Log in

View Full Version : Age of Conan [F2P]

Lars
1st July 2011, 15:18
Age of Conan e' Freeeee da ogggiiii!!!
http://www.ageofconan.com/

Stavo per riprendere mano a DAOC ma qquasi quasi faccio un giretto su AOC..

qualcuno di voi ci gioca ?

Dryden
1st July 2011, 15:25
Mmmmh interessante, ma non devo :fffuuu:

Patryz
1st July 2011, 15:28
Cazz a saperlo prima me lo scaricavo a 100 Mb oggi dall'ufficio XD
Cmq un giro nel week end me lo faccio molto volentieri, se volete potremmo anche organizzarci per fare un po' di pvp prima di lasciare tortage

Razj
1st July 2011, 16:16
Quasi quasi...

Razj
1st July 2011, 16:36
come non detto c'è la premium del cazzo, f2p un par di palle

Pic STK
1st July 2011, 16:50
di tutti i mmorpg che ho giocatol 'unico che riprenderei è proprio aoc... e credo che sto f2p lo giocherò!!!

Sylent
1st July 2011, 17:01
manco se me pagano.

TUTTI i f2p per avere features serie devi pagare... il free è la fava per attrarti :D

8967

finalyoko hellslayer
1st July 2011, 17:14
Boh, a me sti 1/2 F2P non convincono, cioe' metti completamente FREE e riempi lo shop di Bonus x exp/gold/etc + NMILA fattori estetici fighi.... secondo me e' la versione che funziona di +, invece cosi facendo creano solo "una trial" ..... mah...

Randolk
1st July 2011, 17:15
sì e no.
a breve anche city of heroes/villains seguirà lo stesso percorso, ma con una cosa in più: premium membership.
ovvero tre profili
free: no pay, f2p, molte limitazioni, account nuovi
premium: account che hanno accumulato diversi monthly fee, poche limitazioni
vip: pay, tutto il cazzo del tutto

la cosa figa è che se sei un long time subscribers ma non giochi più da mò ti viene cmq riconosciuto un profilo superiore al classico free, anche se decidi di non pagare il monthly fee. questo grazie al sistema dei veteran points.

Ercos
1st July 2011, 17:17
<---CoX veteran :nod:

si ma...quando patchano in f2p?

Randolk
1st July 2011, 17:17
<---CoX veteran :nod:

si ma...quando patchano in f2p?

imo fine luglio

Ercos
1st July 2011, 17:56
sperem che in sto periodo nn so che giocare! >.<

Sulimo
1st July 2011, 18:58
lo proverò, cmq le key con 30 gg di abbonamento stanno tipo a 4 euri :D

Lars
3rd July 2011, 01:36
tanto per capire ..

allo stato attuale:
sono disponibili poche classi .. quale expa meglio in solo ?
si puo' expare in solo (ADESSO, per i primi tempi, gioco mezzora ogni tanto e nn ho tempo di partyzzare)
c'e' tanto da grindare o si va avanti di quest ?
il PVP su fury 'funziona' ?
quanto tempo per cappare e/o arrivare a lv decenti x contenuti PVE / PVP ?

ma per capire.. in daoc ci si divente molto end game sia pve che pvp .. qui c'e' qualche raid / istance che diverte anche prima del cap lv ?

last but not the least ..
vale la pena allo stato attuale giocare sta freemium ?

cmq il gioco gira bene sul mio pc .. graficamente vale .. ha il suo fascino ..
cmq nn so sono molto indeciso ... sopratutto sulla classe ...

Odyen
3rd July 2011, 01:49
E' un gioco di merda, non perdeteci neanche tempo, ora siete galvanizzati ma tra 1 mese non vi ricorderete nemmeno cosa cazzo e'.
Per quanto mi riguarda poteva essere il gioco totale, per lore, per grafica e per figaggine ed invece si e' rivelata una merda con una spruzzata di vomito sopra.
Peccato.

Miave
3rd July 2011, 08:56
^

Darkmind
3rd July 2011, 12:03
Penso sia tato uno dei giochi piu coinvolgente a cui abbia mai giocato,
poi il server PvP ha garantito un certo hype che mi ha permesso putroppo
di cappare il pg.
Dico putroppo dal momento che una volta fatto l'80 ed ero pronto per andare
a menare la gente mi son sentito dire "no, ora devi prendere il piccone e andare
a raccogliere le pietre e gli altri salcazzi per costruire la sede di gilda" ....

Hador
3rd July 2011, 12:20
a me è il mmorpg post daoc che mi è piaciuto di più. Però al secolo finito il pg non ci stava un cazzo da fà...

Patryz
3rd July 2011, 13:01
Ho giochicchiato un po', cmq al contrario di lotro lo store è indecente. Avevo comprato il gioco e avevo 3 pg 40+, piu altri 3 alt, tutti lockati e ne posso sbloccare solo due. Sono più di 10 euro A SLOT se voglio solo sbloccarne altri. In caso volessi creare un altro pg, anche su un altro server, dovrei prima sbloccare lo slot, e poi comprare la classe che voglio giocare se non fosse una delle classi f2p. Poi una volta sbloccato con 30 euro dovrei ancora comprare tutto il resto man mano che expo, le zone, i vari dungeon etc...

Però se voglio ho l'opzione di andare premium, che da QUASI tutto, al modico prezzo di 15 euro al mese (già, nemmeno 12.99). Cigliegina sulla torta? Se vai premium mi pare che ti diano addirittura 60 funcom point al mese (non compri quasi un cazzo a meno di 600). Su lotro ne danno 500 e un sacco di roba cosa molto meno.

Stanno solo cercando, palesemente, di fottere più soldi possibili alla gente. Peccato perchè mi era piaciuto non poco, diversi aspetti per me erano i migliori di qualsiasi mmorpg mai uscito. :(

Amiag
3rd July 2011, 13:07
lol 15 euro al mese.

Il modello di turbine sta facendo furore, peccato che per lotro/ddo funziona principalmente perche hanno uno zoccolo duro di appassionati del lore, sti altri giochi che provano a copiare imo faileranno tutti.

Miave
3rd July 2011, 17:57
a me è il mmorpg post daoc che mi è piaciuto di più. Però al secolo finito il pg non ci stava un cazzo da fà...

come no? mi sa che hai finito in ritardo te, chiedi a ladro e mat quante ore al giorno si picconava per fare i muri all'epoca

Brcondor
3rd July 2011, 18:11
Piange il cuore a leggere ste cose, un capolavoro a puttane. Mi ero divertito un sacco, era qualcosa di davvero nuovo, peccato, peccato davvero. Cazzo ancora mi ricordo il mio herald of xotli, uno dei pg piu divertenti che abbia mai usato in un qualsiasi videogame

Drako
3rd July 2011, 19:00
peccato, altro esempio di bel lore e bella ambientazione buttato al cesso per la gestione a minchia.

Ladro di anime
3rd July 2011, 19:03
Io all'epoca mi sono rifiutato di picconare e con il senno di poi a ragion veduta.

Brcondor
3rd July 2011, 19:18
Non era neanche cosi noioso andare a picconare, ho visto sistemi peggiori(daoc in primis, il peggior craft nella storia dei videogame): mi mettevo dopo pranzo, sigaretta in mano aspettando che mia madre mi portasse il caffe e stavo la un 30 minuti a girar tranquillo(forse era la combo digestione+sigaretta+caffe che lo rendeva piacevole, anche perchè in quei momenti servono cose che richiedano poca attenzione). Lore stupendo, classi molto particolari(molto fuori dagli archetipi classici, guarda l'herald of xotli, o l'assenza di cure dirette e soli hot), sistema di combo coraggioso e innovativo, quest stupende(peccato per le elite che si potevano fare solo 10 livelli dopo), paesaggi stupendi. Peccato, aveva una marea di potenziale, altro che wow.

Lars
3rd July 2011, 19:26
non ho capito una cosa :

voglio fare un pg lockato ... dvo pagare per sbloccarlo ..

ma come ? cioe' con il premium sblocco il pg sicuro , ma se il mese dopo non c'ho voglia di pagare ? mi bloccano l'uso di quel pg ?
Poi io ci casco subito in sti giochi .. RoM aveva un ottimo shop (c'e' veramente da imparare dalla loro gestione del free) e cmq mi sono sputtanato un bel po' di dindi ...

bah ho paura sia una trappola di gioco :( peccato :(

Patryz
3rd July 2011, 19:31
Hai due slot liberi f2p, 8 se sei premium, fino a 18 se paghi. Io quando ho loggato avevo tutti i pg lockati, ne puoi sbloccare due free. Se li sblocchi col premium, immagino che il mese dopo che non paghi li trovi tutti lockati e ne scegli di nuovo due da sbloccare.

Cmq avevo loggato il necro e ho fatto un giro al noble district, solo lì c'eran 5 persone che si gankavano, quindi il gioco è bello attivo.. Peccato per come hanno gestito lo shop, quando lo ridimensionano ci farò un giro

Miave
3rd July 2011, 20:11
Non era neanche cosi noioso andare a picconare, ho visto sistemi peggiori(daoc in primis, il peggior craft nella storia dei videogame): mi mettevo dopo pranzo, sigaretta in mano aspettando che mia madre mi portasse il caffe e stavo la un 30 minuti a girar tranquillo(forse era la combo digestione+sigaretta+caffe che lo rendeva piacevole, anche perchè in quei momenti servono cose che richiedano poca attenzione). Lore stupendo, classi molto particolari(molto fuori dagli archetipi classici, guarda l'herald of xotli, o l'assenza di cure dirette e soli hot), sistema di combo coraggioso e innovativo, quest stupende(peccato per le elite che si potevano fare solo 10 livelli dopo), paesaggi stupendi. Peccato, aveva una marea di potenziale, altro che wow.

sì ok, QUANTO ci hai picconato?
perchè se erano davvero 30 min al giorno lo so pure io che ti passava, ma c'è gente che doveva costruirci tutta la fottuta fortezza.

Brcondor
3rd July 2011, 20:14
Boh, c'era un tot che settimanalmente dovevo dare e lo davo,. Nn ci ho passato le ore e i pomeriggi, anche perche ho smesso a lvl 60, dopo un iper rosik che avevan cambiato le gemme e io mi ero appena finito una spellata con n gemme -3% al dmg che mi aveva reso immortale

Gramas
3rd July 2011, 20:28
brcondor ma hai sbroccato?ma lo avete fatto un po di pvp?la gente che tirava le combo swingando l'aria per caricarsi il colpo finale e tirarlo:rotfl:

Miave
3rd July 2011, 20:42
brcondor ma hai sbroccato?ma lo avete fatto un po di pvp?la gente che tirava le combo swingando l'aria per caricarsi il colpo finale e tirarlo:rotfl:

ricordo i video che aveva postato fenix dei nostri 6v6 (o 8v8? manco mi ricordo lol).
"oh guarda sto castando tranquillo... cos'è quella cosa infuocata che mi arriva da dietro... ciao miav..."
oneshot.

era anche divertente l'hox per quello.

Brcondor
3rd July 2011, 22:42
Si mi ricordo di sta cosa, ma mi pare che l'avessero sistemata dopo qualche patch

Gramas
3rd July 2011, 22:58
be ma quello sono d'accordo,l'hox come design e gameplay era stupendo

Trish
6th July 2011, 10:01
Io lo sto provando come free totale e non mi sembra poi così male...lo trovo diverso dai mille cloni di wow e la grafica spacca ;D

Pic STK
6th July 2011, 10:33
Io lo sto provando come free totale e non mi sembra poi così male...lo trovo diverso dai mille cloni di wow e la grafica spacca ;D

sei riuscito a fare una fatality? :) poi si che sbavi :sneer:

Brcondor
6th July 2011, 11:40
che fighe che erano le fatality