View Full Version : Tradire
Axelfolie
21st June 2011, 22:21
Sono sul pullman di ritorno da una crociera a Barcellona vinta con 3 amici e mi è venuta in mente sta cosa.. Che rapporto avete col tradimento? Avete mai tradito? Diete mai stati traditi?
Axel
Zl4tan
21st June 2011, 22:43
la carne è debole.......... troppo....
e certe volte è proprio impossibile dire di no....
Razj
21st June 2011, 22:52
tradire è per chi pensa con l'uccello
San Vegeta
21st June 2011, 23:03
chi tradisce è insicuro e ha bisogno di continue conferme.
sono sempre stato tradito e sono stato spessissimo con ragazze fidanzate o donne sposate... odio l'idea del tradimento
Semplice
21st June 2011, 23:24
do ut des ;)
Alkabar
21st June 2011, 23:25
tradire è per chi pensa con l'uccello
up.
Bortas
22nd June 2011, 00:47
sono sempre stato tradito e sono stato spessissimo con ragazze fidanzate o donne sposate... odio l'idea del tradimento
This
Madeiner
22nd June 2011, 00:53
dejavu
Axelfolie
22nd June 2011, 01:28
dejavu
Explain
Galandil
22nd June 2011, 02:17
Se si sente il bisogno di tradire, l'unica verità è che della persona con cui si sta non ce ne fotte poi più di tanto, e sarebbe il caso di chiudere il rapporto. That's all.
Madeiner
22nd June 2011, 02:59
Explain
barcellona + amici + tradimenti = dejavu ;)
Brcondor
22nd June 2011, 08:09
Se si sente il bisogno di tradire, l'unica verità è che della persona con cui si sta non ce ne fotte poi più di tanto, e sarebbe il caso di chiudere il rapporto. That's all.
è già tanto se non ho decapitato la mia ex nei due anni e mezzo che siamo stati assieme. Secondo me certe ragazze ti sfondano talmente tanto le palle che ti rimangono due possibilità: o le abbandoni(come ho fatto io) o le rendi molto simili a un alce
Shub
22nd June 2011, 08:14
Beata ipocrisia....tradire è insito nell'animo umano.
Si tradisce non solo con l'uccello ma anche con la testa, poi è con l'uccello che metti in atto il tradimento. Tutti noi abbiamo, avremo e abbiamo avuto pensieri del genere. Credo tutti sono stati traditi e ancora più vero...è il detto che una donna non molla mai una liana se prima non ne strince un'altra.
Ergo.....
Hathi
22nd June 2011, 08:15
è già tanto se non ho decapitato la mia ex nei due anni e mezzo che siamo stati assieme. Secondo me certe ragazze ti sfondano talmente tanto le palle che ti rimangono due possibilità: o le abbandoni(come ho fatto io) o le rendi molto simili a un alce
non credo che inzuppare il biscotto in altre tazze, renda la compagna meno scassapalle o piu sopportabile
meglio la tua soluzione
Alkabar
22nd June 2011, 09:33
non credo che inzuppare il biscotto in altre tazze, renda la compagna meno scassapalle o piu sopportabile
meglio la tua soluzione
decapitazione >>>>> tradire ?? :nod: .... mi piace....
ilsagola
22nd June 2011, 09:36
imo è normalità.
mai tradito, ma sono stato tradito una volta (non che mi importasse però)
nortis
22nd June 2011, 09:56
Beata ipocrisia....tradire è insito nell'animo umano.
Si tradisce non solo con l'uccello ma anche con la testa, poi è con l'uccello che metti in atto il tradimento. Tutti noi abbiamo, avremo e abbiamo avuto pensieri del genere. Credo tutti sono stati traditi e ancora più vero...è il detto che una donna non molla mai una liana se prima non ne strince un'altra.
Ergo.....
A me pare un pochetto semplicistico e comodo dire "ormai che ho fatto un pensiero zozzone sulla sua amica (pensioero= cosa parzialmente controllabile) tanto vale che me la bombo". Uppo chi diceva che se stai veramente bene con una persona proprio non ti passa per la testa.
Mai tradito, sono stato tradito (obsli dall'unica che mi importava) e la trovo una cosa da deboli
Pic STK
22nd June 2011, 09:59
chi tradisce è una merda.
Randolk
22nd June 2011, 10:18
lol?
odii l'idea del tradimento ma stare spessissimo con donne impegnate è ok?
cioè il tradimento è una merda, ma solo se fanno becco te?
saltaproc
22nd June 2011, 10:19
lol?
:sneer:
DiamondK
22nd June 2011, 10:20
mai tradito e mai mi è passato per la testa, mi guardo le gnocche in giro ci faccio magari qualche pensiero ma niente di più, trovo poco sensato farmi una scopata con una bella figa per poi rischiare di rovinare un bel rapporto e la mia coscienza, tutto questo per svuotare le palle e ciao? Cos'hai ottenuto oltre alla scopata?
Se ci fosse un caso di malessere nella coppia attuale e magari trovi la donna con la quale credi di poter costruire un altro rapporto sarebbe un altro discorso, ma penso che usciremmo dal discorso di "tradimento".
mai tradito e mai mi è passato per la testa, mi guardo le gnocche in giro ci faccio magari qualche pensiero ma niente di più, trovo poco sensato farmi una scopata con una bella figa per poi rischiare di rovinare un bel rapporto e la mia coscienza, tutto questo per svuotare le palle e ciao? Cos'hai ottenuto oltre alla scopata?
Se ci fosse un caso di malessere nella coppia attuale e magari trovi la donna con la quale credi di poter costruire un altro rapporto sarebbe un altro discorso, ma penso che usciremmo dal discorso di "tradimento".
sono daccordo con te, però è anche vero che esistono momenti in cui magari la coppia non funziona, momenti di insicurezza, momenti di dubbi, in poche parole momenti in cui si è più deboli e in cui si è più inclini al tradimento, magari non solo a livello fisico (con una figa, per svuotarti, come hai scritto te) ma anche a livello mentale con qualcuna che ti attrae per qualche motivo più "profondo" della semplice "botta e via" (che sec me è veramente da coglioni)... e questa fattispecie rientra cmq nel TRADIMENTO.. sia chiaro io sono contrario, non ho mai tradito (per onestà aggiungo, per ora) sia per una questione di tenere al mio rapporto, sia per una questione di coscienza (mi sentirei una merda) ma è anche vero che potrebbero capitare situazioni in cui appunto si va oltre il semplice rapporto fisico... magari un'attrazione particolare, in un momento di monotonia di coppia... bo.. conosco tanta gente che è felicemente fidanzata/sposata eppure in determinati momenti ha tradito, ma non solo a livello fisico.. e magari questa cosa li può aver aiutati a capire, cazzo ne so... sia chiaro, nè giustifico nè approvo, sicuramente sotto questo punto di vista saranno state persone abbastanza deboli (in quel momento, nella vita, non lo so)... però ci sono veramente così tante sfaccettature che bisogna fare moltissimi distinguo.
Randolk
22nd June 2011, 10:27
Bah. Un colpetto o due non uccide nessuno.
Sono le storie parallele ad essere tragiche, stupide e autodistruttive.
Hathi
22nd June 2011, 10:28
decapitazione >>>>> tradire ?? :nod: .... mi piace....
no lol
a dire il vero intendevo: l'ho lasciata
le storie parallele sono assurde, spesso vive male in primis chi le conduce... però è anche vero che a volte, nonostante la stupidità della cosa in sè, nascono appunto da un qualcosa di + profondo che il semplice "colpetto o due" che non uccide nessuno... a mio avviso anche quest'ultima categoria ha dell'assurdo... stai con una persona, gli vuoi bene, rapporto consolidato, che bisogno/necessità c'è di cercare dell'altro? GIUSTISSIMO, LEGITTIMO, INCONTROLLABILE... però io mi farei qualche domanda a quel punto.. preferirei nn mentire (neanche a me stesso)
holysmoke
22nd June 2011, 10:32
completamente d'accordo
Pic STK
22nd June 2011, 10:44
sono daccordo con te, però è anche vero che esistono momenti in cui magari la coppia non funziona, momenti di insicurezza, momenti di dubbi, in poche parole momenti in cui si è più deboli e in cui si è più inclini al tradimento, magari non solo a livello fisico (con una figa, per svuotarti, come hai scritto te) ma anche a livello mentale con qualcuna che ti attrae per qualche motivo più "profondo" della semplice "botta e via" (che sec me è veramente da coglioni)... e questa fattispecie rientra cmq nel TRADIMENTO.. sia chiaro io sono contrario, non ho mai tradito (per onestà aggiungo, per ora) sia per una questione di tenere al mio rapporto, sia per una questione di coscienza (mi sentirei una merda) ma è anche vero che potrebbero capitare situazioni in cui appunto si va oltre il semplice rapporto fisico... magari un'attrazione particolare, in un momento di monotonia di coppia... bo.. conosco tanta gente che è felicemente fidanzata/sposata eppure in determinati momenti ha tradito, ma non solo a livello fisico.. e magari questa cosa li può aver aiutati a capire, cazzo ne so... sia chiaro, nè giustifico nè approvo, sicuramente sotto questo punto di vista saranno state persone abbastanza deboli (in quel momento, nella vita, non lo so)... però ci sono veramente così tante sfaccettature che bisogna fare moltissimi distinguo.
se uno vive momenti di insicurezza etc basta parlare, se si hanno le palle di farlo, con l'altra persona... e non andare a "sfogarsi" con altre persone...
Kappa
22nd June 2011, 10:55
Ho tradito solo una volta e non mi risulta esserlo stato.
Quando è capitato a me vivevo una storia molto logorata che sarebbe finita subito dopo e non ho avuto nessun pentimento anche se chiaramente non mi son permesso di fare lo splendido, è successo e basta .
Con la mia attuale fidanzata penso che non la tradirei neanche con Megan Fox .
Rimango dell'idea però che in certe occasioni, con lo spirito giusto della botta di una sera e chiusa li come dice randolk non muore nessuno. Diciamo che non me la vado a cercare e del resto non essendo Brad Pitt difficilmente mi piomberà mai addosso.
Defender
22nd June 2011, 10:57
mmhh mi darebbe parecchio fastidio (per usare un eufemismo) venire a sapere che la mia compagna si è fatta incannare da qualcun altro mentre stiamo assieme... fosse anche solo per una volta. Imho è sintomatico che cmq qualche cosa che non va c'è, e al di là di tutto mi porrei la domanda "ma con chi mi sono messo?" e soprattutto "e se ricapita N volte?"
P.S: mai tradito in vita mia.
P.P.S: occasioni ne ho avute ;)
Randolk
22nd June 2011, 11:02
mmhh mi darebbe parecchio fastidio (per usare un eufemismo) venire a sapere che la mia compagna si è fatta incannare da qualcun altro mentre stiamo assieme... fosse anche solo per una volta. Imho è sintomatico che cmq qualche cosa che non va c'è, e al di là di tutto mi porrei la domanda "ma con chi mi sono messo?" e soprattutto "e se ricapita N volte?"
P.S: mai tradito in vita mia.
P.P.S: occasioni ne ho avute ;)
basta non saperlo :sneer:
se uno vive momenti di insicurezza etc basta parlare, se si hanno le palle di farlo, con l'altra persona... e non andare a "sfogarsi" con altre persone...
infatti non ho giustificato però molte situazioni nascono da momenti del genere... e molti momenti non si risolvono solo parlandone ma con il tempo, quindi non è tutto così immediato come sembra.
ho un probl > ne parlo > risolvo > bella così. spesso per uscire da determinate situazioni ci vuole del tempo... ripeto io non ho mai tradito, però reputo molto peggiore una botta e via basata sul niente che un tradimento basato magari su qualcosa di più concreto.. entrambe le cose sono sbagliate ma per me hanno un peso diverso (questo non significa che accetterei l'uno o l'altro).
p.s. x tutti quelli che dicono che è normalità o che non ci vedono niente di male, la cosa deve essere reciproca e non a senso unico, sennò è troppo facile... son tutti froci col culo degli altri... sareste disposti ad accettarlo qualora foste voi a subirlo? (domanda seria, senza polemica)
saltaproc
22nd June 2011, 11:04
basta non saperlo :sneer:
La fronte e' piccola e le voci mormorano
Pic STK
22nd June 2011, 11:13
infatti non ho giustificato però molte situazioni nascono da momenti del genere... e molti momenti non si risolvono solo parlandone ma con il tempo, quindi non è tutto così immediato come sembra.
ho un probl > ne parlo > risolvo > bella così. spesso per uscire da determinate situazioni ci vuole del tempo... ripeto io non ho mai tradito, però reputo molto peggiore una botta e via basata sul niente che un tradimento basato magari su qualcosa di più concreto.. entrambe le cose sono sbagliate ma per me hanno un peso diverso (questo non significa che accetterei l'uno o l'altro).
p.s. x tutti quelli che dicono che è normalità o che non ci vedono niente di male, la cosa deve essere reciproca e non a senso unico, sennò è troppo facile... son tutti froci col culo degli altri... sareste disposti ad accettarlo qualora foste voi a subirlo? (domanda seria, senza polemica)
concordo, ma spesso - ho un problema, non va come dovrebbe andare > sto zitto > tradisco per non pensarci > loop. Non funziona così, bisogna parlarne, poi ok sarà il tempo a far passare le cose, se devono passare, ma il tradimento non è ne una soluzione ne un palliativo se ti importa minimamente dell'altra parte... non sono nemmeno d'accordo sulla botta e via proprio perchè non sarei d'accordo a subirla
Shub
22nd June 2011, 11:18
lo dite ora, ma sapete in quanti matrimoni avvengono tradimenti?
anche di quelli "insospettabili"...non ho voglia di parlarne...non riguarda me direttamente ma...vi posso assicurare che nel 99% dei casi...tradimenti consumati o meno ci sono stati in TUTTE le coppie.
Semplicistico?
L'uomo è semplice da capire...siamo noi che cerchiamo di complicare le cose per darci una parvenza di "sicurezza" e "civiltà".
Cips.
holysmoke
22nd June 2011, 11:19
fighe le sicurezze al 99% :nod:
sai che è.. ci sono troppe sfumature e situazioni possibili in questi discorsi.. io non credo alla fedeltà eterna... persone insospettabili o che fino al gg prima predicavano la fedeltà si ritrovano poi in posizioni scomode, difficili da gestire, ai limiti della pazzia... però (non mi stancherò mai di ripeterlo) un conto è andare con chiunque ti stimoli un po magari in ogni congresso o viaggio di lavoro o uscita x cazzi tuoi, e magari pensare che na botta e via non fa mai male, che la vita di coppia è diventata monotona e ogni scusa è buona x tradire... un conto è cedere quellA volta perchè non resisti più magari perchè provi qualcosa ma non al punto di mollare tutto. magari perchè ti da nuovi stimoli/emozioni che non provavi da tempo... la differenza è netta.. in un caso condanno, nell'altro non approvo ma posso anche capire..
edit: ovviamente a subirli non c'è discorso x entrambe le tipologie...non lo accetterei mai ora come ora..( poi anche su questo ci sarebbe da aprire un post intero visto che non è così scontato che uno non se ne faccia una ragione). però non sono ipocrita e so che determinate situazioni potrebbero sempre succedere, sia attivamente (che mi ci ritrovi io), sia passivamente (che le subisca)
Shub
22nd June 2011, 11:32
fighe le sicurezze al 99% :nod:
C'è sempre l'imponderabile :nod:
L'unica certezza assoluta è la morte e la gayosità di sturma!
Wolfo
22nd June 2011, 11:33
C'è sempre l'imponderabile :nod:
L'unica certezza assoluta è la morte e la gayosità di sturma!
e aggiungerei il mio cazzo di 29,5 cm :nod:
saltaproc
22nd June 2011, 11:34
Che spreco
Mosaik
22nd June 2011, 11:34
PEr sua natura l'uomo non è monogamo e diventarlo è un po' come scegliere di essere vegetariano. :sneer:
Normalmente non si tradisce solo per non dare dispiacere alla propria compagna/o perchè fondamentalmente vorrei sapere che differenza c'e' ai fini pratici se sto 40 minuti a farmi massaggiare la schiena dal farmi fare un lavoretto nella parti basse? :D
Si tratta solo di un altro muscolo :banana:
Detto questo mai tradito e da quello che ne so non lo sono mai neanche stato :angel:
ilsagola
22nd June 2011, 11:36
Imo è normalita, come ho detto, ma è più una critica che una giustificazione.
Per quel che ho visto si salva veramente poca poca gente, per dire il periodo adolescenziale, le prime storie vengono affrontate senza consapevolezza e "tradire" è praticamente normale, le storie più serie in età più adulta (ma non prendetela come certezza perchè solo basato su esperienza dirette e a me vicine, o comunque su quello che ho potuto vedere) per l'80% di serio non hanno un cazzo, coppie completamente sfasate che stanno insieme giusto per farsi compagnia, l'ipocrisia e la falsità regnano assieme all'autoconvinzione che il rapporto sia giusto e che ormai quella persona dopo che ci son stato 3 anni andrà bene.
Quando conosco coppie, vedo coppie sposarsi, le vedo relazionarsi il mio pensiero più frequente è che schifo!
I tradimenti sono una conseguenza di tutto questo sfascio.
Anche io son dalla parte di chi pensa che se sei con la persona "giusta" il tradimento neanche ti sfiora, ma di persone serene sotto questo punto di vista ne ho conosciute realmente poche.
Probabilmente sono anche io che capisco quello che mi pare :sneer:
Imo è normalita, come ho detto, ma è più una critica che una giustificazione.
Per quel che ho visto si salva veramente poca poca gente, per dire il periodo adolescenziale, le prime storie vengono affrontate senza consapevolezza e "tradire" è praticamente normale, le storie più serie in età più adulta (ma non prendetela come certezza perchè solo basato su esperienza dirette e a me vicine, o comunque su quello che ho potuto vedere) per l'80% di serio non hanno un cazzo, coppie completamente sfasate che stanno insieme giusto per farsi compagnia, l'ipocrisia e la falsità regnano assieme all'autoconvinzione che il rapporto sia giusto e che ormai quella persona dopo che ci son stato 3 anni andrà bene.
Quando conosco coppie, vedo coppie sposarsi, le vedo relazionarsi il mio pensiero più frequente è che schifo!
I tradimenti sono una conseguenza di tutto questo sfascio.
Anche io son dalla parte di chi pensa che se sei con la persona "giusta" il tradimento neanche ti sfiora, ma di persone serene sotto questo punto di vista ne ho conosciute realmente poche.
Probabilmente sono anche io che capisco quello che mi pare :sneer:
bhè se ci sono (e esistono...) situazioni come descrivi il tradimento è quasi una conseguenza naturale... su questo non ci piove.. però io parlavo + di persone che anzi lo reputano quasi una necessità.
Wolfo
22nd June 2011, 11:42
il mio cazzo è democratico, non fa distinzioni....
prima che me lo affettino ci tengo a precisare che sto scherzando :sneer:
saltaproc
22nd June 2011, 11:43
Mai precisazione e' stata così superflua :sneer:
ilsagola
22nd June 2011, 11:45
bhè se ci sono (e esistono...) situazioni come descrivi il tradimento è quasi una conseguenza naturale... su questo non ci piove.. però io parlavo + di persone che anzi lo reputano quasi una necessità.
Beh in questo caso andrebbe specificato prima e dichiararti come usa "coppia aperta" :nod:
Randolk
22nd June 2011, 11:47
non è solo un discorso di cazzo (cit.)
il tuo corpo è un inno alla democrazia, gli orifizi poi sono una piccola woodstock
Wolfo
22nd June 2011, 11:49
Mai precisazione e' stata così superflua :sneer:
mi dimentico sempre di indicare la figa nei miei reply, questo potrebbe dar voce a presunti orientamenti inversi sul mio conto.
Randolk
22nd June 2011, 12:02
presunti :confused:
Wolfo
22nd June 2011, 12:04
io comunque Randolk quando vengo da te porto il cazzo ma il cuore lo lascio a casa... ti amo Kith
Randolk
22nd June 2011, 12:07
il cuore mi interessa solo nell'haggis
Brcondor
22nd June 2011, 12:28
personalmente in una storia magari lunga potrei anche accettare di essere tradito, ma solo una cosa fisica: alla fine dopo tanti anni di trombate sempre con la stessa persona il brivido di fare una pazzia puo anche essere perdonato. Non mi è capitato e spero che nn mi capiti mai, ma in ogni caso trovo molto più debilitante un atteggiamento quotidiano piuttosto che una stronzata una tantum: una mia carissima amica anche se è innamorata persa tradisce in maniera seriale(tra l'altro è davvero figa); ognuno vive il rapporto in maniera diversa, c'è poco da fare
Pic STK
22nd June 2011, 12:36
una mia carissima amica anche se è innamorata persa tradisce in maniera seriale(tra l'altro è davvero figa); ognuno vive il rapporto in maniera diversa, c'è poco da fare
bhe sarà anche innamorata secondo LEI, ma l'amore si dimostra sopratutto rispettando il partner, e sta tua amica non lo rispetta proprio, a meno che non sia il partner stesso a dirle: vai e fai del bene...
Mosaik
22nd June 2011, 12:38
Pm del profilo FB della tua amica.
Tks
:banana:
Defender
22nd June 2011, 14:06
bhe sarà anche innamorata secondo LEI, ma l'amore si dimostra sopratutto rispettando il partner, e sta tua amica non lo rispetta proprio, a meno che non sia il partner stesso a dirle: vai e fai del bene...
*
Warbarbie
22nd June 2011, 14:17
A me roderebbe il culo se la mia donna si fa sfiocinare random
A me roderebbe il culo se la mia donna si fa sfiocinare random
embe ce mancherebbe pure
nortis
22nd June 2011, 14:43
imo il discorso è molto più banale.
Sunto: la gente non sà stare da sola (aka non ha i coglioni per stare da sola)
se la gente fosse disposta a stare da sola finchè trova quella/o che gli fà girare la testa fino a star male, non lo tradirebbero una volta trovato/a e ci sarebbero molte meno pare a farsi scopate in giro nel frattempo con altra gente disposta a stare da sola finchè trova quello/a giusto/a.
si copulerebbe di più e senza stronzate tipo "sei l'unico amore della mia vita carmela! oh scusa, francesca!" e chi si trova non tradirebbe. se si arrivasse a tradire vorrebbe dire che non è più quella giusta, è stato bello grazie arrivederci. e si rincomincia
McLove.
22nd June 2011, 15:11
esattamente.
ma le storie parallelle sono un incoerenza o un cagamento di cazzi possibile e spesso non valgono la pena, cioe'alla fin fine se ti piace un altra al punto da averci una storia, seria o frivola che sia, basta coerenza e spirito di conservazione: molli la precedente e sei libero di fare il cazzo che vuoi al posto di vivere una merda anche solo se ti squilla il cellulare per stare con 2 piedi in una scarpa o continuare una storia con qualcuno mentre hai gia trovato di meglio.
Nahh troppo stupida ed antipigro come cosa.
Drako
22nd June 2011, 15:37
I vili ed i protagonisti dei thriller o dei romanzi/film di spionaggio tradiscono. Io sono dell'idea che se sento il bisogno di tradire con quella persona forse non ci voglio più stare. Se ne parla e si prende strade diverse, poi vado dietro a tutte le sottane che voglio. Io spero sempre di avere quel minimo di dignità per me stesso e di rispetto per l'altra persona da non dover mai chiedere "scusa" dopo, ma "ciao, è stato bello" prima.
Hador
22nd June 2011, 15:43
oh mi è successa una cosa strana, ho cliccato su un post su wayne e sono stato reindirizzato a postare.it
:nod:
Randolk
22nd June 2011, 15:46
oh mi è successa una cosa strana, ho cliccato su un post su wayne e sono stato reindirizzato a postare.it
:nod:
facci l'abitudine.
i cinni non sono più cinni, hanno perso la sfacciataggine e sono diventati insicuri e pieni di dubbi.
quelli che non erano cinni prima, adesso sono dei vecchi coglioni (:confused:)
i primi (si) fanno domande, i secondi rispondono illudendosi di avere le risposte.
meno male che c'è il thread con le donne nude.
Hador
22nd June 2011, 20:09
io sono sfacciato uguale, ho solo un numero più alto di post :nod:
btw se paghi non è tradimento. :nod:
San Vegeta
23rd June 2011, 10:55
lol?
non ho mai detto che sia ok... a quanto pare trovare una che non faccia le corna al proprio partner è quantomai raro, e io devo pur scopare...
Randolk
23rd June 2011, 11:01
non ho mai detto che sia ok... a quanto pare trovare una che non faccia le corna al proprio partner è quantomai raro, e io devo pur scopare...
essì non fa una piega :rotfl:
il tradimento fa schifo ma solo se scopano la tua di donna.
nc
San Vegeta
23rd June 2011, 11:04
nono, fa schifo sempre. ma non sento il bisogno di fare la guerra ai mulini a vento per mostrare il mio onore nel rifiutare il tradimento in ogni sua forma... è evidente che son fatto male io dato che non mi viene mai voglia di tradire la mia partner, lo accetto e quando ho voglia di scopare non faccio distinzioni.
ad un certo punto saranno anche cazzi loro se son troie
Hador
23rd June 2011, 19:25
http://www.repubblica.it/scienze/2011/06/23/news/tradimento-17960156/?ref=HRERO-1
Trish
29th June 2011, 00:24
Ho tradito e sono stato tradito, non è bello in nessun caso...solo che quando il cervello ti parte e non riesci più a controllarti c'è poco da fare...
Ho la ragazza è sono super felice, però c'è talmente tanta prugna la fuori...
Poi come diceva qualcuno il dramma è la storia parallela, li rischi davvero di distruggere tutto...invece se parliamo di una bombata ogni tanto si può fare... io non le cerco ...ma se questa arriva, ci prova, è buona e me lo vuole prendere in bocca...voglio vedere quale di voi la ferma e le dice " no scusa ma sono fidanzato ! ;)
San Vegeta
29th June 2011, 00:30
non ci devi neanche arrivare al punto in cui lei ti dice che te lo vuole prendere in bocca! se te lo dice è perchè come minimo la stai frequentando o è una puttana, e in entrambi i casi hai sbagliato tu a darle corda
Randolk
29th June 2011, 01:17
oemmegì
Amiag
29th June 2011, 02:49
io non le cerco ...ma se questa arriva, ci prova, è buona e me lo vuole prendere in bocca...voglio vedere quale di voi la ferma e le dice " no scusa ma sono fidanzato ! ;)
Dove vivi e a quanto stanno gli affitti :confused: ?
Necker
29th June 2011, 09:29
Dove vivi e a quanto stanno gli affitti :confused: ?
:rotfl:
cazzo ma veramente... se non dai almeno tu all'inizio un po' di corda... non credo che mai nessuna oserebbe provarci cosi spudoratamente.
Trish
29th June 2011, 10:13
Beh ragazzi io no so da voi ma qui in liguria c'è una concentrazione di smignottamento mica da poco...io ho 27 anni e la cosa bella è che le meglio sono le 20enni e le 35enni in su!!!
Dai davvero ma le vedete le ragazzine che ci sono ora... ci sono delle sere che vado a ballare con la ragazza e da come ti guardano belin ti mettono in imbarazzo;D
Drako
29th June 2011, 10:16
Ho tradito e sono stato tradito, non è bello in nessun caso...solo che quando il cervello ti parte e non riesci più a controllarti c'è poco da fare...
Ho la ragazza è sono super felice, però c'è talmente tanta prugna la fuori...
Poi come diceva qualcuno il dramma è la storia parallela, li rischi davvero di distruggere tutto...invece se parliamo di una bombata ogni tanto si può fare... io non le cerco ...ma se questa arriva, ci prova, è buona e me lo vuole prendere in bocca...voglio vedere quale di voi la ferma e le dice " no scusa ma sono fidanzato ! ;)
io non la farei nemmeno provare, senza bisogno di dirle "sono fidanzato". se non le dai corda non è che può stuprarti, se ci finisci a letto è perchè lo vuoi. è una tua scelta
bhe a Milano, praticamente tutte le sere scopi con una diversa
magazzini > scopi, o pompa
troie del magnolia che lo prendono dietro al bancone
le banque, lussuoso quanto cazzo vuoi, ma troie che escono dalle pareti
la % di vacche che girano per Milano (per non parlare quelle del 90, che ormai sono over 18) è allucinante
Thor
29th June 2011, 12:03
se sapeste con quale percentuale una figa fidanzata/sposata tradisce vi verrebbe mal di stomaco dal nervoso :D
Randolk
29th June 2011, 13:13
se sapeste con quale percentuale una figa fidanzata/sposata tradisce vi verrebbe mal di stomaco dal nervoso :D
mah nervoso, dipende dai punti di vista :banana:
Wolfo
29th June 2011, 14:24
qualche scappellata non ha mai ammazzato nessuno :nod:
Thor
29th June 2011, 15:24
mah nervoso, dipende dai punti di vista :banana:
ovvio...dipende da che lato della barricata ti trovi, ma quando sei fidanzato/sposato da un po' di tempo e hai una donna che passa più tempo coi colleghi che con te secondo te la fava chi gliela da??? :P
Zaider
29th June 2011, 15:42
http://www.youtube.com/watch?v=Lj0tE4yzlrY
Randolk
29th June 2011, 15:42
ovvio...dipende da che lato della barricata ti trovi, ma quando sei fidanzato/sposato da un po' di tempo e hai una donna che passa più tempo coi colleghi che con te secondo te la fava chi gliela da??? :P
beh se non sei completamente rincoglionito più di un campanello d'allarme dovrebbe suonarti
poi magari puoi anche decidere di ignorare il campanello
non mi stupirei che qualcosa tipo il 90% delle scopate ninja avvenga con gente in ambito lavorativo
San Vegeta
29th June 2011, 17:48
si ma pure che ti suoni il campanello d'allarme, il tradimento c'è stato. porgi l'altra guancia? ti vendichi? vi mollate? non vedo alcun pro
Nazgul Tirith
29th June 2011, 18:28
Prendi e mandi a cagare.
Uno dei grandi problemi dell'era moderna e' che gli uomini son diventate delle checche zerbino paurose. Zero stima, zero autorita', zero un cazzo di nulla. Si fidanzano poi la loro donna al primo stronzo che le comanda e tratta di merda gli succhia via pure la vita dall'uccello.
Hador
29th June 2011, 19:48
bhe a Milano, praticamente tutte le sere scopi con una diversa
magazzini > scopi, o pompa
troie del magnolia che lo prendono dietro al bancone
le banque, lussuoso quanto cazzo vuoi, ma troie che escono dalle pareti
la % di vacche che girano per Milano (per non parlare quelle del 90, che ormai sono over 18) è allucinanteal magnolia ci lavora una mia amica :sneer:
btw evidentemente andiamo in serate diverse. peccato per me ovviamente.
Amiag
29th June 2011, 21:59
btw evidentemente andiamo in serate diverse.
o in sessi diversi :confused:
nortis
29th June 2011, 22:07
al magnolia ci lavora una mia amica :sneer:
btw evidentemente andiamo in serate diverse. peccato per me ovviamente.
Lui ha la Lambo aziendale e l'attico, te il cinquantino e manco 2 pareti dalle quali farle uscire ste troie... Il che vuoi
E btw la logica conclusione e' che Mez si bomba la tua amica:nod: