PDA

View Full Version : DroidS ...



Riot
2nd July 2011, 18:29
Creata la Gilda, lo stemma e' da decidere (Darkmind cazzone).

Facciamo un punto della situazione per le classi? Così vediamo se manca qualcosa.

RIOT:
Rjiot Runemaster
Perpetua Buffbot

MCLOVE:
Sentence warrior
Skald

ZURIEL:
Tritanio Berserk
buffbot

Mellen
2nd July 2011, 18:47
nuovo uthgard setup mid??
mmmm... considerando che su hib sembrano andati tutti via...
potrei mettere in freezer l'hero 46 e iniziare nel reame che avrei voluto spesso giocare..

Th€@n
2nd July 2011, 19:42
Mi sa che stanno alludendo alla gilda su Dominivm... o no? :D

Darkmind
2nd July 2011, 19:48
no non è uthgard, è demonivm, il server cazzone con le invasioni di reame
dove ci sta un cazzo di gente ma si expa di una velocità immonda.
Noi lo abbiamo preso come sfogo quando su Uth ci sta troppo zerg o non
abbiamo le classi per girare.

Atm di pg 50 abbiamo:

Lordzero: Skald - Warrior
Darkmind: Zerk - Healer Paci
Oro: Zerk - Buffbot
Jerus/Hayle: Healer Paci
Shalee: SM/Zerk - Buffbot
Lukas: SM - Savage 2H - Shaman
Alexxander: Zerk - Healer Aug

poi non ancora 50 ci stanno:

Arthu: Shaman
Thor: Skald
Riot: Rune - Buffbot
Zuriel: Zerk - Buffbot

Oro
2nd July 2011, 19:49
Sentence è lo skald di Simo.. Aeigs è il war

io ho Oro/zerk e Nettare/bot
poi vabè ho fatto a scazzo Ruggero/hunter :D

Incoma
2nd July 2011, 22:41
Bastardiiiiiiiiiiii..... poi lo so che in RvR mi date le mazzate senza pietà.

Decidessi di aggregarmi mi date 2 dritte non avendo mai giocato mid in vita mia (mi fa veramente troppo ribrezzo come reame....)

L'equivalente di inca mana+menta mana+druido buffbot per fare tutto, minidraghi, epic mob, labirinth mob ecc su mid quale sarebbe?

SM full summoning + sciammo buffbot + ???? ? chi cura il pet con l'hot come su hib per non aggrare? Chi da pom5 come il menta mana?

Ryam Aelnord
2nd July 2011, 23:27
Ryam presente:

Onesto - Shaman bot
Sincero - Runemaster

Mirera
3rd July 2011, 10:21
ovviamente Mirera --> healer (il paci lo lascio fare a deffo va... )

Thork
3rd July 2011, 10:30
ovviamente Mirera --> healer (il paci lo lascio fare a deffo va... )

Bene ben dai cosi si aggiunge al mio aug e non sono da solo :)

PS: senda uno qualsiasi di quelli che vedi in game che se non l'hai ancora fatto lo gildo/gildiamo!

Defender
3rd July 2011, 11:16
powwatemi! >_<

(powwatemi de che, non sto loggando un caSSo... stasera cmq ci sono, ma mi sa che giocheremo su Uth)

Incoma
3rd July 2011, 11:23
DAiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii espertoni del reame del freddo rispondetemi che mi devo powwareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Darkmind
3rd July 2011, 11:51
SM invo+ Buff bot powi ma hai cmq bisogno di altre persone perche su sto server le cure addano da paura
tanto che i Named praticamente li tankano loro twistandoseli con le cure.

Piccola nota: il server è vuoto, non so se la sera si popoli ma al massimo ho visto girare un fg
in frontiera, overpopolare mid potrebbe non essere il massimo.
Paradossalmente a questo punto si potrebbe pensare di fare anche dei pg su Hib o Alb per
ammazzarci tra di noi garantendoci nemici in qualsiasi momento.

Th€@n
3rd July 2011, 12:48
Piccola nota: il server è vuoto, non so se la sera si popoli ma al massimo ho visto girare un fg
in frontiera, overpopolare mid potrebbe non essere il massimo.
Paradossalmente a questo punto si potrebbe pensare di fare anche dei pg su Hib o Alb per
ammazzarci tra di noi garantendoci nemici in qualsiasi momento.

Ho giocato un po' fino a un paio di settimane fa (aspettando che cappaste Thidranki :D).
Ho una menestrella 2L8 e in RvR ad Agramon alla sera di solito c'erano 10 alb (compresi i buffbot), 15 hib e 5 mid!
Da qualche giorno hanno diminuito i pr che davano le torri perche la gente le farmava e c'erano pochi inc.
Leggendo il forum sembra anche che a fine estate vogliano fare un wipe dei pr, con l'introduzione dell'invasione.

P.s: che pg avete bisogno che magari rollo anch'io mid, senno' faccio il solito pg inutile... :D

LuKas
3rd July 2011, 12:57
un thane !

Ryam Aelnord
3rd July 2011, 13:11
Dominivm Battles Tournament : why not?

http://www.dominivm.org/

Incoma
3rd July 2011, 13:33
Si, rispetto a un mesetto fa si è svuotato, prima un fg e mezzo per reame la sera girava sempre, ora si fa fatica. C'è un gruppo su alb che gira sistematicamente quasi tutte le sere, su hib dove sto io prima era il reame più popolato, ora vuotissimo, ieri sera abbiamo girato in 2...!

Tanek
3rd July 2011, 13:45
Decidessi di aggregarmi mi date 2 dritte non avendo mai giocato mid in vita mia (mi fa veramente troppo ribrezzo come reame....)
:nono:

Comunque non so bene cosa fanno le classi di hib che hai detto tu :sneer: ma su mid c'è lo spiritmaster invo che pompa il pet e va di focus, con quello e un guari paci per il pom allo sm ti fai tutto :)

Per loggare su questo shard basta entrare sempre da daoc portal? C'è bisogno di scaricare qualcos'altro? Qualcuno scrive due righe di info?

ps: ma per curiosità, quanto è veloce l'exp?

Ryam Aelnord
3rd July 2011, 13:53
Puoi usare portal.
Non devi scaricare nulla (io uso client di catac)
Exp è o 3x o 5x.
Cmq in 48 ore fai il 50 easy.

Incoma
3rd July 2011, 14:39
:nono:

Comunque non so bene cosa fanno le classi di hib che hai detto tu :sneer: ma su mid c'è lo spiritmaster invo che pompa il pet e va di focus, con quello e un guari paci per il pom allo sm ti fai tutto :)

Per loggare su questo shard basta entrare sempre da daoc portal? C'è bisogno di scaricare qualcos'altro? Qualcuno scrive due righe di info?

ps: ma per curiosità, quanto è veloce l'exp?


Inca: pet uberrimo
Mentalista mana: pom5 e hot5 (ovvero mana illimitato e cure senza aggro)
Druido bot: buff a profusione

Su mid se non ho capito male non esiste l'HOT, o e' quella dello shammo mending (la frigg)?
ho fatto sm full invo, sciammo aug, skald full battlesong per avere mana5, ma forse era meglio, visto che posso loggare 4 account, SM invo, sciammo bot, sciammo mend, healer con pom?

LuKas
3rd July 2011, 14:58
a me non fa log 3 accout .. why?

Theodentk
3rd July 2011, 15:02
perchè di base puoi loggare max 2 account, per loggare il terzo ( e oltre ) ti serve un programmino che non ricordo bene il nome... anzi servirebbe pure a me , l'ho perso 1 mese fa :\

edit: trovato, si chiama KillMutex ... facilmente reperibile :nod:

Incoma
3rd July 2011, 16:32
Io loggo 2 account per pc = 4.

Easy, no?

Tanek
4th July 2011, 00:50
Inca: pet uberrimo
Mentalista mana: pom5 e hot5 (ovvero mana illimitato e cure senza aggro)
Druido bot: buff a profusione

Su mid se non ho capito male non esiste l'HOT, o e' quella dello shammo mending (la frigg)?
ho fatto sm full invo, sciammo aug, skald full battlesong per avere mana5, ma forse era meglio, visto che posso loggare 4 account, SM invo, sciammo bot, sciammo mend, healer con pom?
Controlla come sono i buff dello sm invo sul suo pet (io non sapevo un cazzo di ste cose da maghi 8 anni fa, figurati ora :sneer: ), magari sono migliori di quelli dello sciammo bot :P
L'hot è sulla linea mending dello sciammo, si chiama frigg si.
Secondo me vai già benissimo con sm invo + healer paci per pom 5 (alla fine dopo un po' non c'è bisogno di non aggrare, tanto il focus regge e le cure dell'healer comunque tengono il pet in vita), poi in coda ci aggiungerei uno sciammo buff.
Sicuramente non uno skald, che useresti solo per la song e non per altro :P (e poi il pom è meglio a buff :D )

Shub
4th July 2011, 10:33
quanto vi invidio...io non riesco a sganciarmi mai e mi rode...addio giochini sul pc....benvenuti pannolini...

tornando it

su mid expi alla grande in 2 modi

zerk+sham

sm+hea

se siete senza ml. con le ml lo sm expa alla grande pure con lo sham :)

Ryam Aelnord
21st July 2011, 01:57
perchè di base puoi loggare max 2 account, per loggare il terzo ( e oltre ) ti serve un programmino che non ricordo bene il nome... anzi servirebbe pure a me , l'ho perso 1 mese fa :\

edit: trovato, si chiama KillMutex ... facilmente reperibile :nod:

X ki necessiti, oltre questo allego il link x installarlo/fixarlo: http://www.wayne2k1.com/archive/index.php/t-86962.html