PDA

View Full Version : My Best Laps - Onboard Camera

Sillybee
21st June 2011, 23:30
Pensavo di fare una raccolta dei miei giri migliori sui vari circuiti europei, magari a qualcuno interessa avvicinarsi alla pista e vuole avere un assaggio in HD :oro:

Iniziamo con gli ultimi:

Paul Ricard

WYglBAYQvdM

Misano

tP25BDSDTqc

Notare che nel primo video il motore NON è preparato, mentre nel secondo si. E si sente.

Pazzo
22nd June 2011, 09:29
:bow:

Dryden
22nd June 2011, 09:32
Qui vogliamo solo i video in cui vai per terra :sneer:

Boroming
22nd June 2011, 11:21
spettacolare silly.

gli unici problemi sono i costi abbastanza proibitivi e la preparazione della moto. da quanto dicevi, tu hai trasformato la moto da pista e su strada non puoi usarla.

cmq :bow:

Falcodiluce
29th June 2011, 17:42
Qui vogliamo solo i video in cui vai per terra :sneer:

quoto :D

Brcondor
29th June 2011, 18:13
Per curiosità, i costi? A me piacerebbe farlo in macchina, magari affittandola(nn robe esagerate, mi basterebbero un 200 cavalli per divertisri un po'). Quanto costa entrare in pista?

Sillybee
29th June 2011, 19:56
Per curiosità, i costi? A me piacerebbe farlo in macchina, magari affittandola(nn robe esagerate, mi basterebbero un 200 cavalli per divertisri un po'). Quanto costa entrare in pista?

Un turno a Monza da 50' costa 90€ oppure 45€ se hai auto "a tema" (una Civic nel Japan day etc...)

I costi delle Moto sono irrisori se paragonati alle macchine. Pensa solo alle gomme, che da 320-400€ della moto arrivano a costare 800-900€. Non parliamo poi dei danni...

Cmq per dare un'idea con 390€ ho fatto sabato e domenica a Misano, con incluso il cronometraggio delle qualifiche e la gara della domenica. Con la stessa cifra a Rijeka fai 3 giorni.