PDA

View Full Version : Ci riprovo! Motogiro Wayners!!!1!!11!oneoneone



Pazzo
27th June 2011, 21:36
Allora, io mi sto organizzando (ancora non so di preciso quando, è da vedere col lavoro >_> ) per fare un bel giretto per le dolomiti, visto che mi pare che qualche waynebiker su al nord c'è, se qualcuno si vuole unire magari si cerca una data che possa andare bene a tutti, o volendo si può accorciare per chi si deve già sbattere un po' di km prima per arrivare verso le dolomiti.


L'idea mia di base è Pedavena (opzionale birretta centenario e panino per prendere energia, ma son tanti km davanti), Fiera di Primiero, San Martino di Castrozza con sosta carburante e pausa cicca, poi dritti al passo Rolle mit capriolo e polenta al rifugio. Qua avrò il collo indolenzito. Dopodichè Canazei e dritti al passo Pordoi, dove ci si ferma per rifiatare e scrocchiare collo e polsi, e decidere se arrivare a Cortina via passo Giau o Falzarego. A Cortina sosta fighetta, benzina e si scende.


Andatura mediamente tranquilla con occasionale tratto allegro con brio che a spingere stile coltello tra i denti per tutti quei KM non c'ho il fisico :sneer:


link al percorso ideale mio
http://maps.google.it/maps?saddr=padova&daddr=pedavena+to:Fiera+di+Primiero+to:passo+rolle +to:canazei+to:passo+pordoi+to:arabba+to:Passo+Fal zarego,+Cortina+d'Ampezzo+to:Cortina+d'Ampezzo,+Vi a+Olimpia+to:San+Vito+di+Cadore+to:Ponte+Nelle+Alp i+to:padova&hl=it&ll=46.408511,12.010117&spn=0.38302,0.891953&sll=46.474044,11.800346&sspn=0.19128,0.445976&geocode=FQLltAIdyji1ACmBfVxzRtp-RzF3v8tNMGV9AA%3BFT6CvgIdu0e1AClXq0o0xuR4RzHKAMIrv fKk7g%3BFbSbwAIdXIK0ACkhXIFlpvd4RzFAPJEVhwkHBA%3BF dVuwgIdn9yzACnjybbFIVx4RzGwr-SriQkHCg%3BFb8txQIdKqKzACkzEA0WtkF4RzGAOZEVhwkHBA% 3BFbdcxQIdxEe0ACkV_Ys3NEB4RzERmWwuiAkHJg%3BFZaFxQI d3ji1ACmRAuF_v0B4RzEx9HNbrS7K8A%3BFXfSxQIdNUC3AClh I9Hv9Td4RzHA52suiAkHHQ%3BFUYRxgIdLju5ACnv5Kb0NjR4R zErVYyhqOud1g%3BFV7xxAIdqEi6ACkBgdyUkEp4RzEAVpEVhw kHBA%3BFeyywAIdyV27ACn5LNnTIwh5RzFQVZEVhwkHBA%3BFQ LltAIdyji1ACmBfVxzRtp-RzF3v8tNMGV9AA&mra=pr&z=11

Verci
27th June 2011, 21:48
agreed :-)


ho un po' di casini nei W/E di luglio, ma potrei organizzarmi :-)


p.s. mi offri ospitalità notturna a PD, ovviamente...

Pazzo
27th June 2011, 21:53
hai le tette? da quando?

Verci
27th June 2011, 22:11
non avevi fatto tu la mastoplastica additiva? .-.

Dryden
27th June 2011, 22:18
Ve pozzano franà addosso le dolomiti >_<

Hador
27th June 2011, 22:20
vi seguo con la panda :sneer:

Malbrouk
27th June 2011, 22:33
Ve pozzano franà addosso le dolomiti >_<

*

Zaider
28th June 2011, 06:58
Se rimandi a luglio (magari ultima settimana) e se qualcuno si divide con me una stanza d'albergo.. magari si può fare.
Io son di lodi, per arrivare a padona son 230km, quindi il giro verrebbe troppo lungo per un giorno solo.
Sarebbe anche bello sapere le tipologie di moto e cilindrate, non per altro ma perchè altrimenti ci si ritrova con qualcuno che tira da bestia e gli altri che arrancano per stargli dietro

Pazzo
28th June 2011, 10:25
per me si può fare benissimo a luglio, o quando si vuole, se poi si fosse tutti in ferie e si riuscisse a fare infrasettimanale pure meglio, meno traffico.

Per le tipologie di moto... imo conta poco a meno che uno non abbia una depotenziata, il giro è lungo, tirare di bestia è abbastanza fuori discussione, e non sono esattamente strade da fare a millemila all'ora, da fiera di primiero in poi è tutto curve :metal: certo pure andare a 20 all'ora lo è, altrimenti ci vogliono due giorni xD

Cmq io sono Brutalato, poi tra i compari miei in forse c'è uno con una Speed Triple (ma lui verosimilmente lo vediamo all'inizio e alla fine perchè lui si spinge), uno con una Buell 1200 (tranquillo, ha la moto da poco), se fa a tempo a prenderla usata un'altro con un Kawa ER-6n (tranquillissimo, riprenderebbe la moto dopo tipo 8 anni), uno con una 996 (veloce ma non gli spiace il giro più rilassato), unA con una R6 (missile, la si vede in cima), uno con un Bandit 1200 (tranquillone), e forse mio fratello con un GSR 750 (tranquillissimo o lo prendo a calci), e hador con la panda dell'uomo tigre :sneer:

Verci
28th June 2011, 17:46
se riesco a portare gentaglia noi saremmo:

io con bmw f800r
mio amico con bmw f800st
altro con tusuki gsx 750
altro con monster s2r


tutti cmq tranquilli mediamente

Zaider
28th June 2011, 19:22
se vabbè la mia hornettina la ownate proprio :( cmq occhio a non esagerare con le persone, poi diventa un bordello da gestire

Pazzo
28th June 2011, 19:51
ma che owniamo e owniamo, non è strada da fare i millemile all'ora, poi dipende solo da come si gira la manopola, io a darci tutto il gas nelle prime tre marce in montagna.... anche no xD

cmq io conto che dei miei alla fine statisticamente saremo 3 a farla grossa :sneer:

Verci
28th June 2011, 21:34
io conto che saremo in 2 max mi sa :-)

Verci
28th June 2011, 21:37
la butto lì: 23-24 luglio? ^_^

Pazzo
29th June 2011, 11:13
a me piace come data

Zaider
29th June 2011, 15:47
i like it

Pazzo
29th June 2011, 17:58
cmq in caso si può pure fare un itinerario diverso a metà strada, tipo anche un giro del garda o roba simile, abbiamo tempo per organizzarci xD

Verci
29th June 2011, 21:27
ecco, considera che per me arrivare a PD sono già 280km di fottuta A4 :gha:

Pazzo
29th June 2011, 21:33
zzo dici son tipo 210 Mi-PD

eeeeeeppoi c'hai il BMW, è giusto che te macini Km su Km :nod:

Verci
29th June 2011, 23:41
1- gallarate<>milano, non confondiamo pls... sono varesotto, non varesino e soprattutto non milanese
2- bmw scarenato bello andare in autostrada :nod:

Verci
29th June 2011, 23:42
controllato su viamichelin... 271 km... :-P

Faz
30th June 2011, 13:20
Ma invece di andare sulle dolomiti e tagliare fuori quindi tutta l'utenza del centro sud....xchè nn pensare ad un bel giro sull'appennino tosco emiliano (che di curve ce ne regala cmq pareccie) che così magari x un weekendino ci possiamo pensare anche noi romanacci????

Pazzo
30th June 2011, 13:58
eh anche si.... ma che si fa? Il tratto per chi viene dal nord è futa-raticosa fino a firenze... se si va oltre e si inizia a girare là mi sa non ce la si fa in giornata... già così sarebbe da partire mattina presto e tornare col sole che cala

volendo poi bho, possiamo pure prenotare una notte in un agriturismo, si arriva, si gira, fiorentina e chianti la sera e il giorno dopo si torna con calma magri

Faz
30th June 2011, 17:03
volendo poi bho, possiamo pure prenotare una notte in un agriturismo, si arriva, si gira, fiorentina e chianti la sera e il giorno dopo si torna con calma magri

Uppissimo che ho ormai un'età e nn je la schiena nn me regge + come na vorta :D:D

Verci
3rd July 2011, 21:31
io continuo a votare per le dolomiti a questo giro... più che altro appennini fatti il 2 giugno :-P

Zaider
4th July 2011, 07:30
eh anche si.... ma che si fa? Il tratto per chi viene dal nord è futa-raticosa fino a firenze... se si va oltre e si inizia a girare là mi sa non ce la si fa in giornata... già così sarebbe da partire mattina presto e tornare col sole che cala

volendo poi bho, possiamo pure prenotare una notte in un agriturismo, si arriva, si gira, fiorentina e chianti la sera e il giorno dopo si torna con calma magri

si infatti, tanto io una notte fuori me l'ero calcolata..
piuttosto, qualcuno di voi si porta la valigia? (ragazza)

Faz
4th July 2011, 17:06
Zainder se mettevi zavorrina te se capiva subito :P

Verci
4th July 2011, 20:13
io sono senza zavorra...

o meglio, probabile mi porto la zavorra (mio padre) ma ha moto sua :-)

Zaider
10th July 2011, 23:19
mio malgrado temo proprio che dovrò rinunciare all'uscita..

ghiaia per terra + un pazzo in macchina che mi ha speronato non so per quale motivo (credo avese cannato strada mentre parlava al cell, e nemmeno s'è fermato) pwned me.

Il primo report è : io ginocchio aperto + gomito scartavetrato + spalla contusa (spalla su cui ero già caduto prima in pista e poi in vacanza -.-)

la moto: addio leve di entrambi i freni, motore da guardare (quando l'ho tirata su è uscita benzina, ma poi è ripartita bene), addio specchietti... e via di graffi.

E' caduta pure la donna, fortunatamente quando ho sentito che stava partendo via l'ho tenuta (non so come) in sella tirandole una gomitata ed è caduta su di me, quindi non s'è fatta quasi nulla (una spalla arrossata).

Addio equipaggiamento tecnico -.-

Pazzo
11th July 2011, 00:26
cazzo nu :(

s0uL
11th July 2011, 12:45
ci posso essere pur'io :) 1098s ergo sarò il più comodo di tutti :nod:

Verci
11th July 2011, 22:33
io purtroppo devo glissare... improvviso probabile impegno con portatrice sana di figa mi chiama...

scusatescusatescusate... ma ho le mie priorità... (e soprattutto pochi dindini al momento :-( )

DiamondK
13th July 2011, 00:05
io potrei esserci perchè stavo programmando con un paio di amici di fare un week-end vicino Cortina (dove un mio amico ha casa) e poi fermarci li, però devo sentirli e vedere la disponibiltà!!

Saremmo KTM Super Duke 990, Yamaha MX 03, Kawa Z750.

Ma al momento è tutto un "se", domani sento

Pazzo
19th July 2011, 18:38
figliouli, io rimando a settembre, il fisioterapista mi ha detto "sito mona?", il mio collo alza bandiera bianca per ora -.-