PDA

View Full Version : [Irlanda] Fine Luglio/Inizio Agosto



Spidey
25th June 2011, 20:19
Ho prenotato qualche mese fa per una settimana in Irlanda tra Luglio e Agosto. L'idea era quella di stare a Dublino un giorno e poi visitare la parte sud-ovest con la macchina noleggiata. A grandi linee l'itinerario dovrebbe essere questo:

1-Arrivo in serata Dublino, giro pub la sera basta;
2-Prendere la macchina la mattina e spararsi 220km per arrivare a Galway e iniziare a vedere le cose nei paraggi;
3-Finire di vedere cose sulla costa ovest (Aran islands come sono?) e spostamento a Limerick;
4-Visitare Lough Gur e Shannon e spostamento a Kerry;
5-Parco naturale Killarney e altra roba vicina sulla costa;
6-Waterford e in serata ritorno a Dublino;
7- Giro a Dublino e areo verso le 11.30 di sera.

Non c'ho scritto un sacco di roba che andrò sicuramente a vedere perché non mi ricordo a quale giorno erano, comunque sicuramente ci sono anche: Cliffs of Moher, Aran islands e Rock of Cashel. Domande:

Avete qualche altro posto in quelle zone phigo che va visto per forza?
Per i B&B ho prenotato quelli per le due notti a Dublino (la prima e l'ultima), consigliate di prenotare anche quelli intermedi o di trovarli sul posto? La seconda ipotesi mi permetterebbe di essere più libero, ma poi troverei posto?

Grazie in anticipo per l'attenzione:D

Spidey
28th June 2011, 10:08
Avete qualche altro posto in quelle zone phigo che va visto per forza?
Per i B&B ho prenotato quelli per le due notti a Dublino (la prima e l'ultima), consigliate di prenotare anche quelli intermedi o di trovarli sul posto? La seconda ipotesi mi permetterebbe di essere più libero, ma poi troverei posto?

Grazie in anticipo per l'attenzione:D

Up :D