View Full Version : gang bang by Filippine
Necker
21st June 2011, 14:14
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_giugno_20/rapina-stupro-gruppo-5-arresti-190908325653.shtml
porco d** spero li tengano dentro a lungo perchè quando usciranno li spelano vivi.
Eltarion
21st June 2011, 14:45
si letto stamattina, davvero terribile. spero li pelino già in carcere.
Razj
21st June 2011, 14:48
che grandissimi figli di puttana..
Ipnotik
21st June 2011, 14:50
non erano i rumeni quelli cattivi e i filippini quelli bravi che ti pulivano casa?
Cifra
21st June 2011, 15:00
Ma poi molto ganzo il giornalista che da una mano all'avvocato difensore.
Ipnotik
21st June 2011, 15:08
«Il Comune si costituirà parte civile contro di loro», annuncia il sindaco Gianni Alemanno, ma lo stupro in pineta e i sei omicidi avvenuti nella Capitale dall'inizio di giugno (da gennaio sono 18) innescano la reazione del Pd sulla questione sicurezza: «Alemanno ha fallito, la Roma di Romanzo Criminale è ormai una realtà», attacca il segretario romano Marco Miccoli.
*
Razj
21st June 2011, 15:11
Ma poi molto ganzo il giornalista che da una mano all'avvocato difensore.
why?
Cifra
21st June 2011, 15:26
Magari si gioca la carta dell'incapacità di intendere e di volere.
Razj
21st June 2011, 15:32
nel caso di ubriachezza/droghe l'incapacità di intendere e volere non pregiudica l'imputabilità anzi in alcuni casi aggrava anche la pena :elfhat:
Necker
21st June 2011, 15:35
il giornalista ha fatto parecchi riferimenti al fatto che fossero bevuti e fumati.. di qui l'eventuale assist, anche se, non penso serva il giornalista ed il suo articolo per suggerire la linea difensiva agli avvocati di quei rottinculo.
Io francamente sono rimasto più colpito del solito da sta vicenda proprio perchè eran 5 filippini. Che io ricordi non ho mai letto epidosi di violenza da parte di extracomunitari dell'estremo oriente. A Milano come si sa c'è un fritto misto omnicomprensivo, sono abituato a sentir parlare delle porcate dei rumeni, degli albanesi, slavi assortiti, dei latinoamericani (che ultimamente stan peggiorando notevolmente quanto a reati violenti) ma filippini davvero mai. Persino i cinesi, che sono di granlunga più cazzoni, se commettono azioni violente lo fanno fra di loro, per ragioni ovviamente economiche.
Certo è che se a Milano i filippini gridavano vendetta fuoco e fiamme per quella loro connazionale massacrata da uno slavo in viale abruzzi, mi piacerebbe sapere che ne pensano ora alla luce di questo fatto.
Eltarion
21st June 2011, 15:37
comunque sono figli di immigrati...l'educazione potrebbe averla imparata qui...
Necker
21st June 2011, 17:37
di sicuro qui hanno imparato che se delinqui in galera non è affatto scontato ti becchi la galera. Questo scommetto l'han imparato benissimo.
Galandil
21st June 2011, 17:47
Io resto solo colpito dal fatto che possa esistere feccia simile, a prescindere dalla nazionalità.
Ma no, non colpito, disgustato e schifato, ecco, quello si.
Zl4tan
21st June 2011, 18:02
il giornalista ha fatto parecchi riferimenti al fatto che fossero bevuti e fumati.. di qui l'eventuale assist, anche se, non penso serva il giornalista ed il suo articolo per suggerire la linea difensiva agli avvocati di quei rottinculo.
Io francamente sono rimasto più colpito del solito da sta vicenda proprio perchè eran 5 filippini. Che io ricordi non ho mai letto epidosi di violenza da parte di extracomunitari dell'estremo oriente. A Milano come si sa c'è un fritto misto omnicomprensivo, sono abituato a sentir parlare delle porcate dei rumeni, degli albanesi, slavi assortiti, dei latinoamericani (che ultimamente stan peggiorando notevolmente quanto a reati violenti) ma filippini davvero mai. Persino i cinesi, che sono di granlunga più cazzoni, se commettono azioni violente lo fanno fra di loro, per ragioni ovviamente economiche.
1: guarda che l'ubriachezza non diminuiscne ne esclude l'imputabilità, anzi in alcuni casi si aumenta la pena (preordinazione dell'ubriachezza)
2:ma scusa, hanno un senso le statistiche delinquenziali fatte sulla base della nazionalità??:hm: se un soggetto commette un reato lo può fare per mille motivi, fra questi mille non c'è la nazionalità... sembra di sentire le vecchie in tv che ai giornalisti, appena gli arrestano il vicino, dicono " era un così caro ragazzo, non l'avrei mai detto, mi salutava ogni mattina"
Roipnol
21st June 2011, 18:04
Certo è che se a Milano i filippini gridavano vendetta fuoco e fiamme per quella loro connazionale massacrata da uno slavo in viale abruzzi, mi piacerebbe sapere che ne pensano ora alla luce di questo fatto.
ovvio, perchè essere cazzoni o, peggio, dei criminali è qualcosa che hai nel sangue in base a dove nasci, no? è tipo una cosa che c'è nel terreno che poi ti influenza, mi sembra sensato
Madeiner
21st June 2011, 19:47
E' cmq innegabile che il posto dove cresci influenza l'attitudine a compiere azioni criminali, come influenza tantissime altre cose.
Non vedrei nulla di strano in una statistica che dice che in posto X ci sono mediamente piu criminali xke è la loro mentalità.
Hador
21st June 2011, 19:55
E' cmq innegabile che il posto dove cresci influenza l'attitudine a compiere azioni criminali, come influenza tantissime altre cose.
Non vedrei nulla di strano in una statistica che dice che in posto X ci sono mediamente piu criminali xke è la loro mentalità.
si ma questi sono italiani eh :sneer:
Necker
22nd June 2011, 10:03
miii state a fare la punta alla matita, quanti filippini commettono reati in media di cui si sente notizia? Ok, la stampa va a fasi alterne, c'è il periodo dei rumeni, quello dei marocchini,quello degli albanesi e cosi via, ma resta il fatto che io di episodi di violenza commessi da immigrati filippini non ne ho sentiti praticamente mai, non me ne ricordo, questo è il primo.
E sottolineo che anche le gang di sbarbati coglioni yoyo sudamericani commettono reati e sono tutti fatti da italiani nati qui e figli di immigrati. Però di questi le notizie piovono, specie a milano dove il fenomeno delle gang ha preso una brutta piega.
State sempre a cercare la polemica non appena uno prova a fare un'analisi un filo critica e fuori dagli schemi convenzionali. Lo so bene anche io che se commetti un crimine del genere fai merda a prescindere dal buco di culo da cui provieni...
holysmoke
22nd June 2011, 10:06
bello sto post :nod:
Pic STK
23rd June 2011, 10:53
castrazione e passa la paura.
Hador
23rd June 2011, 10:54
miii state a fare la punta alla matita, quanti filippini commettono reati in media di cui si sente notizia? Ok, la stampa va a fasi alterne, c'è il periodo dei rumeni, quello dei marocchini,quello degli albanesi e cosi via, ma resta il fatto che io di episodi di violenza commessi da immigrati filippini non ne ho sentiti praticamente mai, non me ne ricordo, questo è il primo.
E sottolineo che anche le gang di sbarbati coglioni yoyo sudamericani commettono reati e sono tutti fatti da italiani nati qui e figli di immigrati. Però di questi le notizie piovono, specie a milano dove il fenomeno delle gang ha preso una brutta piega.
State sempre a cercare la polemica non appena uno prova a fare un'analisi un filo critica e fuori dagli schemi convenzionali. Lo so bene anche io che se commetti un crimine del genere fai merda a prescindere dal buco di culo da cui provieni...
si ma il fatto che i genitori siano filippini non cambia che sono nati e cresciuti in italia :sneer:
Kadmillos
23rd June 2011, 11:46
castrazione e passa la paura.
Condivido , però pubblica e possibilmente a mattoni caldi..... niente cose chirurgiche e pulite, na roba dolorosa e con altissima possibilità di contrarre un infezione che dopo lunga et altrettanto dolorosa malattia porta ad inesorabile morte.
Rashin
23rd June 2011, 12:01
Io resto anche colpito dagli amici di questa ragazza...per carità non voglio fare ne l'eroe ne l'ioioio di turno ma, dovesse capitare a me qualcosa di simile piuttosto mi faccio ammazzare ma cerco di far di tutto per togliere un'amica/fidanzata dalle mani di questa gente.
Galandil
23rd June 2011, 12:52
Io resto anche colpito dagli amici di questa ragazza...per carità non voglio fare ne l'eroe ne l'ioioio di turno ma, dovesse capitare a me qualcosa di simile piuttosto mi faccio ammazzare ma cerco di far di tutto per togliere un'amica/fidanzata dalle mani di questa gente.
Bravo, così oltre allo stupro ci scappa il morto. E' la cosa più stupida da fare questa, senza offesa, l'amico ha fatto la cosa più intelligente che potesse fare, chiamare il prima possibile la polizia.
Anche perché con la reazione di uno dei due, a questi potrebbe girare il boccino, e farci scappare DUE stupri più DUE morti, o quattro morti.
Hardcore
23rd June 2011, 14:20
Dire A e fare A non è la stessa cosa.
Cmq ora capisco perchè molta più gente segue corsi di krav maga..
Gathz
23rd June 2011, 16:23
naa non ci credo, uno può essere anche il piu fifone del mondo ma se gli portano via la ragazza con eviente intenzione di stuprarla, magari si prima chiama la polizia, poi si lancia acchiappa il primo bastone/pietra/qualsiasi cosa che trova e cerca di fermarli in tutti i modi possibili...
Necker
23rd June 2011, 20:17
naa non ci credo, uno può essere anche il piu fifone del mondo ma se gli portano via la ragazza con eviente intenzione di stuprarla, magari si prima chiama la polizia, poi si lancia acchiappa il primo bastone/pietra/qualsiasi cosa che trova e cerca di fermarli in tutti i modi possibili...
sono d'accordo, potrà sembrare il gesto più folle e avventato, gli esiti potranno essere negativi al 99% visto che agirei da solo contro molti, ma cristo, restare lì impalato mentre quelle merde la violentano non riuscirei a sopportarlo nè a perdonarmelo per tutta la vita! Solo il pensiero di trovarmici in una situazione analoga mi fa venire la pelle d'oca istant.
Piuttosto ci crepo, frega un cazzo, ma li fermo o scappare per chiamare aiuto, ma scherziamo? non esiste.
NoeX
23rd June 2011, 21:53
Mi sembra l'approccio più sensato se sei in inferiorità numerica... se giri in compagnia e pensi di cavartela nessuno ha visto niente alla fine
NelloDominat
23rd June 2011, 22:02
Test DNA...
- Sono 100% colpevoli?
Ecco la mini guida su cosa fare:
1) Mettere un bel tupicino di vestro nel pisello
2) Rompere il suddetto bucino con un colpo secco di martello
3) In caso di svenimento per dolore, ignettare leggere dosi adrenalina per tenere il soggetto sveglio e attivo
4) Dopo qualche ora impiccare il soggetto per lo scroto fino a completo staccamento
5) Utilizzare la vecchia tradizione cinese del "massaggio con il bamboo" ref.http://en.wikipedia.org/wiki/Bamboo_torture
Alkabar
23rd June 2011, 22:20
Cartelle da dietro, no?
Rashin
24th June 2011, 16:13
sarà anche una cosa stupida e la cosa più intelligente è chiamare le autorità, ma succedesse a me col cavolo che sto fermo aspettando che arrivi qualcuno, se poi va male amen però non vivrei con la consapevolezza di essere "scappato" anche se per chiamare aiuto. Nessuno poi vuol fare l'eroe, probabilmente ne prenderei talmente tante da restarci ma per come ragiono e come sono fatto preferirei quello piuttosto che lasciare fare del male alla mia ragazza/amica/amici
Madeiner
24th June 2011, 16:25
sarà anche una cosa stupida e la cosa più intelligente è chiamare le autorità, ma succedesse a me col cavolo che sto fermo aspettando che arrivi qualcuno, se poi va male amen però non vivrei con la consapevolezza di essere "scappato" anche se per chiamare aiuto. Nessuno poi vuol fare l'eroe, probabilmente ne prenderei talmente tante da restarci ma per come ragiono e come sono fatto preferirei quello piuttosto che lasciare fare del male alla mia ragazza/amica/amici
La penso esattamente come te.
Preferirei farmi ammazzare nel tentativo di far qualcosa che lasciar stuprare la mia ragazza. Penso che in molti la pensano cosi.
Però non sempre è cosi automatico. Non so, io ho sempre pensato di essere freddo e logico e di saper gestire le situazioni di emergenza, però qualche anno fa mi son trovato in un (mica grosso) incendio, e quando ho chiamato i pompieri parlavo balbettando...
non so, in quelle situazioni mi sa che non decidiamo consciamente cosa fare...
Razj
24th June 2011, 16:46
così la tua ragazza oltre al trauma della violenza ha pure quello del fidanzato morto :nod:
Necker
24th June 2011, 17:04
così la tua ragazza oltre al trauma della violenza ha pure quello del fidanzato morto :nod:
col trauma che subirebbe già dubito via sia ulteriore spazio per altro...e poi mettiamola cosi: se scappi per chiedere aiuto lei ha lo 0% di chances di salvarsi, se intervieni con un litro di adrenalina in corpo e un'ira demoniaca che ti corrode forse qualcosa riesci anche a spuntarla.
Qualcosa è pur sempre meglio dello zero assoluto.
Pic STK
24th June 2011, 17:06
io penso ceh in un momento del genere o ci si caga sotto dalla paura o si diventa hulk che manco si sente il dolore... la cosa tragica è che mi capita di pensarci ultimamente... e sinceramente l'idea di portarmi una bella mazza da baseball in macchina è sempre più pressante
Brcondor
24th June 2011, 17:20
Io in macchina mi sn messo i bastoni da kali, ma spero che non mi servano mai, al massimo come deterrente. Se qualcuno avesse toccato la mia ex quando era la mia ragazza(o una mia sorella) me lo sarei portato nella tomba. L'adrenalina fa fare cose incredibili, avevo sentito anni fa di un maestro di non so che cazzo che aveva tirato 36 pugnalate in 5 secondi a un simpatico omino che aveva provato a violentare sua moglie. Cmq tolti questi discorsi che lasciano molto il tempo che trovano, la premeditazioni di andare a picchiare qualcuno secondo me o sei uno che ha sofferto tanto ed è iperfrustrato o non la hai: quindi o ti scatta qualcosa, vai in rage mode o non trovi enanche la forza per muovere un passo.
Alkabar
24th June 2011, 17:27
Certo che 5 filippini 20enni... con dei bastoni... mi avrebbero poi messo dentro per stupro di animali non consenzienti con armi non convenzionali....
Necker
25th June 2011, 02:28
Certo che 5 filippini 20enni... con dei bastoni... mi avrebbero poi messo dentro per stupro di animali non consenzienti con armi non convenzionali....
:rotfl:
Necker
25th June 2011, 02:34
:rotfl: