PDA

View Full Version : Punto della situazione



Mellen
24th June 2011, 17:29
causa problemi al pc, ho saltato un botto di tempo.

la lista amici si cancella dopo un tot di tempo??
la gilda, noto dall'herald, pare in vacanza..

che news ci sono? (non ho nemmeno più letto il forum)

PS: che balle.. devo rifare tutto!!!

PPS: noto che state pensando di nuovo di andare su mid... però vedo che ora mid ha 4 relic, cosa che a suo tempo era impossibile..

McLove.
24th June 2011, 17:54
ma thid come al solito o e' piena o e' vuota.
se e' piena lo e' di gente di tutti e tre i reami a volte soli ma moltos pesso sticcata in piu gruppi. noi si fa quel che si puo' a risutati alterni ormai tutti i cleric sono fuori da thid tranne uno ed a thid sono rimasti per lo piu secondi pg prossimi a mollarla o gente che ha avuto meno tempo o joinato dopo, il grosso o e' gia 4l2 quindi ha fatto il 50 o ha gia il bagaglio di ra necessarie (leggasi i prossimi step li prende ben oltre il 4l2 ergo thid non e' più necessaria)

emain invece e' un mistero l'altro ieri c'erano 3fg hib tutti sticcati (sui forum si parla di controzerg per colpa dei middi ma va a sapere che cazzo succede in realta') o che assjammavano che era un piacere quando giravano per conto loro.
in alcuni momenti ci sono stati anche 5 fg hib 2 si sono ammazzati al apk e 3 erano al amg.

ieri il deserto più totale solo 4 fg alb che giravano ognuno per i cazzi suoi ma l'assjam era la prassi sui sparuti 5 mid o hib che tiravano fuori il naso sos e sparivano, siamo andati anche in 8 a bussare all ailine che era claimato sperando che qualcuno uscisse da Dl per giocare, ma nulla. morale una sera zergati/assjammati l'altra il nulla più totale, morale a terra e coglioni pieni.

insomma sinceramente atm merda e non ti perdi niente. l'idea del reroll su mid ieri e' venuta a thor e deffo badando il fatto che vuoi o non vuoi alb a thid ed in emain ci sono sempre quindi magari giocare risulta più facile.
cosa e' stato le altre sere prima non so non loggavo di sera da domenica in cui ho expato il merce e fatto il 49 e poi si va a ritroso a mercoledi scorso, ormai e' estate

dopo due pg spallati e con thid cappata in uno e quasi nell altro di expare ne ho pieni i coglioni sinceramente, ma so gia che se decidono alla fine mi aggrego, estate permettendo.

al di la dei /duel challenge ricevuti (lol) si sta cercando di parlare nell altro thread sul da farsi

Mellen
25th June 2011, 15:55
azz... dispiace.

io temo che gli showdown, la gilda di ex vortigern cui avevo joinato, si sia trasferita visto che vedo pochissimi pg con rp nell'ultima week...
arrivato al lv che sono, sarebbe un peccato non 50are e poi cappare, ma se poi finisce male ossia 0 nelle frontiere serie...

McLove.
25th June 2011, 19:47
mah io credoc he sia solo un momento particolare e' arrivata l'estate etc. oppure può anche essere stata la sfortuna di un paio di sere andate storte eh

Mellen
25th June 2011, 20:09
che l'estate tolga sempre pg, è vero...
ora cercherò di capire se quelli che conoscevo su hib siano fuggiti tutti (Boromir e co)

Lio
25th June 2011, 21:17
Io sinceramente son lìlì per tornare, nel senso che tempo ne ho (poi farò ogni tanto 4-5 giorni in giro ma cmq l'estate c'è e io non avrei limiti quando sono a milano), tuttavia anche a me non è chiara la situazione. Non capisco se ci sia gente in gilda, se si riesca a fare rvr, qual è l'intenzione. Se si prendesse una decisione definitiva nel giro di un paio di giorni non sarebbe male.

McLove.
25th June 2011, 21:32
Io sinceramente son lìlì per tornare, nel senso che tempo ne ho (poi farò ogni tanto 4-5 giorni in giro ma cmq l'estate c'è e io non avrei limiti quando sono a milano), tuttavia anche a me non è chiara la situazione. Non capisco se ci sia gente in gilda, se si riesca a fare rvr, qual è l'intenzione. Se si prendesse una decisione definitiva nel giro di un paio di giorni non sarebbe male.

ma guarda la gente in gilda non manca, chiaramente escluso il weekend, durante la settimana un fg si mette su quasi sempre, spesso c'e' gente anche in piu', rare volte si potrebbero mettere su anche due fg e per due fg non intendo gruppare chi c'e' ma gruppi con due cleric speed etc speice ora che molti hanno anche un alt cappato e spellato ergo si possono cambiare i pg in relazione a cio che serve per tamponare le assenze di qualche sera.
Sulla decisione non e' che e' naufragato tutto ma si e' constatato che per un paio di sere, quelle in cui abbiamo molltao/cappato tutti thid e fatto il 50 che l'rvr ha fatto merda ergo ci si e' rotti un po' il cazzo, quello che pensavamo fosse una prerogativa di thid cioè sere di casinissimo e sere di nulla si e' manifestato anche in rvr.
Possono essere sere passeggere può essere l'estate e mentre si girava nel nulla vicino ailline sprando in qualcuno che uscisse da DL, thor ha detto ma se rerolassimo mid? A cui e' scattato l'immediato suicidio metaforico, e non solo, di manfa, sulle guardie di DL, che finalmente ha fatto il 49 e spellato il pg.
insomma niente e' cambiato da quando hai smesso certo si e' passato da 30 persone loggate per sera alla meta', l'unico problema e' solo che l'rvr nel server non sembra molto "costante" e non da parte Ns ma da parte degli altri come puoi leggere nella prima risposta che ho dato a mellen.

Lio
26th June 2011, 02:42
Io sarei disposto al reroll come ad altre cose (anzi forse apprezzerei più il reroll, ma convinto, e fossimo in 2-3 ovviamente mi riunirei a voi).
Francamente non vedo il problema con lo zerg, se si mette su un gruppo affiatato si può anche provare a farli gli 8vsx, voglio dire, in un server con un livello medio di skill così basso se ci lavorassimo su alb bastano per dire 2 theu, 1 caba 1 sorcio e le altre classi obbligate (mincer, 2 cleric, pally) hai un gruppo ottimo per loopare.

Darkmind
26th June 2011, 11:20
si ok peccato che dopo due serate di zerg. almeno per quanto mi riguarda, le palle scendono a terra e preferisco giocare a un single player.
molti di noi son andati via da Vorti proprio perche lo zerg risultava abbastanza stucchevole una volta raggiunta una certa conoscenza del gioco,
dover tornare ora in droid-mode-on penso sarebbe un motivo di scazzo per parecchie persone.
sinceramente spero che le cose si spostino verso un'altra concezione su uth che mentre ero in exp sentivo decantare come il server "rifugio" di
gente amante dell 8vs8, come sempre a parole son tutti pro, tranne me ovviamente :nod:

Falcodiluce
27th June 2011, 22:51
si ok peccato che dopo due serate di zerg. almeno per quanto mi riguarda, le palle scendono a terra e preferisco giocare a un single player.
molti di noi son andati via da Vorti proprio perche lo zerg risultava abbastanza stucchevole una volta raggiunta una certa conoscenza del gioco,
dover tornare ora in droid-mode-on penso sarebbe un motivo di scazzo per parecchie persone.
sinceramente spero che le cose si spostino verso un'altra concezione su uth che mentre ero in exp sentivo decantare come il server "rifugio" di
gente amante dell 8vs8, come sempre a parole son tutti pro, tranne me ovviamente :nod:

eventualmente se non vi rompe spendere soldi non vi fate spaventare dall'official! se poi avete modo di recuperare i vostri vecchi pg e non avete speso i BP è una festa...
con i 14gg gratis che danno ora ho recuperato l'arms e lo scout, con i BP che avevo ho fatto tutti i ML e metà dei CL...per i soldi c'è catacombs e per i drop vari ci sono scaglie/sigilli e segate varie...
non so ancora se rinnovero' ma è moooolto orientato per l'RvR adesso e l'ho trovato veloce quasi come uno di questi server free....

Manfalus
28th June 2011, 08:21
Ormai siamo in pochi, c'é da pazientare per il periodo estivo..

Mellen
2nd July 2011, 16:54
chiedo una mano:
non ricordo/riesco più a spostare la camera.
1) salvare la posizione scelta e tenere quella sin dal login e cliccando il tastino reset..
2) camera che mentre cammini, puoi girare intorno senza che nel momento in cui ti muovi, torna dietro di te in automatico (ricordo che c'era un segno si spunta da qualche parte ma non lo trovo)
3) camera che puoi anche abbassare e alzare oltre che far girare intorno (non so perchè ma su e giù non va).

Cazzius, non ricordo più le barre e mi sto incasinando. per fortuna avevo lasciato il pg in una zona di blu/verdi dove posso farli a nastro anche senza grossi patemi.

Mellen
4th July 2011, 16:27
plz help

sono riuscito a resettare la cam come preferisco ma gli altri due problemi non riesco a risolverli...

McLove.
4th July 2011, 16:36
/snapback on|off per evitare che la camera ti vada indietro se cammini

per l'altra devi vedere le opzioni di mouselook ed il layout che hai scelto come modo se rpg/fps etc

Mellen
4th July 2011, 16:40
per l'altra ho trovato ora.
snapback non me lo sarei MAI ricordato.

Grazie MC.
quantomeno ora posso ritornare a giocare in maniera normale...

Mellen
5th July 2011, 19:04
Mc, sto usando la tua UI ma ora ho trovato problemi con le quest.
Nella schermata di accettazione (o conferma finale) al posto dei reward ci sono solo ? e non posso nemmeno sempre scegliere (oltre a non comparire la scritta di cosa sarebbe che almeno mi aiuterebbe).

Ho provato a toccare più cose. ho impostato praticamente tutto classic perchè preferisco giocare così, eppure...