View Full Version : Unearthed: Trial of Ibn Battuta - Multipiatta
Axet
25th June 2011, 12:15
http://ps3.console-tribe.com/news/7-6-305278/unearthed-e-multipiattaforma.html
hmmmmmmm c'è qualcosa che non quadra :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spidey
25th June 2011, 12:22
Fake?
Axet
25th June 2011, 12:26
Nono è vero c'è pure il video gameplay :rotfl: :rotfl:
Mosaik
25th June 2011, 13:31
Nono è vero c'è pure il video gameplay :rotfl: :rotfl:
Bello! Bello il gameplay!
Cammina proprio bene il personaggio :rotfl::rotfl:
confidiamo che sia una beta :sneer:
Axet
25th June 2011, 13:40
Mi chiedo se ci siano gli estremi per portare sti coglioni in tribunale. Titolo, personaggi, impostazione del gioco.. è scandaloso :rotfl:
Razj
25th June 2011, 14:07
bè dai almeno ora anche i boxari e pcisti potranno giocare unchar..err unearthed!
Mosaik
25th June 2011, 15:00
Si ma questo mi sembra l'operazione invesa a quella che hanno fatto con dante.
Metre li diciamo che il gameplay è simili ma cambia il contesto quindi il gioco risulta tutto sommato gradevole, qui hanno usato lo stesso contesto e adattato un gameplay che non mi sembra paragonabile a uncharter.
E' il gameplay che decreta se il gioco è bello o brutto e non tanto se il protagonista ha oppure no un amico con i baffi e un'amica gnocca :D
Magari mi sbaglio ... vedremo :D
Devon
25th June 2011, 15:28
non mi sembra paragonabile a uncharter.
n'altro ancora? <.<
Axet
25th June 2011, 15:33
Si ma questo mi sembra l'operazione invesa a quella che hanno fatto con dante.
Metre li diciamo che il gameplay è simili ma cambia il contesto quindi il gioco risulta tutto sommato gradevole, qui hanno usato lo stesso contesto e adattato un gameplay che non mi sembra paragonabile a uncharter.
E' il gameplay che decreta se il gioco è bello o brutto e non tanto se il protagonista ha oppure no un amico con i baffi e un'amica gnocca :D
Magari mi sbaglio ... vedremo :D
Non so se hai mai giocato ad uncharted, ma il bello non è solo il gameplay, è tutto l'insieme. Storia, personaggi, taglio cinematografico, etc etc.
Questo è una cinesata assurda, non è mica un antagonista del capolavoro naughty dog. Il 3d era solo for fun, sti qua han preso un gioco han copiato il titolo, i personaggi, le situazioni e il gameplay :rotfl:
Spidey
25th June 2011, 15:41
Non so se hai mai giocato ad uncharted, ma il bello non è solo il gameplay, è tutto l'insieme. Storia, personaggi, taglio cinematografico, etc etc.
Questo è una cinesata assurda, non è mica un antagonista del capolavoro naughty dog. Il 3d era solo for fun, sti qua han preso un gioco han copiato il titolo, i personaggi, le situazioni e il gameplay :rotfl:
Ma poi pure il mirino, il vestiario e il font del titolo sono simili :gha:
Onestamente credo sia un fake, penso che anche un giudice della repubblica delle banane avrebbe qualcosa da dire sul plagio e sui diritti d'autore sulla questione. Cioè non è che ricorda Uncharted (come Tomb Raider nuovo) ma lo scimmiotta proprio in tutto e per tutto.
NickZip
25th June 2011, 17:32
Questo è una cinesata assurda,
Fosse una cinesata avrebbe più dignità; questo è fatto da dei beduini del deserto. :sneer: