PDA

View Full Version : Forza Azzurrini!!



Smoker
8th June 2004, 22:53
Grandissimi :nod:

Zurlaccio è_é
8th June 2004, 23:14
ma com'è che noi owniamo sempre tutto con l'under 21 e poi ciucciamo con la nazionale maggiore? è__é

Smoker
8th June 2004, 23:15
perchè facciamo giocare DelPiero invece di Gilardino :nod:

Arcotemo
9th June 2004, 00:48
xke' quelli dell' under21 vogliono arrivare ai masimi livelli e corrono, quell'altri invece una volta arrivati a prendere i miliardi si rilassano e vanno con le letterine (chiamali fessi)

Gilles
9th June 2004, 01:30
ma com'è che noi owniamo sempre tutto con l'under 21 e poi ciucciamo con la nazionale maggiore? è__é

xche delle ultime 4 under in nazionale maggiore ora ci trovi solo 2 persone..ferrari e pirlo che trallaltro non so nemmeno titolare...ma sai trapattoni preferisce il gruppo...sai in un torneo dove si giocano massimo 7 partite te lo sbatti al cazzo il gruppo se poi vieri,o totti o del piero o cassano o fiore non si inventano la giocata i mondiali ed europei li continueranno a vince il brasile e la francia che i giocatori bravi li fanno giocare anche a 20 anni..noi no baggio è troppo vecchio e gilardino è troppo giovane...stamo bene cosi'..io tifo portogallo pd.

Smoker
9th June 2004, 08:58
xche delle ultime 4 under in nazionale maggiore ora ci trovi solo 2 persone..ferrari e pirlo che trallaltro non so nemmeno titolare...ma sai trapattoni preferisce il gruppo...sai in un torneo dove si giocano massimo 7 partite te lo sbatti al cazzo il gruppo se poi vieri,o totti o del piero o cassano o fiore non si inventano la giocata i mondiali ed europei li continueranno a vince il brasile e la francia che i giocatori bravi li fanno giocare anche a 20 anni..noi no baggio è troppo vecchio e gilardino è troppo giovane...stamo bene cosi'..io tifo portogallo pd.

:nod:

ma profondamente contro l'idea di tifare un'altra nazione.

la soluzione sarebbe stata "oriundare" Kakà, altro che Camoranesi... :nod:

Zurlaccio è_é
9th June 2004, 10:23
perchè facciamo giocare DelPiero invece di Gilardino :nod:

Ma nuuuuuuuu!!!
Solo xchè delpiero ci ha fatto uscire nel 98 e nel 2000, come sei ingiusto!!!
:nod:

Shub
9th June 2004, 10:50
Perchè il tasso tecnico degli under 21 è infimo.
Basta vedere la Serbia che con tutto il dovuto rispetto è composta da 2 grosse individualità e da 9 mediocri giocatori.
Comunque sono stati capaci in inferiorità numerica di schiacciarci nella nostra metà campo per 1 tempo, mentre noi ci cacavamo in mano, fino al fortunoso gol di un mediocre portiere.

Questo aggiunta alla voglia di emergere di molti giovani.

Servono altre spiegazioni?

Detto questo onore ai vincitori e quest'anno l'Italia ha fatto man bassa dei titoli europei, under 19 e under 21. Manca solo la nazionale maggioche che con la squadra che ha se perde fa bene a non tornare a casa.

Zurlaccio è_é
9th June 2004, 11:05
Manca solo la nazionale maggioche che con la squadra che ha se perde fa bene a non tornare a casa.


Sinceramente non ci vedo un gran numero di fuoriclasse in questa nazionale...

Shub
9th June 2004, 12:13
Hai ragione, abbiamo solo:

1-il miglior portiere del mondo (buffon)
2-il miglior interditore del mondo (zambrotta)
3-vabbè non tutti sono campioni (panucci)
4-bhè ci permettiamo di tenere in panca un certo (pirlo) e far giocare (zanetti) arretrato
5-uno dei migliori centrali al mondo (nesta)
6-uno che se si esclude la stagione in corso è il migliore nel suo ruolo (cannavaro)
7-bhè in sto ruolo non brilliamo ma non devono avere piedi buoni (camoranesi//zanetti)
8-un frolloccone che è un baluardo del centrocampo (perrotta)
9-mi pare un certo (vieri) e ho detto tutto
10-scusassero lor signori ma quello che doveva e dovrebbe essere il pallone d'oro (totti)
11-bhè sopravvalutato quanto volete ma ci sta un (del piero) che può essere sostituito da un pisquano di nome (cassano) uno mai sentito...

Nel mentre abbiamo un certo scarsone di nome (inzaghi) infortunato...teniamo in panca degli scarsoni del calibro di: pirlo, cassano, toldo, fiore...sono tutte delle merde dai.

Nooo sono solo un gruppo di schiappe dai...

Zurlo ma vai va..

Zurlaccio è_é
9th June 2004, 12:58
Hai ragione, abbiamo solo:

1-il miglior portiere del mondo (buffon)
2-il miglior interditore del mondo (zambrotta)
3-vabbè non tutti sono campioni (panucci)
4-bhè ci permettiamo di tenere in panca un certo (pirlo) e far giocare (zanetti) arretrato
5-uno dei migliori centrali al mondo (nesta)
6-uno che se si esclude la stagione in corso è il migliore nel suo ruolo (cannavaro)
7-bhè in sto ruolo non brilliamo ma non devono avere piedi buoni (camoranesi//zanetti)
8-un frolloccone che è un baluardo del centrocampo (perrotta)
9-mi pare un certo (vieri) e ho detto tutto
10-scusassero lor signori ma quello che doveva e dovrebbe essere il pallone d'oro (totti)
11-bhè sopravvalutato quanto volete ma ci sta un (del piero) che può essere sostituito da un pisquano di nome (cassano) uno mai sentito...

Nel mentre abbiamo un certo scarsone di nome (inzaghi) infortunato...teniamo in panca degli scarsoni del calibro di: pirlo, cassano, toldo, fiore...sono tutte delle merde dai.

Nooo sono solo un gruppo di schiappe dai...

Zurlo ma vai va..


1 - Nulla da dire.
2 - Quando è in forma è sicuramente forte; non un fuoriclasse cmq.
3 - -____-
4 - Pirlo ok
5 - Verissimo, ma se nesta si fa un graffio, li dietro siam nella merda.
6 - Cannavaro = giocatore bollito. BOL-LI-TO.
7 - Si infatti.
8 - Non è certo un fuoriclasse (appunto)
9 - Bwahahah e secondo te Bobogol il re sarebbe un punto di forza?
Per cosa, per i cento e passa gol che ha fatto all'inter? ma lo sai che di quei 100 e passa, più di 90 li ha fatti con squadre tipo reggina, perugia, piacenza and so on? :) Quanti suoi gol ti ricordi in questi anni contro milan o juve o roma? e ti ricordi la sua performance con la corea del sud (guardacaso una partita che contava) giusto x fare un esempio?
10 - Se faremo o meno un buon europeo dipende quasi esclusivamente da quest'uomo. :bow:
11 - Non farmi ripensare a tutta la gente + in forma di lui che è stata estromessa dalla nazionale negli ultimi 6 anni per lasciare il posto a questo essere... -_____- ...non farmi ripensare alle sue performances in nazionale... -___-


Secondo me non sei un grande intenditore di calcio.. ;)
Del resto la quasi totalità di questa gente c'era anche agli scorsi mondiali e visto che secondo te ci son tutti questi fuoriclasse, mi spieghi come mai abbiam fatto la figura che abbiamo fatto? ^___^

Ripeto, Totti - Nesta - Buffon; i Fuoriclasse con la f maiuscola finiscono li.

Shub
9th June 2004, 13:28
Te lo spiego.
E di calcio dai retta ne mastico da anni.
Campionati del mondo.
Fino a quando in Italia la nazionale conterà come il cazzo alla vecchia allora il nostro CT dovrà essere un selezionatore e non un preparatore.
E' inutile che mi sparano minchiate del genere "l'Italia non ha un modulo" cazzo di modulo vuoi fare quando sti giocatori stanno insieme 3 settimane all'anno?
Un selezionatore prende i giocatori che sono in forma al momento, perchè non ha tempo di creare un modulo.

Se vuoi creare un modulo hai 2 strade. O fai ritiri di 2 mesi all'anno dove insegni a 23 giocatori a giocare come vuoi oppure prendi blocchi di squadre e li metti a giocare insieme, cosa che fecero alcuni con il miglior risultato di un secondo posto, tra l'altro in un campionato del mondo scadente e giocato a 41° (ASSURDO).

Dimmi un centrale al momento migilore di Perrotta. In Europa chi ci sta? Davids è l'unico vero grande in quel ruolo e Perrotta o Gattuso vengono subito dietro.

Sai perchè Del Piero gioca? Perchè Inzaghi sta male e il Trap come ai mondiali Koreani si caca in mano, giochiamo con 1 punta e mezza quando abbiamo il parco offensivo migliore del mondo. Del piero è l'unico attaccante, o mezzapunta che dir si voglia che rientra, contrasta e costruisce. Cosa che Cassano non fa, che Di Vaio non fa, che Corradi non fa.
Vuoi far giocare Fiore li? E' una grande idea ma poi Totti si sposterebbe troppo in avanti e chi lo costruisce il gioco dell'Italia? Topogigio?

Che che tu ne dica un centro avanti deve fare goal, non me ne fotte se ne fa 100 con la Juve e 0 con le altre, m'interessa la stiocchi dentro. Vieri al mondiale che tu dici ha fatto cacare in 4 partite ha fatto 5 goal, scusa se è poco. Non discuto che si è mangiato il goal della vittoria ma per 1 errore non si giudica un giocatore, altrimenti Baggio è uno scarpone!

In quella partita come al solito san cagarella ha rifatto l'errore della Juventus contro l'Amburgo ad Athene, te la ricordi te la Juve di un certo...zoff, gentile, cabrini, brio, scirea, bettega, tardelli, rossi, platini e boniek? Sai contro l'Amburgo Platini giocava da mediano da quanto il Trap diceva di stare coperti e noi facemmo 1 tiro in porta in 90'.

Magath trovò il goal della sua vita e la più forte squadra del momento perse contro degli SCARPONI!

Una nazionale come la nostra forse e dico forse, solo il brasile la ha.

Chi ci sta in Europa al nostro pari? Ci si può avvicinare solo la Francia e parliamo di una signora squadra. Con tutto il dovuto rispetto...Danimarca, Svezia e Bulgaria (se lo legge Natalia mi molla) sono squadrette.

La Germania fa ridere i polli, l'Inghilterra..ma perfavore...la Spagna cazzo ha? Un grande attacco e finisce li.
L'Olanda? Ma vadano a fumarsi canne.
La Francia se non ci cacavamo in mano e non crollavamo l'avevamo inculata a sangue pure agli Europei scorsi.

Quindi...blah

Smoker
9th June 2004, 13:48
Shub hai ragione da vendere....

pero' io Topogigio al posto di Perrotta ce lo vedrei bene... :rotfl:

Shub
9th June 2004, 13:57
No Smoker è più complicato, Fiore al posto di Del piero, Totti avanzato e il nuovo regista della nazionale diventerebbe Topogigio o Uan a scelta. O il mitico biscione di canale 5 ve lo ricordate? :D

Ah dalla mitica squadra Juventina mi sono dimenticato il terzo straniero uno scarpone di nome Bonini.

Ceo.

Zurlaccio è_é
9th June 2004, 14:17
Te lo spiego.
E di calcio dai retta ne mastico da anni.


E' geneticamente impossibile che un fiorentino capisca di calcio, ma cmq... :sneer:




Sai perchè Del Piero gioca? Perchè Inzaghi sta male e il Trap come ai mondiali Koreani si caca in mano, giochiamo con 1 punta e mezza quando abbiamo il parco offensivo migliore del mondo.

Eh lo so, proprio non ce la fa a concepirlo un modulo con 2 punte...
MA.
Ti sembra possibile convocare uno che non ha fatto un cazzo di nulla quest'anno in campionato? E che è stato fermo a lungo x infortunio?
O meglio convocarlo ci può anche stare, la cosa che mi fa piangere è che sarà titolare e lo rimarrà anche dopo eventuali prestazioni di merda, perchè è sempre stato così con la nazionale... non so se ricordi la merda che fece nel 98 e di come rimase titolare nonostante Baggio fosse e stesse infinitamente meglio... non so se ricordi la passeggiatina tra agnelli e maldini il ct... :rolleyes:

E se si fa male Vieri? Chi ci mettiamo di bello al suo posto?
Corradi è un bel giocatore e la davanti fa sempre del gran lavoro, ma non è un attaccante esplosivo come lo è Vieri e come lo è Gilardino... eh ma Gilardino non fa parte del gruppo e blabla.. morale abbiamo rinunciato all'italiano più in forma del momento per prendere Di Vaio... yummm! ^____^

Poi su Vieri non nego che si sia storicamente comportato meglio in nazionale piuttosto che non nelle squadre di club dove ha giocato (ti ricordo anche alcune sue chicche che fecero perdere uno scudetto alla lazio... ), ma se fosse davvero un fuoriclasse, non avrebbe sistematicamente ciccato tutte le partite di cartello che ha giocato.



..In quella partita come al solito san cagarella ha rifatto l'errore della Juventus contro l'Amburgo ad Athene, te la ricordi te la Juve di un certo...zoff, gentile, cabrini, brio, scirea, bettega, tardelli, rossi, platini e boniek? Sai contro l'Amburgo Platini giocava da mediano da quanto il Trap diceva di stare coperti e noi facemmo 1 tiro in porta in 90'.

FacesTE?
ach fiorentino e pure gobbo!! ç____ç
Vabbe allora mi arrendo. :nod:
(Bwhahaahah :oro: )

Poi è chiaro che spero di sbagliarmi e di vedere Vieri e Del Piero in gran forma per gli europei, ma secondo me tutto dipende dal pupone.

Shub
9th June 2004, 14:26
.
Che vuol di?
Esplica!
Elucubra!

Dalamar
9th June 2004, 14:31
Se andrà male potremo sempre consolarci con sti ragazzacci ^^
Pensare che hanno la mia età...loro stanno a festeggia l'europeo...io sto a scrive su un forum ...asdasdasd

Zurlaccio è_é
9th June 2004, 15:06
Che vuol di?
Esplica!
Elucubra!


Era un punto momentaneo mentre editavo, che mi era partito il reply x sbaglio :O

Smoker
9th June 2004, 15:49
La selezione è stata fatta bene dal Trap, ad esclusione di DelPiero-si e Gilardino-no, ha raccimolato i migliori giocatori sulla piazza attualmente.

Il reale centro del discorso è che...

Se lo chiedete a me, per orgoglio vi dico che non ho nulla meno di Totti
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Chiusura, preghierina della sera:
Ti prego Fabietto Capello, adesso che arrivi tu, mettilo fisso in panchina e fai giocare Miccoli che in Germania'06, anche se il CT lo fa Lippi, NON CE LO VOGLIO VEDERE! :mad:

:wave:

Rosix
9th June 2004, 16:04
Be prima di dire "Pinturicchio si-Gilardino no "vediamo sto eurpeo e poi famo i commenti .

IMO

Soap
10th June 2004, 01:48
Del Piero= uccellino= Uliveto= Sponsor della nazionale --> impossibile non convocarlo... così come covocarlo e non farlo giokare!!!!

Pensate se lo sponsor della Nazionale fossero state le Tik-Tak .. avremmo avuto la Unziker al posto di Del Piero e con buona pace di tutti almeno avremmo sbavato nei contrasti di gioco :) (e a quel punto kissene frega di vincere l'Europeo ma i nostri okki ci avrebbero ringraziato :))

Volutamente ironico. Notte :)

Smoker
10th June 2004, 12:30
Volutamente ironico si, ma anche tristemente verosimile...

Shub
11th June 2004, 07:25
Raga Gilardino non lo poteva chiamare.
Sarebbe stato l'ennesimo "sgarbo" portato a Gentile e alla Under quindi.
Un certo Cassano in odor di nazionale maggiore ne ha combinate di cotte e di crude pur di farsi odiare e mandare via.
Levi Gilardino alla under e chi lo fa goal?
Se avete visto il gioco di Gentile è ad 1 punta con Sculli che giostra più da centrocampista che da punta o seconda punta.
Chi ci metteva la in mezzo? Caracciolo? :D

No, è giustamente rimasto dove sta Gilardino. Come giustamente Baggio non è stato chiamato.
Discorso Sponsor.....lassamo stare va.

Ceo culi!

Zurlaccio è_é
11th June 2004, 12:07
Raga Gilardino non lo poteva chiamare.
Sarebbe stato l'ennesimo "sgarbo" portato a Gentile e alla Under quindi.
Un certo Cassano in odor di nazionale maggiore ne ha combinate di cotte e di crude pur di farsi odiare e mandare via.
Levi Gilardino alla under e chi lo fa goal?
Se avete visto il gioco di Gentile è ad 1 punta con Sculli che giostra più da centrocampista che da punta o seconda punta.
Chi ci metteva la in mezzo? Caracciolo? :D

No, è giustamente rimasto dove sta Gilardino. Come giustamente Baggio non è stato chiamato.
Discorso Sponsor.....lassamo stare va.

Ceo culi!

Beh mi sembra un ragionamento giusto privare la nazionale del giocatore più in forma (ah ma abbiamo divaio eh.. dsaadsdsa) per lasciarlo all'under 21.. -____-''

Baggio seriviva 2 anni fa, ora non avrebbe avuto senso.

Shub
11th June 2004, 12:31
Zurlo non puoi levare a una squadra che arrivata alla fase finale dopo 2 anni di lavoro, il loro miglior attaccante.
Ripeto, già Cassano era ito, che gli levi anche Gilardino? E poi che fanno?
Pensa se non vincevano loro e non si vince noi...i casini che sarebbero successi dopo. Pensa ai giocatori non convocati per causa sua, i casini che sarebbero successi nello spogliatoio...

Meglio lasciarlo dove sta, fargli vincere l'europeo under e poi da dopo gli europei chiamarlo in nazionale.

Vedrai se non succede insci. Ammesso che l'anno nuovo si riconfermi ai vertici.

Zurlaccio è_é
11th June 2004, 13:42
Non posso?
Aò ma con l'under 21 ti ci scaldi le pizzette eh... son 15 anni che vinciamo praticamente sempre con l'u21 e che per un motivo o per l'altro ciucciamo con quella senior... non so se tu ti senti soddisfatto così, ma io avrei barattato molto volentieri i 4-5 europei vinti dall' u21 con quello perso nel 2k in olanda...
Poi è anche per una serie di circostanze sfavoervoli che Gilardino ci sarebbe stato come il cacio sui maccheroni... l'infortunio di inzaghi, l'annata opaca di vieri - del piero - di vaio.... speriamo in bene, ma mi sembra l'ennesimo film del cazzo visto più e più volte, nel quale dobbiamo rinunciare a dei gran giocatori per "scelte tecniche".

Poi è ovvio che sono cose tristemente scontate nell'italia della "santa trinità" moggi - galliani - carraro , ma uno ci spera sempre che le cose cambino...