PDA

View Full Version : [PC] Dungeon Siege III



Lars
21st June 2011, 13:31
http://eu.dungeonsiege.com/index.php?lang=it#/Launch-Trailer/

68NsdGVRKaQ

Nessuno ci gioca ?

come funziona il multiplayer coop ??

Ho possibilita' di creare che PG voglio o devo per forza impersonare l'archetipo deciso dal gioco ?

Vorrei acquistarlo se e solo se il coop multi vale la pena di essre giocato , ma gia' il fatto che nessuno ne parla mi fa venire qualche dubbio :sneer:

Razj
21st June 2011, 13:39
Dai commenti che ho letto in giro pare faccia abbastanza merda e non c'entri un cazzo coi primi 2.

Darath
21st June 2011, 13:56
provato la demo, mi ha lasciato un po basito, hanno stravolto un po il gameplay per adattarlo alle console e l'inventario mi รจ sembrato confuso.
per ora non lo compro

Odyen
21st June 2011, 15:35
Dunque io lo ho, dopo un tot di ore di gioco mi viene in mente tantissimo Sacred, e' un Sacred II piu' bello graficamente.
Gli archetipi sono 4, non si puo' creare il proprio pg, boh non e' male ma sinceramente mi aspettavo di piu', storia buona comunque.

Amiag
9th July 2011, 16:07
appena provata la demo su ps3 e me sa che me lo compro.

Non centra na mazza con i vecchi ma pare divertente

Ercos
9th July 2011, 17:13
Imo se proprio lo vuoi prendilo in versione budget a prezzo pieno nn merita,io l'ho finito a forza...

Amiag
9th July 2011, 18:44
troppo tardi :sneer:
cmq 26 euro per la limited edition ps3 e spedizione gratuita su amazon uk, mi pare onesto
su gamestop sta a 70 quello normale :nod:

CrescentMoon
10th July 2011, 10:14
a me non dispiace per nulla.
Coi primi 2 centra proprio poco, ma si lascia giocare bene e ad hardcore hai la giusta dose di bestemmie e rosik.

Hador
10th July 2011, 10:26
ho visto i video e lo stile grafico pareva il gioco degli xmen e non un rpg.

CrescentMoon
10th July 2011, 17:59
ho visto i video e lo stile grafico pareva il gioco degli xmen e non un rpg.

beh ds e' sempre stato un h&s piu' che un rpg.

Hador
11th July 2011, 09:35
beh ds e' sempre stato un h&s piu' che un rpg.si ma sembra devil may cry

Zaider
11th July 2011, 10:13
preso per ps3 e restituito dopo 5 ore di gioco.
Non c'entra un cazzo coi primi 2, davvero un gioco pessimo, sconsiglio caldamente.

-=Rho=-
11th July 2011, 10:35
io lo ho provato per pc , anche senza fare il confronto con i predecessori della saga , ammettendo anche si chiamasse PincoPallino Taglia & Affetta 3 , e' pessino , non ho resistito un' ora di gioco .

Amiag
13th July 2011, 21:46
boh a me sta piacendo parecchio soprattutto in 2 ad hardcore e' veramente divertente. Coop online devo ancora provare, pero mi pare che i mob nn scalano con il numero dei giocatori il che sarebbe un bel problema ...

Poi su console di questo genere penso non ce ne sia manco uno, assomiglia vagamente ai vecchi baldurs gate per ps2