Log in

View Full Version : altra storiaccia tremenda

Necker
25th June 2011, 02:22
http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/06/24/news/ventunenne_morta_in_casa_in_questura_un_coetaneo-18153808/?ref=HRER2-1

Altro matto da legare e due morti, bah, non so che pensare se non che a 21 anni arrivare a tanto, 2 omicidi, non è cosa di poco conto.

Che storia merdosa.

Ps. repubblica e corriere che fanno a gara a chi pubblica per primo le foto più idiote prese dal profilo facebook delle due vittime l'ho trovato di pessimo gusto davvero. Sarà anche perchè in quelle foto sono ritratti come una coppia di bimbominkia milanesotti della più classica risma.

holysmoke
25th June 2011, 09:03
minchia prima i filippini e mo sta storia... sei diventato lo studio aperto del forum :point:

Brcondor
25th June 2011, 13:01
Stavo pensando a come un fim come Pulp fiction, che ho sempre considerato una parodia della società, stia diventando l'opposto, ossia una descrizione censurata di quel che succede. La gente nn ce la fa più, e questa è colpa della merda random che ci sparano addosso.

Necker
25th June 2011, 13:18
minchia prima i filippini e mo sta storia... sei diventato lo studio aperto del forum :point:

no no basta cronaca, mi manca parlar male del nano :sneer:

Ipnotik
26th June 2011, 18:56

Mez
27th June 2011, 09:25
Saputo anche io e fino a ieri ero abbastanza scosso... Riccardo lo conosco, uscivo con lui per bere ogni tanto, smbrava una persona cosi pacifica... E' veramente assurdo.
Queste notizie fanno venire i brividi, se poi conosci anche il tizio in questione o coinvolto è ancor peggio... la ragazza, Ilaria era compagna di scuola di mia sorella

ilsagola
27th June 2011, 09:32
Storia brutta davvero, fa paura pensare che raptus del genere possano capitare a chiunque, ed a qualunque età.

marchese
27th June 2011, 09:51
Storia brutta davvero, fa paura pensare che raptus del genere possano capitare a chiunque, ed a qualunque età.

spero non volessi dire questo, ma vorrei puntualizzare:

Dire che il "raptus di follia" possa colpire tutti dici una cazzata violenta, visto che il 99,99% delle persone è sana e non farà mai una cosa del genere

leggere i commenti dei giornalisti su queste storie è sempre disarmante, perchè vedi la totale stupidità e ignoranza quando si parla di certi argomenti. Non si esplode con un atto cosi efferato cosi senza una ragione. Quel ragazzi stava male già di suo da tempo, solo che nessuno ha avuto l'accortezza e sensibilità per capirlo. E' quello che ho scritto nel thread sui manicomi....la favoletta del "siamo tutti un po matti e abbiamo un mostro dentro pronto ad esplodere" è diffusa nella società. Sentir parlare di eventi come questo spaventa terribilmente, perchè si pensa erroneamente che non esista cura da queste cose. Ecco perchè delitti come questo, come erba, come cogne etc etc colpiscono tutti cosi profondamente mentre un omicidio per rapina o mafia non frega nulla a nessuno

giusto per chiarire :)

ilsagola
27th June 2011, 10:12
spero non volessi dire questo, ma vorrei puntualizzare:

Dire che il "raptus di follia" possa colpire tutti dici una cazzata violenta, visto che il 99,99% delle persone è sana e non farà mai una cosa del genere

leggere i commenti dei giornalisti su queste storie è sempre disarmante, perchè vedi la totale stupidità e ignoranza quando si parla di certi argomenti. Non si esplode con un atto cosi efferato cosi senza una ragione. Quel ragazzi stava male già di suo da tempo, solo che nessuno ha avuto l'accortezza e sensibilità per capirlo. E' quello che ho scritto nel thread sui manicomi....la favoletta del "siamo tutti un po matti e abbiamo un mostro dentro pronto ad esplodere" è diffusa nella società. Sentir parlare di eventi come questo spaventa terribilmente, perchè si pensa erroneamente che non esista cura da queste cose. Ecco perchè delitti come questo, come erba, come cogne etc etc colpiscono tutti cosi profondamente mentre un omicidio per rapina o mafia non frega nulla a nessuno

giusto per chiarire :)

Ah sicuramente, sorry per il missunderstanding, volevo dire quanto faccia paura perchè quando succedono ste cose salta sempre fuori qualcuno con "non l'avrei mai detto" "impossibile.." , me l'ha fatto tornare in mente il commento di Mez.

Non voglio dire che il mostro che c'è dentro ognuno potrebbe venir fuori all'improvviso lol, solo che la notizia in se fa paura per i fatti e per l'età e per il giudizio (erroneo) che la gente aveva delle suddette persone.

Mez
27th June 2011, 10:24
Ah sicuramente, sorry per il missunderstanding, volevo dire quanto faccia paura perchè quando succedono ste cose salta sempre fuori qualcuno con "non l'avrei mai detto" "impossibile.." , me l'ha fatto tornare in mente il commento di Mez.

Non voglio dire che il mostro che c'è dentro ognuno potrebbe venir fuori all'improvviso lol, solo che la notizia in se fa paura per i fatti e per l'età e per il giudizio (erroneo) che la gente aveva delle suddette persone.
L'ho detto perchè quando uscivo con questa persona era normalissima, non dava segni di malattie o raptus omicide, disturbato? Neanche tanto

ilsagola
27th June 2011, 10:30
Si ma infatti, era quello che intendevo..

Mez
27th June 2011, 10:32
Ah, ora ho capito allora, non avevo inteso

Brcondor
27th June 2011, 10:44
cMQ questa storia insegna a non presentare mai una delle tue sorelle ai tuoi amici.

Mez
27th June 2011, 10:57
ma che cazz centra -.-

Dr.Doomed
27th June 2011, 11:18
cMQ questa storia insegna a non presentare mai una delle tue sorelle ai tuoi amici.

E` un corollario alla storia del paparino austriaco: te le chiudi in cantina e te le trombi tu, che vuoi loro veramente bene.

marchese
27th June 2011, 12:06
E` un corollario alla storia del paparino austriaco: te le chiudi in cantina e te le trombi tu, che vuoi loro veramente bene.

obligatory

http://img.chan4chan.com/img/2009-05-02/1241243318671.jpg