lo scalino 35-->40 è stato troppo per me

Darkmind
21st June 2011, 10:06
Lo scalino 35-->40 è stato troppo per me

In effetti penso sia il momento tragico per qualsiasi reame... Basterebbe che mettessero le zone di SI per render l exp più veloce e lineare.

Btw hai risolto qualcosa Deffo o sei ancora col pisello in mano?

Defender
21st June 2011, 10:20
In effetti penso sia il momento tragico per qualsiasi reame... Basterebbe che mettessero le zone di SI per render l exp più veloce e lineare.

Btw hai risolto qualcosa Deffo o sei ancora col pisello in mano?

non ho risolto un caSSo dio ornitorinco

Kadmillos
21st June 2011, 10:25
me la posso rivendere sta bestemmia Deffo ? Ha un che di artistico....

Bryant
21st June 2011, 15:33
Deffo nessun bug, è colpa della vecchiaia XD

Defender
24th June 2011, 08:40
finalmente ieri han risolto, era ora è__é

peccato che ora cambieremo reame lel :P