View Full Version : Team Fortress 2 is now free
marchese
26th June 2011, 11:22
http://store.steampowered.com/app/440/?snr=1_4_4__13
andate a prenderlo quei pochi che sono cosi eretici da non averlo
Ercos
26th June 2011, 11:51
old
Devon
26th June 2011, 12:25
old :nod:
nortis
26th June 2011, 21:34
ma solo a me oggi da probblemi a trovare i server? quelli in preferito li vede e li posso joinare, spazio permettendo, la lista non la trova e andando in "inizia a giocare" mi dice "nessun server disponibile":hm:
NoeX
26th June 2011, 21:41
Io non lo ho, però scaricare 10GB sant'oddio -_-
poi in caso di format copio la cartella e basta ?
Drako
26th June 2011, 21:55
c'è il backup direttamente da steam. ti crea dei file delle dimensioni che vuoi che puoi salvare su un qualunque supporto ed utilizzare per ripristinare i giochi.
Jesper
27th June 2011, 00:40
ma solo a me oggi da probblemi a trovare i server? quelli in preferito li vede e li posso joinare, spazio permettendo, la lista non la trova e andando in "inizia a giocare" mi dice "nessun server disponibile":hm:
ho anche io problemi simili. Nella lista normale dei server non me ne trova nessuno sotto i 140 di ping, anche mettendoli in ordine per latenza. Ma se vado nella lista dei preferiti o nella history, vedo che esistono ancora tutti i server che joinavo prima del free e che hanno tutt'ora 70-80 di ping massimo. Qualcuno ha idea del perchè?
Patryz
27th June 2011, 09:25
Idem, ho nei preferiti server che nel browser di steam non ci sono... L'unica cosa che ho trovato è usare un'app esterna che cerca i server e lancia tf2 direttamente nel server che vuoi e poi metterlo nei preferiti, così da poter cambiare server da dentro tf2
xv25
27th June 2011, 10:30
L'ha fatto anche a me l'altro ieri sto scherzetto di non trovare server
Poi si è risolto da solo boh, ho pensato ad un disservizio causa invasione di massa dei free
Jesper
28th June 2011, 14:33
Idem, ho nei preferiti server che nel browser di steam non ci sono... L'unica cosa che ho trovato è usare un'app esterna che cerca i server e lancia tf2 direttamente nel server che vuoi e poi metterlo nei preferiti, così da poter cambiare server da dentro tf2
una cosa del genere è legit (dico per parlarne qui)? E nel caso, sai consigliarmi un qualche programma? Che di giocare in server a 140 di ping e/o sempre negli stessi 2-3 facevo anche a meno :D
Patryz
28th June 2011, 14:46
Dovrebbe essere legittimissimo, in caso non lo fosse ditemelo che edito.
Io uso http://www.game-monitor.com/
Jesper
28th June 2011, 15:24
ma come si determina il ping mio vs il server da quella pagina? Cioè, come faccio a sapere se un server è buono :D?
Patryz
28th June 2011, 15:42
Eh io l'ho usato per trovare i server che mi mancavano, gioco sui server tbr (UK) e pingo 30, quando cerco server nuovi loggo, vedo il ping e decido :D
C'era un altro programma che era proprio un software da installare che faceva da server browser e faceva vedere pure il ping ma non ricordo il nome e non lo trovo piu :(