PDA

View Full Version : Ma questo firefox 5...

Eltarion
24th June 2011, 11:02
Fa davvero merda, come hanno pensato di rilasciarlo???

- Se apro qualsiasi cosa flash si pianta e devo killarlo -.-
- E' più lento
- Non esegue gli script sul sito w3c
- java lento

Bha, forse è la volta buona che mi decido a passare a chrome...

che ne pensate?

kwhale
24th June 2011, 11:07
appena installato.....provo un po' ad usarlo e vediamo che succede.

ma davvero se ne parla male?

holysmoke
24th June 2011, 11:10
chrome >>>>>>

Eltarion
24th June 2011, 11:21
appena installato.....provo un po' ad usarlo e vediamo che succede.

ma davvero se ne parla male?

non ho ancora letto i commenti su internet, mi sono basato sulla mia esperienza :(

Mez
24th June 2011, 11:28
io ho il 5 di ff sul mac, ma 0 problemi, funziona tutto

Ipnotik
24th June 2011, 11:35
a me fa incazzare che ogni mese esce una versione nuova e perdo tutti i componenti aggiuntivi non compatibili...

Eltarion
io ho il 5 di ff sul mac, ma 0 problemi, funziona tutto

eh missà che il problema è nel plugin di flash, che ha qualche problema con ff5. bha. che palle :(

dariuz
a me funziona tutto in modo fluido e senza crash per ora (youtube flash [10.3.181.26] e java vari siti random)

Amiag
24th June 2011, 12:15
io invece son tornato a firefox per il motivo inverso ... su chrome ho beccato n bachi ultimamente e soprattutto mi sta rompendo le balle la politica di google di continuare a sviluppare sopra invece di fixare le cose che non funzionano.

Tunnel
24th June 2011, 12:19
Spe, wait !
Volete dirmi che un software free al day one (praticamente quindi una release candidate) era buggato ?!
Noooo, veramente ?!

cazzo è una vergogna ! Incredibile ! Al rogo !

...

Ma perchè cazzo installate un software dopo 0,12 secondi che è uscito ?! -.-

Amiag
24th June 2011, 12:29
io sto su ubuntu e me l'ha messo lui tra gli update ...

cmq finora funziona tutto

Eltarion
24th June 2011, 12:37
Spe, wait !
Volete dirmi che un software free al day one (praticamente quindi una release candidate) era buggato ?!
Noooo, veramente ?!

...

scusa ma non è mica una beta. Poi sai magari uno installa subito una nuova versione perchè così va a coprire i buchi di sicurezza (ff4 ne aveva parecchi)...
Inoltre non è che sto dicendo che siano dei dementi, era solo per discutere un po' sul nuovo ff...

Mosaik
24th June 2011, 13:05
Spe, wait !
Noooo, veramente ?!
...

Perchè è firefox stesso che ti chiede di aggiornarsi?
Purtroppo ormai la moda è fare tutti come chrome invece di passare dalla 4.0 alla 4.1 si passa diretti alla 5.0 . Cose belle :rain:

Detto questo se uno rilascia un software buggato la colpa è degli sviluppatori mica degli utenti che lo usano :gha:

dariuz
24th June 2011, 13:47
cmq io l'ho fatto a mano l'update ancora non me lo chiede ( e non è il day-one è stata rilasciata da ben 3 giorni :nod:)

Ercos
24th June 2011, 14:00
imo è un po' più reattivo e veloce alla apertura, dall'altro parte invece abbiamo un consumo più elevato di ram, ff4 mi si apriva su google.it con 80mb di ram occupata, e ora mi si apre con 100mb (a parità di estensioni cazzi e mazzi ovviamente).
Però nonostante il consumo iniziale sia aumentato, il consumo totale invece è diminuito, ora difficilmente vedo il processo di firefox a più di 350mb, anche con molte tab aperte.

Poi cmq devo ancora testarlo a fondo, ma per ora non mi lamento.

Per quanto riguarda la solita storia del numero delle release, ormai penso che ogni nuova release cambi il numerone iniziale, mentre se ci saranno degli update di sicurezza importanti, cambierà il numerino dopo la virgola.
Ormai noi nerd di vecchia data dobbiamo cominciare a farci l'abitudine perchè google ha cambiato le regole!

Eltarion
24th June 2011, 14:06
quindi sono l'unico stronzo che ha problemi col plugin flash? ora vedo se lo devo aggiornare...

edit: ok sono un pirla, non avevo aggiornato il plugin. Ora che ho aggiornato non crasha più. INSULTATEMI!

Drako
24th June 2011, 14:28
sei un coglione :nod:

Eltarion
24th June 2011, 14:32
il fatto di non poter giocare a s&f da ff mi aveva profondamente contrariato :nod: ecco perchè probabilmente ho avuto una reazione un tantino esagerata :sneer:

chiedo scusa al panda rosso a cui rimarrò ancora federe :love:

innaig86
24th June 2011, 15:46
Cosa è cambiato nelle ultime 2 versioni?
Io son passato a chrome da diverso tempo e non ho mai usato neanche il 4.

Marphil
24th June 2011, 17:23
Boh, io continuo a trovarmici bene.

Ercos
24th June 2011, 18:01
Cosa è cambiato nelle ultime 2 versioni?
Io son passato a chrome da diverso tempo e non ho mai usato neanche il 4.

http://www.mozilla.com/it/firefox/features/

Patryz
28th June 2011, 09:16
Io ce l'ho sul portatile al lavoro dalla 5 beta, zero problemi, mai un crash, nulla di nulla