Log in

View Full Version : [URGENTE] heeeeeeelp prenotazione aereeaaa

Mez
29th June 2011, 19:22
Ho prenotato il volo per il brasile, solo che il mio passaporto arrivera tra una settimana, ora mi chiedono:

1. Una fotocopia chiara fronte/retro della carta di credito.(se desidera può coprire il codice sicurezza)
2. Una fotocopia della carta d'identità o del passaporto dell'intestatario della carta di credito.

io ho pagato con la carta di credito del mio capo, ergo io non centro nulla vero? il mio passaporto anche se arriva tra 1 settimana non ci sono problemi con l'agenzia giusto?

Mez
29th June 2011, 19:45
Una volta ricevute queste informazioni, saremo in grado di emettere immediatamente i tuoi documenti di viaggio.

Possiamo tenere la sua prenotazione in attesa sino a domani 30 Giugno alle ore 17.00 , ma nel caso della mancata ricezione di quanto richiesto, la prenotazione sarà automaticamente cancellata.
La informiamo che se non verrà seguita la procedura per l' invio della documentazione come richiesto sopra, non potremo garantirle l' emissione del bigleitto, pur avendo inviato i dati richiesti entro l' orario e data segnalato.

Ricordiamo che se sia via fax che via mail non verrà indicato il codice di prenotazione, ogni documento non sarà ritenuto valido.

Non siamo in grado di assicurare la tariffa aerea confermata se non riceviamo la documentazione entro la giornata odierna.
Nel caso dovessero esserci delle variazioni sarà nostra premura informarla prima di procedere con la emissione dei titoli di viaggio della sua prenotazione.
Le chiediamo di contattarci per conferma ricezione dei documenti, nel caso in cui non ricevesse alcun riscontro da parte di Opodo.

Grazie per la collaborazione

Mez
29th June 2011, 20:27
[done risolto, scusate lo sclero ahahah]

nortis
29th June 2011, 22:13
Codue, pure le vacanze aziendali....

Mez
30th June 2011, 10:25
no see magari, mi ha fatto solo da tramite perchè non ho carte con circuito visa, ma i soldi li ha gia presi