Log in

View Full Version : L'ultimo dei templari

HariSeldon
27th June 2011, 12:01
Film piuttosto scialbo, un popcorn movie senza molti popcorn, realizzazione tecnica abbastanza buona ma manca gran parte del resto: il parrucchino di Cage è in splendida forma, lui decisamente meno.
5/10

Amiag
27th June 2011, 13:03
lho visto al cinema ... carina l'atmosfera in generale ma la storia pare uscita da una puntata di buffy. Peccato perche poteva essere carino.

Menzione speciale per la solita traduzione italiana ad minchiam (Season of the Witch -> L'ultimo dei templari). Coi templari non centra NIENTE non so manco mai citati.

Jesper
28th June 2011, 14:36
uff e io che speravo che fosse Ironclad ç_ç invece è Season of the Witch (non che c'entri qualcosa coi templari manco Ironclad, però almeno c'è Paul Giamatti che fa Giovanni Senzaterra lol) :D

Fuser
28th June 2011, 14:41
Visto ieri, mi son piaciuti tutti i dialoghi quando insultano i preti e la Chiesa :nod:

Per il resto è un filmetto giusto per passare un pò di tempo

PS: Ron Pelman :metal:
PPS: Rober Sheenan che fà il bravo ragazzo non si può vedere.

powerdegre
29th June 2011, 15:12
A me ha fatto cagare... onestamente non dice niente di che, non c'e' una storia seria, non c'e' niente di serio... ma nemmeno per passare due ore al cinema

Bakaras
30th June 2011, 09:03
Digeribile

6-

Mellen
30th June 2011, 18:32
credo abbiano messo i templari nel titolo sennò gli italioti non collegano il film a quelli precedenti...
e così 3/4 delle persone vanno a vederlo solo perchè gli sono piaciuti quelli precedenti